Ti ricordo che il ds é arrivato da poco, daje tempo. La società non c entra. Bisogna comunque spendere bene e non a cazzo
@andreaferrara19664 ай бұрын
Ma vai a dormire tu e questi due porci amaracani
@esseyt_4 ай бұрын
@@iljerico744 ok allora gli altri sono stupidì che spendono ora per far sì che un giocatore venga messo in condizione grazie al ritiro ecc… Ghisolfi è arrivato a Giugno, ma perché? È stato un’errore allucinante non aver lavorato da subito dopo l’addio di pinto. La Roma non ha ponti con nessuno, deve intavolare sempre trattative nuove senza aiuti ne tantomeno considerazione. Nel video l’ho detto, non sono da mandare alla gogna, ma hanno colpa, non poca, troppa.
@carlocorinto34404 ай бұрын
Ma perché non ti informi prima di fare i video? Non è solo questione di fair play. David è stato contattato e chiede 6 milioni e tra l’altro ha un accordo con la società per lasciare il lille per 25 milioni dato che va in scadenza l’anno prossimo. Se cominciamo a spendere troppo, senza ottenere risultati come la Champions, finisce in un buco finanziario che aumenta sempre di più, è facile prendere i giocatori quando offri contratti mastodontici come negli ultimi anni a giocatori che sono sul mercato a pochi milioni o che sono a 0, ma convincere le società a cedere giocatori giovani senza finire il capitale per uno solo è tosta. È vero che siamo in ritardo ma i friedkin che c’entrano? Non è che ora che siamo senza fair play possiamo spendere 200 milioni sul mercato e fare entrate da 30 in totale.
@esseyt_4 ай бұрын
@@carlocorinto3440 teniamoci le false idee per giustificare l’ingiustificabile. Non lamentiamoci se facciamo 60 punti per 3 anni di fila, rimarremo sempre nella mediocrità se noi tifosi siamo i primi a non esigere cambiamento.
@andreaferrara19664 ай бұрын
@@esseyt_ guarda che molti di questi che giustificano i friskies non sono tifosi ma profili fake mandati da Trigoria per far vedere ai creduloni che va tutto bene cosi. Anche ai tempi di pallottino era così