Grazie, sono una neofita e le tue direttive chiare, semplici sono di grande aiuto.
@simonepiras331 Жыл бұрын
Ciao dove hai fatto il corso per la cristalloterapia ?
@mariagagliardi7276 Жыл бұрын
Ciao Olga, volevo sapere a cosa servono le sfere. Io volevo comprare una sfera di quarzo rosa perché mi piace molto ma volevo sapere se la forma dei cristalli è una cosa che dobbiamo tenere in considerazione oppure non c'entra nulla con ciò che vogliamo fare. Grazie mille❤️
@olgafederico Жыл бұрын
Ciao Maria! Ho fatto un video sulle forme dei cristalli e il loro modo di emettere energia! Lo trovi sul canale nella playlist cristalli 😊
@elisabettaburrello8656 Жыл бұрын
Si, bisogna tenerle in considerazione prima di comprarle, dipende dall' intenzione che vuoi avere dal cristallo, la sfera simboleggia la terra e quindi devi vedere per quale motivo la vorresti comprare rotonda piuttosto che quadrata. Esistono simboli in natura che rappresentato significati esoterici, come l'albero che è un simbolo di abbondanza. Se non conosci il significato dei simboli ti consiglio di comprare solo normali pietre comunque anche da una pietra grezza o levigata, piccola o grande hanno differenti effetti e benefici. Per il quarzo rosa siccome è una pietra dell'amore e affettività la forma ideale sarebbe un cuore, io l'ho comprata infatti di questa forma e la tengo solo nella mia cameretta che è il luogo ideale dove tenerla, anche scegliere bene dove posizionare le pietre dentro casa sicuramente si avranno effetti migliori.
@silvia-lj4nq Жыл бұрын
Ciao! Avrei due domande: la prima è se tengo i miei cristalli dentro una scatola di vetro (trasparente) in casa, la loro energia arriva comunque in giro per la casa oppure rimane 'bloccata'? La seconda domanda è come posso pulire i cristalli in senso più materiale, cioè dai germi e polvere senza rovinarli? So che alcuni cristalli si possono lavare con l'acqua e altri invece si rovinano. Grazie mille, buona giornata!
@milly2223 Жыл бұрын
Io ho purificato alcune delle mie pietre nell'acqua dell'oceano. Le ho immerse per qualche istante tra un onda e l'altra. È una purificazione potente come quella del sale?
@elisabettaburrello8656 Жыл бұрын
No, il sale batte ha tutti!
@paolaparisi7572 Жыл бұрын
Brava Olga Sale NO
@erminiaantoniol2688 Жыл бұрын
Ti volevo fare una domanda: ma se un cristallo appare in un sogno che significa?
@auro0351 Жыл бұрын
Che hai bisogno delle energie di quel cristallo e dovresti comprarlo
@rominafrizziero5996 Жыл бұрын
Si può usare anche il palo santo? Io li purifico così è sbagliato?
@giacomofabbrichesi13638 ай бұрын
Il palo santo 🤣🤣🤣
@Pikkolagamer2 Жыл бұрын
Una cosa che nessuno risponde mai OGNI QUANTO RICARICARE I CRISTALLI PER USO PERSONALE???? Purificazione che utilizzo e acqua corrente o acqua corrente mixata a sale …. Per ricaricarlo lo tengo nella pianta per 24h sulla terra al momento sto facendo una ricarica nella pianta ogni 24h sembra che si scarichino in questo tempo la purificazione con sale nel negozio dicevano di nn farla perché alcuni possono perdere le loro proprietà tornando quindi al caricamento ogni quanto ????
@jorisk6240 Жыл бұрын
Ho fatto la cazzata Sono una super neofita e per me, che sono ancora un mantenuta lmaooo, costicchiano Quindi che ho fatto?! Ovvio ho comprato i set con più cristalli (56 piccoli come confetti e super belli da vedere) ed ora ne ho troppi che interagiscono troppo (super positivo mi sento una persona sconsiderata al momento, io ho problemi di coraggio quindi mi va bene) Li ho purificati tutti ormai per una notte intera non a direttocontatto col sale, ma ora la ricarica?! Ho solo una mini mini drusa di ametista e loro sono troppi ne ho ricaricati alcuni stanotte ma insomma max 6 posso ricaricarne per volta i rossi e quelli che danno sull'arancione li ho messi al sole quelli non ancora ricaricati non rossi in una scatolina con sopra una roba bianca sempre al sole può andare?!
@giacomofabbrichesi13638 ай бұрын
Compra una drusa di ametista da 300€ e posizioni i cristalli sopra la drusa…. Per circa 12-24 ore Prima li purifichi, poi li ricarichi sopra la drusa di ametista