Mendieta qui giocò una gran partita, due assist decisivi e diverse intuizioni geniali, poi non si sa bene cosa accadde. Sembrò quasi sgonfiarsi come un soufflé, dopo il flop con la Lazio andò a giocare altrove ma non fu più il grande giocatore ammirato col Valencia.
@mikemitchell29582 жыл бұрын
Si fecero tanti errori progettuali in quella stagione in cui la Lazio era ancora una grande squadra. Mendieta non serviva, nel suo ruolo avevi Stankovic, Simeone, Dino Baggio, Fiore, Giannichedda. Era a sinistra che andava cercato il sostituto di Nedved (almeno nel ruolo) e di rattoppò con Stankovic ma non era il suo ruolo. Poi Zoff provò col 3-5-2 ma quella era una squadra abituata ai 4 dietro. Poteva tranquillamente arrivare quarta e tenere Nesta almeno un anno in più ma ormai si era rotto il giocattolo.
@kapesongs6733Ай бұрын
Mendieta all'epoca era il mio giocatore preferito. Talmente in hype che Capello dichiarò che era impossibile che la Lazio lo prendesse, nonostante fossimo una super potenza economica Quando lo acquistammo quasi non ci credevo, al punto che mi interessò ben poco delle cessioni di Nedved e Veron (cioè forse i due più determinanti di una squadra spaziale). Veramente assurdo col senno di poi 😅
@bisrimustofa40675 жыл бұрын
the Super Argentinian trio : Lopez, Crespo and Castroman