La questione non è quanto tu spenda , la questione è voler dare un esempio a chi ti segue. Il focus di chi ha visibilità dovrebbe essere uno stile di vita più sostenibile , minimal e rispettoso dell'ambiente invece si vedono solo sporte di vestiti per chi ha già 10 armadi pieni, prodotti skin care sufficienti per 10 vite... Portate modelli di vita sani, ce n'è un estremo bisogno
@silviastefanini615711 ай бұрын
Non ho propriamente capito il tuo discorso sul consumismo e i prodotti inviati. Credo che i più siano consapevoli che i prodotti mostrati siano inviati gratuitamente o in adv. L’influencer è pagato per vendere, attraverso ciò che ha e gli viene inviato un mood, uno stile di vita. Se lo stile di vita che si propone è un haul continuo, non vedo in che modo si possa scollegare la vostra figura dal consumismo. Non è certo una caccia alle streghe ma consapevolezza di far parte di un meccanismo che incentiva moltissimi, anche fra i più giovani, al consumo.
@biancabizzi873211 ай бұрын
Il problema non è poterselo permettere o no, il problema è l’impatto e il potere che tu hai come persona con visibilità sul web, il ruolo che hai e la conseguente responsabilità che ne deriva, il messaggio che puoi dare con i tuoi video. Ho iniziato a seguirti tanti anni fa che portavi contenuti interessanti e positivi, uno sguardo differente rispetto alla maggior parte delle persone e al pensiero dominante di questa società. C’è una grande contraddizione in ciò che dici quando parli di come questo mondo capitalista ci condizioni, eppure tu ne fai pienamente parte: potresti smettere di acquistare e limitarti a utilizzare i prodotti che ti inviano(non dico di accettarne meno perché capisco che le collaborazioni siano un lavoro), invece ogni tuo video mostri cose che tu stessa dichiari acquistate personalmente da te o dici che vai a fare shopping. Mi chiedo allora cosa sia successo rispetto alla Cristina di qualche anno fa: Ci sono pensieri, riflessioni, esperienze che ti hanno portato a cambiare così tanto rotta in termini di stile di vita (con relativo impatto ambientale, etico, sociale delle scelte che stai compiendo) . Se così fosse ti ascolto volentieri, per ora rimane delusione e sconcerto per la bassissima qualità dei tuoi video e dei tuoi contenuti, mi spiace molto
@barbaraberardi487311 ай бұрын
X le labbra Connettivina o il prodotto specifico x labbra della Rocheposay (entrambe in farmacia). Rimedio naturale: un velo di miele o di olio evo x maschera labbra. PROVA!
@89annarfraser11 ай бұрын
Adoro le tue unghie! Io sulle mie non posso far nulla al momento, sono troppo fragili e sottili 😢
@martagiannini965311 ай бұрын
Se hai problemi con le labbra secche, prenditi il Balsamo Labbra di Nuxe Rève De Miel. A me ha cambiato la vita.
@cristinamentasti774511 ай бұрын
Liete giornate di Festa 👋👋💞🌈🍀🌟
@rosannascalise643511 ай бұрын
Io per le labbra sto usando Rilastil, e lo trovo ottimo!
@gigisummer10911 ай бұрын
Mi sembra che si debba dire "sapore" in italiano non?
@domenicagiannetto916311 ай бұрын
Visto il marcio che è venuto fuori con la Ferragni hai fatto bene.
@Lunaticanocti11 ай бұрын
Oddiooo sei ad Ancona la mia città 💕💕 😍😍😍
@domenicagiannetto916311 ай бұрын
Insomma fai pubblicità. Noi dobbiamo rendercene conto.
@paolaquitadamo796211 ай бұрын
Ancora Ancora haul zara? Ma che vergogna!!! In piena crisi climatica prima ridiventi onnivora e continui con gli haul. Che ignoranza!!!
@nana-we7np11 ай бұрын
La pericolosità della parola "conzapevolezza" usata ad cazzum