5 segnali che ti sta tradendo

  Рет қаралды 15,890

Michele Mezzanotte

Michele Mezzanotte

7 ай бұрын

il tradimento è una dinamica complessa e inevitabile della psiche. quali sono i segnali che la persona accanto ti sta tradendo?
#tradimento #psicologia #tradire

Пікірлер: 93
@lucianafondi30
@lucianafondi30 7 ай бұрын
Questo è il tuo 3° video sul tema, non è che , il tradimento , possa comunque cambiare di significato : Chi ama veramente non tradisce , chi tradisce non vi ama . Basterebbe chiarire prima e invece parolebugiarde , inganni , raggiri , occhi falsi , egoismo , unioni illegittime , dolore , sofferenza . Insomma , sempre che riusciate empaticamente a mettervi nei panni del tradito ( cosa impossibile per i traditori esclusi ovviamente da questa capacità ) il tradimento è solo è molto semplicemente " immondizia emotiva " .
@simonemazzolena3542
@simonemazzolena3542 7 ай бұрын
Fa molto figo elevare il tradimento ad atto rivoluzionario, innovatore, rigenerante e foriero di nuove prospettive. Tutto molto vero in un certo senso non lo mettiamo in dubbio ma come dici bene tu Luciana questo, nella maggioranza dei casi, porta immenso dolore, umiliazione, inganno, senso di abbandono, sensi di colpa il più delle volte ingiustificati. Per non parlare della sofferenza inflitta ai figli, povere vittime di genitori (il traditore ovviamente) egoisti, disattenti e irresponsabili. Molto figo parlare di tradimento e decantarne le qualità ma bene attenti a rispettare il dolore di chi lo ha subito perchè concordo con te, è semplicemente "immondizia emotiva". Un abbraccio
@lucianafondi30
@lucianafondi30 7 ай бұрын
@@simonemazzolena3542 Chi ha un'atteggiamenyo intellettuale nei confronti del tradimento o tende ad intellettualizzarlo lo fa o perché cerca emotivamente di difendersi dalla sola idea di subito oppure perché ha una naturale inclinazione a tradire . Il tradimento è "roba " emotiva , è immondizia interiore propria di chi lo compie . La Verità fa male e l'onestà è dura ma ti rendono una persona più forte e vera . Un caro abbraccio ! Un'abbraccio !
@antoninorecupero9323
@antoninorecupero9323 7 ай бұрын
Ho letto "5 segnali che ti stai tradendo". Ha un senso forse.
@michelemezzanotte
@michelemezzanotte 7 ай бұрын
Figo
@tizianam.5195
@tizianam.5195 7 ай бұрын
Anche io ho letto "stai" per questo ho aperto il video 😂
@rossellamigheli5528
@rossellamigheli5528 7 ай бұрын
Anche io 🙄😅🤔🙃
@titti19
@titti19 7 ай бұрын
Anche io😊
@simoneorlandi1939
@simoneorlandi1939 7 ай бұрын
Anche io ahaha
@fabiocivale6683
@fabiocivale6683 7 ай бұрын
Semplicemente sono rare le persone , che possiedono CONSAPEVOLEZZA E ONESTA '
@CRIS-fi4cq
@CRIS-fi4cq 7 ай бұрын
Poi ci sono i vigliacchi che tradiscono ma "in casa va tutto bene " 😊
@francopalese2379
@francopalese2379 7 ай бұрын
Soprattutto le vigliacche
@mattiaamatrudo9707
@mattiaamatrudo9707 7 ай бұрын
Sei un grande Doc!🎉
@laragallucci5924
@laragallucci5924 7 ай бұрын
Una delle migliori scenette ... oltre a questo che conta relativamente, il video l'ho trovato certamente interessante ma probabilmente ci sarà qualche altro segno. Fai altri video su questo argomento? Grazie 😘
@susannapicatto3550
@susannapicatto3550 7 ай бұрын
❤❤❤Non so se sei più simpatico o più competente. So che ogni volta imparo tantissimo e rido tantissimo
@blackmamba4515
@blackmamba4515 7 ай бұрын
Si creano nuovi principi filosofici per avallare aspetti diffusi, che sono indice di scarsa forza morale. Giochi di parole retorici. Un disagio psichico o personale se arriva al tradimento è molto grave. Attualmente, data l'alta percentuale è accettato come "normalità ". Quindi giustificabile, addirittura necessario. Che bello tradie: quindi troviamo alibi psicologici. Insomma una lettura dei meccanismi psichici non può diventare sintesi di saggia lettura dell' Uomo ma restare strumento per dissolvere un disagio interiore. Come ad esempio la medicina è mezzo ipotetico per la cura di una malattia fisica ma che non può definire l'essere umano mero corpo fisico, per confermare se stessa. Un video al giorno...Non può bastare per evitare contraddizioni e incongruenze
@CaterinaSapone
@CaterinaSapone 7 ай бұрын
È una rivoluzione dentro e fuori ❤ ..mai tradire se stessi! ❤️‍🩹
@coencoen.
@coencoen. 7 ай бұрын
" stavo cercando me stesso in lungo e in largo e sono finito in un posto che non eri tu perchè in te avevo cercato dappertutto e me stesso non c era mai stato comunque non c era più "
@Vanilla1285
@Vanilla1285 7 ай бұрын
Ma questa Giselda ci mette sempre il suo zampino!! 🤣😂🤣😂🤣
@jo.pavone
@jo.pavone 7 ай бұрын
Volevo che l' altro cambiasse forse anche l' altro lo voleva di me...abbiamo insieme tradito cio che eravamo stati fino ad allora ma è al nuovo che bisogna vedere se ci riconosciamo ancora, se lo vogliamo insieme...difficile questo 2° passaggio naturale della coppia, per me è già un miracolo che riesce il 1° il che sono completamente *inesperiente (non esiste alla Crusca: come si permettono!) eppure, tutto naturalmente, sa come fare...però è vero che bisogna ESSERE per "meritare" di più e allora mi è tutto chiaro e ho sempre ceduto alle donne che si auto proclamano meritevoli, gente non piu con sogni, come ostentano dicendolo, ma con obiettivi...che donnone! Eppure sento qualcosa che mi suggerisce di Essere piu io che non queste, anche se nessuno potrebbe dirlo, solo io. Pazienza.
@elianapaternolli1281
@elianapaternolli1281 7 ай бұрын
Buon giorno dottore,avrei bisogno di farle una domanda specifica per sapere solo come comportarmi nel prossimo futuro.Non so se ho bisogno di un terapista,ma quelli che ho conosciuto mi hanno sempre detto,paradossalmente che non ne ho bisogno,mah,boh.Grazie 🙏🍀🌈💓
@Albertone44
@Albertone44 7 ай бұрын
Credo che il tradimento è una sconfitta per entrambi. Ma io penso che chi tradisce,sopratutto fregandosene del matrimonio, figli,ecc.......è il vero non dico colpevole, ma la parte che ha distrutto la relazione. Per quanto riguarda il video è la fotografia di quello che è successo al mio matrimonio, la mia ex moglie sembrava un'altra persona, totalmente diversa da come la conoscevo, io ero diventato quasi un nemico.
@Link_3
@Link_3 7 ай бұрын
Dinamiche simili alla mia, lei è cambiata ed io sembro quasi un “peso”
@gustatiunlollipop
@gustatiunlollipop 6 ай бұрын
Presente🙋🏻‍♀️ miglior metodo per capire dopo la fase di innamoramento che cosa vuole l’altro. Arrivo anche all’esasperazione, e qualcuno potrebbe domandarsi, ma perché? È semplice, le dinamiche e gli accadimenti della vita, son ben peggiori e avere un partner che non è disposto a mettersi in gioco non ha senso. La mia è tutta provocazione e la sfida mi ha aiutato a scernere, so dove posso arrivare so dove voglio arrivare. Il tradimento è una dinamica, invece alla base di una relazione ci deve essere consapevolezza.
@alessandrarussoart
@alessandrarussoart 7 ай бұрын
Doc il gatto no eh, ti tradisco e seguo solo tua moglie 😂 Seriamente la storia del paziente sembra un film francese degli anni della nouvelle vague per come l’hai raccontata… Io e lui un po’ tra il passivo e l’aggressivo ci diciamo tutto in faccia, e litighiamo ma poi ci teniamo il muso e, fino al prossimo “passo falso” ce ne dimentichiamo. Credo che, come diceva mia mamma, soldato da solo non fa battaglia quindi c’è sempre una motivazione dietro a un tradimento che non dipende solo dalla altra persona. Ma io penso che amare sia soprattutto capire e rispettare se non perdonare, magari non un tradimento da innamoratə che non lascia scampo, ma i difetti altrui…boh hola febbre sto delirando mi sa 😅
@jo.pavone
@jo.pavone 7 ай бұрын
Sto leggendo fra i miei appunti...e direi che a proposito di TRADIMENTO: "L' angolo più oscuro dell' Inferno è riservato a coloro che mantengono la loro *neutralità in momenti di crisi morale" Dante Alighieri - La Divina Commedia "L’ indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. L'indifferenza è la paralisi dell'anima, è una morte prematura." Antonio Gramsci - Realtà, inganno e manipolazione ..... Beh, certo, un grande Tradimento verso la propria umanità... La psicologia ci dice che l' indifferenza proviene da colui che non è differenziato, che non sa perciò distinguere sè dagli altri e allora li esclude...e purtroppo molti sono indifferenziati, senza individuazione per cui ci appare chiaro che l' indifferenza è infondo necessaria ma se viene utilizzata! Se questa gente facendo Silenzio in sè trovi la propria individuazione, ma se, come spesso accade, l' indifferenza viene usata male, viene usata solo per allontanare e fare del bullismo silenzioso allora, si, è un tradimento di sè stessi, della propria umanità.
@manuela6422
@manuela6422 7 ай бұрын
Si può tradire nella coppia anche prendendo direzioni diverse, non é necessario triangolare altre persone con cui vivere intimità fisiche. Da una fine sorge un nuovo inizio.
@francopalese2379
@francopalese2379 7 ай бұрын
Se si vuole prendere una direzione diversa, qualunque essa sia, ci si separa, non c'è bisogno di tradire, cosa che serve unicamente a chi a chi mette in atto un tradimento
@manuela6422
@manuela6422 7 ай бұрын
@@francopalese2379 è quello che ho detto. Non c'è alcun bisogno di tradimenti sessuali e/o sentimentali. Sono triangolazioni, per non affrontare i problemi in modo diretto. Anche a costo della fine.
@gabrielleperret1187
@gabrielleperret1187 5 ай бұрын
Infatti mi sembra che in questo video Michele descrive il tradimento della coppia inteso come il non voler più stare insieme o andare nella stessa direzione, quindi non mi pare che questo video descrivi segnali di tradimento fisico con una terza persona.
@francopalese2379
@francopalese2379 5 ай бұрын
@@gabrielleperret1187 tradire, quello che normalmente, per loro natura, fanno le femmine?!
@gabrielleperret1187
@gabrielleperret1187 5 ай бұрын
@@francopalese2379 Che stai dicendo? Non capisco questa frase insensata e maschilista. Se ce l'hai con le donne il problema è tuo
@raffaellaorso3334
@raffaellaorso3334 7 ай бұрын
Giselda nuovo archetipo😅😊
@michelemezzanotte
@michelemezzanotte 7 ай бұрын
Se si sapesse la verità su Giselda il mondo cambierebbe
@raffaellaorso3334
@raffaellaorso3334 7 ай бұрын
@@michelemezzanotte il vaso di Giselda...
@jo.pavone
@jo.pavone 7 ай бұрын
"Il nome, in origine, potrebbe essere stato un soprannome descrittivo per una bambina donata ad una corte straniera; da qui deriverebbe, infatti, il suo significato di "promessa"." Wiki
@user-np3nm8fz8k
@user-np3nm8fz8k 7 ай бұрын
Una cosa è certa chi veramente AMA non tradisce MAI sia uomo sia donna ..ma chi lo fa tradiscono se stessi
@andreavarini8045
@andreavarini8045 7 ай бұрын
Si! M'interessa! Cosa è tradimento e cosa no...
@marcellostefanelli5402
@marcellostefanelli5402 7 ай бұрын
Se comprendo, "tradire" puo' non avere l'accezione di trovare un altro/a al di fuori della coppia, ma la dinamica che porta a esternare cio' che si ha dentro: si puo' quindi ri-trovare il proprio partner o lasciarlo per un altro (semplificando).
@jo.pavone
@jo.pavone 7 ай бұрын
Questo di cercare il "colpevole" anzichè cercare il "MOTIVO"..., come anche (ieri ne parlavo) "opinionare" sulle "ESPERIENZE"...ma da dove vengono questi caratteri "GIUDIZIARI"? E a parlare sono io che Atena è il mio archetipo preponderande...eppure uso il Giudizio giudizio-samente. Non credo affatto l' archetipo Atena sia in loro, o meglio non è attivo ma represso... Il loro sindacare... intanto proviene dal maschile psichico che deve giustamente scardinare gli eventi ma senza l' ausilio del femminile poi non puo piu unire per vedere nel complesso, e resta quindi con tutto diviso, senza analisi, confuso... Già dunque mettendo in atto la sola funzione maschile il pensiero è compromesso e automaticamente il giudizio/sentimento, che è una funzione femminile (che non viene mai usata) viene fuori storpiata, viene fuori con sentenze, colpevoli, punizioni e giacchè ci siamo pene di m0rte... E questo così, ricordo, da secoli; come, nel 2023, possiamo ancora essere dei farisei?! È davvero difficile riprendersi il proprio femminile? Sì, secoli di maschilismo che il femminile è troppo represso e viene appunto fuori a pressione come una 💣 facendo danni, ma si puo contattare il proprio femminile pian piano...puntando inizialmente sull' ego (la neo corteccia), distruggendo le sue parti piu spesse si puo avere accesso alla parte piu antica del cervello dove risiedono esperienze millenarie e quindi risposte. Facile infondo spostare l' ego: basta ascoltare per capire (anche se passano giorni, non subito) e non piu ascoltare per ribattere, per affermarsi, per avere ragione sull' esperienza altrui: si hanno le nostre ragioni ma insieme alle ragioni altrui, non esiste che gli altri abbiano torto e se sbagliano in qualcosa se la vedranno da soli o forse quell' errore lo è per noi ma non per l' altro: i Bruti sono esistiti perché giustamente c' era tanta ignoranza ma oggi non si puo piu continuare ad essere dei Bruti.
@susannapicatto3550
@susannapicatto3550 6 ай бұрын
L'inizio mi fa volare dalle risate 😂😂😂😂😂😂❤❤❤❤
@giuliia_4
@giuliia_4 7 ай бұрын
le ho provate tutte nello stesso momento, soprattutto la 4, mi è sembrato di essere stata insieme a uno sconosciuto...
@giorox
@giorox 7 ай бұрын
Quindi è inevitabile tradire come è inevitabile cambiare?
@asia7419
@asia7419 7 ай бұрын
domanda fuori tema, ma che mi è balenata improvvisamente, ma si può amare così tanto intensamente una persona da arrivare a non sopportare/reggere questo sentimento e così allontanarsi da questa persona?
@jo.pavone
@jo.pavone 7 ай бұрын
Siamo anche umani e non possiamo stare troppo a un sentimento che ci invade, dobbiamo anche staccare un po...c'è gente che questo lo sa e quindi si prende le sue giuste pause, ma c'è gente che non lo sa e allora sentendosi in difetto inizia ad accusare sintomi come la non sopportazione di quel proprio sentimento...fermo restando che la gebte che già sa non lo sa a priori, è passata anch' essa a detestare quel suo intenso sentimento ma poi ha capito che il Sentimento è un conto e noi siamo altro, non siamo così potenti come il Sentimento e dobbiamo riposarci, svagarci ecc
@ginagabrielahuzuneanu8554
@ginagabrielahuzuneanu8554 7 ай бұрын
Io credo che la paura ci puo far allontanare. La paura di non falire e soffrire. Piu ami una perssona, piu sei coinvolto, maggiore sarra il dolore di un falimento. Pero se scapi via non ti vivi la tua vita che ė fatta di gioia e sofferenza.
@jo.pavone
@jo.pavone 7 ай бұрын
@@ginagabrielahuzuneanu8554 tra "prendersi una pausa" come l' esempio che faccio io, e il tuo "scappare" cosa puoi notare? Magari una persona che scappa lo fa perché ancora sconosce quel sentimento e davvero non è pronta: in genere si ha la convinzione che si puo essere pronti solo facendo l' esperienza e invece ci si puo preparare anche, se non meglio, da soli, imparando a conoscere i propri sentimenti prima di metterli in ballo con l' altro... Quindi, si c'è gente che ha paura e solitamente la avverte proprio perchè, come dicevo io, non sa cosa gli sta succedendo...e c'è gente che invece sa che deve allontanarsi per fare un reso conto di sè stessi, un mettersi in equilibrio tra il sentimento e la propria persona, Necessario per sè e per la coppia.
@asia7419
@asia7419 7 ай бұрын
@@jo.pavone si entrambi i motivi sono veri, i sentimenti sono come entità che ti posseggono anche contro il nostro volere, se poi siamo in grado di nuotare in questo mare immenso questo è un altro problema
@caaaaaa7735
@caaaaaa7735 7 ай бұрын
Ma non si sta meglio soli? 😅
@RobyRob_
@RobyRob_ 7 ай бұрын
una volta che raggiunti il benessere psichico, probabilmente si. Il problema è saperci tornare a quello stato...
@jo.pavone
@jo.pavone 7 ай бұрын
A me, sai, mi sembra "rispettoso" lasciare un commento quando metto un like a qualcuno... Cioè il like per me significa "una pacca sulla spalla" e in automatico, se non ho confidenza, allora mi sembra doveroso dire pure qualcosa, una forma di rispetto naturale credo perché ti puoi immagginare: uno sconosciuto arriva, ti da una pacca e se ne va 😅 No, non me la sento, quando metto un like lascio sempre un pensiero di riconoscenza facendomi vedere dall'altro.
@insertname9931
@insertname9931 7 ай бұрын
ma come " chi è cussu" 2:34 ? ma sei abruzzese ?
@michelemezzanotte
@michelemezzanotte 7 ай бұрын
Certo!
@francescagagliardi302
@francescagagliardi302 7 ай бұрын
In me qualcosa non va, non ho mai sofferto di gelosia e non ho mai notato mai niente, ho 66 anni....forse sono exterrestre?
@jo.pavone
@jo.pavone 7 ай бұрын
La beatitudine dell' Eden!! Magari psicologicamente sei ancora sù, nel luogo della beatitudine in cui non vi sono Ombre e dove ovviamente non ci puo essere Individuazione. La vita parte da lì, dal paradiso terrestre (extra-terrestre, appunto: il tuo sentire). Non dobbiamo credere di avere qualcosa che non va: la psiche ha degli stadi in cui l' uomo va calandosi e non con la propria volontà ma superando dei passaggi, spesso anche inconsapevolmente... Dante con la divina commedia ci fa vedere simbolicamente "il viaggio" fino all'ascesa. Ci sono condizioni peggiori della beatitudine per un uomo, come il limbo, e lo stesso inferno...ma tutti passaggi obbligati. Oppure, tralasciando gli stadi psichici... c'è un video dello psy intitolato LE DEE DENTRO LE DONNE, e puoi ricoscere la donna che non prova gelosia e non ha sospetti ecc. che potrebbe identificarti.
@caaaaaa7735
@caaaaaa7735 7 ай бұрын
Quindi nel caso di un partner narcisista patologico, se mi tradisce devo fare l'ennesimo mea culpa perché riguarda la coppia?
@laukr2744
@laukr2744 7 ай бұрын
Perché vorresti stare con un narcisista patologico?
@Alice-kn9ii
@Alice-kn9ii 7 ай бұрын
No devi lasciarlo
@claudiadonato3584
@claudiadonato3584 7 ай бұрын
Ma chi è giselda😂😂😂
@cinzianicolettamaffei712
@cinzianicolettamaffei712 7 ай бұрын
Si ma lealtà dove sta?
@129mar77
@129mar77 7 ай бұрын
Sta dicendo che è a causa di tutte e due, purtroppo... se si è in una relazione disfunzionale. Quindi la parola "lealtà" perde molto di significato. Dice che è un sintomo della coppia che non va più bene. Forse non son leali nessuno dei due
@jo.pavone
@jo.pavone 7 ай бұрын
La lealtà con sè stessi prima di tutto... Lo psy ha fatto un video sull' ONESTÀ dove si puo capire che si puo essere onosti pur mentendo, che onestà e sincerità sono due cose diverse.
@pietropagano9109
@pietropagano9109 7 ай бұрын
Ma è pugliese???
@francopalese2379
@francopalese2379 7 ай бұрын
E per i "papà" ricordatevi sempre che mater certa pater nunquam... quindi test...
@francopalese2379
@francopalese2379 7 ай бұрын
Primo segnale, stai "insieme" ad una donna...gli altri segnali sono essenzialmente gli stessi... Manca uno dei motivi fondamentali per cui lo fanno, al netto di improbabili scuse, devono continuamente mettersi in mostra e sapere di avere un "potere" seduttivo (il loro vero "potere"), quindi raccoglierne il frutto...anche perché fondamentalmente per il "compagno" non nutrono interesse, men che meno amore, quindi sotto a chi tocca...
@manuela6422
@manuela6422 7 ай бұрын
Stai descrivendo una persona poco individuata, autoreferenziale, che non é interessata agli altri ma al proprio nutrimento narcisistico.
@francopalese2379
@francopalese2379 7 ай бұрын
@@manuela6422 ho descritto quello che penso del "genere femminile", e solo per mantenere un linguaggio "civile" non mi sono espresso in maniera decisamente diversa... Ma invece ci hanno propinato la visione della donna che, a differenza dell'uomo, è più incline all''amore", a ragionare con la "testa"...ma quando?! Ma dove?!
@11mowgli
@11mowgli 7 ай бұрын
@@manuela6422 in realtà si sta descrivendo
@manuela6422
@manuela6422 7 ай бұрын
@@francopalese2379 mi spiace per gli incontri che ha fatto. Non farei regole universali delle esperienze personali, piuttosto mi chiederei come mai mi piacciono le persone iperseduttive. Le domande su noi stessi sono le sole che possono innescare cambiamenti. Gli altri non li possiamo cambiare. È la stessa domanda che devono farsi le donne quando sono attratte da uomini di questo tipo, non ascriverei né al genere maschile né a quello femminile caratteristiche di personalità. Generalizzare é un meccanismo di difesa per non uscire dalla zona confort, trovando sempre conferma ai propri costrutti personali. Selezioniamo gli stimoli ambientali in modo autopoietico. Si vede che la seduzione per lei é uno stimolo importante e molto significativo se ha incontrato solo donne così.
@francopalese2379
@francopalese2379 7 ай бұрын
@@manuela6422 sgombriamo il campo da un equivoco di base, contrariamente a quello che faccio solitamente, in questo caso, non parlo per esperienza personale ma piuttosto indiretta. Aggiungo inoltre che, certo posso essere "sensibile" alla bellezza, chi non lo è, ma meno di zero rispetto ai comportamenti che ho descritto. A me invece dispiace, si fa per dire, che non riusciate ad ammettere ciò che siete... Non mettetevi inutilmente in bocca le parole del dott. Se ad una persona sta stretta una relazione o per qualsiasi altro motivo, ci si separa punto e basta. Il tradimento è subdolo, meschino, vigliacco ed egoista.
8 segni che siete incompatibili
9:25
Michele Mezzanotte
Рет қаралды 23 М.
5 segni che ti desidera ma non ti ama
10:56
Michele Mezzanotte
Рет қаралды 48 М.
لقد سرقت حلوى القطن بشكل خفي لأصنع مصاصة🤫😎
00:33
Cool Tool SHORTS Arabic
Рет қаралды 20 МЛН
ВОДА В СОЛО
00:20
⚡️КАН АНДРЕЙ⚡️
Рет қаралды 32 МЛН
World’s Largest Jello Pool
01:00
Mark Rober
Рет қаралды 99 МЛН
5 sensazioni "di pancia" che non dovresti ignorare
11:11
Michele Mezzanotte
Рет қаралды 80 М.
i 7 segreti della SEDUZIONE
9:33
Michele Mezzanotte
Рет қаралды 25 М.
7 segni di una persona con una buona intelligenza relazionale
12:12
Michele Mezzanotte
Рет қаралды 27 М.
Elenco delle cose che curano l'ansia
8:38
Michele Mezzanotte
Рет қаралды 13 М.
9 segni che non fai abbastanza sesso
8:08
Michele Mezzanotte
Рет қаралды 34 М.
Relazioni a lungo termine: 5 suggerimenti per non lasciarsi
9:59
Psicologia - Luca Mazzucchelli
Рет қаралды 37 М.
8 abitudini che distruggono il cervello
9:30
Michele Mezzanotte
Рет қаралды 19 М.
8 comportamenti disfunzionali causati da un trauma irrisolto
8:30
Michele Mezzanotte
Рет қаралды 23 М.
7 segni che è la persona giusta
8:08
Michele Mezzanotte
Рет қаралды 29 М.
Non è amore ma dipendenza affettiva: 7 segni
8:10
Michele Mezzanotte
Рет қаралды 12 М.
Choices for your loved ones❤️
0:15
ISSEI / いっせい
Рет қаралды 18 МЛН
Фильм про побег от родителей
0:59
Holy Baam
Рет қаралды 3,6 МЛН
Каха заблудился в горах
0:57
К-Media
Рет қаралды 9 МЛН