Bimba morta, la zia Viviana: "Mia sorella non si è mai scusata"

  Рет қаралды 5,526

alanews

alanews

Жыл бұрын

Bimba morta, la zia Viviana: "Mia sorella non si è mai scusata"
"Non la so più definire mia sorella, giusto non concedere la perizia"
(Milano). "Non ha mai chiesto scusa, nemmeno nelle lettere che ha inviato a me e a mia madre, e non le risponderò mai fino a che non chiederà almeno scusa. Io sono contro mia sorella ed è la parte giusta, perché quella che è morta è mia nipote". Lo ha detto Viviana Pifferi, sorella di Alessia, la 37enne a processo con l'accusa di aver lasciato morire di stenti la figlia Diana, al termine dell'udienza di oggi in Corte d'Assise a Milano. La zia della piccola, assieme alla nonna, ossia la madre di Alessia Pifferi, sono parti civili nel processo. Secondo Viviana Pifferi, è "stato giusto" non concedere la perizia sulla capacità di stare in giudizio della sorella: "Per una settimana l'ha abbandonata, non può essere un raptus di dieci minuti - ha aggiunto -. Io non la so più definire mia sorella, se quella è ancora mia sorella". (Alessandro Boldrini/alanews)
--- Trascrizione generata automaticamente ---
anche io ci sarò sempre che sono finita psichiatriche non è stata concessa che dalle 15 che sia giusto perché lei conosceva perché in una settimana non può essere un raptus di 5 minuti una settimana una bambina che muore in una settimana non sono 5 minuti e ti viene uno schizzo certo non segnalare queste cose perché sennò uno penso che avrebbe fatto a vedere secondo secondo me io non la so più definire mia sorella detta ancora mia sorella ma non la so definire come si sente essere Contro sua sorella in questo dalla parte giusta perché lei è mia sorella ma quella è morta mia nipote e non è morta per causa incidente a trovare in carcere adesso le ho scritto delle lettere non può neanche tornare a casa Siamo senza casa quindi per il test le Lettere dal carcere giusto neanche a dirlo ma vorrebbe dirle qualcosa ti avrei risposto se volevo qualcosa di più quando non chiederà almeno scusa di quello che ha fatto nelle lettere non ha nessun tipo di Stefano
-

Пікірлер: 21
@immarusso8112
@immarusso8112 9 ай бұрын
Io ho due bambine, e non è mai esistito che mia madre o mia sorella non abbiano visto le bambine per mesi. Almeno una volta a settimana si vengono ad affacciare e se proprio capita che passa una settimana cmq mi videochiamano anche io ho dato le chiavi di casa di riserva a mia madre. Ovviamente perché c è una certa fiducia e predisposizione quindi se Alessia ha lasciato le chiavi a sua sorella, così come se hanno trascorso la pasqua insieme, i rapporti non erano così contrariati come sostiene la sorella. A questo punto anche loro sono responsabili conoscendo il disagio di Alessia ad aver abbandonato la nipote.
@immarusso8112
@immarusso8112 9 ай бұрын
@@antonellazei109 infatti, è ciò che penso anche io, i familiari avrebbero dovuto stare passo passo dietro Alessia viste le sue problematiche mentali evidenti.
@mariocirillo5976
@mariocirillo5976 9 ай бұрын
Scusami ma cosa c'entra la famiglia in tutto questo?per vari motivi puoi per un periodo lungo non passare a casa di tua sorella.....devi essere incolpata di incuria se tua sorella fa morire sua figlia?
@immarusso8112
@immarusso8112 9 ай бұрын
@@mariocirillo5976 se tua sorella avesse una mente normale è come dici tu, ma se come in questo caso ha problemi mentali e non riesce neanche a badare ase stessa non può di certo essere abbandonata a sé stessa con una neonata.
@mirko6079
@mirko6079 2 ай бұрын
brava cavolo!!! è quello che penso sempre quando sento parlare nelle interviste la sorella e il nipote.
@johnnypolemica7478
@johnnypolemica7478 9 ай бұрын
Brava. Finalmente la parente di un/a carnefice che reagisce xome qualsiaso persona normodotata e non cerca di rimanere neutra o di giustificare
@emyharrison9074
@emyharrison9074 Жыл бұрын
La sorella dovrebbe starsene zitta, nemmeno lei ha fatto tanto per tutelare la nipote, pur sapendo di avere una sorella irresponsabile.
@raffaellagiordano7531
@raffaellagiordano7531 Жыл бұрын
Avevo visto un altra intervista alla sorella in cui diceva che non voleva mai fare vedere la bambina a nessuno e che era difficile andare d'accordo con lei
@annalou9176
@annalou9176 11 ай бұрын
ma non capisco perchè adesso vogliate accusare i famigliari di quello che ha fatto alessia, la PRIMA RESPONSABILE è LEI, perchè mettete sotto accusa, madre e sorella?? è una donna ADULTA, di quasi 40 anni che non faceva altro nella vita che RINCORRERE GLI UOMINI E PROSTITUIRSI, perchè non capite che questa donna è semplicemente un mostro??
@johnnypolemica7478
@johnnypolemica7478 9 ай бұрын
Si certo... ora la cattivona è la sorella.. ma per favore.
@alessandro3739
@alessandro3739 9 ай бұрын
è una famiglia di pazzi
@meredithpi6990
@meredithpi6990 9 ай бұрын
Ma stai zitta tu
@rosalbadeiana2776
@rosalbadeiana2776 Ай бұрын
Cosa vorrebbero questa madre ,e questa sorella, il baciamano ?Pensano solo a discolparsi loro.😡😡😡😡
@angelaolivieri4696
@angelaolivieri4696 4 ай бұрын
Indagare su tutto e tutti questo caso non deve passare senza sentenze esemplari , un precedente di questa portata deve essere immediatamente stroncato ....è assolutamente doveroso per la Repubblica Italiana tutelare con ogni mezzo ( si consideri pure la decrescita demografica) i bambini italiani che nascono in questa Nazione Bravissimi tutti quelli procuratore in primis che si adopereranno a tal fine.
@rosalbadeiana2776
@rosalbadeiana2776 Ай бұрын
" cara " sorella, quanto tempo era che non vedevi tua sorella Alessia, e tua nipotina diana Pur abitando vicino? . e il motivo ?... .raccontaci..
NERF WAR HEAVY: Drone Battle!
00:30
MacDannyGun
Рет қаралды 54 МЛН
WHO LAUGHS LAST LAUGHS BEST 😎 #comedy
00:18
HaHaWhat
Рет қаралды 18 МЛН
MEGA BOXES ARE BACK!!!
08:53
Brawl Stars
Рет қаралды 36 МЛН
L'ultima catena - Reazione a catena 11/07/2024
3:27
US-Wahlkampf: Stimmung unter jungen Menschen
7:57
tagesschau
Рет қаралды 55 М.
Abbiamo incontrato un integralista islamico: alle sue condizioni
7:14
La7 Attualità
Рет қаралды 1 МЛН
Il caso Marangoni - Unomattina estate 11/07/2024
8:54
Rai
Рет қаралды 3,4 М.
Wie groß ist Deutschlands Gewalt-Problem? | Markus Lanz vom 10. Juli 2024
28:56
NERF WAR HEAVY: Drone Battle!
00:30
MacDannyGun
Рет қаралды 54 МЛН