4/3/2021 "Ha letto la nota ANSA?" FINTI Depistaggi sull'Omicidio Colposo di Stefano Cucchi 3 di 4

  Рет қаралды 36,377

Cornuti Contenti

Cornuti Contenti

3 жыл бұрын

3/4 Carosello Televisivo Stefano Cucchi, morto in ospedale di fame e di sete, dopo aver perso 11 chili in 5 giorni. Siccome è arrivata una nota ANSA, secondo l’inquisizione, il carabiniere dovrebbe scattare sull’attenti, ispirandosi ai carrozzoni giudiziari della finta lotta alla finta criminalità organizzata. Si muovono tutti in diretta coordinazione con le scemenze pubblicate dai mentecatti giornalisti.
Ma il carabiniere che lavora, perché dovrebbe interessarsi più di tanto sulle scemenze che scrivono gli analfabeti giornalisti sulle note ANSA? (Se lo facessero, dovrebbero arrestare ogni anno 49 mila medici per i 49 mila morti che crepano in ospedale ogni anno per infezioni che contraggono DOPO il ricovero).
“…generale, lei può dire quello che le pare..anzi, è imputato quindi può dire proprio quello che le pare..” e con ciò implica che l’altro sta mentendo, cosa che non può se non insinuare e poi mentendo su cosa? Sull’articolo del Corriere della sega che dice scemenze su Cucchi?
Questi interrogatori sono basati sugli articoli di giornale. Secondo i personaggi della Tv, la gente che lavora dovrebbe sapere tutto quello che…ma come non legge i giornali? Ma come, non ha sentito il telegiornale?
“Ha visto la nota ANSA?”
“Ha letto il Corriere della Sega?”
“Ha letto l’articolo sul Messaggero?”
"...lei fa finta di non capire..."
COSA? FA LE DOMANDE LUNGHE DIECI CHILOMETRI...
Se una un’affermazione del genere l’avesse fatta al figlio di Sparti, ladro, falsario e confidente di questura, il padre, ma se l’avesse fatta al figlio, si sarebbe preso di ritorno un bel:
“non faccia lo spiritoso! Lei mi deve Rispetto. MI DEVE RISPETTO!”
"QUI SI FORMA LA PROVA" Deposizione del generale Alessandro Casarsa, imputato con altri bersagli sui FINTI depistaggi nel caso della morte di Stefano Cucchi, "ex tossico, bevitore, fumatore, assuntore di medicine forti per gli epilettici e degli antidolorifici, tutti veleni CENCEROGENI, per qualche calcio che ha preso dai carabinieri, lasciato morire in ospedale, da quelli con il camice deputati proprio a tenerlo in vita, dopo aver incredibilmente perso 11 chili in 5 giorni.
4/3/2021 Processo contro i bersagli selezionati in rapporto ai presunti FINTI Depistaggi dei Carabinieri sul Finto Omicidio Preterintenzionale di Stefano Cucchi 3 di 4
Deposizione del generale Alessandra Casarsa,
“nella città di Roma, parlare di giorni particolari significa parlare di tutti i giorni”
“in quel giorno dell’arresto di Cucchi ci furono molti altri eventi particolari”
“davanti alla nota ANSA ha fatto qualcosa?”
“nessun elemento da segnalare”
“Io rispondevo, come loro a me, al mio comando provinciale”
Registrazione audio di una parte dell'udienza del Processo Contro Alessandro Casarsa ed altri bersagli (FINTI depistaggi nel caso Stefano Cucchi) che si è tenuta giovedì 4 marzo 2021 a Roma.
Durante il processo sono stati trattati i seguenti argomenti:
interrogazioni parlamentari, che conseguono le sensazioni ANSA, sulle morti dei detenuti mal-gestiti sia dai carabinieri che da medici e infermieri.
Diritto Penale, giustizia italiana, processi penali a Roma e in Italia.
Innocence Project Italia
italyinnocenceproject.org
Doppia Cittadinanza, Procedure Veloci
societaoffshore.pw/articoli-r...
Cambio di Residenza Fiscale
societaoffshore.pw/articoli-r...

Пікірлер: 140
@lucianoleoni
@lucianoleoni 9 ай бұрын
Generale ineccepibile. La pressione del PM su quanto scrivono i giornali non gli rende onore, dato lo "spessore" degli stessi e degli pseudo giornalisti di riferimento.
@CornutiContenti
@CornutiContenti 9 ай бұрын
E troppo spesso i PM contestano alle loro vittime le coglionate che scrivono i vilissimi calunniatori giornalisti.
@sergioterlizzi9936
@sergioterlizzi9936 2 жыл бұрын
IL DOTT MUSARO' È UN GRANDE. PUBBLICO MINISTERO!!
@CornutiContenti
@CornutiContenti 2 жыл бұрын
Sarà grande un metro e 70, più o meno, vestito.
@matteocolombara9444
@matteocolombara9444 Ай бұрын
Personalmente ho la mia idea soggettiva ad ex militare, tutt'ora appartengo alla polizia locale,la mia esperienza è solida viva contemporanea e quotidiana,il generale è genuino leale e coerente non è contradditorio e penso che obbiettivamente ai vertici massimi livelli non puoi sapere tutto o venire a conoscenza ma devi anche fidarti dei tuoi sottoposti gerarchici fino a provo contraria la fiducia la lealta rimane primo posto,caro generale le auguro un lieto buono e sano futuro in tutto
@CornutiContenti
@CornutiContenti Ай бұрын
La lealtà prima di tutto, anche del lessico?
@matteocolombara9444
@matteocolombara9444 7 ай бұрын
È un grande superbo fantastico preparato generale ha portato tanta disponibilità e pazienza la stimo tantissimo ha subito rivendicazioni ingiuste,e tante illazioni e polemiche assurde la stimo tantissimo
@Erica-bx1rt
@Erica-bx1rt 2 ай бұрын
😊
@GiuseppeSciara-xz7kg
@GiuseppeSciara-xz7kg 2 ай бұрын
Guesto mondo,invece andare avanti,,con onestà, va sempre indietro,,,sempre,piu onesti,,,ma c'è un giudizio di Dio,,,, x Fortuna,😮😮😮
@CornutiContenti
@CornutiContenti 3 жыл бұрын
18/5/2021, 2/3, Carosello Cucchi, i Finti Depistaggi. Un’altra invenzione dei fumettisti-giornalisti kzbin.info/www/bejne/lYuUe4d9lp6rqNk Questo processo è inscenato contro Alessandro Casarsa ed altri bersagli, per i FINTI depistaggi, totalmente inventati dalla fantasia morbosa, corrotta e pervertita degli operatori del carosello mediatico fabbricato attorno alla morte (per arresto cardiaco) di Stefano Cucchi, tossico, bevitore, fumatore, assuntore sistematico di medicine cancerogene, tenuto a letto in ospedale per almeno 5 giorni, senza mangiare e senza bere, senza somministrazione di nutrienti ESSENZIALI alla sopravvivenza per via parenterale, dove ha perso almeno 10 chili in 5 giorni. Grazie alla morte di Stefano Cucchi, Ilaria è diventata una diva dei salottini televisivi, il suo avvocato, che dorme con la cliente, divide con lei il milione con il quale i veri responsabili della morte del ragazzo, ridotto a una mummia incartapecorita appena scartata, hanno comprato il compiacimento delle “parti lese”. I carabinieri perseguitati dall’inquisizione per aver dato al ragazzo qualche schiaffone, sono stati ingiustamente accusati, per loro sono stati chiesti ingiustamente 18 anni e altrettanto ingiustamente sono stati comminati loro in primo grado 12 anni. Una montatura ridicola. L’omicidio preterintenzionale NON ESISTE, ma qui le leggi nuove s’inventano a cavolo ogni giorno, approfittando dell’inettitudine dei fantocci al governo che, guarda il caso, sono tutti radiocomandati dai mezzi di disinformazione di massa. Non contenti dell’esagerata condanna e della smodata richiesta di condanna per i due carabinieri maldestri, i calunniatori di cartaccia stampata e televisione, assieme alla diva televisiva e al suo avvocato e compagno di letto, contestano un paio di altri presunti reati ad altri carabinieri, parlando irresponsabilmente di “depistaggi”. Continuano ad alterare la realtà e nessuno di loro viene mai condannato per le calunnie, pagando, come dovrebbero, con la pena che spetterebbe al calunniato se fosse colpevole. Ricorda a tutti il presidente: “Il tema del processo è un altro, non ci sono contestazioni per i “depistaggi”, è detto così dai (falsari) dei mass media sui “depistaggi” ma le contestazioni sono specifiche e riguardano la falsità di due annotazioni e delle vicende del 2015 che non c’entrano (un fico secco) con il 2016. Vincenzo Nicolardi Vs Perugini, difesa di Nicola Minichini (e altri) “il tema è quello dei depistaggi!” Dice avventurandosi l’avvocato. I mezzi di disinformazione di massa inventano temi diversi dei processi e persino gli avvocati abboccano e si mettono in testa temi diversi da quelli del capo d’imputazione.
@adolfosaba2178
@adolfosaba2178 3 жыл бұрын
Qualche schiaffone......2 vertebre rotte e rottura del cranio.....bah.....colpa dei medici.....
@parella73
@parella73 Жыл бұрын
@@adolfosaba2178 ma questo è uno sbirro amico di Mandolini, non hai ancora capito?
@paolabertolo2283
@paolabertolo2283 8 ай бұрын
L'hanno massacrato!!Hanno depistato dei delinquenti legalizzati! Mi fa sempre più schifo il comportamento di ALCUNI appartenenti all'arma.
@elim.8963
@elim.8963 2 жыл бұрын
Quanti è garbato il generale! È così teso,perbene, gentile,preciso e lontani da ogni malizia che non capisce le frecciatine del procuratore.Ha pure una bella voce!🙁Massima stima per i collaboratori...🙂
@CornutiContenti
@CornutiContenti 2 жыл бұрын
dunque l'inquisitore è pagato con denaro pubblico per tirare "frecciartine"?
@elim.8963
@elim.8963 2 жыл бұрын
@@CornutiContenti non l ho neppure pensato.Peeo' le frecciatine ci sono!Magari le dovrebbe lanciare contro alcuni che conosco io.Per ora massimo deserto riguardo a giustizia.Si fa leva sulla loro " credibilità" e l incredibilità della vicenda!
@CornutiContenti
@CornutiContenti 2 жыл бұрын
@@elim.8963 La vicenda in sé è squallida e persino banale. Il fatto sta che sono gli analfabeti di stampa e televisione a gonfiarla e a dirigere le operazioni. Che vadano in una direzione o in un’altra, inquisitori e sbirraglia sono tutti manipolati dai mezzi di disinformazione di massa. La prova storica e clamorosa di ciò è che per tre anni li abbiamo visti tutti con le museruole, solo per dare retta agli analfabeti di stampa e Tv. Vergognosissimi anni, altro che “credibilità”.
@Ytx000
@Ytx000 Жыл бұрын
@@CornutiContenti Sappiamo che molti PM, essendo lavoratori ed umani, possono sbagliare. Non è detto che un magistrato solo perché pagato dalle tasse automaticamente allora faccia tutto giusto.
@CornutiContenti
@CornutiContenti Жыл бұрын
@@Ytx000 Infatti qui i magistrati inquisitori hanno toppato alla grande e ancora di più toppano con la FINTA lotta alla FINTA mafia, deportando zingari, fascisti, ladri di polli e di tacchini, solo perché devono seguire le mode lanciate dai giornalisti calunniatori.
@matteocolombara9444
@matteocolombara9444 11 ай бұрын
Opinione da ex militare quando sei al massimo livello di una istituzione come generale è impossibile sapere tutti li avvenimenti è comprensibile arrivare alla chiarezza completa con difficoltà visto i vari livelli di comando
@CornutiContenti
@CornutiContenti 11 ай бұрын
e sapendo questo, molti lasciano proprio perdere di andare a fondo alle questioni interne e, piuttosto, spendono le loro mattine a leggere ANSA, rassegne stampa ed altre belinate della cartaccia stampata, un po' come fanno i PM.
@luiginieddu
@luiginieddu 11 ай бұрын
​@@CornutiContenti❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
@alfredodifrancesco7119
@alfredodifrancesco7119 5 ай бұрын
Da ex militare ad ex militare!!!! A tutti i livelli di comando: se vuoi accettare puoi farlo senza neanche tante difficoltà. Il problema sono le "collusioni" (a volte necessarie) che si verificano tra i vari livelli gerarchici. Poi per carità sarà un grande ufficiale ed è piacevolissimo ascoltarlo.
@grissivu
@grissivu 2 жыл бұрын
Dove trovo la 4 di 4?
@CornutiContenti
@CornutiContenti 2 жыл бұрын
GRAZIE. In effetti il 4 di 4 aveva la numerazione sbagliata. Ecco la serie corretta: 1 di 4 kzbin.info/www/bejne/eXSqYqSYq9Vop6s 2 di 4 kzbin.info/www/bejne/fYnIe6Oel9atrrM 3 di 4 kzbin.info/www/bejne/pGPbhIGfp86XY9k&lc=Ugyd-Pn0kwSGxGP4Nzt4AaABAg 4 di 4 kzbin.info/www/bejne/hYSsm5ycntqXmqc
@vincenzomauro3604
@vincenzomauro3604 Жыл бұрын
Generale,ringrazia il Signore Gesù Cristo che nn è finito in carcere. Vivere senza dipendio intero!!come si spiega che lei com'è altri nn è stato sospeso??Ma....... Da credente le posso dire che Dio la possa illuminare.
@matteocolombara9444
@matteocolombara9444 Ай бұрын
E allora????? ciò detto vogliamo arrivare al dunque???? quale è il punto interrogativo della sua risposta cosa vuole dire senza giri di parole!
@simoneevangelisti9966
@simoneevangelisti9966 Жыл бұрын
Che goduria sentire un borioso generale che cade pian piano fino ad arrivare a farsi deridere anche dal giudice.. alla fine viene trattato come un bambino incapace di capire quello che gli viene chiesto, imbarazzante..
@matteocolombara9444
@matteocolombara9444 7 ай бұрын
Ma dove,ma quando casomai è il contrario il generale è completamente estraneo alla vicenda ma preciso nella deposizione onore generale
@simoneevangelisti9966
@simoneevangelisti9966 7 ай бұрын
Se non ti dice niente lo scambio di battute che avviene da 1:43:00 a 1:43:35 non so cos'altro ti può aprire gli occhi...ma probabilmente hai commentato senza aver ascoltato l'intera deposizione, io credo che ha preso solo 5 anni proprio perché non ha risposto alla maggior parte delle domande
@matteocolombara9444
@matteocolombara9444 7 ай бұрын
@@simoneevangelisti9966 noooooo sono illazioni deduzioni fantapolitiche fantascientifiche manipolazione mediatiche io non consento a nessuno di infangare la onorabilità dei c.c. e delle forze dell'ordine che vivono quotidianamente sulla strada e poi devono sentirsi calunniati da parte dai non addetti ai lavori
@matteocolombara9444
@matteocolombara9444 Ай бұрын
​@@simoneevangelisti9966onere sempre a tutte le forze dell'ordine compreso i generali cc
@simoneevangelisti9966
@simoneevangelisti9966 Ай бұрын
@@matteocolombara9444 Casarsa e gli altri complici di questo crimine oltre che ufficiale sono anche ufficialmente dei pregiudicati rei di aver coperto due assassini, questo può anche non cambiare niente per te, ma per loro stessi credo che voglia dire una grande vergogna oltre all'essersi qualificati come vili e privi di una morale.
@sirlanzelot9731
@sirlanzelot9731 6 ай бұрын
Dove si possono trovare le registrazioni delle deposizioni degli imputati centrali d‘alessandro e di Bernardo ?
@CornutiContenti
@CornutiContenti 6 ай бұрын
GIUSTAMENTE, non si sono fatti interrogare dal plotone di esecuzione, quindi qui non ne trovi. Però puoi trovare le arringhe dei loro avvocati che sono anche più interessanti.
@sirlanzelot9731
@sirlanzelot9731 6 ай бұрын
@@CornutiContenti hai dei link sul video/ registrazione du ytb?
@CornutiContenti
@CornutiContenti 6 ай бұрын
Comincia qui: kzbin.info/www/bejne/qGPCgquwpLibkLM Di Bernardo e D'Alessandro non hanno ammazzato nessuno e per una volta la Lampitella ha fatto un ragionamento lucido; poi se funziona la finestrella della ricerca di YT, su questo stesso canale, scrivi D'Alessandro, o Di Berardo, e dovrebbero venirti fuori anche gli altri.
@matteocolombara9444
@matteocolombara9444 7 ай бұрын
Gran signore preciso onestà umanità questo generale comandante del gruppo ha subito purtroppo involontariamente troppe polemiche ed illazioni tutta aria fritta giornalistica
@CornutiContenti
@CornutiContenti 7 ай бұрын
Dovrebbero infatti deportare i giornalisti, anziché gli zingari e i ladri di tacchini.
@matteocolombara9444
@matteocolombara9444 7 ай бұрын
Il grande superbo fantastico preparato generale è completamente estraneo alla vicenda è dimostra la sua onestà ed estraneità dei fatti esempio di lealtà alle istituzioni
@pierluigicarilli6338
@pierluigicarilli6338 2 жыл бұрын
Questo chiede delle notizie così puntuali al limite della maniacaltà su un fatto accaduto anni prima, per un arrestato per un 0,4 di droga manco si trattasse di Messina Denaro!! A questo proposito è emblematico l interrogatorio dell episodio della macchinetta del caffè.. A domande tipo come era vestito, ne parlavate, come camminava ecc ecc non vedo come si può rispondere dopo anni specialmente per questa fattispecie dove si parla di un episodio di microcriminalità..
@user-jl2sk8wn9n
@user-jl2sk8wn9n 2 жыл бұрын
Quanto accaduto da episodio ordinario è divenuto straordinario già all epoca in quanto Stefano Cucchi morì in circostanze a dir poco inquietanti. Pertanto sin dalla inizio, immagino, i rappresentanti dell Arma accertarono con dovizia di particolari l l'accaduto. Consegue che anche a distanza di anni tanti particolari restano impressi a chi gesti'la situazione e da qui le domande "maniacali"...
@francofranco3125
@francofranco3125 3 жыл бұрын
Bravo questo generale ma è ANCHE AVVOCATO 👏👏👏
@CornutiContenti
@CornutiContenti 3 жыл бұрын
Tutti gli ufficiali carabinieri che vengono dall'accademia dovrebbero essere laureati in legge. Ma in Italia ci sono decine di migliaia di avvocati che sono stupidi e ignoranti. Quindi essere laureati in legge non è certo una prova d'intelligenza. Se questo è “tagliato” è sveglio di suo.
@thepinkranter279
@thepinkranter279 Жыл бұрын
@@CornutiContenti Essere laureati in qualunque cosa, non solo in legge, non è certo prova di intelligenza. E' pieno di ingegneri aerospaziali che credono che l'espansione libera di un gas possa produrre propulsione, di biologi che credono alle scemenze darwiniane, e di medici che credono alla chemioterapia e alle pandemie causate dai pipistrelli. Ormai la scuola è solo catechismo e propaganda.
@mariateresaravasio8522
@mariateresaravasio8522 3 жыл бұрын
Caro generale! Che figura mer....insabbiare! Ma la verità è uscita col senno di poi!!!! Qualche coscienza dei presenti! In caserma! Hà ammesso!! Omertà!!
@alcidebava1854
@alcidebava1854 3 жыл бұрын
Veramente che squallore
@matteocolombara9444
@matteocolombara9444 7 ай бұрын
Il generale è un signore estraneo alla vicenda solo tante illazioni e disinformazione fritta giornalistica
@matteocolombara9444
@matteocolombara9444 Ай бұрын
Bisogna sempre portare rispetto alle istituzioni ovviamente chi sparla di avvenimenti senza esserne presente dal vivo e non essendo dell'ambiente ha una visione travisata della realtà ma osa nonostante tutto giudicare che è sbagliato rifletta
@mistersubby
@mistersubby 3 жыл бұрын
Generale...stia punito e si vergogni. Lei è imbarazzante. Complimenti al Dott. Musarò
@CornutiContenti
@CornutiContenti 3 жыл бұрын
Musarò non conosce la procedura, dovrebbe tornare a scuola.
@mistersubby
@mistersubby 3 жыл бұрын
@@CornutiContenti, su che base questa affermazione ? Se così fosse, si dovrebbe dire anche del Presidente.
@Madonnaladra
@Madonnaladra 3 жыл бұрын
@@mistersubby lascialo stare lui è convinto👍 d'altronde il suo nome dice tutto
@CornutiContenti
@CornutiContenti 2 жыл бұрын
@@mistersubby L'interrogatorio si fa con le domande, non con le prediche, i commenti, le intimazioni, gli insulti eccetera. Sì, se il presidente lo ha lasciato fare è perché, come lui, è condizionato dalle telecamere puntate.
@CornutiContenti
@CornutiContenti 2 жыл бұрын
@@Madonnaladra Quel nome è rivolto a voi becchi che credete alle fandonie dei giornalisti e CREDETE che NON ne pagate le conseguenze; invece vi portano via tutto, anche la salute, e la roba, e il lavoro, e lo stipendio, e fanno bene, perché siete cornuti e contenti.
@tizianabravomichelebiagi7735
@tizianabravomichelebiagi7735 2 жыл бұрын
Più ascolto e più sono imbarazzanti le parole del generale!
@matteocolombara9444
@matteocolombara9444 Ай бұрын
Ma dove ma quando ma perché lei giudica senza dati oggettivi lei era presente in caserma????in aula????? eventualmente spetta solo alla magistratura giudicare e bastaaaaaaaaa in nome del popolo italiano
@alfonsodilio
@alfonsodilio 4 ай бұрын
Alessandro Casarsa...... comandante CC " io attendevo la nota ANSA ......😂😂😂😂😂 e di fatto, il fatto stesso è stato un fatto ma il fatto non è un fatto ma purtroppo non è stato fatto " che volete da me 😮 chiedete ad Unali ..io non ricordo per il fatto..💚
@CornutiContenti
@CornutiContenti 4 ай бұрын
Vedi, basta gestire ANSA e i mezzi di disinformazione in generale e li comandi TUTTI, magistrati, politici e sbirri. Loro fanno o non fanno a seconda delle cazzate della rassegna stampa e sono proprio loro a dirlo, "la prima cosa che faccio al mattino, leggo la VAssegna Shtamba.
@alfonsodilio
@alfonsodilio 12 күн бұрын
​Allora , anche il Generale Casarza​ è stato fregato dalle cazzate della rassegna stampa C'è cascato anche lui anche senza depistare un cazzo !!!@@CornutiContenti
@alcidebava1854
@alcidebava1854 3 жыл бұрын
Ma il processo a D' Alessandro e Di Bernardo??? È possibile ???
@CornutiContenti
@CornutiContenti 3 жыл бұрын
Perché, non c'è? Ha guardato bene?
@giuseppemellone4436
@giuseppemellone4436 2 жыл бұрын
@@CornutiContenti Aci Debava 8 mesi fa Ma il processo a D' Alessandro e Di Bernardo??? È possibile ??? nemmeno io li ho trovati,saresti cosi' gentile da postare il link? Grazie
@CornutiContenti
@CornutiContenti 2 жыл бұрын
@@giuseppemellone4436 Qui c'è la playlist con 190 documenti del Carosello Cucchi, ma la cronologia è da mettere a posto e ora non ho tempo. (Aci Debava, pure lui, qualche cazzata la sparava) kzbin.info/www/bejne/mpaXo358eryXr7c
@giuseppemellone4436
@giuseppemellone4436 2 жыл бұрын
@@CornutiContenti ok ti ringrazio 👋
@cosimoepicoco7022
@cosimoepicoco7022 2 жыл бұрын
Adesso staranno al frescolino una decina d'anni! "Dura lex! Sed lex!"
@antoniobengivengo8384
@antoniobengivengo8384 3 жыл бұрын
Questo nn era presente
@domenicodanna2797
@domenicodanna2797 3 жыл бұрын
Ciao is is 89999
@maumaumaumau8090
@maumaumaumau8090 2 жыл бұрын
L'Ansa porta l'ansia e il Generale generalizza,,,generalmente non è abituato ad essere interrogato..il Generale
@CornutiContenti
@CornutiContenti 2 жыл бұрын
è una citazione
@maumaumaumau8090
@maumaumaumau8090 2 жыл бұрын
@@CornutiContentinon saprei se altri abbiano avuto la stessa nausea provocata dalla remore generale
@CornutiContenti
@CornutiContenti 2 жыл бұрын
@@maumaumaumau8090 Comunque sia, non ti preoccupare, la nausea, come tutte le altre emozioni degli automi, è determinata dalla televisione. In ospedale, in Italia, CREPANO 106 mila persone che se non fossero andate in ospedale non sarebbero CREPATE. OGNI ANNO. A nessuno fregherebbe un cazzo di come hanno disidratato Stefano Cucchi se non fosse per il carosello televisivo di Ilaria la milionaria. Il caso non esisterebbe, se non lo avesse fabbricato la TV; ERGO, la nausea, la riprovazione, lo sgomento, la rabbia, e tutte le manifestazioni psicosomatiche degli automi, sono decise dalle televisioni.
@maumaumaumau8090
@maumaumaumau8090 2 жыл бұрын
@@CornutiContenti la scatola che si illumina fa' danni,ma la maggior parte sono già rovinati di suo. È l'Italia che và...come è sempre andata,,,all'opposto di come dovrebbe andare.
@maumaumaumau8090
@maumaumaumau8090 2 жыл бұрын
@@CornutiContenti partendo dal presupposto che ogni singolo medicinale,prima di essere commercializzato per gli umani, dovrà far morire tra atroci sofferenze esseri innocenti,,,tutti siamo cavie da laboratorio,tutti siamo ingranaggi,tutti siamo animali da allevamento: produci,consuma,crepa. Che te lo dico a fare..
@elim.8963
@elim.8963 2 жыл бұрын
Come parla male il Procuratore,strascica le parole,si"mangia" le lettere.. che strazio!
@carlomarxo
@carlomarxo 3 жыл бұрын
Finto omicidio?!
@CornutiContenti
@CornutiContenti 3 жыл бұрын
Certo, sissignore, non c’è nessun omicidio preterintenzionale, né in caserma né in ospedale. La sentenza di primo grado è sballata. L’idea dell’omicidio si cava dalle solite fabbricazioni dei calunniatori giornalisti. Il ragazzo ha perso 10 chili in 5 giorni, non poteva pisciare, perché si sono dimenticati un catetere strozzato a gomito, e visto che aveva 700/1000 di urina in vescica possiamo dire che di chili ne ha persi 11. Diciamo che è morto per sbadataggine, come altri 49.000 italiani muoiono per infezioni e veleni che prendono negli ospedali, ogni singolo anni. L’omicidio è colposo e la sanità ha già pagato il suo milione a Ilaria e al suo fidanzato-avvocato.
@carlomarxo
@carlomarxo 3 жыл бұрын
@@CornutiContenti più ti leggo e più penso che stai su un altro pianeta 😂😂
@CornutiContenti
@CornutiContenti 3 жыл бұрын
@@carlomarxo Sono contento che almeno tu "mi" leggi. Risentiamo il processo di primo grado. Questo è il Processo contro Alessandro Casarsa ed altri (dei FINTI depistaggi nel caso Stefano Cucchi), I calunniatori di stampa e Tv sputtanano tutti e quindi anche i carabinieri. Questo NON è il processo dei DEPISTAGGI, nessuno è stato accusato di depistaggio, e sono i giornalisti, invece, che praticano il depistaggio ogni singolo giorno di lavoro e che dovrebbero essere tutti quanti perseguiti per le loro calunnie. Qui le contestazioni sono fattispecie precise e il presidente lo ha fatto presente in una di queste udienze. Quindi, i depistaggi sono una invenzione dei giornalisti e perciò sono FINTI depistaggi, inoltre, anche l’omicidio preterintenzionale di Cucchi se lo sono inventato i giornalisti e quindi l’omicidio Cucchi è il FINTO omicidio Cucchi. Non ne dicono mai, mai mai mai, una giusta e con le loro calunnie influenzano le attività degli inquisitori e dei giudici. Certo, sissignore, non c’è nessun omicidio preterintenzionale, né in caserma né in ospedale. La sentenza di primo grado è sballata. L’idea dell’omicidio preterintenzionale si cava dalle solite fabbricazioni dei calunniatori giornalisti. Ma questo è il motivo per cui bisogna sentire le udienze! Per non farsi fregare, come fanno tutti gli altri attori, compresi i giudici, dalle FABBRICAZIONI dei falsari giornalisti. Abbandonare i titoli dei ruffiani di televisione e cartaccia stampata, lasciare perdere le decisioni televisive dei mentecatti di un giorno di scemenze in pretura, e studiare, sentire, ascoltare con attenzione le udienze. Il ragazzo, drogato, bevitore, fumatore, assuntore abituale di medicine cancerogene, ha perso 10 chili in 5 giorni, IN OSPEDALE, non poteva pisciare, perché si sono dimenticati un catetere strozzato a gomito, e visto che aveva 700/1000 di urina in vescica possiamo dire che di chili ne ha persi 11. Un cadavere di 37 chili. Le mummie del museo di Torino pesano di più. Diciamo che è morto per sbadataggine, come altri 49.000 italiani muoiono per infezioni e veleni che prendono negli ospedali, ogni singolo anno. L’omicidio è colposo e la sanità ha già pagato il suo milione a Ilaria e al suo fidanzato-avvocato.
@alcidebava1854
@alcidebava1854 3 жыл бұрын
@@carlomarxo no è vero tecnicamente è omicidio colposo
@user-jl2sk8wn9n
@user-jl2sk8wn9n 2 жыл бұрын
@@CornutiContenti notizia di oggi: chiesti sino a 7 anni per i carabinieri. Vedremo come andrà a finire. Il risarcimento dell ospedale non ha nulla a vedere con il processo ai carabinieri indagati per presunto "depistaggio " circa le presunte violenze vs Cucchi.
@tizianotiberti130
@tizianotiberti130 2 жыл бұрын
Il pm Musaro' non si batte
@cosimoepicoco7022
@cosimoepicoco7022 2 жыл бұрын
Eh no! È la forza della giustizia!
@Ytx000
@Ytx000 Жыл бұрын
Mi spiace per il pm Musarò, ma il Generale è estremamente preciso e trasparente, mi pare totalmente estraneo alla vicenda, come è chiaro. Essere generale significa delegare delle responsabilità, saranno mezzo migliaio le stazioni di carabinieri per tutta Roma e provincia. Dove certamente alcune persone hanno commesso Illeciti, ma altri certamente estranei e onesti
@Maurige
@Maurige Жыл бұрын
Si tanto preciso, ha preso 5 anni di condanna!
@Ytx000
@Ytx000 Жыл бұрын
@@Maurige Non significa che sia giusta
@matteocolombara9444
@matteocolombara9444 7 ай бұрын
Onore a lei generale spiacente per tutta la disinformazione mediatica giornalistica che ha subito, sarà sempre mio modello perfetto di militare
@matteocolombara9444
@matteocolombara9444 Ай бұрын
Oh finalmente da ex militare capisco il generale finalmente qualcuno che fiancheggia e garantista crede alla buona fede del generale grazie onore a tutte le forze dell'ordine compresa la polizia locale di qui sono fierooo di farne parte
@francescogiordano570
@francescogiordano570 3 жыл бұрын
Come e poss.nato il 66,arruolato nell81
@CornutiContenti
@CornutiContenti 3 жыл бұрын
Esiste un’attrice cretina e tacchina, tale SamantHa Cretinetti, che dice di essere entrata in accademia aeronautica quando aveva 24-26 anni. Questo non si può avere, perché le domande non possono essere ammesse per legge. Ma oltre a quella tacchina e ai finti astronauti, ci sono molti altri attori, magari un giorno ne troveremo anche tra i Carabinieri.
@mariagiovannamoro5137
@mariagiovannamoro5137 3 жыл бұрын
Avrà fatto la nunziatella. È la scuola militare più antica del mondo e si accede a 15 anni compiuti.
@Madonnaladra
@Madonnaladra 3 жыл бұрын
@@CornutiContenti fatti controllare inizio a preoccuparmi😂😂😂
@nicholascamminante8325
@nicholascamminante8325 3 жыл бұрын
Perche' e' andato alla Scuola Nunziatella di Napoli nel 81
@giuseppecangini6520
@giuseppecangini6520 2 жыл бұрын
@@CornutiContenti translate please....
@stefanorocchi9827
@stefanorocchi9827 2 жыл бұрын
Che. Burini. Bigotti
@tizianabravomichelebiagi7735
@tizianabravomichelebiagi7735 2 жыл бұрын
Che brutta figura fa questo signore !!!!
@testabusta
@testabusta 3 жыл бұрын
Ha dimenticato un incarico: istruttore carabinieri ausiliari a Chieti, caserma Rebeggiani. Anno 1989/90. Io ero un allievo... Riascoltando mi correggo, all’inizio parla di incarico addestrativo.
@CornutiContenti
@CornutiContenti 3 жыл бұрын
beh, sembra un tipo sveglio, PRATICO, ha cercato di spiegare alle toghe che il mondo fuori dalle aule di giustizia funziona con delle prassi che non sono quelle dal fanatismo dei moralizzatori. Ma quelli che lavorano nei tribunali a volte danno la sensazione di non avere nessuna esperienza di vita. Imparano tutto dalle carte ma sulle carte sono scritte anche molte scemenze.
@mariateresaravasio8522
@mariateresaravasio8522 3 жыл бұрын
Questo sarebbe un generale!!! Memoria o!!!
@nicholascamminante8325
@nicholascamminante8325 3 жыл бұрын
Anche io. Corrado Camminante 4 compagnia, I plotone, proprio comandato da Casarsa
@testabusta
@testabusta 3 жыл бұрын
@@nicholascamminante8325 io, se non ricordo male, quarta compagnia, sesto plotone.
@nicholascamminante8325
@nicholascamminante8325 3 жыл бұрын
@@testabusta Il tuo comandante era il maresciallo Appia?
In Onda del 31/07/2024
33:55
La7 Attualità
Рет қаралды 4 М.
Immissioni in ruolo e 150 preferenze: come si svolgeranno? Ecco tutte le novità
45:40
Smart Sigma Kid #funny #sigma #comedy
00:40
CRAZY GREAPA
Рет қаралды 33 МЛН
No empty
00:35
Mamasoboliha
Рет қаралды 10 МЛН
Doing This Instead Of Studying.. 😳
00:12
Jojo Sim
Рет қаралды 23 МЛН
Это реально работает?!
00:33
БРУНО
Рет қаралды 3,3 МЛН
In Onda del 29/07/2024
30:05
La7 Attualità
Рет қаралды 3,6 М.
Omnibus 01/08/2024
1:17:28
La7 Attualità
Рет қаралды 1,1 М.
Omnibus 31/07/2024
1:19:16
La7 Attualità
Рет қаралды 1 М.
Coffee Break 31/07/2024
59:27
La7 Attualità
Рет қаралды 811
In Onda del 30/07/2024
2:10:05
La7 Attualità
Рет қаралды 7 М.
24 podcast: Sme v kaviarni - Olympijský špeciál
1:29:48
Televízia JOJ
Рет қаралды 28 М.
interrogatorio dalfino Gianluca
45:28
lucia uva
Рет қаралды 3,8 МЛН
le ultime parole di stefano cucchi
7:48
Affaritaliani
Рет қаралды 817 М.
L'Aria Che Tira 30/07/2024
1:49:06
La7 Attualità
Рет қаралды 3,5 М.
Smart Sigma Kid #funny #sigma #comedy
00:40
CRAZY GREAPA
Рет қаралды 33 МЛН