Alessandro Di Battista a Mezz'ora in più (INTEGRALE) 23/6/2019

  Рет қаралды 102,757

MoVimento 5 Stelle

MoVimento 5 Stelle

Күн бұрын

Segui le attività del M5S in Parlamento: www.parlamentar...
Seguici sui social
M5S Camera
Facebook: / montecitoriocinquestelle
Twitter: / m5s_camera
M5S Senato
Facebook: / senatocinquestelle
Twitter: / m5s_senato

Пікірлер: 891
@giusi5240
@giusi5240 5 жыл бұрын
Il gesto di buttare il libro sul tavolo vale più di mille parole. Disprezzo puro.
@1971mariagrazia
@1971mariagrazia 5 жыл бұрын
verissimo anche a me ha irritato
@pierluigi6813
@pierluigi6813 5 жыл бұрын
Annunziata come la maggior parte dei giornalisti, tenta di spiegare ad altri quello che lei stessa non capisce.
@xgiacomocalore6490
@xgiacomocalore6490 5 жыл бұрын
Ahahahahah
@Brituscan
@Brituscan 5 жыл бұрын
Lo capisce, lo capisce......è semplicemente in cattiva fede
@VincenzoMassignan
@VincenzoMassignan 5 жыл бұрын
Crrezzione: vuole spiegare le Tue idee senza fartele capire.
@jeemale7664
@jeemale7664 5 жыл бұрын
@@VincenzoMassignan correzione: vuole che le tue idee nessuno le capisca.
@jeemale7664
@jeemale7664 5 жыл бұрын
@@toninostracquadaino1932 e che non ce lo sapevo che attacavi co' sto mantra... bravo te e gli amici tuoi, che te devo di'...?
@gotamcity85
@gotamcity85 5 жыл бұрын
È pure impreparata, una laureata come l'Annunziata che fa confusione tra diritti sociali e diritti civili che giornalista scarsa!!
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
Eh, beh, vuoi mettere con la preparazione del Dibbba? Un fregnacciaro da falò in spiaggia con le chitarre, sempre con 'sta spocchia, sapientemente alternata a finta modestia a uso e consumo degli allocchi. Mi ricorda quei ragazzetti che davanti ai genitori di una pischella che volevano intortare si mettevano a parlare di quanto ci tenessero a non mancare una sola ora di lezione, delle domeniche passate in parrocchia e di quanto sia importante il rispetto per gli anziani e i valori della tradizione… e poi erano peggio di Gianburrasca. Io non capisco come cazzo facciate a non vedere la falsità di questo individuo. Cristo, è di una evidenza assoluta!!! Secondo me non è che non ve ne accorgete: è che vi stanno tanto sul cazzo gli altri che ormai fate finta di non vedere neanche i peggiori difetti di questi ciarlatani.
@gotamcity85
@gotamcity85 5 жыл бұрын
​@@emiquetzalkoala4288 Le tue valutazioni molto fantasiose e soggettive te le puoi tenere per te, a me frega un cazzo del pensiero di ​ Emi Quetzalkoala 😂 per me il tuo pensiero vale meno di una busta di piscio! Io ho visto una giornalista di parte che faceva domande a raffica e interrompeva in continuazione a seconda della risposta. A parte l'enorme maleducazione è pure impreparata perchè non sa manco la differenza tra diritti civili e diritti sociali , per non parlare della mancanza di stile chiudendo con la frase: "adesso passiamo a qualcosa di più interessante", in questo modo ha denigrato sia l'ospite che lei stessa visto che le domande "poco interessanti le ha fatte lei"😂😂😂 Rivoltante! Chi sa perchè quando c'era quel minkione di Zingaretti non si è comportata così?! È DI PARTEEEE!!
@kettlebellsporttraining1507
@kettlebellsporttraining1507 5 жыл бұрын
Meraviglioso! Per la prima volta nella politica italiana degli ultimi anni, invece del consueto “Stai sereno” declamato solo in pubblico quando in privato ciascuno mira a fare le scarpe all’altro, abbiamo delle persone che hanno il coraggio di esprimere le proprie opinioni ed esternare i loro conflitti aprendo al dialogo reciproco. Sono queste le cose per le quali, nonostante le ingenuità e gli errori grossolani commessi, penso valga la pena rinnovare la fiducia al movimento🥇
@fernandodimeo7419
@fernandodimeo7419 5 жыл бұрын
Bravo Di Battista! Grande M5STELLE !
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
Meglio Dibba o Di Maio? Ma attenzione, non vale dire che sono uguali: quei due si odiano, si vorrebbero ammazzare tra loro. Quindi se sei per uno dei due non puoi essere anche per l'altro, che è il suo nemico numero uno. Allora, rispondi: Dibba o Di Maio?
@ManuelCocco
@ManuelCocco 5 жыл бұрын
Annunziata é talmente di parte che confonde diritti sociali con diritti civili...che tristezza di giornalismo...
@pasqualenicolo4760
@pasqualenicolo4760 5 жыл бұрын
faccio fatica ad ascoltarla
@marcoalbanesi1991
@marcoalbanesi1991 5 жыл бұрын
I diritti civili influiscono su quelli sociali.
@ManuelCocco
@ManuelCocco 5 жыл бұрын
@@marcoalbanesi1991 embeh? Ciò non vuol dire che siano la stessa cosa, ma la malafede dell'Annunziata é tale che per lei queste sottigliezze non hanno importanza nell'affannata corsa a cercare di mettere in difficoltà Di Battista, talmente rabbiosa che sembra stia per uscirle la bava dalla bocca... Il decreto sicurezza non l'ha voluto il Movimento, e probabilmente non sarà positivo (neanche troppo dannoso, apparte incrementare il numero di immigrati in giro visto che darà una stretta sugli SPRAR -io personalmente sono abbastanza contrario-); ma la narrazione che il governo gialloverde stia mettendo a repentaglio i diritti SOCIALI (quando sta semplicemente mantenendo così come sono i diritti CIVILI, anche di immigrati; ma soprattutto sta sicuramente facendo una RIVOLUZIONE dei diritti sociali con decreto dignità reddito di cittadinanza e speriamo presto anche con salario minimo e legge per i "riders" e per i diritti dei lavoratori della gig economy) dimostra come l'intellighenzia di sinistra sia in totale malafede e abbia sensi di colpa che nascondono con la loro inaudita aggressività verso i 5 stelle, visto che i diritti sociali sono stati gravemente danneggiati proprio da loro negli ultimi tempi (Fornero, jobs act etc).
@marcoalbanesi1991
@marcoalbanesi1991 5 жыл бұрын
@@ManuelCocco ptemesso che sto col Mov5Stelle,quindi con Di Battista,volevo solo dire che le due cose sono comunque collegate. Figuriamoci se difendo l'Annunziata..... Saluti.
@ManuelCocco
@ManuelCocco 5 жыл бұрын
@@marcoalbanesi1991 concordo, e fosse stato un governo monocolore sicuramente sarebbero entrate varie battaglie anche di diritti civili (oltre quelle sociali che sarebbero anche andate molto più lisce)...e certamente ci saremmo risparmiati le piccole cagate tipo decreto sicurezza, sicurezza bis e legittima difesa (abbastanza inutili salvo per fornire scuse ed alibi all'opposizione di sinistra ormai alla frutta per potersi dichiarare contro il governo che sta fortunatamente rimettendo in piedi diritti che loro avevano cercato di smantellare)...ma questa é la "realpolitik"...alla fine, il fatto che si sia dovuto patteggiare con la Lega e al comando ci sia Conte piuttosto che di Maio secondo me puó essere stato un bene (io che Luigi lo stimo tantissimo ma penso che stia facendo un lavoro egregio come doppio ministro e che magari per fare il presidente del consiglio ne lui ne tantomeno il carissimo dibba sarebbero stati in grado). Tanti saluti Marco, grazie per la conversazione!
@antoniocastiglia2057
@antoniocastiglia2057 5 жыл бұрын
Ma non vedi che come tocchi il PD si mette a rosica. gli offendi la Leopolda.
@bobespchannel
@bobespchannel 5 жыл бұрын
scrive per un giornale in cui ci scrive mezzo PD, è come parlar male di un collega di lavoro a mezzo stampa, è normale che rosica, ma sarebbe carino ricordarlo ogni tanto che dall'Annunziata non puoi aspettarti che questo...
@michelabarattucci7908
@michelabarattucci7908 5 жыл бұрын
Alessandro ho letto il tuo libro e condivido tanto di quello che hai scritto. PER me il libro è uno sprono per ilM5S altro che destabilizzare. Sono certa che tu e Luigi che siete due ragazzi estremamente intelligenti e in gamba chiarirete un abbraccio grande Michela.
@carlomartello-
@carlomartello- 5 жыл бұрын
ma perche^ parla da sopra , si capisce davvero poco... non e^ un buon servizio pubblico.
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
Il buon servizio pubblico per il grillino medio: Conduttore del programma: Buonasera, oggi è qui con noi l'onorevole portavoce Tizio, esponente del m5s nonché uomo integerrimo, colto, simpatico e innegabilmente di bell'aspetto. Regia: 75 minuti di applausi registrati con sottofondo di inno del m5s. Conduttore del programma: Benvenuto, Tizio. La sua forza politica è l'unico baluardo della libertà, della giustizia, della fede e della temperanza. E anche della carità. Lodiamo voi, o cinquestelle, e c'inchiniamo alla vostra superiorità. Gli altri, invece, tutti ladri, stronzi, mafiosi e amici di Soros. Esponente Grillino: Sì, infatti è così. Conduttore del Programma: Ringraziamo in ginocchio l'onorevole portavoce Tizio del meraviglioso Movimentoooo… Cinqueeeee… Stelleee!!!! Muoiano tutti i politici tranne loro, arrivederci alla prossima puntata. Fine della trasmissione.
@mauropontis6669
@mauropontis6669 5 жыл бұрын
@@emiquetzalkoala4288 Ricordati sempre chi c'era prima al governo.
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
@@mauropontis6669E quindi? Siccome chi c'era prima al governo non ha risolto i problemi allora siamo tutti obbligati per forza a dire che questi ciarlatani sono belli, bravi, buoni e hanno sempre ragione? Ma ce l'hai un po' di dignità? Ma veramente puoi farti prendere per il culo fino a 'sto punto? E che cazzo, Mauro! Ma li senti questi? Ma non lo vedi che sono completamente inadeguati a qualsiasi ruolo di governo? Tanto valeva mettere al loro posto il mio elettrauto, due fruttivendoli con la seconda media, un gatto e un mattone. L'unica cosa in cui questi buffoni sono bravissimi è riempirvi la testa di balle e di promesse. Dieci e lode in retorica e propaganda, zero in capacità di governo. Non ho alcun problema a dirlo: il governo di prima non mi piaceva affatto, ma quello di adesso è dieci volte peggiore.
@paolarosaspina7100
@paolarosaspina7100 5 жыл бұрын
Dottoressa Annunziata, perchè anche lei si allinea alla maleducazione imperante tra gli intervistatori, di non fare finire le frasi? Sgradevole e di bassissimo stile....
@salvatoreignini7559
@salvatoreignini7559 5 жыл бұрын
"E adesso ci occupiamo di qualcosa di piu importante"... Questo si chiama avere il dente AVVELENATO..contro il m5s.. HAIAHAI..ANNUNZIATA..
@mpp7732
@mpp7732 5 жыл бұрын
Di Battista mandala sinteticamente a fan c...o sta cogli..a !
@cesarececcarelli9745
@cesarececcarelli9745 5 жыл бұрын
@@emiquetzalkoala4288 CESSA!
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
@@cesarececcarelli9745 E perché ora tiri in ballo tua figlia?
@chrispoop
@chrispoop 5 жыл бұрын
@@emiquetzalkoala4288 e perchè non vai dallo psichiatra? :D idiota
@andreasantarelli8710
@andreasantarelli8710 5 жыл бұрын
Di Battista mitico. Annunziata sei ridicola
@loredanaaria9296
@loredanaaria9296 5 жыл бұрын
Annunziata fa notare che per lei conta piu' la lite che i temi
@Ludovica..
@Ludovica.. 5 жыл бұрын
Risposte eccellenti. Peccato per la presenza di giornalisti che non fanno più i giornalisti.
@adinfinitum4795
@adinfinitum4795 5 жыл бұрын
Le e' piaciuta la risposta di Di Battista a proposito di essere a favore degli USE?
@giannifarneti8990
@giannifarneti8990 5 жыл бұрын
Dibattista come la Madonna di lurdes ogni tanto appare, ma come fa questo pocchoso fascista come il padre piacere quando parla fa dei gran danni se prende la parola non la molla piu perché solo lui ha la verità intasca ha contribuito molto all'odio fra italiani essere spregevole in politica divide
@emilbertbc1
@emilbertbc1 5 жыл бұрын
Gianni Farneti E mettila una virgola ogni tanto!!!
@Ludovica..
@Ludovica.. 5 жыл бұрын
@@adinfinitum4795 Si mi è piaciuta. È difficile ammetterlo, considerando la grandezza del nostro paese per cultura e tradizione, ma le grandi potenze avanzano ogni giorno e la globalizzazione è sempre più parte integrante del nostro quotidiano. La situazione globale non è delle migliori, da ogni punto di vista.
@Ludovica..
@Ludovica.. 5 жыл бұрын
@@giannifarneti8990 Io sono d'accordo con il suo pensiero. L'odio fra gli italiani nasce dagli ignoranti e da chi non vuol pensare
@ALESSANDROBRUNETTINUVOLAROSSA
@ALESSANDROBRUNETTINUVOLAROSSA 5 жыл бұрын
APPLAUSI PER DIBBA PER LA SIGNORA PARALOCCIA A PIACERE.
@Brituscan
@Brituscan 5 жыл бұрын
😂😂😂
@tinabrambilla6614
@tinabrambilla6614 5 жыл бұрын
@@emiquetzalkoala4288..ok, però adesso spostati dallo specchio PDIOTA!!!
@cesarececcarelli9745
@cesarececcarelli9745 5 жыл бұрын
@@emiquetzalkoala4288🖕🏿 prendi questo e silenzio!
@giorgionapolitano8470
@giorgionapolitano8470 5 жыл бұрын
Grande Alessandro la vita per gli Uomini del #M5S è sempre difficile, ma come un Leone si fa rispettare nella savana Anche Tu ti fai rispettare dell’informazione 👍
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
Bah, se lo dici tu...
@BoboBob00
@BoboBob00 5 жыл бұрын
Io non sarei mai riuscito a sopportare un intervista dive non ti fanno esprimere un concetto. Dove tu dici a e la giornalista dice che hai detto b. Una professionista che ti risponde vabbe. Che appena si sfiora un argomento scomodo tergiversa. Grande stima. Sono felice di aver letto il libro. Almeno di gran parte delle tematiche toccate ho avuto modo di sapere il pensiero che purtroppo è stato impossibile esprimere in questa intervista.
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
Minchia, e meno male che non lo fanno esprimere! Quello ogni volta che prende la parola parte per la tangente e se non lo fermi parla per tre giorni! Un giornalista ha il DOVERE di interrompere un intervistato che invece di rispondere alla domanda si mette a tergiversare o a cambiare discorso. Di Battista, come tanti altri politici, è un artista nell'evitare sistematicamente di rispondere alle domande che non gli convengono, e giustamente chi lo intervista lo ferma. E lo ferma anche e soprattutto per evitare che l'intervistato prenda per il culo chi lo sta ascoltando, te compreso. Se tu preferisci essere preso per il culo, fai pure, ma fallo privatamente: fai venire Dibba a casa tua, chiedigli perché ha parcheggiato in doppia fila e sorbisciti 25 minuti nei quali lui invece di risponderti nel merito ti inonda di una logorrea inarrestabile per ricordarti che il piddì nel 2008 ha fatto questo, che la Lega ha fatto quest'altro, che Berlusconi c'ha il conflitto d'interessi e che in Guatemala i bambini hanno fame. E intanto la sua macchina resta in doppia fila e lui non ti dice perché, ma tu sei tutto contento perché ti parla di cose suggestive e magari alcune anche condivisibili, ma non ti ricordi neanche più che tu avevi fatto un'altra domanda, ben precisa, alla quale lui è abilmente riuscito a non rispondere. E nel caso tu non lo sapessi, chiunque eviti di rispondere a una domanda non lo fa MAI per una ragione di principio, e neanche per caso. Mai, mai e poi mai: lo fa sempre, sempre e ancora sempre perché non ha una risposta accettabile da dare, e allora cerca di mettersi in salvo parlando d'altro o buttandola in caciara (questa seconda tecnica è quella ad esempio di Salvini, che quando non vuole rispondere inizia a insolentire l'intervistatore o a cercare la lite). Te lo dice uno che magari non capirà un cazzo di niente altro, ma su questo ne so un po' più di quanto basta. Prova a riguardare l'intervista dopo aver letto queste cose che ho appena scritto. E vedi se non è una descrizione fedele dell'atteggiamento di Di Battista ogni cazzo di volta che viene intervistato (non solo dall'Annunziata).
@BoboBob00
@BoboBob00 5 жыл бұрын
@@emiquetzalkoala4288 Ma dai. Se io ti dico ho scritto questo è non lo si può negare è scritto! E dall'altra pare c'è chi ti dice e si però. Io vedo assurdo intervistare una persona e volerla costringere a dire cose con giochi di parole. Sinceramente o perché mi sono abituato a vedere un altro tipo di interviste ma x me ste cose sono uno squallore che ho guardato solo perché c'era una persona di cui mi interessa ascoltare il pensiero. Com io almeno il libro lo ho letto e so di cosa para. Scusa ma perché quella ad otto e mezzo era un qualcosa di minimamente guardabile. Figurarsi poi cercare di capire qualcosa di costruttivo fra la Gruber e l'altro che gli davano addosso di continuo. Ma ovviamente noi non siamo tenuti a capire.
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
@@BoboBob00 Non mi va di spiegare chi sono e che cosa faccio nella vita, ma se c'è una cosa che conosco è il mestiere del giornalista. E ti posso assicurare che quello che fa la Annunziata in questo video è esattamente ciò che si deve fare per tutelare i cittadini/telespettatori, che hanno il diritto di ascoltare un politico che non svicola dalle domande, che non la butta in caciara e che non fa il furbetto. La stessa Annunziata ha trattato esattamente allo stesso modo anche Renzi, Berlusconi, e tutti gli altri esponenti politici che ha intervistato. Litigando praticamente con tutti, quando cercavano di fare i paraventi. Puoi dire che ha toni un po' bruschi, che è antipatica, ma non puoi accusarla né di scorrettezza né di scarsa imparzialità. Molto semplicemente, quando tocca a uno dei tuoi politici preferiti ti dà fastidio e ti incazzi. Ma dimentichi che lo stesso esatto trattamento l'ha sempre riservato a tutti, quindi come puoi accusarla di essere di parte? Fa il suo lavoro, lo sa fare bene, e lo fa anche nel tuo interesse. Se preferivi che Di Battista fosse lasciato libero di fare un comizio di trenta minuti, beh, allora si vede che non hai molto a cuore i tuoi stessi diritti di cittadino e di telespettatore.
@BoboBob00
@BoboBob00 5 жыл бұрын
@@emiquetzalkoala4288 Non accusò la giornalista nel modo in cui la metti tu. Ciò che vedo costantemente in tv in questi tolk o similari è questo. Che gli opinionisti ed i conduttori dicono praticamente tutti le stesse cose. Sentito uno è come averli sentiti tutti.almeno x quanto riguarda il panorama Main stream. Non a caso ce qualcuno che parla di pensiero unico dominante. Personalmente credo che se un interlocutore ti risponde x quella che è la sua risposta. Questa bisogna accettarla e passare avanti. Ora se lo scopo è quello di dare rilievo al pensiero di una persona si va verso qualcosa che x chi sta dall'altro lato faccia capire questo. Oppure si può continuare ad insistere su polemiche poco costruttive gettando tutto come sempre sul gossip. La lite fra questo è quello,il twet e cose simili. A me che ascolto e forse sarò un eccezione. Mi interessa di più la visione che può avere in questo caso di Battista sul lavoro,sul fatto che ha provato a dire che esiste una differenza fra diritti civili e quelli sociali. Anche il fatto che gli uni e gli altri possono coesistere. Sulla questione della tav quando prova a dire che in una nazione come l'italia le infrastrutture sono importanti e necessarie,ma proprio perché siamo in una gabbia di vincoli (pensiero mio)e parametri sarebbe opportuno che si punti principalmente a quelle che hanno un maggiore impatto sociale. Insomma di pseudo spaccature e cisquiglie varie non mi può interessare nulla di tutto ciò. Secondo me chi ti intervista dovrebbe cercare di esaltare questi aspetti. Il lavoro del giornalista secondo me non dovrebbe essere fatto solo di provocazione nei confronti dell'intervistato. Anche perche non sono sempre cosi provocatori e critici.Altrimenti sembra una gogna a cui sti cristiani si sottopongono pur di far passare qualcosa del proprio pensiero. Mi scuserai se mi permetto di esprimermi in questo modo nonostante io non sia un giornalista e non abbia alcun titolo che possa avvalorare il mio punto di vista. Ciò che so x certo è che quello che ho visto non mi è piaciuto e solitamente evito di guardare tolk e simili proprio x evitare di assistere a cose del genere. Non ho accusato nessuno ho solo espresso un dissenso e che avrei preferito che la discussione virasse verso temi che ritengo più interessanti. Se ho offeso qualcuno credimi è stato senza volere. La politica avvolte porta ad infervorarsi. Non credo di essere un tifoso i fatti spesso critico speciale su certi argomenti. Forse sarò uno dei pochi italiani a cui immigrazione e diritti civili non interessano proprio perché (detto in manoera estremamente sintetica)credo che se avessimo un vero stato sociale questo possa garantire la serenità x tutti.
@angelinapetrungaro6412
@angelinapetrungaro6412 5 жыл бұрын
SIGNORA ANNUNZIATA ULTIMAMENTE NON LA SEGUO PIÙ PERCHÉ LEI HA TRATTAMENTO DIVERSO QUANDO NON HA CHI È """SUOI DI SUO PARTITO "" OGGI HO SENTITO CHE IL SUO OSPITE IL SIGNOR DI BATTISTA . MAGNIFICA PERSONA LEI SIGNORA ANNUNZIATA VOGLIO DIRLE COME HA TRATTATO IL SIGNOR DI BATTISTA È STATO DA BULLA SI BULLA. DIO BENEDICA I GIOVANI ONESTI E CHE HANNO LA SCHIENA DRITTA DA PROFESSIONISTI BULLI E MALEDUCATI
@gimnasiumclub9175
@gimnasiumclub9175 5 жыл бұрын
bagnarola di giornalista che confonde i diritti civili con quelli sociali...mah!
@divagare1356
@divagare1356 5 жыл бұрын
Gimnasium Club Baganrola in generale! L’annunziata è il peggio
@giovannibusacca1810
@giovannibusacca1810 5 жыл бұрын
siete simpatici come una cacca di cane pestata con l'infradito !!!
@vertigini80
@vertigini80 5 жыл бұрын
@@divagare1356 No il peggio è la signora botulin-siliconata Bilderberg Gruberrrr.
@gimnasiumclub9175
@gimnasiumclub9175 5 жыл бұрын
@@giovannibusacca1810 ahahahah un like per la risata, anche se ho arricciato il naso
@cesarececcarelli9745
@cesarececcarelli9745 5 жыл бұрын
annunziata sei peggio di una tragedia annunciata arrogante ignorante fascista e volgare!
@pierfrancoquinio3919
@pierfrancoquinio3919 5 жыл бұрын
Ogni commento su questa persona è superfluo. Naturalmente mi riferisco alla Annunziata.
@giovannacosta3487
@giovannacosta3487 5 жыл бұрын
Che baldracca
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
@@giovannacosta3487 Chi? Tua madre?
@marcomix9419
@marcomix9419 5 жыл бұрын
Per l'Annunziata Salvini è meglio perchè con lui si mangia.
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
Ma se dovete scrivere cazzate qualunquiste di livello così terra terra, non sarebbe molto meglio non scrivere affatto?
@marcomix9419
@marcomix9419 5 жыл бұрын
Questo paese è finito così soprattutto per i mezzi d'informazione. Vuoi negare l'evidenza?
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
@@marcomix9419 Analisi qualunquista, pressapochista e superficialissima. Se il paese naviga in cattive acque non è certo per colpa dei mezzi di informazione. C'è sempre stato - come ovunque nel mondo - chi faceva buona informazione e chi faceva pessima informazione. Forse dovresti impegnarti di più ad analizzare le cose in modo meno caricaturale e approfondirle meglio. Possibilmente su fonti serie e riconosciute, non sulle paginette e sui blog del primo cazzaro che passa.
@davidequatt7678
@davidequatt7678 5 жыл бұрын
Che donna squallida!! Di Battista grande chiaro come sempre, anche se ha cercato di interromperti in ogni frase senza farti mai finire un concetto. Vaffanculo Annunziata
@robyrun6865
@robyrun6865 5 жыл бұрын
Infatti questo non è giornalismo, ma semplice maleducazione... Si dovrebbe tutti quanti scrivere lettere di proteste alla RAI e all'Ordine dei Giornalisti !
@vertigini80
@vertigini80 5 жыл бұрын
@@robyrun6865 lettere di proteste? Quei vigliacchi non le leggono nemmeno. Bisognerebbe manifestare davanti a quel cesso di Rai.
@tinabrambilla6614
@tinabrambilla6614 5 жыл бұрын
@@emiquetzalkoala4288....rosica...rosica..PDIOTA...
@davidequatt7678
@davidequatt7678 5 жыл бұрын
@@emiquetzalkoala4288 Hai fatto una critica inutile, dettata dall'ignoranza e dall'invidia. Critichi il fatto che noi istighiamo all'odio e nelle tua disamina c'è tanto disprezzo e odio che la metà basta. Si vede che rosichi come un maiale. Fattene una ragione, è un problema tuo. l'invidia ti fa parlare a sproposito, quando prima torneremo grandi come sempre perché l'onestà paga come fare buona politica. Noi del M5S abbiamo tutte le carte in regola.
@Matteo-pc9gt
@Matteo-pc9gt 5 жыл бұрын
@@emiquetzalkoala4288 le persone come te non dovrebbero avere diritto di votare ne di avere figli ,ma soprattutto di parlare
@domenicodiiulio3946
@domenicodiiulio3946 5 жыл бұрын
CONCORDO in pieno con DYBBA.
@adinfinitum4795
@adinfinitum4795 5 жыл бұрын
Anche sull'idea che Di Battista ha espresso a proposito di volere una Unione politica Europea?
@Giorgia86-o9
@Giorgia86-o9 5 жыл бұрын
@@adinfinitum4795 Sì, anche su quell' idea
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
@@Giorgia86-o9 Tanto se domani Dibbba dicesse esattamente il contrario, sareste d'accordo ugualmente. Non siete sostenitori, siete tifosi.
@Giorgia86-o9
@Giorgia86-o9 5 жыл бұрын
@@emiquetzalkoala4288 Ti sbagli! Io sono pro Europa ,anzi,sempre stata Poi ci tante regole e leggi europee che devono cambiare ,ma in una Europa coesa
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
​@@Giorgia86-o9 Ne deduco che non sei una vera grillina. O che sei una mosca bianca in quel calderone di pecoroni incattiviti e semianalfabeti, pronti a sposare ogni idea (e il suo esatto contrario) al primo schioccar di dita dei social network della propaganda casaleggese. Immagino sia inutile fare il lunghissimo elenco dei temi sui quali il m5s ha espresso posizioni diametralmente opposte nel giro di poche ore, per poi tornare indietro, e poi smentirsi, e poi correggersi e poi ri-smentirsi. Una cosa allucinante, figlia del principale problema delle formazioni politiche di questo tipo: il marketing delle idee. Se oggi "rende" dirsi pro-Europa, sono pro-Europa. Se il "borsino" delle tendenze elettorali cambia, nessun problema: dieci minuti dopo dicono l'esatto contrario. E così via. Da anni. Questo segnerà la loro fine, alla lunga.
@katerynadilonh2571
@katerynadilonh2571 5 жыл бұрын
Questa fa servizio pubblico o privato?
@vannabt1056
@vannabt1056 5 жыл бұрын
Bravo Dibba ma fai pace con di Maio nn lo lasciare solo!!!
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
Ahahaha! Ma sei l'unica a non avere capito che Dibbbbbba è rispuntato adesso proprio per dare la spallata finale a Di Maio, dopo avere aspettato pazientemente dietro le quinte il momento giusto? Adesso che Di Maio è più debole che mai, Dibbbba gli è saltato alla gola. Quei due sono in guerra da un paio di anni, anche se voi adepti non vi siete rifiutati di rendervene conto. Se conosci qualcuno che frequenta i 5stelle dall'interno, domandagli come sono i rapporti tra Dibbbbbbbbbbbbba e Di Maio, ma non solo come sono oggi: come sono sempre stati negli ultimi due anni. E poi vedi che cosa ti risponde. Vi eravate illusi. Questi non sono uguali a quelli di prima: sono PEGGIO. Adesso potete negarlo e sfanculare chi come me osa dirvelo, ma un giorno non molto lontano ve ne renderete conto anche voi. E sarete i primi a maledirli. Nel tipico stile italiano: prima cadete nelle chiacchiere del furbacchione populista di turno e per qualche tempo guai a chi osa criticarlo. Poi quando cade la maschera, siete i primi a volerlo impiccare.
@RejectedInch
@RejectedInch 5 жыл бұрын
@@emiquetzalkoala4288 Una bella teoria complottistica, non male. Ci presenti il tuo pusher?
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
@@RejectedInch Teoria complottistica? Veramente ne parlano tutti DENTRO il movimento. Ce l'hai qualche amico che partecipa alle riunioni? O un amico di un amico? Ecco, fai un paio di telefonate, e poi torna qui a dirmi che cosa ti hanno detto.
@vannabt1056
@vannabt1056 5 жыл бұрын
@@emiquetzalkoala4288 La divina commedia era più corta....
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
@@vannabt1056 Non eri obbligata a leggere quella, figuriamoci se sei obbligata a leggere le mie opinioni.
@gemmagalgani9117
@gemmagalgani9117 5 жыл бұрын
Di Battista ti vogliamo bene. Spero che Luigi sia abbastanza sveglio da tenerti in primo piano. Grazie a te il movimento ha fatto il botto.
@EdoardoTozziWinstonSmith
@EdoardoTozziWinstonSmith 5 жыл бұрын
Sì bel botto hanno perso la metà dei voti in un anno HAHAHAHAH
@Giorgia86-o9
@Giorgia86-o9 5 жыл бұрын
@@EdoardoTozziWinstonSmith Di maio ,non lui! Se si ricandida avrà il mio voto!
@wolfthrone1746
@wolfthrone1746 5 жыл бұрын
Che ci fai qui. Domani c'hai Uomini e Donne..
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
Tenerlo in primo piano? Ma non l'hai ancora capito che oggi se quei due li metti nella stessa stanza finiscono a prendersi a pugni? Ma veramente sei così staccato dalla realtà?
@EdoardoTozziWinstonSmith
@EdoardoTozziWinstonSmith 5 жыл бұрын
@@Giorgia86-o9 quindi sei a favore dell'accoglienza dei migranti? Perché questo di battista lo ha ripetuto molte volte.
@ivan1971xx
@ivan1971xx 5 жыл бұрын
Io ho letto il libro ma ho capito tuttaltro di quello che dice la dottoressa annunziata che non capisce neanche quello che legge e si intestardisce su cavolate e provocazioni senza pensare a quello che dice e difendendo ......alessandro non riesce a finire un discorso e che cavolo
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
Dibbah vittima dei poteriforty!!!1!11!1!!! p.s.: Comunque, senza ironia, complimenti: io un libro di Di Battista non sarei riuscito a leggerlo senza essere preda di un raptus omicida ogni due pagine. Se lo stile è lo stesso sfoggiato nei suoi articoli (praticamente identici ai temi scritti dal leccaculo della terza D per ottenere un voto più alto in italiano), beh, allora davvero ci vuole coraggio per superare la decima pagina con i nervi ancora a posto.
@cesarececcarelli9745
@cesarececcarelli9745 5 жыл бұрын
@@emiquetzalkoala4288👎👎🏽
@ivan1971xx
@ivan1971xx 5 жыл бұрын
@@emiquetzalkoala4288 complimenti un ottimo esempio di non pensante !!
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
@@ivan1971xxE quali sarebbero, esattamente, i passaggi nei quali dimostrerei di essere un non pensante? Lasciami indovinare: nessuno in particolare. Basta non ammirare SuperDibba per essere automaticamente insultato, vero? Neanche i fanatici dell'Isis stanno messi così male, giovanotto. Impara a sopportare che esistano persone che non sono d'accordo con te.
@emilianomontanari283
@emilianomontanari283 5 жыл бұрын
La annunziata vorrebbe ancora Renzi, con quello si trovava bene...
@Gio-gg2ud
@Gio-gg2ud 5 жыл бұрын
Grande dibba!
@marubala4444
@marubala4444 5 жыл бұрын
Se sbaglio una virgola finisco su 👆🏻 aljazira! 😂😂 grande dibba movimento 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ unica forza politica in Italia che ha ridato dignità ai bisognosi. 🙌🏻✊🏻👏🏻👏🏻👏🏻
@gisellavalenti8777
@gisellavalenti8777 5 жыл бұрын
Bravo Di Battista!!!
@remofranzetti2274
@remofranzetti2274 5 жыл бұрын
Grandissimo Dibba Non ti guardar di lei e passa
@matteo.cortis
@matteo.cortis 5 жыл бұрын
"Non ti curar di lei ma guarda e passa" semmai
@antoniosalva4892
@antoniosalva4892 5 жыл бұрын
Signori attenzione l’Annunziata la paghiamo noi.
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
Invece Dibba lo paga 'sto cazzo, vero?
@federicobellingeri5672
@federicobellingeri5672 5 жыл бұрын
@@emiquetzalkoala4288 quale sarebbe l'incarico pubblico di di battista? Sentiamo...
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
@@federicobellingeri5672Oggi come oggi nessuno. Ma ha campato di politica fino a pochi mesi fa. E si accinge a ricominciare. O veramente tu pensi che tutte 'ste dichiarazioni delle ultime settimane siano casuali? Suvvia, non fare il finto tonto.
@federicobellingeri5672
@federicobellingeri5672 5 жыл бұрын
@@emiquetzalkoala4288 io non faccio il finto tonto.. Sei tu che dici cazzate!
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
@@federicobellingeri5672 Innanzitutto certi toni e certe espressioni usale con tua madre, sempre che lei te lo permetta. E se dico "cazzate", tira fuori gli argomenti che le smentiscono. Facile dire "dici cazzate" senza argomentare.
@andreabraus369
@andreabraus369 5 жыл бұрын
Acquisterò (più che volentieri) il tuo libro.
@enzodanio9240
@enzodanio9240 5 жыл бұрын
pure Salvini lo paghi tu!
@bracciodiferro76
@bracciodiferro76 5 жыл бұрын
Ma che cafona e' la Annunziata ? Ma un conduttore normale esiste più?
@taromanetta1470
@taromanetta1470 5 жыл бұрын
Grande Diba! Giornalista non pervenuta,sembrava una cafona di borgata!!!!!!!
@binariocalmobinario2823
@binariocalmobinario2823 5 жыл бұрын
fazziosismo allo stato puro,nonostante questo:un grande Di battista.
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
Ecco, uno che neanche sa che "fazioso" si scrive con una sola "z" si permette pure di dare lezioni di imparzialità e di giornalismo. Ma che cazzo! Torna a scuola, studia, impara, e quando avrai imparato potrai esprimerti senza dire cazzate. Qualche anno fa c'era altrettanta ignoranza, ma almeno gli ignoranti avevano l'umiltà di non parlare di cose di cui non sapevano niente. Oggi invece… tutti tuttologi. Compresi gli analfabeti.
@binariocalmobinario2823
@binariocalmobinario2823 5 жыл бұрын
@@emiquetzalkoala4288 egregio emi squarta l'oca non mi sono mai sognato di dare lezioni a chichessia ne tantomeno credo di aver offeso nessuno so benissimo che fazioso si scrive con una z sola quindi si rassereni e se mi permette le dò un consiglio,ci torni lei a scuola per imparare un pò di educazione che ne ha bisogno!
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
@@binariocalmobinario2823 Lo sai talmente bene che l'hai scritto con due zeta. E già che ci sono ti segnalo anche che: 1 - "né" si scrive con l'accento 2 - se metti il "tantomeno" non devi anteporvi un "né". 3 - "chicchessia" si scrive con due "s". 4 - "le do" si scrive senza accento. 5 - "un po' " si scrive con l'apostrofo, non con l'accento. 6 - Quel "che" alla fine andrebbe con l'accento, in quanto sta per "perché". 7 - Le virgole sono gratis, puoi usarle senza rischiare di diventare povero. In pochissime righe hai massacrato la lingua italiana. Neanche un bambino di terza elementare commette errori tanto incredibili. Se ti chiamo "analfabeta" non è un'offesa, bensì una fedele descrizione di ciò che sei: un analfabeta. Invece di irritarti, mettiti a studiare la nostra bellissima lingua. Non è accettabile che un adulto scriva in questo modo.
@binariocalmobinario2823
@binariocalmobinario2823 5 жыл бұрын
squartal'oca prova un poco ha farti i cazzi tuoi con 2 z e vedi di non rompere più il cazzo sempre con 2 z
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
@@binariocalmobinario2823 Non si scrive "ha farti i cazzi tuoi", bensì "a farti i cazzi tuoi". Almeno "cazzo" l'hai scritto bene, però. Bravo il mio analfabeta. Fai progressi. Con un paio di anni di scuole serali potresti persino imparare a scrivere una intera frase senza errori.
@ALESSANDROBRUNETTINUVOLAROSSA
@ALESSANDROBRUNETTINUVOLAROSSA 5 жыл бұрын
LEGGO COMMENTI SENZA SENSO!!! DI BATTISTA NON È CONTRO DI MAIO SEGNATEVELO OGNUNO DEI 2 STA BENE DOVE STA. AMEN.
@adinfinitum4795
@adinfinitum4795 5 жыл бұрын
Per me il punto di tutta l'intervista e' la dichiarazione di Di Battista di essere a favore dell'Unione politica Europea. Io non so come la pensa lei, ma io sono molta delusa da questa affermazione
@vincenzolavanco3612
@vincenzolavanco3612 5 жыл бұрын
@@adinfinitum4795 tutto il movimento é da sempre stato a favore di un unione politica tra tutti gli stati europei....quello a cui si é sempre stati contrari é la sudditanza finanziaria, ed ultimamente anche sempre piú politica, a paesi come Germania, Francia e Belgio....tutti insieme si, ma tutti uguali!!!
@adinfinitum4795
@adinfinitum4795 5 жыл бұрын
@@vincenzolavanco3612 Non e' vero prima di questa elezione erano no euro. Poi si all'UE, ed ora si all'USE.
@vincenzolavanco3612
@vincenzolavanco3612 5 жыл бұрын
@@adinfinitum4795 no Euro!!! Quell' euro che appartiene ad una banca che di centrale e di europeo non ha niente se non il nome....l'unione europea la si vuole dal dopo guerra, quello che non si digerisce da 15anni a questa parte é l' inculatura dell' euro
@adinfinitum4795
@adinfinitum4795 5 жыл бұрын
@@vincenzolavanco3612 tra Unione Europea e Stati Uniti d'Europa c'e' una bella differanza. Dal dopo guerra e' vero si volevano creare gli Stati Uniti di Europa (non l'UE) ma non ci sono riusciti. Cosi' hanno creato un 'Unione Europea fallimentare. Almeno ci e' rimasta la nostra Costituzione pero', che mette al centro tematiche estramente importanti che verrebbero abbattute da una costituzione degli USE. Ora immagini di vivere negli US, dove io vivo, ed avere una doppia costituzione: la costituzione principale e' quella del governo centrale e la costituzione del tuo paese serve solo per inasprire/diminuire la forza di alcune leggi. Ad esempio dove vivo io c'e' la pena di morte, che e' un'inasprimento della pena, ma lo stato in se non puo' decidere nulla. Ad esempio, se il mio stato decidesse di avere la sanita' pubblica non potrebbe farlo, sarebbe assolutamente vietato. Non potrebbe altresi' decidere di dare qualche diritto ai lavoratori ecc. Siamo governati da un'oligarchia, il governo centrale puo' fare il bello ed il cattivo tempo senza che i cittadini possano replicare. Ne consegue che i poveri sono estremamente ghettizzati ed ignoranti con una vita media bassissima, senza diritti e sono in crescita. Guardi le tendopoli in California o i senza tetto dello stato di New York. Molta di quella gente e 'andati in bancarotta sanitaria ad es, o ha perso un lavoro ben pagato e non e'riusciti a pagare i debiti. Quando facevo l'universita', mori' un professore per cancro. La moglie oltre al marito perse la casa. La chemio costa 200mila dollari, e l'assicurazione in genere copre il 20% delle spese. Se guadagni 100mila dollari l'anno, come fai a ripagarla specialmente se muori? Bisogna stare attenti agli USE e al sistema BCE, ricordandosi che spingono le assicurazioni e la privatizzazione sul modello degli Stati Uniti d'America.
@ritaauteri9825
@ritaauteri9825 5 жыл бұрын
Embe ''finire dicendo adesso ci occupiamo di cose più importanti lo sport... Ma veramente avete perso la bussola!!!... Non avete capito nulla di come siamo messi e non avete nemmeno l' umiltà di ammettere i vostri errori... Destra e sinistra avete affondato l'Italia giusto per capirci... Un po' di sana umiltà non vi farebbe male... Vi guardiamo e siete ridicoli.. Mi dispiace... Avrei preferito non arrivare a scrivere questo è che veramente stavamo messi bene... Non è così comportatevi da persone mature x uscire dal pantano in cui ci avete messo ripeto destra e sinistra... Grande Di Battista come sempre chiaro e diretto
@linafaccani8236
@linafaccani8236 5 жыл бұрын
Annunziata....tutti abbiamo capito che i 5STELLE ti stanno sui MARONI......se riesci FATTENE UNA RAGIONE.....altrimenti fatti una scorta di MAALOX! !!!! FORZA 5STELLE AVANTI TUTTA SPIANATELI!
@alexlucchetti5927
@alexlucchetti5927 5 жыл бұрын
Chi pagherà tutta questa disinformazione.... sempre il cittadino sovrano "sempre schiavo " basta basta basta..... Dibba non mollare.... Ti ammiro per il tuo gran coraggio...
@tanino111
@tanino111 5 жыл бұрын
Che schifo di giornalisti.
@ManuelCocco
@ManuelCocco 5 жыл бұрын
Che Alessandro sveli che giacca e camicia sono di mamma Rai dimostrano come l'unica malafede sia quella del racconto giornalistico...Di Battista e Di Maio chiariranno e Alessandro da fuori fa il suo ruolo più consono e utile mentre Luigi porta avanti risultati concreti... finché si va avanti così e si accelera con le riforme vere, buone per il paese non ci sarà destabilizzazione né crisi perché il gioco varrà sempre la candela (=contratto di governo 80% il programma dei 5 stelle). Bisogna anche riformare la struttura, aggiornare le regole e rinnovare qualche squadra, e volendo anche guardare avanti ai temi che saranno in programma per i prossimi 20 anni; ma questo viene molto dopo in priorità, almeno finché non saremo al governo con 2/3 del peso di maggioranza (dicano quel che dicano i giornalai malafede ....) Bisogna FARE LE COSE avanti tutti MoVimento
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
Cerrrrrrrtamente, vedrai come chiariranno! Già ieri pomeriggio nelle stanze che contano del m5s si è arrivati al punto di rivedere il programma degli incontri e delle riunioni delle prossime settimane per assicurarsi che Di Maio e Di Battista non si trovino mai nella stessa stanza nello stesso posto, neanche per un istante. Non metaforicamente: proprio letteralmente, non devono trovarsi nello stesso luogo. Così si è deciso. Ecco come stanno messi. E Di Maio ha detto (quasi testualmente, a quanto ne so), che a questo punto Di Battista può smentire tutto quello che gli pare ma ormai è troppo tardi e i rapporti non sono recuperabili in alcun modo. Domattina lo leggerai sui giornali. Insieme a un altro bel po' di indiscrezioni (che ovviamente ti autoconvincerai a considerare TUTTE balle dalla prima all'ultima, visto che oggi va di moda decidere che cosa sia vero e che cosa sia falso solo e soltanto in base a che cosa VORREMMO che fosse vero o falso). Che poi non c'era neanche bisogno di avere un esercito di informatori per capirlo: bastava osservare la tempistica delle ultime apparizioni di Dibba per capire che dopo un periodo passato in disparte e in attesa del momento buono, adesso è tornato con un unico obiettivo: fare le scarpe a Di Maio. E dopo il risultato delle Europee, il buon Dibba Iscariota si è fatto una pippa, vedendo quanto si era indebolito il suo nemico Di Maio. Sì, nemico. Esatto. E guardacaso, puff! Il Dibba esiliato è prontamente rincasato, più loquace che mai. E spara bordate sempre meno velate contro Di Maio. Che sempre meno velatamente risponde. Non è un momento di incomprensione: è una guerra aperta che covava da tanto, tanto tempo. Ma che cazzo di più deve succedere per farvelo capire? Che devono fare, prendersi a coltellate a Montecitorio davanti alle telecamere? Minchia, capisco la suggestione del tifoso, ma così è troppo! Non dico di aprire gli occhi, ma almeno levatevi 'ste fette di prosciutto di 30 centimetri di spessore!
@ManuelCocco
@ManuelCocco 5 жыл бұрын
@@emiquetzalkoala4288 secondo me sei tu che parti già con una tesi a partito preso (diBba e Giggino sono nemici) e cerchi di deformare la realtà a tuo piacimento...comunque magari hai anche ragione, i giornali sono usciti e io questa storia dell'agenda e delle indiscrezioni non l'ho mica vista (anche se dei dietroscena dei giornali non mi fido per niente basta vedere chi sono i padroni dei medesimi per sapere che agenda hanno e che tesi cercheranno di spingere). Anche se fosse vero che dibba voglia fare le scarpe a di Maio sinceramente non si possono neanche paragonare, Alessandro é un bravo agitatore, solleva spunti interessanti e parla bene in pubblico, ma non mi sembra all'altezza per cercare di fare delle cose; Luigi non é perfetto ha peccato di ingenuità e di voler inseguire Salvini sulla comunicazione ma é molto intelligente, capace e lavora sodo (e riesce a mettere d'accordo e portare a casa risultati). credo che abbia capito ormai da tempo che la sola speranza dei grillini sia di continuare a fare l'80% delle cose utili che il governo sta facendo per il bene del paese finché il governo non starà in piedi e poi se gli Italiani premiano lui o il cazzaro verde nonostante le evidenze sempre più plateali che Selfini é tutto fuffa (o addirittura il cadaverico e putrido PD, che ormai é notizia solo quando appaiono nuovi casi di ingerenza e corruzione vedi Calabria Umbria CSM chi più ne ha più ne metta)....beh gli italiani avranno il governo che si meritano...hanno votato Berlusconi per 20 anni per farsi i cazzi suoi contro gli interessi del paese quindi se votano Salvini al 60% non sarà una sorpresa....ma almeno qualche cosa di buono i grillini l'hanno già fatto e spero continuino a farle, magari fino al 2022...
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
x Manuel Cocco: Scusa l'ironia, ma mi spieghi come diamine hai fatto a leggere i giornali senza trovare neanche un articolo sulla guerra fratricida interna al m5s? Ne parlano anche il corriere dei piccoli e tuttosport! Impossibile aprire un giornale senza trovare notizie al riguardo. Però va bene, diciamo che ti sono sfuggiti. Se vuoi ti posso copia-incollare non uno, bensì una trentina di link ad altrettanti articoli usciti tra ieri sera e oggi su q con virgolettati e dichiarazioni raccolte direttamente dalle fonti. Compreso Di Maio, che ha detto che Di Batista deve crescere e che sta tentando di destabilizzare il movimento per far precipitare la situazione e trovarsi così un lavoro. Ed è anche spuntato un audio, nel quale lo stessi Di Maio dice: «Mi sono incazzato in questi giorni quando ho sentito questa frase ‘burocrati dentro ai ministeri’». Secondo te con chi ce l'aveva? Chi aveva pronunciato un paio di giorni fa la frase sui burocrati nei ministeri? Per quanto riguarda ciò che scrivi successivamente, non era questo il tema del mio commento. Io dico solo che il movimento è dilaniato da una guerra ben poco onorevole, perché non è combattuta in nome di ideali contrapposti bensì soltanto per puro e semplice personalismo. Roba da prima repubblica, insomma. Capisco che sia fastidioso doverlo ammettere, e capisco che sia una delusione per chi sinceramente crede nelle potenzialità di quel movimento, però non basta fare finta di niente per far magicamente scomparire questo problema. E ho da qualche anno la netta impressione che i sostenitori del m5s abbiano un serissimo problema di pensiero critico. Persino forzisti e piddini sono critici quando qualcosa nei loro partiti non funziona. I cosiddetti grillini invece si comportano come tifosi di un club di calcio: va tutto bene, sempre, e se sembra che qualcosa vada male è colpa dei giornalisti bugiardi. Lo dico per voi: siate più severi. Altrimenti il m5s diventerà progressivamente sempre più lontano da quello che voi stessi volevate che fosse, e che già oggi non è più. Le critiche aiutano a crescere. Il tifo da stadio consente invece ogni involuzione.
@ManuelCocco
@ManuelCocco 5 жыл бұрын
@@emiquetzalkoala4288 esatto, mai tifo da stadio, più severità, sempre spirito critico (se possibile bilanciato e costruttivo)! Il 60% di ritorno all'astensione alle Europee dopo 11 mesi di governo nonostante si sia portato a termine il 12% del contratto (e si siano messe in moto iniziative per un'altro 15-40% , questo non lo dico io lo traggo da pagellapolitica.it/blog/show/344/%C3%A8-online-traccia-il-contratto-il-promessometro-del-governo-lega-m5s...come vedi fonti sicuramente non grilline, infatti questi dati li danno con opinioni molto negative)...questa sberla tremenda che hanno propinato "alla loro squadra" ti sembra davvero poco severo e critico come atteggiamento dell'elettorato grillino? Magari il voto PD, che sotto il 18-20% non scende (il 22% delle Europee rappresenta meno voti assoluti di PD e Leu messi insieme alle politiche 2018, ma in proporzione siamo lì) nonostante i ripetuti scandali di corruzione e la mancanza di idee, quello ti sembra un elettorato più "difficile" ed esigente? Oppure i pochi superstiti di FI, che votano B. a prescindere, anche se ormai poverino non riesce neanche a parlare e spara numeri campati in aria come un demente senile? Oppure quelli della Lega, che votano come il loro Capitano twitta? Insomma, concordo con i tuoi consigli, e sicuramente ai grillini non basterà avere degli standard più severi di tutti gli altri; devono fare molto di più e molto meglio se vorranno recuperare consensi visto che il loro elettorato é e sará sempre il più severo, visto che vedono ormai il M5S come l'ultima spiaggia della politica...ma appunto non posso essere d'accordo col tuo analisi se pensi che i votanti grillini siano più tifosi e meno esigenti degli altri (i fatti ed i risultati elettorali contraddicono la tua tesi). Cmq a me basta che prendano atto, chiedano scusa e vadano avanti con umiltà e caparbietà (meno chiacchere e più fatti); che poco a poco vadano completando quello che hanno iniziato e che hanno scritto in un contratto che si devono fare (almeno in gran parte); e se possibile non rubino, non tradiscano i loro principi fondamentali e non tornino indietro su promesse e posizioni portate avanti da anni (tipo TAV, due mandati, etc.); sará già molto più di quanto qualsiasi altro partito abbia mai fatto in Italia! A fine legislatura -spero appunto nel 2022 e non a Settembre, ma grazie agli italiani questo dipenderà da Salvini non dai grillini- si potrà valutare poi se meritano di continuare o meno. Salute e grazie dello scambio!
@filomenamancuso8072
@filomenamancuso8072 5 жыл бұрын
@@ManuelCocco SEMPRE E SOLO 5S, e se te lo scrive una settantenne , UN MOTIVO CI SARA' !!!!!!!!!!!!
@alplan2217
@alplan2217 5 жыл бұрын
lorenzo morto mentre combatteva, non sapevo che l´italia fosse in guerra,ci raccontano sempre della missione di pace
@ritaauteri9825
@ritaauteri9825 5 жыл бұрын
Cambiano le parole per non dire mai la verità..
@adinfinitum4795
@adinfinitum4795 5 жыл бұрын
Mah io sono estremamente contraria agli Stati Uniti Europei, come vorrebbe Di Battista....
@adinfinitum4795
@adinfinitum4795 5 жыл бұрын
@@francattfranc Esatto. Sara' difficile informare la gente su quello che sta succedendo, se non conoscono la storia, i trattati europei, l'economia, il funzionamento delle banche ecc. e soprattutto si fidano alla cieca di questo o quel partito senza interrogarsi sulle conseguenze delle scelte politiche che fanno.
@gazzpalio
@gazzpalio 5 жыл бұрын
L' Annunziata non mi esalta per nulla, ma sempre meglio di quel silicone vivente della Gruber...
@gaetanopanico300
@gaetanopanico300 5 жыл бұрын
MELONI E SALVINI ♡
@ИгорьВалерияКаваллиКанал
@ИгорьВалерияКаваллиКанал 5 жыл бұрын
vivente?
@riccardotrombetti6663
@riccardotrombetti6663 5 жыл бұрын
E beh attaccare una signora per i suoi ritocchi estetici è molto intelligente! Non è per niente offensivo, sessista e idiota
@bobespchannel
@bobespchannel 5 жыл бұрын
sono uguali invece, fanno parte degli stessi club di sinistra, dove il pugno chiuso c'è solo attorno al calice di champagne... purtroppo il vero dramma di questo paese è la sinistra che dice di essere di sinistra ma non ha mai fatto un cazzo di niente di sinistra... e non c'è un meno peggio ed un peggio peggio, hanno creato loro questo sistema, politici, media, ed imprenditori di sinistra... dall'altra parte almeno la destra è sempre stata scandalosamente un ambiente di affaristi puttanieri, ma non si vergognavano a dirlo come invece fanno questi... e te lo dice uno che nella sinistra tanto tempo fa ci credeva...
@riccardotrombetti6663
@riccardotrombetti6663 5 жыл бұрын
@@bobespchannel non condivido niente di quel che dice, ma la metafora del pugno chiuso sul calice di champagne mi ha fatto sorridere, è ben riuscita (anche se non la trovo pertinente in qst caso)
@bisil57
@bisil57 5 жыл бұрын
Grave errore, non si va a parlare del movimento da giornalisti a libro paga del gruppo editoriale gedi della famiglia de benedetti.
@BoboBob00
@BoboBob00 5 жыл бұрын
Maio ho scritto questo. Si però c'è un problema di stabilità. È quasi assurdo che la conduttrice voglia x forza girare il discorso.
@francescogiolla2410
@francescogiolla2410 5 жыл бұрын
Continua a interromperlo sempre quando sta finendo il concetto.la Rai dovrebbe essere imparziale
@adinfinitum4795
@adinfinitum4795 5 жыл бұрын
Be' alla fine Di Battista e' riuscito a dichiarare comodamente che lui vorrebbe gli USE....
@tauron2207
@tauron2207 5 жыл бұрын
Annunziata, sei una vergogna.
@gianpaolobarsi4362
@gianpaolobarsi4362 5 жыл бұрын
Questa donna è davvero indisponente e faziosa. E poi, cavolo, come mi ricorda la Maga Magò...!
@silenziosamente54
@silenziosamente54 5 жыл бұрын
L'Annunziata confonde diritti civili con diritti sociali e pretenderebbe di dire che sono la stessa cosa. I giornalisti ormai sono al ridicolo e non se ne vogliono rendere conto. Poi una giornalista che parla sempre lei interrompendo le risposte dell'interlocutore non fa più la giornalista.
@hurricane2138
@hurricane2138 5 жыл бұрын
Grande Di Battista ⭐⭐⭐⭐⭐tutta la vita 💪
@giannidambrosioable
@giannidambrosioable 5 жыл бұрын
Di Maio governi....(e ne ha di cose da fare!) Dibba alla guida del Movimento.
@marcogiorgettini8881
@marcogiorgettini8881 5 жыл бұрын
Annunziata cafona come la Gruber
@ThunderbladeMauro
@ThunderbladeMauro 5 жыл бұрын
NON CI SONO PAROLE PER UN ESCREMENTO GIORNALAIODI QUESTA PORTATA, GRANDE DIBBA🌟🌟🌟🌟🌟
@albi8956
@albi8956 5 жыл бұрын
Bisogna farsi intervistare sul web, ci sono mille canali e possibilità . Perché continuate a scegliere una comunicazione di tipo classico?? è antistorico per il movimento e molto poco utile. W M5S
@Giorgia86-o9
@Giorgia86-o9 5 жыл бұрын
Ma siamo ancora fermi a questa storia! Dai..
@annalaurafagiolo2961
@annalaurafagiolo2961 5 жыл бұрын
I giornalisti hanno paura di essere licenziati e quindi debbono interrompere continuamente le persone oneste .
@fernanda-md7ti
@fernanda-md7ti 5 жыл бұрын
Onestamente mi pare che oramai M5S sia diventato perfettamente inquadrato. Di Battista dice addirittura che lui è europeista convinto .. Si VAX, Si Tap, diranno anche Si TAV??? Che delusione...
@gabriellamarchina58
@gabriellamarchina58 5 жыл бұрын
Ma se una buona quota di elettori, soprattutto quelli più anziani ed illeterati, si informa solo in tv!
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
Alberto Tarantola, ma quanto sei moderato! Sicuro di essere un vero grillino? Guarda, altro che farsi intervistare sull'uèbbe. Di più! Siamo nell'epoca della sacrà Democrazzzia Diretta!?! E allora ci vogliono le autointerviste! Basta co' sti giornalisti che mediano tra il politico e il popolo. Il politico del Movimento deve avere il diritto a una intervista giusta e non ostile, e cioè fatta da se stesso! Ti faccio un esempio: Di Battista: "Buonasera, telespettatori. Oggi è con noi il sottoscritto, che ha gentilmente acconsentito a essere intervistato da me medesimo. Buonasera, Di Battista". Di Battista: "Buonasera a lei, che poi sarei sempre io. Prego, inizi pure con le domande". Di Battista: "Grazie, onorevole portavoce Di Battista. Più che una domanda vorrei chiederle di commentare quanto segue: voi del m5s siete i più bravi, i più onesti, i più competenti e i più indicati per guidare l'Italia, l'Europa, il Pianeta Terra e la galassia intera. Gli altri invece sono feccia, gentaglia, mafiosi, cornuti e pezzi di merda". Di Battista: "Effettivamente è così. Voglio solo aggiungere che noi dopo avere abolito la povertà abbiamo in programma la cura per il cancro, il secondo avvento di Gesucristo, che ovviamente fa il tifo per noi, e i prossimi tre mondiali di calcio vinti dall'Italia, nonostante il boicottaggio dei poteri forti, di Soros, dell'Europa e dei mafiosi del piddì". Di Battista: "Accogliamo con entusiasmo e commozione queste splendide notizie! Grazie a voi il mondo è un posto migliore e c'è speranza per l'umanità. Tutte le altre forze politiche del passato, presente e futuro andrebbero semplicemente abolite, e staremmo tutti molto meglio. Vuole aggiungere un'ultima cosa, mio signore ed esempio vivente per tutti noi?". Di Battista: "No, mio caro e bravo intervistatore. Direi che ci siamo detti tutto. Tranne che noi oltre a restituire il 180% dello stipendio aiutiamo anche gli uccellini caduti dai nidi, gli stessi uccellini che i gatti randagi del piddì e di forzaitalia invece sbranano sui marciapiedi. E volevo infine ricordare il nuovo articolo 1 della Costituzione da noi giustamente e perfettamente modificata: tutto ciò che va bene o che andrà bene nel mondo è e sarà esclusivamente merito del Santo Movimento Cinque Stelle. E tutto ciò che va o andrà male è e sarà interamente colpa delle forze del Male, e cioè di tutte le altre forze politiche dell'universo, noi esclusi". Di Battista: "Grazie per questa illuminante intervista, onorevole. Ci inginocchiamo riconoscenti innanzi a voi". Fine dell'autointervista. Che ne dici? Abbastanza equilibrata oppure si può fare di meglio per non scontentare i fan del servizio pubblico imparziale e di qualità?
@starscat1075
@starscat1075 5 жыл бұрын
ma cosa chiede ????se non vuole sentire la risposta......bravo DI BATISTA tuo pensiero difendilo a spada tratta. sto vabeh di sta .....annunziata va beh|||| buttata la tv e gentaglia che fa il brutto e bello tempo ecco parla di calcio che è meglio
@brunocastag
@brunocastag 5 жыл бұрын
Bravo Alessandro!!
@filomenamancuso8072
@filomenamancuso8072 5 жыл бұрын
DI BATTISTA ; non dare retta a nessuno , sono tutti contro di voi, TORNA E BASTA !!!!!!
@divagare1356
@divagare1356 5 жыл бұрын
L’annunziata è il peggio, ma peggio ancora il fatto che io pago il canone per pagare lo stipendio a questa cessa di “giornalista”. Ma speriamo venga licenziata presto mamma mia. Questo è disservizio pubblico.
@divagare1356
@divagare1356 5 жыл бұрын
Dire: “l’unica c’essa è tua madre” invece la ritengo una forma di espressione di opinioni decisamente piú matura rispetto al “tifosetto da quatto soldi”. Non so chi tu sia, non mi spingo a dire che tua madre sia una cessa per il fatto che non condividiamo un’opinione. Di certo posso però esprimerlo verso chi recepisce uno stipendio attraverso una tassa obbligatoria che pago sulla bolletta. Tassa che viene utilizzata per un servizio pubblico nel termine più ampio, nello specifico mio caro amico/a voglio informarti, visto la tua palese ignoranza in merito, che la RAI è una società che ha la concessione del SERVIZIO PUBBLICO RADIOTELEVISIVO ITALIANO. Detto ciò, beh so di cosa parlo quando parlo di servizio pubblico. E tu prima di dare del cesso a mia madre faresti meglio ad informarti. Una cosa è certa l’Annunziata è un cesso.
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
@@divagare1356 Il fatto che tu non condivida una mia opinione non è sufficiente per insultarti. Quello che mi irrita è il modo di esprimersi: tutto fatto di certezze assolute, come se tu sapessi qualcosa di giornalismo o di informazione. Non ne sai chiaramente una mazza, e ti metti a fare lo sborone con la Annunziata, e cioè con una che ti mangia in testa per competenza, studi fatti, onestà intellettuale e professionalità. Non basta avere un numero minimo di polpastrelli e una connessione a internet per poter dire ogni cazzo di volta la propria su TUTTO. O meglio, ci si può benissimo esprimere su qualsiasi cosa, però perdìo un minimo di umiltà! Almeno quando si affrontano temi dei quali non si sa praticamente niente. Se la Annunziata è un cesso, devo concludere che lo sia anche tua madre. P.S.: Spieghi a me la RAI e il srvizio pubblico? Tu? A me? Guarda, non mi va di spiegare qui chi sono né cosa faccio nella vita, ma ti assicuro che se c'è al mondo un argomento sul quale non puoi spiegarmi niente di niente neanche tra mille anni, beh, quell'argomento è proprio la RAI e il servizio pubblico.
@divagare1356
@divagare1356 5 жыл бұрын
Evviva la presunzione, talmente trasbordante che pur non sapendo nulla di me ti permette di dire che io non ne so nulla, e detto ciò dici che tu invece in merito sai tutto. A me francamente un atteggiamento del genere mi fa a dir poco pena. Ma detto questo a me entrare nel merito tecnico di fattori giornalistici poco mi importa. Torno a dire che l’Annunziata è un cesso, lo ridico : CESSO, perché qualsivoglia persona, a maggior ragione se pagata per fare delle domande e informare la gente sui fatti, si permette di : -interrompere costantemente, in maggior modo quando non vuole che si dica ciò che a lei non piace. - voglia correggere l’interlocutore che intervista cosí che dica ciò che vuole lei. -sia presuntuosa e acida con le persone che ospita e che non la pensano come lei. Per me questo è un cesso. Intervistare non vuol dire condividere delle idee. Dico che l’Annunziata è un CESSO, a prescindere dal suo intervistato. Il suo modo di voler forzare l’interlocutore mi irrita brutalmente, quindi la ritengo un cesso. E da cittadino che paga le tasse, mi dispiace contribuire ad ingrassare il suo fondoschiena. Quanto a te, la tua presunzione e modo di fare parlano da soli. Dal commento che hai fatto sei presuntuoso e maleducato e francamente ho poco a che spartire con te. Io continuo, tuo malgrado, ad esprimere la mia opinione, anche se tu sai TUTTO sulla RAI, e io mi permetto di venire a dire a TE ( maiuscolo apposta, vista l’enorme importanza che ti attribuisci ) io poi, che a tuo dire “non ne so una mazza” (wow che saggezza nelle tue parole e che profondità linguistica, si vede che tu sei un TU maiuscolo), che L’Annunziata è un vero CESSO, ma un CESSO DAVVERO. Però io lo dico : L’annunziata è un cesso.
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
@@divagare1356 Vedi? Sei troppo emotivo. Se usassi la logica e la razionalità non scriveresti la metà delle cose che scrivi. Se ti dico di essere piuttosto competente su un argomento non mi sto ergendo su un piedistallo. Molto semplicemente: su quell'argomento so di sapere. Su mille altri non so una mazza. Esattamente come tutti: tutti noi, te compreso, sappiamo molto su un determinato tema, e magari di meno su altri. Quindi non vedo dove mi sarei autoattribuito chissà quale importanza. Ho solo detto che sul servizio pubblico e sulla RAI ne so più di te. Non è altro che la semplice verità. Il fatto che tu non sappia una mazza di questi argomenti non è una mia opinione: è una conclusione alla quale giungerebbe chiunque dopo avere letto quello che hai scritto, quindi non offenderti per questo. Poi, se vuoi continuare a ripetere che la Annunziata è un cesso, beh, non posso certo impedirtelo, ma posso dirti con certezza che in quel caso sei tu quello che deve imparare la buona educazione.
@divagare1356
@divagare1356 5 жыл бұрын
Ma chi sei ? E soprattutto cosa ne sai tu se io sono emotivo o meno?! La tua presunzione ti porta a dare anche dei pareri psicologici su di me dopo appena 2 commenti. Ma per favore smettila di ergerti alla persona che sa tutto dopo appena 2 commenti . Se semplicemente patetico tutto qui. La maleducazione l’hai mostrata tu offendendo me, io ho espresso il mio parere su una giornalista che ho visto anche troppo spesso in rai, non certo su di te del quale non so nulla, e francamente non mi interessa sapere nulla. Di certo non invogli a far conoscere il tuo punto di vista. Detto ciò francamente mi hai stancato. Tu sei venuto a commentare un mio commento, scrivi il tuo sul video tessendo le lodi di Annunziata e non appiccicarti a me che francamente non mi importa proprio nulla di ció che hai da dire. Detto questo l’Annunziata è un cesso.
@scapann
@scapann 5 жыл бұрын
Spero sia l'ultima puntata per non vedere più questa razza (ccia) di giornalisti. Alessandro sei una ottima risorsa per il Paese Italia
@tatianafrangioni4553
@tatianafrangioni4553 5 жыл бұрын
Ti obbliga qualcuno a guardare?
@scapann
@scapann 5 жыл бұрын
@@tatianafrangioni4553 la tassa RAI la pago anche Io
@pohmasetti5033
@pohmasetti5033 5 жыл бұрын
GRAZIE Debba ma lascia perdere ....sei un grande! Devi tornare attivo nel movimento!!
@paolarosaspina7100
@paolarosaspina7100 5 жыл бұрын
No Di Battista! Come fanno dei popoli che se le sono sempre date, diventare una unità politica( minuto 19,43)? Possiamo confederarci, possiamo stipulare degli accordi ( e non trattati!) che possano anche essere sottoposti a referendum popolare, dobbiamo riavere la sovranità monetaria e la nostra identità culturale e religiosa. O così o moriremo come individuo politico culturale e razziale. Se tu devi essere la nuova speranza devi rinfrescarti la memoria riguardo al perchè sei stato a suo tempo eletto.
@gianluca8529
@gianluca8529 5 жыл бұрын
annunziata mi piace sempre meno insulsa giornalista sempre e solo politica
@tatianafrangioni4553
@tatianafrangioni4553 5 жыл бұрын
Con un politico, di cosa si deve parlare? Annunziata, grande giornalista, Di battista, un altro fannullone incompetente!
@gianluca8529
@gianluca8529 5 жыл бұрын
@@tatianafrangioni4553 Probabilmente se e' ai margini di ascolto non sara' poi cosi grande e poi l'arroganza di non far rispondere dopo una domanda: qualunque essa sia non e un pregio da giirnalista
@emiquetzalkoala4288
@emiquetzalkoala4288 5 жыл бұрын
@@gianluca8529 Ma ce la fai a scrivere una frase che abbia una parvenza di senso compiuto? Ma dove hai studiato l'italiano, in una capanna sulle montagne sotto la docenza di una capra sonnambula? Lascia perdere gli argomenti più grandi di te: parla di calcio, di macchine, di donne, di telefilm. Quella è la tua dimensione. Di giornalismo e politica ne sai quanto ne so io di biologia molecolare (ma almeno io non mi permetto di parlarne).
@tatianafrangioni4553
@tatianafrangioni4553 5 жыл бұрын
@@gianluca8529 Forse ti sbagli, gli ascolti della trasmissione vanno bene. È compito di un bravo giornalista fare domande scomode e cercare di mettere in difficoltà l' interlocutore. Se avessi seguito le varie puntate , avresti visto che l'Annunziata lo fa con tutti e giustamente!
@gianluca8529
@gianluca8529 5 жыл бұрын
@@tatianafrangioni4553 www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=www.affaritaliani.it/mediatech/rai-lucia-annunziata-sotto-accusa-troppa-faziosa-la-sua-trasmissione-604791.html&ved=2ahUKEwjD-c_7yYHjAhUlQkEAHVYYA9gQFjAAegQIBhAC&usg=AOvVaw2jQUZpz2P5AGoPDtq9BST8&cshid=1561360841076
@wes2212
@wes2212 5 жыл бұрын
Non esiste un insulto adatto a questa giornalista. Bisogna inventarlo.
@pincospallas1136
@pincospallas1136 5 жыл бұрын
Perché caro Di Battista vai a parlare con le più stronze la Annunziata è membro della Aspen Istitut
@morenobernardelle2796
@morenobernardelle2796 5 жыл бұрын
⭐⭐⭐⭐⭐ per sempre.
@Thomasvalle45
@Thomasvalle45 5 жыл бұрын
Alessandro grande come sempre
@nosocialariapura2815
@nosocialariapura2815 5 жыл бұрын
Questa è un’altra che se mi attraversa la strada non so se tocco il freno
@jj2157
@jj2157 5 жыл бұрын
Evviva il capitoneeeee
@giustinazanellato9881
@giustinazanellato9881 5 жыл бұрын
Bravo Dibba con i se o i ma nan si va da nessuna parte. Ben tornato. Il salvinano ti critica perche ' ha paura sa che la musica cambia e vaiiii buon lavoro. Averne ragazzi cosi 😘😘😘😘😘
@francagiordano8907
@francagiordano8907 5 жыл бұрын
Di Battista sei un grande ☺️👋👋
@antokindness
@antokindness 5 жыл бұрын
I giornalisti italiani li vedi in TV, come fossero stelle incontrastate di programmi di successo. I giornalisti VERI marciscono in galera, voci da silenziare brutalmente perchè capaci di aprire gli occhi al 99% delle persone che ancora credono ai "politici"...(Free Assange!!!!). Grazie, Dibba! Grazie, M5S!
@mariarosaria3321
@mariarosaria3321 5 жыл бұрын
Indole da combattente ....come sempre.Bravo Alessandro sei l'orgoglio del Movimento.!!!!!Avanti cosi......la verita' sparata in faccia a questi giornalisti fa piu' male di un pugno!!!
@vincenzomariani486
@vincenzomariani486 5 жыл бұрын
Sei e resterai grande Alessandro.
@saverioantoniodiquarto7319
@saverioantoniodiquarto7319 5 жыл бұрын
Non si può sentire questa giornalaia, su Renzie poi non si può commentare
@mrpink9802
@mrpink9802 5 жыл бұрын
Rottamiamo sta Annunziata, mi sembra mia zia zitella.
@robertoorlandi
@robertoorlandi 5 жыл бұрын
A proposito : viva Salvini e la Lega ! Avanti tutta !
@albertodel8767
@albertodel8767 5 жыл бұрын
Io ho la stessa sensazione anzi ne sono sicuro che salvini vuole tornare da berlusconi, il lupo cambia il pelo ma non il vizio! Grazie 5 stelle!!
@mariobusia9182
@mariobusia9182 5 жыл бұрын
Annunziata! Sei il peggiore esempio del giornalismo spazzatura.
@marcotrabucco8894
@marcotrabucco8894 5 жыл бұрын
Caro di battista concetti perfetti... Ma l' Europa di cui parli non potrà mai esistere per il semplice fatto che chi questa Europa l' ha voluta, concepita e creata non vuole ciò che dici.... Quindi fuori dall' Europa, punto e basta...non c'è nessuna altra soluzione.... Ma nessuno ha il coraggio più di dirlo...
@enrico_semeraroalberobello1522
@enrico_semeraroalberobello1522 5 жыл бұрын
"Almeno Alessandro Di Battista fa qualcosa di davvero interessante che è la pubblicazione dei suoi libri"!
@gheorgheiusco2429
@gheorgheiusco2429 5 жыл бұрын
Io rivoglio Di Battista nel governo.
@annamastropietro4834
@annamastropietro4834 5 жыл бұрын
GRANDE GRANDE BRAVISSIMO ALESSANDRO DI BATTISTA LUCIA ANNUNZIATA SEI DI PARTE AL PD FATTENE UNA RAGGIONE AL GOVERNO C È IL MOVIMENTO CINQUE STELLE BRAVISSIMI ORGOGLIOSI DI AVERVI AL GOVERNO GRANDISSIMI BRAVISSIMI EVVIVA EVVIVA EVVIVA ALESSANDRO DI BATTISTA
@alexxio5369
@alexxio5369 5 жыл бұрын
Grande Dibba! :) nonostante la maleducazione della Annunziata, l'hai stesa alla grande... vorrei te come "capo" del Movimento
@guerreroflamenco
@guerreroflamenco 5 жыл бұрын
Grande Di Battista!!!!! Annunziata sempre peggio...
@kamiraccoon9581
@kamiraccoon9581 5 жыл бұрын
Allucinante Annunziata
@robertoelisei9720
@robertoelisei9720 5 жыл бұрын
Pietosa
@eddylaraza1
@eddylaraza1 5 жыл бұрын
Di Battista tutta la stima possibile ! Sei l'emblema del movimento e dell'ideologia di base dello stesso. Non mollare mai !
@ciaco6048
@ciaco6048 5 жыл бұрын
Annunziata poteva mai finire l'intervista con il guerriero se non avesse detto qualche ridicola cosa su Renzi?..lecca lecca.
@giovannisebastiani1658
@giovannisebastiani1658 5 жыл бұрын
Movimento Cinque Stelle, unica salvezza per questo paese!!!
@antonioinserillo6279
@antonioinserillo6279 5 жыл бұрын
Se la facessero tutte le settimane avrebbe un boom di ascolti :-)))))
@somma_fp
@somma_fp 5 жыл бұрын
Orgasmo ogni volta che leggo il tuo nome.
@danielepalma1691
@danielepalma1691 5 жыл бұрын
W Di Ba. W ⭐⭐⭐⭐⭐
@sckoc46
@sckoc46 5 жыл бұрын
"libricino" Tutto quello che dirai sarà usato contro te stesso.
@MarcoP84
@MarcoP84 5 жыл бұрын
Quanto le piace ascoltarsi...
@Cuorveleno
@Cuorveleno 5 жыл бұрын
Come sempre se non rispondi come la "dottoressa" vuole o ti interrompe o cerca di fartelo dire . Imbarazzante, grazie giornalisti siamo conciati sempre peggio anche per merito vostro.
@luigibleve1210
@luigibleve1210 5 жыл бұрын
Sei un mostro bravo 😍😍😍fai paura a tutti..
@paolocammilleri6546
@paolocammilleri6546 5 жыл бұрын
Cacofonia come al solito per giustificare l'incapacità di gestite il ruolo di contuttrice
@luciocacioppo2001
@luciocacioppo2001 5 жыл бұрын
Di Battista un mito
Intervista a “Porta a Porta” | 1/10/2024
32:12
Giuseppe Conte
Рет қаралды 62 М.
Riccardo Ricciardi ospite a "L'Aria che Tira" La7 03/10/2024
19:30
MoVimento 5 Stelle
Рет қаралды 11 М.
The Joker wanted to stand at the front, but unexpectedly was beaten up by Officer Rabbit
00:12
How To Get Married:   #short
00:22
Jin and Hattie
Рет қаралды 26 МЛН
Do you choose Inside Out 2 or The Amazing World of Gumball? 🤔
00:19
In viaggio nel nostro Universo - intervento integrale del Prof. Tonelli in BBT
2:24:00
Galleria di base del Brennero
Рет қаралды 242 М.
Odifreddi, Parenzo e Flores: rissa sull'Occidente
1:09:10
Piergiorgio Odifreddi
Рет қаралды 86 М.
Beppe Grillo: l'Intervista integrale di Enrico Mentana
1:07:24
La7 Attualità
Рет қаралды 2,7 МЛН
Giuseppe Conte ospite a Porta a Porta | 1/10/2024
32:12
MoVimento 5 Stelle
Рет қаралды 28 М.
Il mondo degli Ottomani (Alessandro Barbero)
1:15:26
Festival del Medioevo
Рет қаралды 224 М.
Non è l'arena 22/01/2023
3:06:52
La7 Attualità
Рет қаралды 1,8 МЛН
Intervista ad “Accordi e Disaccordi” 28/9/2024
1:07:00
Giuseppe Conte
Рет қаралды 75 М.
The Joker wanted to stand at the front, but unexpectedly was beaten up by Officer Rabbit
00:12