RIP GIANNI MINA' Sarai sempre uno dei piu' Grandi. Ti ammiravano tutti. Grazie per questa intervista ad uno dei miei miti in assoluto: Martin Scorsese.
@arbataxiansoul3 жыл бұрын
Miná é un monumento nazionale!
@enricorossi1225 Жыл бұрын
Devo dire che Gianni Mina' nella sua carriera fece quello che ogni giornalista avrebbe dovuto fare. Studiava e s'informava sulla persona che doveva intervistare . Domande interessanti,mai banali. Poi faceva la domanda e lasciava parlare l'ospite senza mai interromperlo. Mina', r.i.p, davvero uno dei più grandi giornalisti italiani e non solo. A mio avviso.
@cubodikubrick60243 жыл бұрын
Ai fan di Scorsese consiglio di leggere il suo libro "Il bello del mio mestiere", in cui parla di vari film, di vari suoi colleghi registi eccetera...
@jeanjeudi6364 Жыл бұрын
Che bella TV che era fino al 2000. Grandissimi nomi ed interviste pacate senza isterismi, grida. Minà un maestro di giornalismo vero.
@gaetanoadrianocassibba63693 жыл бұрын
La scena di casinò dove jo pesci e il fratello vengono uccisi penso sia una delle più violente mai messe in un film, mi ha veramente scosso cazzo
@pinomiraglia8256 Жыл бұрын
💫💫💫🍿🍿
@annanucciarelli1143 Жыл бұрын
Scusate, in tv la replica no, qualcosa di buono solo su youtube
@fiorang Жыл бұрын
Non vedo all'orizzonte nessuno, a cui venga permesso di lavorare in Rai, che abbia la capacità di ideare e strutturare prorammi come questo.
@pinomiraglia8256 Жыл бұрын
💫💫💫💫💫💫🍿🍿🍿 Gianni Mina Martin Scorsese Bernardo Bertolucci
@emanueleatzori6356 Жыл бұрын
Ora abbiamo barbarella su canale 5
@evergreen10883 жыл бұрын
Cosa intende Martin quando al minuto 11:55 dice di essere un esempio del sogno americano???
@4giornianatale2 жыл бұрын
Uno che è partito dal nulla e da solo è diventato ricco.