Ho visto solo ora il suo canele e mi piacciono i suoi argomenti per parlare in modo più naturale della lingua italiana . buon lavoro
@Italianopertutti Жыл бұрын
Grazie mille! Un caro saluto e a presto.
@tayssirnassar8113 Жыл бұрын
Grazie mille ottimo ❤
@Italianopertutti Жыл бұрын
Grazie a te!
@tatjanan.5287 Жыл бұрын
Grazie mille!
@Italianopertutti Жыл бұрын
Grazie a te, Tatjana!
@brisavarela6628 Жыл бұрын
Grazie mille da Argentina
@Italianopertutti Жыл бұрын
Grazie a te! Un saluto a tutta l'Argentina!
@D4nielOlivier Жыл бұрын
Caro Marco. Sei grande…. Sia nella lezione sia nella produzione artistica molto curata e divertente. Saluta il tuo gemello da parte mia 😉. Grazie della lezione. Un abbraccio.
@Italianopertutti Жыл бұрын
Caro Daniel, ti ringrazio per il commento, sei davvero molto gentile! Un caro saluto da parte mia... e da parte del mio "gemello"! Ciao, a presto!
@lidialanari2423 Жыл бұрын
Ciao Marco, grazie per la lezione. Approfitto questo spazio per farti una domanda, cosa significa aimé? Tii ho sentito dirla spesso, ma non riesco a trovarla nel dizionario. Se la metto nel traduttore mi dice obiettivo, non capisco bene. Grazie in anticipo. Lidia
@Italianopertutti Жыл бұрын
Ciao Lidia, "aimè" o "ahimè" è un'esclamazione (ormai non più molto usata) che esprime rimpianto o dispiacere per qualcosa di negativo che è successo e che non si può più cambiare: "Stamattina ha grandinato e i miei fiori, ahimè, si sono rovinati!". Il termine è un composto di "ahi" (esclamazione di dolore, che significa "che male! Che peccato") e "me", pronome personale. Ciao, a presto!
@lidialanari2423 Жыл бұрын
@@Italianopertutti tante grazie per la spiegazionre, adesso é tutto chiaro! Ti saluto, a presto.