"Si spara un colpo in testa" "Grazie" 😂 Mi fa morire
@ariannadifrancesco12263 жыл бұрын
Super Barbero...troppo bravo e anche simpatico
@ManuBlupadPadoan4 жыл бұрын
Davvero eccezionale!
@zeneseable3 жыл бұрын
Se Napoleone III non avesse chiesto l'armistizio, il prosieguo sarebbe stato incerto per motivi logistici(leggasi linee di rifornimento allungate per i franco-piemontesi e il contrario per gli austriaci), non da sottovalutare. Cavour voleva proseguire, ma forse non avremmo preso neanche la Lombardia.
@danielegalassi58293 жыл бұрын
Unico!
@fema13404 жыл бұрын
Bravissimo eccezionale.
@ariannaraffaele26174 жыл бұрын
Grande Barbero😍
@tildeverderio81614 жыл бұрын
Ol0
@lucaschiantodipepe20153 жыл бұрын
Io mi sono sempre chiesto cosa si sia conservato dei patti di Plombieres (quattro regni in Italia, il papa presidente della confederazione italiana) dopo il 59: nulla.
@IlicSorrentino3 жыл бұрын
Il "Napoleone" di questa guerra non è Napoleone, Vittorio non è Napoleone e Gyulai non è Napoleone... la guerra dei non-Napoleoni in pratica... 😑
@silviad14304 жыл бұрын
👏👏👏👏👏
@mb76633 жыл бұрын
“Cavour riesce a convincere Napoleone III che tutto sommato è nell’interesse della Francia aiutare gli italiani” ma la parte su Nizza, Savoia e il Regno dell’Italia centrale come prezzo di scambio? Che bella la storia edulcorata di Barbero!
@ariannaraffaele26174 жыл бұрын
Ma perché in Francia era vietata la marsigliese?
@fema13404 жыл бұрын
Perché la Marsigliese era la canzone della rivoluzione del 1789, quando si tagliava la testa ai nobili, dopo Napoleone c' era stata la restaurazione ed erano tornati i Borbone sul trono. La Marsigliese era quindi stata vietata ed era rimasto così anche ai tempi di Napoleone III.