Red è una bella persona speciale dal cuore semplice e sincero piacevole ascoltare e guardare le sue interviste
@pokemon99689 жыл бұрын
Quando si intervista Red è meraviglioso, trasmette sempre serenità e le sue parole fanno sempre riflettere. Mi è piaciuto il passaggio sulle forze dell'ordine (forse perchè sono di parte). Bella intervista!
@coccologo4 жыл бұрын
Ho avuto modo di poter interloquire con Red ad un evento vegan a Camaiore, per senso di pudore o rispetto della privacy non l'ho fatto, con grande pentimento, perché oltre ad essere una icona della musica è anche un persona straordinaria e disponibile anche alle persone più mediocri. Un uomo che ama davvero la vita di tutti.
@vivianatonizzo51113 жыл бұрын
Bellissimo Red continua la tua bella musica
@rosannaserra93985 жыл бұрын
Ascoltarlo e' meraviglioso. Sa parlare di tutto e con intelligenza. In tono pacato e sicuro di quello che dice. X me red e' un uomo perfetto
@mariangelariva49944 жыл бұрын
Lo adoro ... semplice..signore pacato
@giorginaperucca40364 жыл бұрын
Ma che bella persona!!
@tizianavitali36882 жыл бұрын
Grandissimo Red Gran bella persona umile dolce stra sensibile e con un gran cuore
@jessybuona41266 жыл бұрын
Red ....anima bella !!!!
@massimilianobasalari88794 жыл бұрын
Sono vegano da 4 anni, tanta stima per Red
@corradofinocchi75204 жыл бұрын
Sei una bella persona complimenti
@annamariamiranda18194 жыл бұрын
Sei un grande Red
@AVPROJECT18 жыл бұрын
Mamma mia quanto e' pendante l'intervistatore..... Canzian invece e' una persona interessantissima......
@simo23407 жыл бұрын
Red è una persona che mi piace
@hydorvox9 жыл бұрын
*ROBY FACCHINETTI* ha dichiarato: _che dire.. bisogna pensare, riflettere su questo ultimo atto, su questo nostro traguardo e non posso che tirare le somme e dimostrare un senso di _*_gratitudine nei confronti di tutte quelle persone che hanno fatto parte di questa nostra storia, magari solo per un giorno_*_; e sono tante. Innanzitutto voglio rifare il nome di _*_VALERIO NEGRINI_*_, perché lui è stato il vero protagonista per la nascita dei Pooh e per tutto quello che ci ha lasciato, che ha scritto; e poi vorrei ringraziare STEFANO, DODI, RED, RICCARDO; poi aggiungerei anche _*_MAURO BERTOLI_*_, della primissima formazione, _*_MARIO GORETTI_*_, _*_GILBERTO FAGGIOLI_*_, il primo bassista dei Pooh. Grandissima gratitudine nei confronti del pubblico, straordinario, che non ci ha mai abbandonati ... un pubblico storico che ci segue dal principio, da quarant’anni o da trent’anni ... Grazie. Grazie alla nostra storia, grazie alla nostra musica, grazie a voi giornalisti… anche ai detrattori, a partire da Fegiz in poi (scherzo!) che però ci hanno sempre accompagnati, nel bene e nel male. Grazie, grazie, grazie veramente_. (Estratto dalla conferenza stampa di Milano del 28 settembre 2015)
@ORIONE5559 жыл бұрын
+hydorvox #ORIONE555 Secondo me Facchinetti sottolinea (a ragione, sostengo io) il ruolo di *VALERIO NEGRINI* quale _Vero Protagonista e Artefice del Progetto_. La *Compagine Orchestrale* denominata *Jaguars* non era un _Complesso_ bensì un _Group_ (locuzione inglese che in italiano trova la sua valenza nel sostantivo _Gruppo_ ovvero _Mucchio_). Nulla a che vedere quindi con la rappresentazione della _band_ come _totalità dinamica_: la somiglianza dei membri di quel primo nucleo (Jaguars) era riconducibile soltanto al desiderio comune di _strimpellare_ insieme. Per trovare tracce del principio di interdipendenza fra i componenti della formazione bisognerà attendere il 1976 quando essa si sarà stabilizzata in un vero e proprio _Complesso Musicale_ ovvero un sistema che presenta proprietà che superano la somma delle proprietà dei singoli componenti (come dire: _il tutto è più della somma delle parti_). Infatti Complesso deriva dal latino *cum plexum*, laddove _plexum_ significa tessuto, trama: quindi più parti ordite fra esse ma inter-dipendenti l’una dall’altra. Concetto assai distante da quello di _Gruppo_ che delinea i singoli componenti di un sistema ammucchiati insieme! Però mi chiedo (e ti chiedo): quando Facchinetti parla di _«gratitudine» nei confronti di tutte quelle persone che hanno fatto parte della storia dei Pooh, «magari solo per un giorno»_ si riferisce anche a *Orlando Piccinelli*, a *Bruno Barraco* (sostituito da Goretti), a *Giancarlo Cantelli* (sostituito da Faggioli) e a *Graziano Giacomoni* (sostituito quasi subito da *Robert Gillot*) ?!??!
@hydorvox9 жыл бұрын
+ORIONE555 I "musicisti" che tu hai menzionato facevano parte dei *JAGUARS* (il primo nucleo dei futuri Pooh); su di essi si è stesa l’inesorabile coltre dell’oblio ! Sia come sia, quando più anime si uniscono in una euforia d’intenti, di emozioni e di opere, il loro potenziale si somma generando una _Entità_ che supera la somma delle parti. Tu citi Edgar Morin: «il tutto è più della somma delle parti»; enunciato che rende alla perfezione la filosofia di un *sodalizio artistico* (nel caso in specie il *complesso musicale*) all’interno del quale cambiano i componenti ma prosegue il progetto. L’_Entità_ *POOH* è cambiata ogni qual volta è venuta a modificarsi la formazione della band. Persino quella che si vede in questo video è un’altra _Entità Pooh_ diversa da tutte le precedenti !
@salvatoreseminara50218 жыл бұрын
hydorvox
@faustoceria82665 жыл бұрын
grazie si da Chiara Bertagnlio
@marinacesanelli87245 жыл бұрын
Hai ragione
@COLLEZZIONI4 жыл бұрын
✌️✌️✌️✌️
@Alex-gn9px6 жыл бұрын
Più che un'intervista sembra un'interrogazione alle superiori.
@pietromastroleo83314 жыл бұрын
È giusto essere vegani? Cosa ti ha fatto un'insalata per reciderla e mangiarla? (Sono un tuo fan)
@lucasimonazzi84564 жыл бұрын
Era più simpatico un tempo,ora fa il santone.
@fossaalta3 жыл бұрын
Patetico intervistatore..peccato che Canzian non "filtri "