La band napoletana più rock e psichedelica degli anni 90 e 2000 Forse l’unica della canzone napoletana
@ninnananna842 жыл бұрын
Io vi ho amato e vi amerò sempre ❤️
@andreagabriele9963 жыл бұрын
Mi prenos vin kun mi 🔥
@Nyquist8015 жыл бұрын
sto video a tim burton sarebbe piaciuto. la canzone cmq è bellissima
@fbroc111 жыл бұрын
campamm freestyle
@BethBeth9705 жыл бұрын
🖤
@FRANdagio14 жыл бұрын
Capenno 'o munno ca truvai nun criscette mai: la crescita esistenziale passa attraverso il continuo ricercare una nuova condizione, una volta capiti gli ingranaggi di quella precedente. Chiave di lettura il giocattolo della sua infanzia: all'inizio è sul letto con lui, un compagno di giochi. Poi è gigantesco, opprimente, pretesto per chiudere un capitolo e cercarne un altro: lo usa come torre di osservazione. Alla fine gli viene violentemente sottratto: è costretto ad andare via, ed adeguarsi.
@magisterprimus76114 жыл бұрын
Commento questo tuo post dopo nove anni...tardi ma meglio che mai. Se tutti riuscissero anche un minimo a viverei la vitalità di un testo come hai fatto tu vivremmo in un mondo migliore con forse anche meno paure nell'affrontarlo.
@FRANdagio3 жыл бұрын
@@magisterprimus7611 grazie per le belle parole. Ricordo come fosse oggi le ore (e ore...) passate ad ascoltare questo brano, che nel mio intimo ho sempre pensato la naturale prosecuzione delle parole di Traveller maicasajusta (letteralmente, in italiano): io dico e penso che la strada giusta è quella che non finisce mai dentro a una casa. Parole prima anticipate dal concetto "chi ha dormito si risveglia parlando sempre la stessa lingua". Per me dei capolavori assoluti e tristemente sottovalutati.
@TheMagisterprimus3 жыл бұрын
@@FRANdagio Grazie agli smartphone ed ai messaggi di YT adesso sono in grado di commentare le tue parole senza attendere 9 anni!! :-) Ascoltando questo brano, fin dai tempi, ho sempre sentito la totale assenza del tempo e dello spazio e come chi ha dormito si risveglia parlando sempre la stessa lingua, aggiungerei che tutta la dimensione di questo brano ha una percezione tale da farti provare la nascita e la morte del suono nel silenzio. Dirai giustamente “nulla di nuovo fin qui” ma, credimi, è davvero difficile descrivere quella sospensione che è in grado di regalare. Sono questi momenti di musica e di scambio di opinioni che danno forza nell’andare avanti in questo periodo che ormai, profuma troppo di paradosso. Grazie a te per il tuo commento.
@FRANdagio3 жыл бұрын
@@TheMagisterprimus Per me è davvero difficile riuscire a spiegare le sensazioni che provo risentendo queste sonorità, brividi che mi hanno accompagnato in un lungo periodo di "transizione". I loro pezzi magici mi sono entrati dentro come pochi altri hanno saputo fare: sarò sempre grato ai 24 grana, trampolino perfetto per viaggiare via lontano, anche stando semplicemente seduti sulla poltrona della tua cameretta....
@polly39973 жыл бұрын
@@FRANdagio @TheMagisterprimus grazie ragazzi ❤️
@sbio3 жыл бұрын
Epici
@antoniogambardella7853 жыл бұрын
chè piezz france à mostrò proprio è gas 👓🕶🤩😍😻😎🔥🙏👊✌💪👏❤
@clauztrophobica11 жыл бұрын
.'o skooro e' dinto a me e dinto 'a casa mia chiove sempre e assai.. cadono 'e fantasie e vivo.. -greetingsfromfuckinlondon :'( -