Agli ordini!

  Рет қаралды 90,943

The Talking Helmet

The Talking Helmet

Күн бұрын

Пікірлер: 473
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 2 жыл бұрын
Ragazzi adesso su www.nordvpn.com/talkinghelmet insieme allo sconto esclusivo sul piano biennale ricevete ben 4 mesi gratis! E rischiate sempre ZERO con i 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati!
@andybaubau5961
@andybaubau5961 2 жыл бұрын
Sto nordvpn ha rotto il cazzo. Opera ha la vpn integrata
@fg77888
@fg77888 2 жыл бұрын
@@andybaubau5961 un conto è non capire un cazzo, ma tu esageri: secondo te la vpn gratuita di opera può essere paragonabile con una vpn a pagamento completamente configurabile?
@ljdamiano
@ljdamiano 2 жыл бұрын
La gente legge vpn e dice ah si é uguale... Che ignoranza
@vquero78
@vquero78 2 жыл бұрын
nordvpn? anche no. Canale Telegram e link Sky in chiaro
@user-bb9rp1jw5f
@user-bb9rp1jw5f 2 жыл бұрын
Vivo in funzione delle “Partenz of Moverick”, questo spezzone è tutto ciò di cui avevo bisogno.
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 2 жыл бұрын
😂❤
@mamagooserdc53
@mamagooserdc53 2 жыл бұрын
Qualcuno dia un Grammy per il montaggio di questo "The Partenz" vi prego.
@earthshark
@earthshark 2 жыл бұрын
Io sto cercando disperatamente l’episodio in cui la sigla prevede Maverick che parte e va dall’altra parte! 😂😂
@mamagooserdc53
@mamagooserdc53 2 жыл бұрын
@@earthshark mamma quello mi ha mandato al pronto soccorso, perché me lo hai ricordato? Ora lo ricercherò anche io 🤣🤣🤣
@earthshark
@earthshark 2 жыл бұрын
@@mamagooserdc53 eh non lo trovo.. “Maverick no di là.. dall’altra parte!” 😂😂
@mattiagalimberti1588
@mattiagalimberti1588 2 жыл бұрын
Fate sapere qual era ahahaha
@Shwartz_Man16
@Shwartz_Man16 2 жыл бұрын
@@mamagooserdc53 "ci hai fatto Bagnaiare", anche detta Aragon '21
@tommasopelizza4728
@tommasopelizza4728 2 жыл бұрын
Ok, forse non pensavo di aver bisogno di questo montaggio della partenz. Meriteresti l'Oscar per il miglior montaggio
@jurininja7587
@jurininja7587 2 жыл бұрын
Sempre sul pezzo!!! Analitico, imparziale(Pedro a parte😂) è completo nelle tue analisi.... Magari verso fine campionato o nella pausetta invernale apriamo qualche dibattito su moto migliori, piloti fenomeni inespressi e così via... Oltretutto dovremmo sviscerare possibili scenari futuri con l'avvento delle nuove regole e garette... Ciao!
@danysmart1972
@danysmart1972 2 жыл бұрын
Sul discorso Zarco si deve aggiungere una cosa; chi ha recuperato il francese dopo il fattaccio in KTM? Ecco che andar a danneggiare la casa (Ducati) che t'ha tirato fuori da una situazione quantomeno di emme, non è elegante. Zarco non è stupido, e la sella che c'ha se la tiene stretta. Non sono ordini di scuderia bensì considerazioni personali che fa un uomo che guadagna facendo il pilota
@tremalnaik
@tremalnaik 2 жыл бұрын
Anche io penso sia soprattutto una decisione personale di Zarco, che ha applicato il monito di Ducati in maniera sicuramente diversa da come ha fatto Bastianini o avrebbe fatto Martin (stando alle sue dichiarazioni). Credo che Zarco anche sull’asciutto non avrebbe agito in maniera diversa. Difficile dimostrarlo perché in condizioni normali Bagnaia è sempre più veloce di lui e non ha certo bisogno di aiuti o privilegi.
@DaniDani-nh5wn
@DaniDani-nh5wn 2 жыл бұрын
Zarco guida una moto praticamente ufficiale e non sta nel team factory solo perché tende a cadere e a fare menate con una certa frequenza. Ma non credo che sia questo il punto. I piloti hanno la sensibilità per capire se si può azzardare o meno. Due Ducati a vicenda si superano molto male perché non hanno neanche il vantaggio di riuscire a fare meglio le curve, sono la stessa moto e essendo dei razzi in rettilineo che poi staccano forte...neanche sull'asciutto la sfanghi facilmente. Se poi ci aggiungi la pioggia e un'unica linea asciutta, direi che è comprensibile quello che ha fatto. Da una parte aveva il terzo posto, dall'altra il rischio di passare per l'idiota che ha fatto perdere il mondiale a Ducati. Soppesi le cose, ti prendi i tuoi punti del 4° posto e lì finisce. Sta roba è sempre successa, nel mondo di m... che è quello dei social marchiati MotoGp oggi pare che sia esploso uno scandalo.
@SADUS44
@SADUS44 2 жыл бұрын
Guida una moto ufficiale cosa?😂😂😂😂 Date una moto come si deve,e poi vi farà vedere che almeno un mondiale lo porta a casa!!
@pierpaolodigiambattista708
@pierpaolodigiambattista708 2 жыл бұрын
Con buona pace degli haters della Ducati e di Bagnaia finalmente qualcuno che di gare capisce e fornisce analisi oggettive e non alla cazzone...... decisamente il migliore a parlare di moto in un panorama da sempre deprimente.
@armandominoliti269
@armandominoliti269 2 жыл бұрын
Come sempre è un grandissimo piacere sentirti e soprattutto riesci sempre a spiegare degli aspetti di queste gare che francamente non trovo in nessun altro sito o blog... Rimango sconcertato da come le gomme siano condizionanti per questo mondiale e non solo... Grazie!
@CiabaMusic
@CiabaMusic 2 жыл бұрын
Gli improperi di Maverick, Il montaggio analogico, l'occhio di Albesiano... Capolavoro!
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 2 жыл бұрын
E allora dillo che volevi mille cuoricini ❤️❤️❤️❤️❤️
@marcobusca784
@marcobusca784 2 жыл бұрын
Viñales è veramente incredibile! Gli basterebbe mantenere la posizione alla partenza che potrebbe fare podio tutti i weekend e magari giocarsi un mondiale.
@marcyburi95
@marcyburi95 2 жыл бұрын
Con questi "se", ce ne sarebbero tanti che potrebbero giocarsi un mondiale..
@marcobusca784
@marcobusca784 2 жыл бұрын
@@marcyburi95 Vero!
@Rychard.Redwyne
@Rychard.Redwyne 2 жыл бұрын
Come sai tendo a seguire un po' tutti i canali di youtube che si occupano di motogp, tempo permettendo. Non so se sia perchè ti prendi il tempo di ragionarci sopra mentre altri fanno le cose "a caldo", ma posso dire che i ragionamenti lucidi e imparziali che fai sempre (e in questo video rifulgono particolarmente) li fai solo tu? Considerazioni come "la pista si va asciugando quindi i piloti adattano il loro modo di guidarla alle condizioni della pista, e c'è chi ci riesce meglio e chi peggio" (e anche molte altre ne prendo una per fare un esempio), che alla fine è anche banale detta così ma...in termini così chiari e lucidi l'hai detto solo tu, rispetto a chi fa video su youtube a tema motogp. Quindi per favore continua! che sei il valore aggiunto nel panorama
@robertorusconi9087
@robertorusconi9087 2 жыл бұрын
Sono sempre d'accordissimo con te. Ogni tua analisi risulta impeccabile. Ogni tuo commento azzeccato. Ogni riflessione condivisibile. Bravissimo. Ti seguo da un bel pezzo e non ho mai trovato un'analisi fuori luogo.
@mauromorettini537
@mauromorettini537 2 жыл бұрын
"Sono semplicemente scioccato dalla superficialità della maggior parte dei discorsi che ho sentito in giro." Absolutely in accordance! Ancora una volta, un'analisi (parlo di tutto il video) puntuale, precisa ed impeccabile. Oh, non potevi presentarti candidato nelle ultime elezioni? T'avrei votato...
@dariomassini5605
@dariomassini5605 2 жыл бұрын
Ormai in ogni campo c’è una caccia alle streghe imbarazzante, si controlla tutto per poi prendere delle decisioni ridicole nella maggioranza dei casi 😅😂🤣 La tua analisi della gara sempre impeccabile e di grande buon senso 👍🙌🏻
@marcodexter11
@marcodexter11 2 жыл бұрын
C'è poco da dire, ogni video ti stimo sempre di più, riesci a spiegare in maniera semplice tutte le dinamiche della gara e i vari passaggi. Per quanto riguarda le sportellate a mio avviso vanno si punite ma anche valutate caso per caso, da persone "competenti", Espargaro doveva essere retrocesso di una/due posizioni a fine gara, visto la dinamica della sportella arrivato lungo in fase di sorpasso in condizioni proibitive, con la "scusante" che lui è ancora in lotta, non per la sola vittoria ma per il mondiale. Se non provano a fare i sorpassi chi sogna una vittoria mondiale, mi chiedo chi ci rimane a rischiare in quelle condizioni
@lucianorebuzzi7125
@lucianorebuzzi7125 2 жыл бұрын
Leggo che la parte dedicata alle "Partenz" resta il must have di ogni tuo capolavoro di video....ma sto giro caro TTH ti sei superato, anzi doppiato!!!! 😂 22 minuti e 46 secondi di goduria. Grazie! ❤
@robertoc.4056
@robertoc.4056 2 жыл бұрын
Il problema è che questo motomondiale non assomiglia minimamente allo sport di cui mi innamorai più di 25 anni fa
@ilbicchieredellastaffa345
@ilbicchieredellastaffa345 2 жыл бұрын
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 STANDING OVATION!!!!! su Aleix hai pienamente ragione, VERGOGNOSO!!!! e lui nell'intervista ha dato conferma di essere un gran Signore. Ce ne fossero di piloti come lui!
@danielecosta958
@danielecosta958 2 жыл бұрын
Standing.
@ilbicchieredellastaffa345
@ilbicchieredellastaffa345 2 жыл бұрын
@@danielecosta958 mi era rimasta la G nella tastiera 😄
@danielecosta958
@danielecosta958 2 жыл бұрын
@@ilbicchieredellastaffa345 🙂👍🖐️
@plastik6346
@plastik6346 2 жыл бұрын
125 - un altro sport - 250 altre cilindrate - 500 altri piloti : Mark "Damnrquez" - Antisport, pilota 0 talento, un reietto che manca solo che mandi suo padre nei box avversari a bucare le gomme degli altri team. Quartaro(ò) - Talento sopravvalutato, un Vinales con più grinta. Bastianini - "la voce del motoGP under 20". Bagniaia - vera e concreta realtà del motocislismo italiano, paga quello, essere italiano, fosse nato in Kazakistan = EROE NAZIONALE..
@danielecosta958
@danielecosta958 2 жыл бұрын
Come sempre, grande lucidità e e obiettività. Soprattutto ho apprezzato tuttu quel che hai detto su Zarco, che è anche onestà intellettuale.
@hemajsimpson
@hemajsimpson 2 жыл бұрын
che poi un long-lap penalty sul bagnato pare ancora più penalizzante che sull'asciutto. Il sorriso di Alexa nelle difficoltà è abbastanza invidiabile.
@Cloud-zf1sd
@Cloud-zf1sd 2 жыл бұрын
Bravo, analisi sempre molto precise, dettagliate, e mai condizionate da giornalisti che si fingono piloti o si improvvisano tecnici...
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 2 жыл бұрын
Grazie mille!
@biagio6516
@biagio6516 2 жыл бұрын
Sempre the best one. Non so se fai uscire il video a metà settimana per sentire tutti i commenti e poi asfaltarli o se i tuoi tempi tecnici sono quelli... Ad ogni modo... The best
@andrearonzoni6063
@andrearonzoni6063 2 жыл бұрын
Finalmente qualcuno che la pensa come me sul finale di Zarco...come sempre analisi perfetta ..come sempre Bravissimo 👏👏👏👏
@osvaldobubbolo9410
@osvaldobubbolo9410 2 жыл бұрын
Grande Helmet! Voglio aggiungere qualcosina riguardo caso Zarco e problema gomme. Zarcò sicuramente dietro Bagnaia per passarlo si doveva buttarsi dentro un po' come ha fatto con Marc, cosa che non voleva per evitare problemi, quindi l'unico modo per passere Pecco era aspettare un eventuale errore, e Francesco non ne ha fatti, anche Marc in un intervista ha detto che aveva più passo ma gli era impossibile passare la ducati, e lui non aveva alcun ordine di squadra. Zarcò dietro a Pecco, verso gli ultimi giri, perde terreno e si ritrova Marc negli scarichi. Secondo me restando dietro attendendo un eventuale l'errore di Francesco gli si è surriscaldato l'anteriore, scia più tracciato più asciutto, perdendo definitivamente chance di lottare per il podio e rischiando la posizione con Marquez. Per quanto riguarda le gomme trovo che sia sbagliato tutto: 1) Il monomarca, io sono appassionato di super gt giapponesi e loro hanno un sacco di marchi di gomme e durante il mondiale si nota a fatica la differenza tra le performance delle stesse, tranne sul bagnato dove le michelin hanno un grande vantaggio (cazzi degl'altri). 2) Il monomarca = mono gomma, una uguale per tutti per tutto l'anno per tutti i tracciati, unica deroga i tracciati fortemente asimmetrici la possibilità si avere compound diverso su una spalla. questo per evitare il caso Aprilia, che tra l'altro sta lottando per il secondo posto del campionato costruttori con solo due moto in griglia. 3) Il caso pressioni è ridicolo in quanto è una componente del setup della moto, come i Nm delle molle della forcella che cambiano di continuo, di conseguenza dovrebbero cambiare in base al setup richiesto in base alle esigenze pilota/moto. Un altro caso spinoso è l'aerodinamica delle moto ma ne riparlerò in futuro, mi sto aggiornando sull'argomento. Ciao
@at-mat3789
@at-mat3789 2 жыл бұрын
Il marchio tth continua ad avere qualità ogni volta. È sempre un piacere il giovedì. Sono d'accordo su quasi tutto: capisco che le sportellate sono giuste ma qui Aleix secondo me l'ha data un po' troppo forte. Adesso non sto dicendo che doveva accarezzarlo ma mi è sembrato un sorpasso alla Marquez
@leliodidemitri7835
@leliodidemitri7835 2 жыл бұрын
Complimenti sempre veramente competente e professionale, condivido tutto in pieno 👋👋👋
@ninobenestante8218
@ninobenestante8218 2 жыл бұрын
Concordo pienamente.......il tuo ragionamento non fa una piega
@hAMAmatsuBoy
@hAMAmatsuBoy 2 жыл бұрын
Un solo appunto, Zarco non rischiava di fare perdere 16 punti a Bagnaia, ma rischiava di non chiudere la gara. Non bisogna pensare "magari lo butta fuori", ma la cosa più probabile era una scivolata con aggancio di Bagnaia. La cosa triste è che in tanti hanno sperato proprio questo e non me ne capacito del perché.
@francescogrimaldi57
@francescogrimaldi57 2 жыл бұрын
Quindi ringraziamo Zarco per aver regalato questi 3 punti ad un pilota che ne ha recuperati un centinaio da solo... Grazie Zarco Aldilà delle posizioni a fine campionato, pecco sta dimostrando di essere un pilota di un certo calibro, sta dimostrando la giusta freddezza che ci vuole per stare su quei bolidi
@andreavicenzi8928
@andreavicenzi8928 2 жыл бұрын
Fatto sta che i dirigenti vestiti di rosso un giorno vanno nel box a minacciare la volta dopo come i mafiosi si complimentano con un altro team.....penosi volgari e sicuramente fanno male allo sport e al loro stesso pilota.....pare ovvio no
@fabriziocolasanto7601
@fabriziocolasanto7601 2 жыл бұрын
Non sono d'accordo riguardo il raggiungimento della freddezza di Bagnaia,sicuramente è un Pilota forte ma è anche alla guida di una moto molto performante,al contrario di Quartararo,che gli ha permesso di recuperare molti punti e compensare quegli episodi di POCA FREDDEZZA e un pizzico di presunzione,personalmente vedo il titolo a favore di Pecco,anche perché,nel caso estremo,ci saranno colleghi di marca pronti ad aiutarlo,solo in Australia Fabio potrà giocarsi la vittoria,penso che anche Maveric si farà valere in Australia,ma le gare hanno molte variabili quindi godiamocele e che vinca il migliore!W TTH
@Salvatore-w1x
@Salvatore-w1x 2 жыл бұрын
ne ha recuperato un centinaio correndo con un astronave scortato da altre 7,8 astronavi contro un cancello... in più talmente freddo che alla minima si butta nella ghiaia. il classico mondiale rubato si intravvede la stoffa del suo mentore.
@synapsy9291
@synapsy9291 2 жыл бұрын
Biaggi ha vinto il mondiale per mezzo punto, Rossi l ha perso per 5 punti. Devo aggiungere altro?
@Salvatore-w1x
@Salvatore-w1x 2 жыл бұрын
@@synapsy9291 sono d accordo ma sarebbe bello I mondiali li vinca il più forte non i più fortunati, più aiutati, o chi ha un mezzo di un altra categoria 😂🤝
@guidocaletti1703
@guidocaletti1703 2 жыл бұрын
I giornalisti di Sky sono stati scandalosi, nel post gara hanno fatto tutti e tre la stessa domanda a Zarco... Ma poi, sentirlo dire a Marquez che non riusciva a superare Francesco non bastava a capire che era tutt'altro che semplice?! Lui di sicuro non ha fatto sconti! Ha fatto un tentativo, è andato lungo, e ha lasciato perdere!
@simonecelia5950
@simonecelia5950 2 жыл бұрын
per molti zarco è meglio di mm... ti fa capire che non capiscono niente
@marivalki
@marivalki 2 жыл бұрын
grande analisi dell'affaire Zarco.... i giornalisti ci allungano il brodo....
@gabry15a86
@gabry15a86 2 жыл бұрын
22:12 ogni riferimento a fatti e persone realmente successi ed esistenti è da considerarsi fortemente voluto Magnifico il montaggio delle partenz... best video agli MTV video music awards Altrettanto monumentale l'opera di ricerca per l'identikit del capo meccanico, vero giornalismo d'inchiesta
@dimitrialiberti
@dimitrialiberti 2 жыл бұрын
Quale sarebbe il riferimento?
@gabry15a86
@gabry15a86 2 жыл бұрын
@@dimitrialiberti un pilota che di sposta per farne passare un altro... Campionato 2015...
@superska_
@superska_ 2 жыл бұрын
Caro Helmet come sempre video impeccabile. Tralasciando i meccanici di Biaggi,soprattutto il pelatone che prende a calci il pilota( un altro pilota gli avrebbe tirato un cartone con le nocche in carbonio!!), a mio avviso credo che Maverick prossimo anno rischi l'implosione. Ipotizzo che la moto 2023 sarà realizzata sulle sue specifiche, e tenendo conto che il prossimo anno non avranno le concessioni( pur se un team clienti),boh la vedo molto dura. Poi su Zarco, ci sta poco da fare che faccia le cose giuste o sbagliate poco importa, gli daranno sempre contro. Se avesse attaccato Bagnaia lo avrebbero accusato di aiutare il connazionale facendo così apparire il biscotto 2022. Volevo chiederti se per caso hai letto su Mow l'intervista fatta in spagna da Marquez. Allora (tenendo conto che la gente legge solo il titolo), se uno legge solo il titolo si parla di stoccata: Quarta è il campione, Bagnaia ha la moto. Poi se si va a leggere tutto, in sostanza Marc parla delle chance di chi può giocarsi la vittoria mondiale, i punti di forza. Quindi da una parte ci stai T(th)u che smorzi i toni e analizzi in modo semplice e chiaro il tutto; dall'altra parte invece giornalisti che alimentano le polemiche MM Bagnaia (Vr46). Si sa che la polemica fa vendere, ma in questo modo non usciamo più dai loop mentali e fantasiosi di certi 'appassionati' che devono per forza trovare la polemica per potersi offendere. Ormai sono nauseato. Farai per caso un minivideo sul calendario 2023? Tencs TTH🙏🏻🤙🏻
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 2 жыл бұрын
Grazie! Video sul calendario direi di no
@Ehm3456
@Ehm3456 2 жыл бұрын
Voglio vedere se quel meccanico si sarebbe permesso quella scena schifosa se al posto di both-Amos ci fosse stato Petrucci.
@superska_
@superska_ 2 жыл бұрын
@@Ehm3456 figurati con King Carl Fogarty🤣🤣
@sasukeuchiha6425
@sasukeuchiha6425 2 жыл бұрын
Per quanto riguarda la MotoGP, io spero soltanto in un finale che sia giusto: cioè senza giochi di squadra o presunti tali
@simonelanza5770
@simonelanza5770 2 жыл бұрын
le tue analisi delle gare sono le migliori con spiegazzioni chiarissime,grande Helmet👍👍
@ljdamiano
@ljdamiano 2 жыл бұрын
Grazie per avermi fatto riappassionare alla MotoGP. dal dopo Rossi domenica scorsa, dopo 2 anni che ti ascolto, ho deciso di rivedere una gara e che dire... Ogni piega in curva è un emozione. complimenti per la tua oggettivita
@riccardomichelotto3723
@riccardomichelotto3723 2 жыл бұрын
Starnazzamento al 20:10 Punto numero 1 - Sono morto dal ridere Punto numero 2 - Tutti a guardare i video di TTH per le analisi però un bel respiro prima di spararla sopra il campanile no eh?
@norysan
@norysan 2 жыл бұрын
Non l'avrei mai detto, ma la Moto GP mi sta annoiando, sorpassi rari come il tartufo di Norcia, alette e alettoni, semi monomarca Ducati e relativi giochetti, che per carità, sono legittimi, ma con 8 moto in pista uccidono quel poco di spettacolo rimasto...boh A questo punto a chi interessa vincere un mondiale svalutato ??
@lorenzocutrono
@lorenzocutrono 2 жыл бұрын
La partenz of Maverick ormai e il motto ogni volta che devo iniziare una giornata dura di lavoro .
@caccaminguscia
@caccaminguscia 2 жыл бұрын
L'analisi su zarco è ineccepibile, il problema è che il muretto e la dirigenza ducati non irradiano la simpatia dei capi villaggio Valtur
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 2 жыл бұрын
Grazie e vero quello che dici!
@marcobergallo6427
@marcobergallo6427 2 жыл бұрын
Seguo anche altri yutuber che parlano di moto ma tu sei quello che piu la pensa come la penso io ( quasi sempre) non so se abbiamo ragione, sicuramente ci lega l'amore verso questo sport
@drmelaccio63
@drmelaccio63 2 жыл бұрын
La Clinica Mobile e' un pezzo di storia. Purtroppo per chi come te e' giovane non comprende cosa ha rappresentato in questi anni. Questo non business e' sciacallaggio sulla pelle dei piloti...
@AndreaArlo
@AndreaArlo 2 жыл бұрын
Fortuna che c’è ancora chi è oggettivo. Grazie.
@simonecampello4769
@simonecampello4769 2 жыл бұрын
Bisognerebbe fare un discorso anche sui Long Lap…. In alcune piste perdi neanche 1 secondo, in Thailandia ti fanno girare a Bali… bisognerebbe creare uniformitá, perché la penalità è la stessa ma il risultato no…
@danielemilani4732
@danielemilani4732 2 жыл бұрын
Sempre impeccabile, non riesco a trovarmi in disaccordo su qualcosa. Grazie
@erikrosignoli4967
@erikrosignoli4967 2 жыл бұрын
Tecnicità di montaggio unica e come sempre parli con il cuore e con la testa , ci sarebbe bisogno di più elmetti si ^^ solo stima
@giuseppeprofiti6823
@giuseppeprofiti6823 2 жыл бұрын
9:41 Tutta questa situazione mi mette solo tristezza, ormai mi sto rassegnando a vedere questo sport distrutto... Sulla penalità di Aleix l'unico dubbio che ho è che non ci è stata fatta vedere completamente la dinamica dell'incidente, che sarebbe stata importante per decidere se la sua mossa fosse fuori misura o meno, invece ci hanno dato tre volte lo stesso replay già iniziato con solo la toccata e il lungo di Binder, complimenti alla direzione ancora una volta... La sigla integrale della Partenza è poesia! Su Zarco basterebbe mostrare il tentativo di soprasso di Marquez su Bagnaia e far vedere quanto fosse difficile passare. E non mi pare che a Marquez possa interessare qualcosa di Bagnaia...
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 2 жыл бұрын
L'onboard di Aleix non l'ho messo perché serviva lasciarlo sullo schermo almeno 15 secondi per capirci qualcosa e sarebbe stato troppo insieme al resto della roba. Lo avrei incluso volentieri però perché si capisce chiaramente quanto "light" sia stato il tutto, gli ha frenato a fianco e sono rimasti appaiati per un po', poi Binder l'ha fatta uguale e si sono incrociati, ma Aleix avrebbe girato anche senza toccare Binder.
@giuseppeprofiti6823
@giuseppeprofiti6823 2 жыл бұрын
@@TheTalkingHelmet immaginavo, ma io infatti più che altro mi lamentavo del fatto che in gara non ci è stata mostrata la sequenza intera (poi però hanno il tempo di inquadrare Tardozzi in giro per i box o i pit board a ogni singolo giro!)
@filippopezzi
@filippopezzi 2 жыл бұрын
Bravo come sempre...mi mancano però un po' di considerazioni sul Marquez Marquez
@iridestand
@iridestand 2 жыл бұрын
Analisi perfetta su Zarco. Sempre coerente, bravissimo
@Luca-rr5hb
@Luca-rr5hb 2 жыл бұрын
TTH grande come sempre! A mio modesto parere, il Long Lap lo avrebbero dovuto dare all’appendice alare die Aleix e non ha lui. Si nota abbastanza bene che Brad, nel contatto, resta agganciato e si trascina Alex per diversi metri….con una carena Old Style, sarebbe stata una semplicissima sportellata e niente più.
@TrivellaORama
@TrivellaORama 2 жыл бұрын
Ma quelli che sostenevano il gombloddo francese Michelin + Quartararo + Zarco dove sono andati a smaltire la sbornia?
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 2 жыл бұрын
😂
@dariobolognesi3046
@dariobolognesi3046 2 жыл бұрын
Bravo ragazzo le tue analisi sono sempre le più attendibili e dettagliate👍..
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 2 жыл бұрын
Grazie!
@pilliman750
@pilliman750 2 жыл бұрын
Marquez Marquez. Fantastico.
@aleross3722
@aleross3722 2 жыл бұрын
sera elmo, ho visto durante le qualifiche (non ricordo se Q1 o Q2) un timer nel box Suzuki (?) che era sfasato di qualche secondo rispetto al sistema ufficiale, problemi di latenza o la magagna dell'anno scorso non si è mai risolta?
@Elle_V
@Elle_V 2 жыл бұрын
Quello del caso CIP mi fa personalmente incazzare. Ancora mi domando come si faccia a fare una cosa del genere, capisco l'incazzarsi, ma addirittura picchiarlo con fare paternalistico come se fosse di sua proprietà. IDK, li radierei, queste cose rovinano pure l'esperienza dei piloti, giovani e promettenti, e che dopo cose del genere rischiano pure di demoralizzarsi e mollare la carriera.
@roberto3752
@roberto3752 2 жыл бұрын
Il motociclismo è fatto di sportellate, di corpo a corpo.... Frasi benedette che dovrebbero essere di monito per il futuro così come per certi casi del passato. Si perde l'essenza delle gare a due ruote (anche di quelle a 4 dove sono meno frequenti).
@lucazolla5193
@lucazolla5193 2 жыл бұрын
Forse in Dorna dovrebbero chiarire una volta per tutte se il motociclismo è uno sport di contatto (e allora penalità solo per contatti con conseguenze "cliniche" con altri riders), oppure se è uno sport tipo la pallavolo, dove il contatto con gli avversari è impedito e vietato. Altrimenti si assiste ad una applicazione "ondivaga" delle regole.
@TrivellaORama
@TrivellaORama 2 жыл бұрын
Dai che il contatto è stato sdoganato dai tempi di Capirossi e Harada...è la solita direzione gara ogni tanto deve intervenire per giustificare la sua stessa esistenza.
@Roberto_Mora
@Roberto_Mora 2 жыл бұрын
Soffro vedendo la formulaunizzazione ducatizzata della motoGP. Speriamo in Marmarchez l'anno prossimo. Altrimenti è veramente grigia....
@lucaemery1
@lucaemery1 2 жыл бұрын
sempre piu' basito dalla tua lucidita' e onesta nei commenti.....grazie TTH
@valterone
@valterone 2 жыл бұрын
Vabbè... Maverick ha superato mezza griglia mentre Zarco ha pascolato lì dov'era, passando solo 2 piloti... ma erano dell'altra mezza griglia, quella con gli squali. Non so se a situazioni invertite si sarebbero scambiati anche i risultati.
@ducamonster6358
@ducamonster6358 2 жыл бұрын
Analisi su Zarco fatta con i controcojoni 🔝🔝🔝
@olivierocarrettoni4483
@olivierocarrettoni4483 2 жыл бұрын
Sulla rsi c'è anche la Supersport 600?
@erinnik9767
@erinnik9767 2 жыл бұрын
È agghiacciante quello che è successo a quel pilota , non solo abusato fisicamente, ma anche psicologicamente dai “geni” che gli hanno consigliato di tacere. Spero stia bene. Le scuse dell’ex team é davvero incommentabile, invece di difenderlo e proteggerlo, zitti per tre anni per poi rivelarsi per quello che sono una volta sputt*nati. Complimenti a tutti-
@francescoferrari1301
@francescoferrari1301 2 жыл бұрын
Un vero ordine di scuderia sarebbe stato se avessero fermato Miller, altro che Zarco che fa il prudente.
@dimitrialiberti
@dimitrialiberti 2 жыл бұрын
Finalmente qualcuno che lo dice. Avere un miglior passo non significa dover sorpassare tutto e tutti. Così come Marquez non doveva necessariamente sorpassare Lorenzo a Valencia l'ultima gara del 2015 perché, udite udite, il feeling dei piloti non si può giudicare. Su una cosa però mi permetto di dissentire, un mondiale deciso da una zarcata non farà mai più schifo di un mondiale deciso da un ordine di scuderia, è contrario anche a quello che credi tu, i piloti sono unici e soli quando guidano ed è giusto che le gare si decidano per le loro scelte, azzardate o meno che siano.
@Elle_V
@Elle_V 2 жыл бұрын
True, anche con l'esempio sbagliato hahaha
@giomaport8751
@giomaport8751 2 жыл бұрын
L'esempio del 2015 e completamente sbagliato. Gomme diverse nel 2015 c'erano le Bridgestone. Poi le moto sono completamente diverse nel 2015 non c'era neanche il problema del seguire il pilota davanti per l'effetto scia.. ora invece stare dietro a una moto e controproducente quasi
@letteratura2
@letteratura2 2 жыл бұрын
Non mischiamo la merda con la cioccolata per favore
@Herr_Zeit
@Herr_Zeit 2 жыл бұрын
il concetto di base è indiscutibile ma non fare il furbetto da due spicci, sfruttare un concetto corretto per giustificare un comportamento indecente e antisportivo. Lo stesso Jorge ha ammesso di essere stato aiutato.. dato che il feeling dei piloti ti sta molto a cuore non puoi ignorare le parole dette direttamente da loro, no?
@mauryd5274
@mauryd5274 2 жыл бұрын
Tra poco diranno che prima di sorpassare dovrai comunicarlo, magari con le frecce montate....
@mrtunabeat7282
@mrtunabeat7282 2 жыл бұрын
A fine stagione vogliamo un video con tutte le partenz
@davemartofficial
@davemartofficial 2 жыл бұрын
😂Zarco nemmeno se arrivava al secondo giro dietro a Pecco lo avrebbe superato. Siamo in MotoGP e se le dovrebbero dare di santa ragione e basta. Non credo che un atro marchio di sarebbe risparmiato perché è lì per correre. Ragazzi di cosa parliamo? Ma vi ricordate Simoncelli che a prescindere ci provava indipendentemente da rischiare di far cadere o dai punti in campionato. Cavolo sei un top rider.
@letteratura2
@letteratura2 2 жыл бұрын
Pure a me piacciono le 500 due tempi e la MotoGP dovrebbe correre con quelle … ma siamo nel 2022 le cose cambiano le corse cambiano. E ad oggi buttarsi a all’arrembaggio come Simoncelli non frutta a nessuno
@norysan
@norysan 2 жыл бұрын
Per la cronaca, la società spagnola che subentra al posto della clinica mobile, non solo non costa nulla ma paga, è un colosso della sanità privata.
@ivangazzoliPMA
@ivangazzoliPMA 2 жыл бұрын
10 e Lode! TTH
@alessandrofantini891
@alessandrofantini891 2 жыл бұрын
Comunque nel team di biaggi regna sempre amore ed armonia
@FioFiorucci
@FioFiorucci 2 жыл бұрын
Alex Marquez e Marquez Marquez fa troppo ridere, genio.
@salvatoreparrillo6723
@salvatoreparrillo6723 2 жыл бұрын
non seguo quasi più ma NOIAgp, ma i tuoi video sono tappa fissa
@andrea6684
@andrea6684 2 жыл бұрын
Lascia che tutti dicano quello che vogliono, tu rimani il miglior opinionista.
@alessandrocucci3642
@alessandrocucci3642 2 жыл бұрын
È sempre un piacere guardare i tuoi video, parli di Zarco e delle zarcate ma non di Binderino che fino ad ora si è comportato bene e secondo me va fatto notare, alla faccia di chi ad inizio campionato ( e anche prima) lo aveva classificato e giudicato come il "Cecchino 2022" che avrebbe sportellato tutti senza ritegno. Un saluto grazie TTH
@nicolaargentino544
@nicolaargentino544 2 жыл бұрын
È un miracolo che non si stenda ad ogni turno in pista... Faceva high side ogni 2 turni in moto3
@thedevilgood78
@thedevilgood78 2 жыл бұрын
9:41 Ah, allora non sono stato l'unico a pensarla così.
@DaniDani-nh5wn
@DaniDani-nh5wn 2 жыл бұрын
La roba di Zarco è ridicola. Ducati ha solo detto ai suoi piloti di evitare di far volare per terra Pecco. Non ha detto scansatevi, non ha detto tirate in terra Quartararo. Quando hanno visto Bastianini quasi tamponare Bagnaia hanno comprensibilmente detto che era eccessivo e lì finisce. Tra le altre cose, Bastianini sta a 39 punti e Miller a 41. Il mondiale è lontano, ma non si sa mai. Non avrebbe senso per loro dire a gente ancora in lotta di scansarsi, perché se Bagnaia e Quartararo tirano giù uno zero nelle prossime gare è bene avere un pilota in più alla festa. Per Ducati sarebbe molto facile fare i magheggi visto che fornisce le moto a 7 piloti oltre Pecco e che ha pure ingegneri e meccanici a supporto dei team privati. Che gli ci vuole a fargli perdere un paio di decimi la domenica? Roba che in passato è tranquillamente successa e nessuno se n'è accorto sul momento. Che gli ci sarebbe voluto a far comparire un Map2 sul dash di Miller e a farlo rallentare? Non è successo, vuol dire che non hanno interesse a oggi nel fare magate. Poi ci sta che all'ultima gara chiedano una mano, non sarebbe impossibile, ma i fatti ci dicono che Bastianini fino a oggi ha fatto il libero battitore, che a Motegi Pecco aveva davanti a sé 3 Ducati prima di stendersi, che domenica Miller è stato davanti per la seconda gara di fila al compagno di team. Polemica inutile che viene amplificata da tutte quelle pagine che ci raccontavano che il motomondiale senza gli ultrà di Rossi sarebbe stato migliore, lo vedo...
@alessandrodinatale9491
@alessandrodinatale9491 2 жыл бұрын
Assolutamente d'accordo, le condizioni erano proibitive, Bezzecchi è rimasto indietro per quelle e non per la penalità, le sportellate si sono sempre date e prese, sia in moto gp che nelle altre categorie, bastava accendere la tv poco prima e vedere le gare di moto 2 e moto 3, le sportellate ci sono, sì in moto gp è più pericoloso, ma non è un altro sport, e Aleix ha ragione, continuando così si potrà superare solo in rettilineo per paura di penalità o squalifiche, le gare si decideranno in qualifica e negli uffici della direzione, Quartararo è da inizio stagione che lamenta le scarsissime prestazioni della Yamaha, e prova delle sue parole sono i risultati dei suoi compagni di squadra, ma nel 90% dei casi riesce a guidare sopra i problemi e vincere ma è l'unico a riuscirci.
@stevenice1485
@stevenice1485 2 жыл бұрын
“Leader incontrastato delle zarcate” 😂😂😂👏👏👏👏
@chcorse8292
@chcorse8292 2 жыл бұрын
Grazie, grazie, grazie ♥️
@CrashOverride27
@CrashOverride27 2 жыл бұрын
Motogp sempre più uguale alla formula 1...il romanticismo finito...i vaffa finiti...tutti amici...sportellate finite...da appassionato da più di 25 anni posso tranquillamente dire che il motociclismo sta diventando un mestiere da ufficio ed è scandaloso...
@andreabianchi1781
@andreabianchi1781 2 жыл бұрын
12:35 ma sbaglio o Quartararo non è il pilota dell'on board ma quello che passa all'esterno?
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 2 жыл бұрын
Quello esterno è Morbidelli.
@andreabianchi1781
@andreabianchi1781 2 жыл бұрын
@@TheTalkingHelmet ok, vedendo del rosso nel casco e negli stivali e il numerino di fianco al nome grigio, che di solito è del colore della moto ho pensato fosse quello all'esterno. Grandissimo come sempre💪
@leji89
@leji89 2 жыл бұрын
Chapeaux, come al solito 👒
@matteoambrosi4735
@matteoambrosi4735 2 жыл бұрын
Come ogni video, incollato allo schermo dall'inizio alla fine. Ma la canzone di sottofondo delle partenz di Maverick...qualcuno conosce il titolo?
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 2 жыл бұрын
Run - Ethan Maixsell
@matteoambrosi4735
@matteoambrosi4735 2 жыл бұрын
@@TheTalkingHelmet Grazie, buon fine settimana!
@davidebiagiarelli1536
@davidebiagiarelli1536 2 жыл бұрын
Sei sempre il numero uno. Bravo! 👏
@kurama1408
@kurama1408 2 жыл бұрын
Posso dirlo: LA RIMONTA DI MAV ME L'HA FATTO VENIRE DURO
@francesco3788
@francesco3788 2 жыл бұрын
Like lo metto sempre alla fine, adoro ogni video. Oggi ho dovuto anticipare il like quando sono morto dal ridere nella replica dello voci che "starnazzano" e "ha detto cosa?"😂😂
@fulviobarbaccia6162
@fulviobarbaccia6162 2 жыл бұрын
La Yamaha manifesta ormai definitivamente tutti quei limiti che Valentino ha dichiarato per anni e che gli sono costati il titolo di “bollito” “pensionato di lusso” oltre ad essergli costata l’impossibilità di rendere complicata la vita al tipo … di Cervera.
@ajejrbrazorf5103
@ajejrbrazorf5103 2 жыл бұрын
Gente che dice, anche solo scherzando, che zarco avrebbe vinto non si rende conto che, in fondo, stiamo pur sempre parlando di zarco (vittorie in moto GP = 0)
@pincopallo6
@pincopallo6 2 жыл бұрын
Grazie per questi video mi piacciono molto! 😊 un paio di precisazioni: il contatto di Aleix non andava punita data la situazione, ma le sportellate in generale (alla Marquez vecchia maniera tanto per intenderci) vanno punite perché NON fanno parte del dna della MotoGP ma sono l’eccezione. Solo coll’avvento dell’aerodinamica sono diventate la regola perché non si riesce a passare. Secondo: un pilota della MotoGP che rinuncia alla possibilità di sorpasso, anche nei confronti di un pilota che si gioca il campionato, non si può vedere. É UNA VERGOGNA. Specialmente quando tale scelta non è frutto di un “non ne ho di più e non rischio” ma di precisi ordini di scuderia.
@paolozendron1116
@paolozendron1116 2 жыл бұрын
Bravissimo pienamente d accordo con te in tutto e per tutto sai purtroppo tanta gente parla solo x parlare non ragionando sulle cose e francamente ne capisce poco di MotoGP
@dilanford
@dilanford 2 жыл бұрын
Mi ripeto ma ancora una volta ti dimostri giusto e intelligente 👏 in più l'audacia di tutti questi estratti video 😍 sarai mica giornalista IRL? 🤔😁
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 2 жыл бұрын
Grazie! - No
@silviolombardi9865
@silviolombardi9865 2 жыл бұрын
Concordo con ogni lettera che hai detto.💯
@andreavaleri0
@andreavaleri0 2 жыл бұрын
Penso che non sia normale la mia gioia esagitata all'uscita di ogni tuo video, ma tant'è. La pensiamo allo stesso modo per la maggior parte dei temi sollevati. Purtroppo riesco a malapena a vedere le gare e tu mi aiuti ad avere una visione d'insieme, tanto più che tutte le situazioni di contorno non le seguo per nulla (forse per il meglio). Fai analisi precise e fai delle osservazioni molto interessanti - e poi vabbè, le partenz sono le partenz
@filippodominici8746
@filippodominici8746 2 жыл бұрын
Ma per lavorare con Biagi è obbligatorio l'iscrizione una palestra di MMA? Comunque per vari motivi anche personali max Biagio è sempre stata una persona di bassissimo livello e questi video lo stanno dimostrando il tempo e galantuomo. Grande video concordo con te su ogni cosa ,che dire in futuro togliamo i piloti mettiamo le moto che girano da remoto guidate dai meccanici
@williamvidoni4070
@williamvidoni4070 2 жыл бұрын
Parole sacrosante! Ben detto!
@giuseppearuta4514
@giuseppearuta4514 2 жыл бұрын
C'è il pre gara.... La gara.... E il post gara... The TTH....Grazie 👍❤️
@XPierpa
@XPierpa 2 жыл бұрын
Perfetto come sempre 👍
@fabioromeo6941
@fabioromeo6941 2 жыл бұрын
Quartararo è arrivato dietro uno con la stessa moto, quindi (una delle pochissime volte), il demerito è stato il suo, almeno in parte. Il discorso sulla penalizzazione di Espargaro non si può assolutamente accettare; se per fare il sorpasso tu mandi fuori pista un altro pilota allora hai commesso un errore, non hai fatto un sorpasso "maschio". Il contatto ci sta benissimo, ma buttare fuori pista un pilota è assolutamente un altro discorso. Non è mai accettabile, non perché lo hanno fatto passare a qualche "BIG" in passato, ma se vogliamo essere sportivi la penalizzazione è giusta.
Le ali vanno bannate dalla MotoGP
14:23
The Talking Helmet
Рет қаралды 124 М.
У вас там какие таланты ?😂
00:19
Карина Хафизова
Рет қаралды 17 МЛН
Human vs Jet Engine
00:19
MrBeast
Рет қаралды 179 МЛН
Человек паук уже не тот
00:32
Miracle
Рет қаралды 3,2 МЛН
Ho fatto un video riguardo a un video che avrei dovuto fare     #BritishGP
17:01
Hanno sempre ragione loro
20:07
The Talking Helmet
Рет қаралды 98 М.
Sento puzza di Sepang
11:36
The Talking Helmet
Рет қаралды 51 М.
Frohburger Dreieckrennen 2024 - Luca Salvadori
1:47
Francesco D'Alessandro
Рет қаралды 16 М.
Adesso o mai più
8:33
The Talking Helmet
Рет қаралды 35 М.
M'importa 'nafava
22:38
The Talking Helmet
Рет қаралды 113 М.
Piloti e capocciate per terra
16:06
The Talking Helmet
Рет қаралды 61 М.
Se invece del compound te danno er mulo, tu magna e sta zitto e
19:43
The Talking Helmet
Рет қаралды 85 М.
#F1 GP DEL BRASILE - FERRARI RIMONTA POSSIBILE? - LIVE
Yellow Skid - Selezione TV2
Рет қаралды 332