210km con un CINQUANTINO!🤯 DA VERONA A MILANO CON L’NRG!

Betto

grandeeeee
@Endi09
@Endi09 Жыл бұрын
quando vuoi venire a ghedi io ti aspetto
@didzilla07
@didzilla07 10 ай бұрын
Avanti tutta
@billy2654
@billy2654 11 ай бұрын
L’andata è un avventura, il ritorno è una rottura 😂
@marcoanguilla3110 Жыл бұрын
Ecco i video che mi piacciono. Hai lo spirito giusto per fare il moto viaggiatore. Si può arrivare ovunque con qualunque mezzo, basta saperci fare. Certo che con consumi così, un distributore vale l'altro.
@riccardo.maulini
@riccardo.maulini Жыл бұрын
Fidati con qualsiasi qualsiasi mezzo no io ho un fottuto Piaggio 50 elettrico ha un autonomia di 22 km neanche andando a 45 km/h e si limita a 30 km/h se è al di sotto di 40% di batteria praticamente una bici
@marcoanguilla3110 Жыл бұрын
@@riccardo.maulini bè...certo non pensavo a quello. Ho visto vespe, motorini, gente in bici, ape 50, Porter, custom, sportive, una olandese col trattore, insomma si tutto: ma il tuo non è adatto, meglio a piedi.
@Bolstreet
@Bolstreet Жыл бұрын
resta il fatto che è cringe poi il commento tuo è anche corretto. Ho fatto viaggi in scooter e sono una tortura. Sempre moto vere. Però capisco che doveva farci il video quindi va bene così. Comunque tutto no, va sempre a culo è pur sempre 2t, poteva sfondarlo
@marcoanguilla3110 Жыл бұрын
@@Bolstreet non sono d'accordo perché io ho viaggiato in scooter e mi sono divertito; devi però ridurre la percorrenza delle tappe, in funzione della tua resistenza o adattabilità. Per quanto riguarda i due tempi, se necessario o prudente, riduci la manetta e ti porterà a destinazione. Certo, eviterei di viaggiare con un Polini ...
@robertodurante7264
@robertodurante7264 Жыл бұрын
Ho compiuto 60 anni da poco. Quando ne avevo 20 esatti sono partito da Bussolengo per arrivare a Lecce, avevo una Vespa PX 150 : interminabile. L'anno successivo sono andato a Roma, interminabile anche in quella occasione. Tantissima soddisfazione in entrambi i casi. Ma arrivare a Milano con uno scooter 50 è una notevolissima impresa , lo riconosco. Complimenti di cuore. Oltretutto non è semplice girare a Milano. Ciao
@Edo71181
@Edo71181 Жыл бұрын
Beh intanto sei stato coraggioso! Ora non conosco le distanze del viaggio che hai percorso, peró questo video (in tempi normali quando ero possessore di scooter 50 ed ero più entusiasta e giovane) lo avrei fatto anche io un “coast-to-coast” prendendo spunto e coraggio da te❤️. Ho 40 anni…la patente non posso prenderla e l’auto non posso guidarla (difficoltà cognitive) ma grazie a te per avermi dato occasione di rivivere fantastiche avventure, appunto con il cinquantino. Un abbraccio. Edo
@michelelamola2310
@michelelamola2310 Жыл бұрын
circa 210 km la distanza, mome dice anche il titolo.
@marcoalbicocchi7719 Жыл бұрын
Bravo! Le premesse per divenire in futuro un grande Motoviaggiatore le hai tutte e 3. Strade secondarie, (con il Tuo ottimo NRG era una scelta obbligata), rifornimento acqua alle fontanelle, e cibo al supermercato, frà qualche anno con qualsiasi modello di moto, che sia una 4 cilindri sportiva, o una tranquilla mono o bicilindrica anche non recentissima, potrai fare il giro del mondo. E ricorda sempre che Volere è Potere
@Johnny99826
@Johnny99826 Жыл бұрын
Se usi buon olio e non vai a manetta tutto il tempo, il motore regge tranquillamente. Ricordo certe giornate al mare, in cui ci facevamo quasi 100km(solo d'andata) con 40 gradi. Mai successo nulla. Il fatto che un 50ino non possa percorrere lunghe distanze, è un po' una leggenda metropolitana. Dipende tutto dalla manutenzione e dall'uso. Ottimo video!
@matteodileva4959
@matteodileva4959 Жыл бұрын
Bravo ragazzo.. io con la vespa special a 15 anni sono partito da Vicenza e sono arrivato a Firenze. Paura tanta, rottura tanta ma.... Soddisfazione alle stelle!! Continua così
@KnotSteve
@KnotSteve 11 ай бұрын
Complimenti, anca mi de Vicenza
@Francesco_FC11.
@Francesco_FC11. Жыл бұрын
Ti ringrazio per il video....non sai che effetto mi ha fatto. Mi ha riportato indietro agli anni 2004-2007...quando con il cinquantino ci andavo dappertutto, quando il viaggio era senza autostrade, e anche uscire con una ragazza a 50km di distanza era un'esperienza... Era più bello il viaggio che tutto il resto. Ricordo la sferzata di autonomia e libertà quando ho avuto il primo veicolo a motore....anche se faceva poco più degli 80 era lo stesso, si aveva l'impressione di poterci andare fino in capo al mondo. E andando piano ti godevi di più il paesaggio, e avevi anche l'occasione di riflettere. Ho avuto da più grandicello una moto sportiva, sì mi sono divertito, ma sei sempre in tensione....sbagli una frenata e ti parte l'anteriore....le gomme da avere un minimo calde, le prestazioni fuori luogo per la strada, e nei passi di montagna era più che altro un dimostrare chi ce l'aveva più lungo. Con la moto non ho mai avuto le sensazioni che mi ha dato il cinquantino...veramente impareggiabili e mai più ritrovate.
@salvatorerosa6065
@salvatorerosa6065 Жыл бұрын
pochi video sono capaci di tenermi attaccato allo schermo, e questo è uno di questi, continua così!
@carmelo5002
@carmelo5002 Жыл бұрын
Queste sono le pazzie che mi piacciono. Mi ha fatto rivivere un ricordo di quando a 15 anni facemmo io e due miei amici un tour in bici (bici per modo di dire perché uno aveva solo il freno davanti che ogni 2x3 doveva fermarsi per stringerlo perché altrimenti non frenava più) facemmo una tratta di 50km tutta per Stradelle e stradelline e sembrava che ne avevamo fatti 500 di km. Bel video
@antonioanto7492
@antonioanto7492 Жыл бұрын
Grande areo sei un matto ahaha. Ultimamente stai portando contenuti sempre con più qualità continua cosí🔥💪🏻
@giuseppedifranco
@giuseppedifranco Жыл бұрын
🎊 Complimenti .👏🏻👏🏻👏🏻...ma quando diventerai più grande non perdere questo entusiasmo di affrontare la vita ❤️. E complimenti anche al tuo NRG che vedo e' un gingillo che parte al primo colpo dopo tutti questi km e tutto quel caldo .
@elokobi089
@elokobi089 Жыл бұрын
Gran bel video.!! Mi hai riportato alla mente il ricordo delle scampagnate in giro per la Toscana e Emilia Romagna con il mio vecchio NRG Pwr.
@mrbeeppe
@mrbeeppe Жыл бұрын
Agosto 1995 ,da Verona a Gerona (Spagna) con il Piaggio Zip 50.....
@mickbohannon1104
@mickbohannon1104 Жыл бұрын
Vaccaboia mi sembra di esser tornato negli anni 90 con sto video! Sbava o dietro l'NRG ma alla fine mi presi una 50 special. Sei stato bravo!
@jaylonlogos
@jaylonlogos Жыл бұрын
Gran bel video, spero che farai il viaggio della follia da Aosta fino a Lampedusa in motorino saranno più di 1000 km però dai saresti l'unico e il primo che farebbe uscire un video del genere pensaci 😃🔝
@Mrnobady97
@Mrnobady97 Жыл бұрын
Che bel video ragazzi nel contenuto 👍🏻
@luca41929
@luca41929 Жыл бұрын
PRIMO TUO VIDEO CHE VEDO E DEVO DIRE CHE PRIMA DI FARLO PARTIRE NON AVREI MAI DETTO CHE FOSSE UNA COSì PIACEVOLE SORPRESA. BEL VIDEO, BELLA LA CAMPAGNA CHE HAI ATTRAVERSATO, GRANDE CHE HAI PASSATO LE STRADE "BIANCHE" PER TAGLIARE
@lucaborgatello2006
@lucaborgatello2006 Жыл бұрын
Bellissimo video bravissimo continua così
@R3ddyyg
@R3ddyyg Жыл бұрын
Io ho fatto Sassuolo-Andalo (quasi 300km) andata e ritorno in un giorno, con un'auto senza pannelli insonorizzanti, scarico, turbo, ecc. e in autostrada stavo letteralmente diventando pazzo, un bordello dell'ostia, non si sentiva manco la radio, non so come hai fatto te con il cinquantino... Un folle! hahhaha, bel video!
@alessandroparisi2092
@alessandroparisi2092 Жыл бұрын
Grande! Bel viaggio
@luistomaivisto84
@luistomaivisto84 Жыл бұрын
Mi ricordo col mio phantom f12 andavo in campeggio a Viareggio da montecatini, 60km mi sembrava di andare sulla luna, grazie che mi fai rivivere certi ricordi..
@paolobetto8727
@paolobetto8727 Жыл бұрын
Bravo Fede!! Hai fatto il tuo viaggio!! Un abbraccio! Papi
@alessandromarcantoni
@alessandromarcantoni Жыл бұрын
Grandeee mi hai fatto ricordare l'adolescenza con il Phantom F12 👋
@ivanfiore9136
@ivanfiore9136 Жыл бұрын
GRANDE, l'ho fatto anche io nel '97 da Milano a Montorio Veronese dove facevo la naja. Lo scooter un Peugeot Squab 50 cc, la strada facilissima sempre dritta da via Palmanova. Vimodrone. Cologno Monzese eccetera insomma la Strada Padana Superiore: arriva dritta dritta a Verona. Io ero di rientro da un 36 (licenza di 36 ore da sabato a mezzogiorno a domenica a mezzanotte) quindi partii appunto di domenica alle 5 del pomeriggio circa e arrivai con tutta calma verso dieci o le undici fermandomi a cenare, a bere un caffè eccetera. Bellissimo. Poi vi dico Verona ha delle strade perfette per lo scooter, curve disegnate col compasso e panorami sull'Adige, mega. Che tempi, che ricordi mi hai richiamato grazie ciao
....infatti arrivando in fondo al video vedo che sei arrivato giusto da via Palmanova cioè il navigatore ti ha fatto fare la Padana anche a te ovviamente. Però ai miei tempi non c'era il nav, si andava ancora a naso (e vi dico personalmente lo ritengo molto più bello, avventuroso) ciao
@matteonappo3262
@matteonappo3262 Жыл бұрын
Mamma mia ho ancora il mio squab in cantina🥲
@Freccianera44
@Freccianera44 Жыл бұрын
Grandeeee campione ❤️
@denis-hb3sr
@denis-hb3sr Жыл бұрын
bellissimo video diverso dal solito
@sprinter977
@sprinter977 Жыл бұрын
gran bella tratta complimenti bel video!
@giuseppebiker2865
@giuseppebiker2865 Жыл бұрын
Complimenti un bel viaggio....✌️
@gerpeleps
@gerpeleps Жыл бұрын
Può reggere molti più chilometri,negli anni 90 coi 50ini ,in due , abbiamo girato tutta la Liguria,siamo andati in vacanza in Toscana fino a quasi Firenze , sempre in due e fatti viaggi da 400/500 km
@ivanbdni2758
@ivanbdni2758 Жыл бұрын
Esattamente
@darioberretta7130
@darioberretta7130 Жыл бұрын
@@ivanbdni2758 Ma infatti non è chiaro quale sarebbe il miracolo di questo viaggio. Boh.
@guerinodifelice6341
@guerinodifelice6341 Жыл бұрын
Il mezzo non conta é lo spirito d'avventura che fà la differenza. Bravo. Sarai da esempio
@RAFFANIMAL
@RAFFANIMAL Жыл бұрын
Nel 2001 abbiamo fatto Verona -Jesolo in scooter. Un Gilera Typhoon, un Aprilia Scarabeo, due Piaggio Zip, un Malaguti F10, un Piaggio Liberty, un Malaguti Centro....220km....massacrante
@simonemurari80
@simonemurari80 Жыл бұрын
Ottimo video, bravo ragazzo e massima stima e affidabilità sul tuo Piaggio NRG, ma ricorda che anche con il buon Zip SP ne fai tanta di strada, unico "inconveniente" che presenta è che la spia della benzina quando entra in riserva è sempre accesa come un albero di Natale . Simone Murari ( VR )
@Betto_
@Betto_ Жыл бұрын
Grazie,se provi a guardare qualche altro video sul canale vedrai che ho anche uno zip sp. Per i viaggi però, a parer mio meglio NRG. Comunque entrambi ottimi motorini
@bigsmileboy4775
@bigsmileboy4775 Жыл бұрын
Bel video, grande ! ps sono anche io di Verona
@tirlo8485
@tirlo8485 Жыл бұрын
Bel viaggetto....cmq fattibilissimo con 50ino. Avevo un vecchio Nrg mc2 nero e verde e non mi ha mai dato problemi anche nei viaggi lunghi
@naturalmenteinsiemeemanuel1570
@naturalmenteinsiemeemanuel1570 Жыл бұрын
Molto bello il video,anche colonna sonora del liscio mi è piaciuta molto.
@claper893
@claper893 Жыл бұрын
Sei uno in gamba,uno di noi
@Arsimi858
@Arsimi858 Жыл бұрын
Bravissimo un bel video i motori piaggio sono dei trattori immortali se trattati con cura
@simoneperri1220
@simoneperri1220 Жыл бұрын
Io con una Vespa 50N del 65 (originale) sono andato, partendo da Torino, fino a Cannes, attraversando il Nava più le salite della costa azzurra. L'obbiettivo principale era Marsiglia, ma dopo aver preso per sbaglio l'autostrada da Antibes, mi sono cagato addosso e sono tornato a casa. Esperienza rivelatrice, tuttavia.
@listitutobruto6542
@listitutobruto6542 Жыл бұрын
Bro, non so chi tu sia, ma sei un grande 🤣
@zay7772
@zay7772 Жыл бұрын
Spacca continua così 🔥
@cesarescabio1934
@cesarescabio1934 9 ай бұрын
Che spettacolo io con un mio amico ho fatto milano Rimini con un phantom 50. 16 ore di viaggio ci siamo persi mille volte perché ai tempi non c'erano i navigatori. Eravamo letteralmente morti all'arrivo ma è uno dei ricordi più belli che ho.
@vittoriodefusco3678
@vittoriodefusco3678 Жыл бұрын
Anno 2010, Agropoli - Gallipoli in giornata su un Derbi GPR50 R. Tuttora il mio viaggio preferito.
@romano9914
@romano9914 Жыл бұрын
avessi fatto con il mio 210km sarei arrivato a un quarto di strada con cilindro e pistone fusi insieme
@guglielmosalis10
@@guglielmosalis10 perché non sono pensati per grandi tratte
@ilsolda7492
@ilsolda7492 Жыл бұрын
@@whitehead30703 balle. Un motore fatto come si deve e tenuto come si deve, può e deve riuscire a sopportare anche lo sforzo continuato.
@whitehead30703
@whitehead30703 Жыл бұрын
cioè tu lo compri perché ci fai 1/2 o qualcosina in più 4/5 km non 210 altrimenti si fonde
@manuelventurini984
@manuelventurini984 Жыл бұрын
bel video e sopratutto bel coraggio
@kekkorr
Sei un grande 🎉
@Brian67892
@Brian67892 4 ай бұрын
betto ma lo scooter e originale o elaborato??
@veronicazanetti6421
@veronicazanetti6421 Жыл бұрын
Grazie per avermi fatto ricordare i mitici anni80,che si partiva con vespe 50 e pix per Rimini da verona,complimenti 👏🤝👍
@marcoalbicocchi7719 Жыл бұрын
Esatto! Veronica, il ritrovo era al bar Columbus la piazza sul lungomare di Riccione di fronte allo snobbissimo viale Ceccarini, poi la sera fatta una certa, partivamo per salire al mitico tendone del Melodj Mecca, dove le notti erano magicamente infinite, bella musica, divertimento e tanta tanta fratellanza. Decisamente un periodo d'oro gli anni 80, uscivamo dagli anni bui del terrorismo, e c'era nell'aria tanta voglia di rinascita, decisi a lasciarsi tutto alle spalle. Un saluto dalla Toscana ✌
@veronicazanetti6421
@veronicazanetti6421 Жыл бұрын
@@marcoalbicocchi7719 grazie del tuo comento,bellissimi ricordi,avevo anche amici di Castelfiorentino per tanti anni ci trovavamo ogni anno,a rimini e poi loro venivano sù a verona alla discoteca cosmic di lazize lago di Garda,un abbraccio da verona🤗
@marcoalbicocchi7719 Жыл бұрын
@@veronicazanetti6421 Grande! COSMIC l'unica discoteca dove si andava solo per ballare tutta la notte, visto che non c'erano posti a sedere, ricordo i primissimi anni che al bar non servivano neanche alcolici, ma bastavano le sperimentazioni musicali di Baldelli e TBC alle percussioni per poter volare alto... Chissà magari in qualche serata avremo anche ballato sulle stesse note del famigerato "CosmicSound" noi andavamo anche al Chicago di Baricella BO dove c'erano i Dj Spranga e l'Ebreo, tanti, tanti ricordi, eravamo un bel movimento di Freak parola d'ordine peace and love. Ciao carissima buona serata
@antanivolante5557
@antanivolante5557 Жыл бұрын
Negli anni '90 con un Honda GP 50cc abbiamo fatto in due Roma Avezzano A/R in una notte. Freddo boia e salite pazzesche avendo passato l'appennino sulla Tiburtina. Bei tempi. Arrivammo, colazione e poi subito ritorno. In totale più di 200km. Quando non si aveva una mazza da fare...😂
@operatoregoogle2925
@operatoregoogle2925 11 ай бұрын
le mutande di topolino hit
@WaspEma
@WaspEma Жыл бұрын
top bro, se lo faccio io con Athena Racing penso di grippare dopo un paio di orette hahaha
@tuasorella3687
Frate la prox fino a Barcellona 😘💪
@samirab5426
@samirab5426 9 ай бұрын
Gran mezzo! Il mio mc2 quando l’ho venduto, segnava 60.000 km, mai un problema, accensione immediata 😄
@eneabonacina5967
@eneabonacina5967 Жыл бұрын
Grandissimo!
@andreaamenta3582
@andreaamenta3582 Жыл бұрын
sei fuori come uno squalo cmq bel video
@jacopolanzi977
@jacopolanzi977 2 ай бұрын
ciao ho notato che hai il motorino a miscela, anche io, solo che ogni volta che faccio benzina prima la metto nella tanica poi aggiungo l olio tu invece questo passaggio non lo fai, io si per paura che non si mescola bene l olio con la benzina dici che faccio bene e che è meglio se continuo cosi o pensi che posso tranquillamente evitare?
@pirro713
@pirro713 Жыл бұрын
Mitico... ii con il mio aprilia rally con raffreddamento ad aria andevo ogni estate da Napoli a Gaeta.. che ricordi dal 1999 al 2001
@ilmarcyg
@ilmarcyg 10 ай бұрын
Le mutande di topolino 🔛🔝🤠👍💪
@pucciopuccio1150
@pucciopuccio1150 Жыл бұрын
Iscritto!...amo qst video,poi il due tempi...mmm🤤❤️
Grazie ❤️
@njhidalgo2769
@njhidalgo2769 11 ай бұрын
E io che ho paura di fare bologna- milano con il mio 200 cc😂..vorrei essere coraggioso quanto te😅..domanda:la velocità media con cui andavi quanto era?a me sembra che facevi anche gli 80
@Ice-T.
@Ice-T. Жыл бұрын
Nice trip 👍 If they are in good condition, you can go everywhere with these Piaggio engines(if they are derestricted), my record is 650km in one day with my Runner 50
@dwxll3r305
Iscrizione meritata
@memento316
@memento316 Жыл бұрын
Sei un pazzo, ma anche un grande!!
@nicoladipasquale7250
@nicoladipasquale7250 11 ай бұрын
Con le mutande di topolino sei il top
@andreaarmetta8297
@andreaarmetta8297 Жыл бұрын
Complimenti sul serio Sei un grande! Ma il mezzo è totalmente originale?quanto riesce a toccare di punta?
@michaelscorza9063
@michaelscorza9063 Жыл бұрын
Stra bello sei passato davanti casa mia ahahahaha Montichiari
@angelovalentino715
@angelovalentino715 Жыл бұрын
Ciao, quale porta smartphone hai utilizzato in questo video?
@ivanofreddi4808
@ivanofreddi4808 Жыл бұрын
Mitico !!! 😂😂😂
@cozyeagle9734
@cozyeagle9734 Жыл бұрын
Grande 👍 Solo un consiglio. Più folce quando acceleri.
@cristianafeltra6790
@cristianafeltra6790 Жыл бұрын
Belle le mutande di topolino🤣
@andreadeborah
@andreadeborah Жыл бұрын
Grandissimo
@ape_mslossi4863
@ape_mslossi4863 Жыл бұрын
Grande
@claudiolucifero2527
@claudiolucifero2527 Жыл бұрын
Bravo,complimenti.mi e venuto in mente quando nel 1970 sono andato con il ciao seconda serie a Bergamo da Milano per una ragazza, brrrr da non ripetere.ciao
@alexandrugabriel1520
@alexandrugabriel1520 Жыл бұрын
Grandeeee solo che per raffreddarlo bisognerebbe lasciarlo acceso al minimo e torna ad una temperatura perfetta (per evitare di grippare o rovinare il motore)
@amenux96
@amenux96 Жыл бұрын
quale gopro usi principalmente quando fai video?
@depechemode810
@depechemode810 Жыл бұрын
Primi anni 80, con i miei cugini andavamo a trovare altri cugini a circa 70 km da casa, con Malaguti Fifty e il Cimatti Gringo, entrambi a 4 marce e andavamo a 40 km/h, perché allora oltre i 50km/h sti motorini non andavano e soprattutto eravamo senza Telefoni e senza Casco!!! Un'eternità ad arrivare, ma noi eravamo felici cosi!
@claudiovilla6456
@claudiovilla6456 Жыл бұрын
Metti su una bella spina tipo auto USB colleghi alla batteria . E vai. Sei un grande
@user-vp1hw6bb3y
@user-vp1hw6bb3y Жыл бұрын
A quanti km va la moto che stai utilizzando?.
@user-cc4wc7pt8e
Allenati , meta capo nord , in futuro 👍🛵
@francescotafa3771
@francescotafa3771 18 күн бұрын
Che strada hai fatto per la machina o bicicletta?
@EX-Ryze
@EX-Ryze Жыл бұрын
Ciao mi sapresti dire come hai fatto a cambiare l'orario perché io non riesco.Grazie
@duobutch
@duobutch 11 ай бұрын
Con l'Aprilia SR50 da giovane ho fatto più volte Verona-Genova e ritorno dalla mia ragazza (circa 600km a weekend), non esisteva il GPS / cellulare, quindi andavo con cartina geografica (e un po' d'istinto) dicendo ai genitori che andavo a dormire da amici :P
@Werdzy
@Werdzy Жыл бұрын
Tre annetti fa feci Firenze - isola d’Elba (girando poi l’Elba durante il soggiorno) andata e ritorno con il mio mitico betino:’) in totale furono circa 600 km, che nostalgia il cinquantino…
@il_vero_giona
@il_vero_giona Жыл бұрын
Ma è fantastico!
@prigionierodeltubo
@prigionierodeltubo Жыл бұрын
Io ho avuto un sr stealth, a velocità costante tra i 50 e i 60 km/h facevo i 25 con un litro questo prima che qualcuno mi tirasse dentro il circolo vizioso delle elaborazioni. Mi domando come mai non hai adattato una porta USB sullo scooter e non hai comprato un adattatore per attaccare lo smartphone al specchietto retrovisore e come mai ne hai uno solo, di specchietti retrovisori. Le strade che puoi percorrere con un 50ino sono tutte a parte tangenziali, autostrade. Una cosa mi ha dato sempre fastidio che i 2 ruote sotto i 4 kilowatt debbano fare al massimo i 45 km/h, è incredibile come tecnologia e burocrazia, vince la burocrazia.
@StefanoSubteceMoto
@StefanoSubteceMoto Жыл бұрын
Perché fai tu la miscela? Non ti funziona il miscelatore automatico?
@MrBerry86
@MrBerry86 Жыл бұрын
Per curiosità è ad iniezione? Quanto fa al litro?
@albertoloprieno4571
@albertoloprieno4571 Жыл бұрын
come si usa il navigatore sul cellulare per i cinquantini?
@roccopensiero6061
@roccopensiero6061 Жыл бұрын
complimenti
@iCarTV
@iCarTV Жыл бұрын
Anch’io sono di verona bravo!
@sanmike7034
@sanmike7034 Жыл бұрын
che media di velocità? raffreddato ad aria o acqua?
@iRmazz96
@iRmazz96 Жыл бұрын
bellissimo video ma ti prego prox volta metti i guanti 🙌
Я нашел кто меня пранкует!
Аришнев
THEY made a RAINBOW M&M 🤩😳 LeoNata family #shorts
LeoNata Family
How Many Balloons Does It Take To Fly?
아이스크림으로 체감되는 요즘 물가
진영민yeongmin
INCIDENTE IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA... *moto rotta... rischio di cadere*
Reagisco alle volte che mi hanno fermato
nella vita di Fil
Cinfrignini Marco
IL MIO PRIMO SALTO IN MOTO
Michele Molteni
10 MODI PER DISTRUGGERE UNO SCOOTER.
Carmagheddon
RADUNO FINITO AL TELEGIORNALE | IGAC 0
paky twc
2 INCIDENTI IN UN GIORNO - MOTOVLOG PIÙ SFIGATO D'ITALIA
Giassa
Я нашел кто меня пранкует!