Ho visto ieri sera il servizio di Report e sono rimasto colpito che la televisione pubblica ogni tanto mostra la verità. Bravo Alessandro per averci dedicato un'intero spazio e porgo i miei complimenti a Ranucci, Mortola e tutto il loro staff.
@nicolettamarchetti402113 сағат бұрын
Un grazie infinito a Report,a te e a tutti coloro che hanno il coraggio di fare una vera informazione. 🙏
@paolacarassai859913 сағат бұрын
Bel servizio di Report....pesante da seguire per il cuore...perlomeno per chi ne ha ancora uno...
@marilenamorcavallo770211 сағат бұрын
Già è proprio così! Ieri sera ho pianto
@nicoladantonio934911 сағат бұрын
Pienamente d'accordo con te
@a444j9 сағат бұрын
Conoscevo questo orrore grazie al canale youtube Progetto Happiness che ha pubblicato un video girato a Gaza qualche anno fa. La prova madre che mostra come i palestinesi subivano già da anni soprusi di ogni tipo
@MariaKalinku9 сағат бұрын
❤❤❤@@marilenamorcavallo7702
@Lire-tous7 сағат бұрын
Ottimo servizio fatto con equilibrata professionalità
@caterinaragazzo83168 сағат бұрын
Ieri è stata una boccata di ossigeno e di libertà, grazie a Report e ovviamente grazie sempre a te caro Alessandro…..sei encomiabile!❤
@lucianoborgna967713 сағат бұрын
Report è utile più che mai! Grazie Ranucci, Mottola e ovviamente tutto lo staff
@RobertoBarra13 сағат бұрын
Grande Report. Grande Mottola. Grande Ranucci. La verita' sta venendo a galla!!!
@Pablo-vr8sv13 сағат бұрын
Ok e poi? Cambia qualcosa? Sarà fermato qualcuno? Una trasmissione fa chiarezza e poi dove sta la magistratura, i diritti, il rispetto per la verità, la,giustizia. La gente protesta e scende in piazza ma non cambia niente e allora che si fa ? Ci si arma? Siamo sotto scacco
@fatimaguahnon691911 сағат бұрын
Grazie a voi per il suo lavoro è coraggioso gente così abbiamo bisogno in politica dì uomini come voi il mondo sarebbe migliore!!!
@ercoledifilippo83025 сағат бұрын
@@Pablo-vr8sv ALBERT EINSTEIN - "Il mondo non sarà distrutto da quelli che fanno il male, ma da quelli che li guardano senza fare nulla"
@rachelebernacola64110 сағат бұрын
Unica trasmissione RAI degna di essere guardata : REPORT . Grande Ranucci e Giorgio Mottola , complimenti al vostro corraggio , grandi giornalisti. GRAZIE.❤❤❤
@michelealbore81998 сағат бұрын
Si ad aprire solo la bocca
@caterinaragazzo83168 сағат бұрын
@@michelealbore8199almeno la usano per dire la verità! E non è poco di questi tempi, mi pare!
@michelealbore81998 сағат бұрын
@caterinaragazzo8316 La loro verità gli ipocriti
@serenellabattistelli30997 сағат бұрын
....il solito rompi C.zzo??!@@michelealbore8199
@tintontera7 сағат бұрын
Non si vede più la puntata di ieri?!!!
@AntoniaNuzzo-s3p12 сағат бұрын
Grande servizio di "Report". Io sono sconvolta da tanto orrore e crudelta' da parte di Israele.
@ceciliaminisci490310 сағат бұрын
Sono sconvolta anch’io dell’orrore che crea Israele, nonostante sapessi da sempre di cosa fossero capaci simili esseri cosiddetti umani! E nonostante sapessi già, davanti a tanta terribile ideologia del terrore, ancora mi sorprendo! Maledetti!!!
@isidoromarcello164810 сағат бұрын
Ti dovresti anche sconvolgere se sapessi che Yahweh dava chiari ordini a Mosè di sterminare popoli nemici (Antico Testamento) ed elevato a "dio".
@giuseppinanonna84759 сағат бұрын
Ho seguito tutto REPORT,Ranucci,è stato oltre che bravo,molto coraggioso!Bravissimi!
@isidoromarcello16489 сағат бұрын
Anche io sono sconvolto dagli ordini di sterminare popoli nemici che Mosè riceveva dal "Gran Capo"........ è scritto nell'Antico Testamento, ma mi cancellano il commento............troppa verità nuoce !!?
@claudio9526Сағат бұрын
... e per la crudelta' della russia ? ... e per quella dei terroristi pagati dall'Iran ?
@maurizioguidi257113 сағат бұрын
Condivido tutto quello che hai detto Alessandro, Report è la miglior trasmissione della RAI, guai se la toccano! Fa veramente schifo vedere rispondere i politici alle domande incalzanti dei bravi giornalisti con toni arroganti, vergognosi, superficiali se non quando evitano fuggendo. Ma se sono persone oneste perchè fanno così? Occhio ragazzi, pensiamoci quando andiamo al voto! Bravo Alessandro, continua a divulgare ed aprirci gli occhi, giuro che ne faremo tesoro!
@marcomassola2349 сағат бұрын
Persone oneste? ahahah ahahah 😅😅😅 What a FUCK bro😅😅😅 è più onesto un BOSS 😅😅😅
@VanessaBrozzi12 сағат бұрын
L ho visto. Grande Report, grazie a tutti i giornalisti che non si piegano al potere. Sconcertanti le risposte di tajani. Senza ritegno. Indegno di rappresentare il nostro paese.
@giuseppinanonna84759 сағат бұрын
Da quelle parti,sono tutti molto arroganti e,spocchiosi!
@ReoniMarco14 сағат бұрын
Concordo Alessandro, i nostri politici di governo sono vergognosi.
@MarioBalestriere12 сағат бұрын
Avevo le idee già molto chiare, vedere il lavoro di Mottola, di Ranucci e di tutta la redazione di Report è stato bellissimo. Giuro mi sono commosso. Ale grazie anche a te che combatti da sempre.
@FabioMassimoAugusto8 сағат бұрын
Grazie per questo impegno di Battista!
@petrithaxhiu274613 сағат бұрын
Non si parla di pace ☮️, si parla solo di armi e quanto costa è cresciuto industria dei armi, non quello della pace . Grazie Alessandro ❤
@omar_3189Сағат бұрын
Grazie per il video ed il consiglio sul servizio di Report. Cercheró di recuperarlo
@michelabarattucci12 сағат бұрын
Stima profonda per la trasmissione "Report" e per tutto quello che hai detto Alessandro 🙏 Sempre e Ovunque #PalestinaLibera❤🇵🇸
@gaetanotavarone247013 сағат бұрын
Sostengo il tuo grande impegno Alessandro
@NaikaRicci11 сағат бұрын
Alessandro buongiorno grazie per le tue importanti notizie reali, sono una soldato dell'esercito italiano nell'areonautica militare volevo soltanto dirti che tra noi commilitoni c'è la convinzione che se si scatenerebbe un conflitto noi purtroppo non siamo pro NATO, quindi siamo automaticamente filorussi e ti dirò che siamo felici così, l'occidente è diventato un giocattolo nelle mani USA, senza contare cosa stanno perpretando e uccidendo a Gaza donne e bimbi, un vero e proprio genocidio sotto gli occhi di tutto il mondo e nessuno per Dio non muove un dito, siamo al limite della sopportazione, e io ti ripeto io insieme alla mia squadra saremo a fianco dei Russi e cmq dalla parte della giustizia, scusami Alessandro ma una volta ero fiera della mia Italia ma adesso non la riconosco più, ciao Alessandro e questa è la mia opinione ti ringrazio per il tempo che se lo leggi e mi farebbe e se mai mi rispondi e mi dici cosa ne pensi mi faresti veramente felice, ciao Naika❤❤❤❤ .
@GianfreeZ2 сағат бұрын
Grazie Alessandro. Grazie Report. Grazie Blob di Rai3. Grazie Francesca Mannocchi per i suoi servizi su LA7.
@alessandraghironi56762 сағат бұрын
L'ho guardato. Onore ai giornalisti indipendenti.
@vittorio1234510 сағат бұрын
Report è una delle pochissime cose in Italia che non mi fa vergognare di essere italiano. Rispetto a tutta la redazione. Continuate così.
@stocaist4 сағат бұрын
Sei sempre bravo , ti stimo . Sei una persona con dei veri valori umani , grazie per il tuo impegno 👍👍
@blackrobin20085 сағат бұрын
Visto in diretta: un servizio meritorio. Report è forse l'unica trasmissione del servizio pubblico che vale la pena vedere.
@enricominzoni9895Сағат бұрын
Stai facendo un lavoro eccezionale per la palestina. Ti faccio i complimenti. ❤
@Paul-UAE8 сағат бұрын
Bravo Alessandro. Sempre una spanna sopra chiunque
@tommicane26794 сағат бұрын
Grazie
@AngyMaroon12 сағат бұрын
Grande trasmissione Report che ci dà le informazioni preziose di ciò che accade realmente nel nostro paese. Grazie infinite a te Alessandro e a Ranucci ❤❤
@Gabrieleazzaro84114 сағат бұрын
La mia preoccupazione principale è come sopravvivere a tutte queste crisi finanziarie e politiche, soprattutto alla luce della rissa per il potere politico italiano. Il governo ha davvero dichiarato le cose più difficili per i suoi cittadini, e non possiamo sederci e sopportare tutte le conseguenze della cattiva amministrazione.
@MatteoBassiSolimato13 сағат бұрын
Sono contento che tu abbia fatto questo commento, ricordo quando ero senza casa e mi trovavo ad affrontare tante cose nella vita, finché non ho iniziato ad avere €75,000 ogni due settimane e la mia vita è passata dall'essere un senzatetto a una persona diversa con cose buone da offrire!!!!!!
@ElisabettaFera4713 сағат бұрын
Ciao, come si ottengono tali rendimenti settimanali? Essendo un genitore single, non potevo permettermi una casa a causa di difficoltà finanziarie, ma la mia fede in Dio rimane forte.
@MatteoBassiSolimato13 сағат бұрын
Ringrazio YVONNE RENEE SMITH che è sempre stata lì ad aiutarmi con analisi dettagliate e consigli a cui altrimenti non avrei avuto accesso.
@toninocostarella13 сағат бұрын
Wow 😱 La conosco anch'io. La signorina Yvonne Renee Smith è una persona straordinaria che ha portato un'enorme positività e ispirazione nella mia vita. La sua incrollabile saggezza è stata inestimabile e ha arricchito il mio viaggio in innumerevoli modi.
@StefanoMontani19413 сағат бұрын
Lo stesso, ho incontrato Yvonne Renee Smith l'anno scorso per la prima volta a una conferenza nel Wilshire, da allora la mia vita è cambiata per sempre. Dio benedica Yvonne Renee Smith
@enzomelatti79889 сағат бұрын
Sei uno di noi.❤ Adesso dovresti lottare con noi. Ti stiamo aspettando. Siamo gli stessi che ti hanno assecondato durante le lotte sostenute per i cittadini onesti come noi. Potresti costituire un importante deterrente. Unisciti a noi attivisti. A noi che sognavano con te per una ITALIA diversa. Dai dai dai .
@mauroeee6204 сағат бұрын
Grandissimo servizio di Report e del bravissimo Giorgio Mottola!
@gentigentiani4 сағат бұрын
Immenso Report........
@alicerozzoni708514 сағат бұрын
Tajani è RIVOLTANTE. Io faccio fatica a dormire. Da piccola non lo capivo, ma ora capisco come sia possibile che i genocidi si verifichino. Quanto schifo. Grazie Alessandro ❤
@Antonio-ys5yy12 сағат бұрын
Tajani pensa solo a ingrassarsi lui è tutto il resto parlano di pace ipocriti,🤡🤡🤡
@VanessaBrozzi12 сағат бұрын
@@alicerozzoni7085 hai perfettamente ragione. Tajani è rivoltante !
@maryci77944 сағат бұрын
Concordo su tutto e anch'io trovo difficile dormire😑
@gerardoceraudo563213 сағат бұрын
Grazie di cuore Alessandro per il tuo lavoro ❤
@lisamonfardini117112 сағат бұрын
Report eccezionale e grazie anche a te Alessandro per il tuo prezioso lavoro.!
@cirispera13 сағат бұрын
Servizio eccellente hanno detto chiaramente chi sono gli ebrei oggi e tutto quello che gira attorno all'assedio di Gaza .
@salvatoredimartino95 сағат бұрын
Ogni volta che sento parlare di Gaza, provo vergogna per quanto sta succedendo, altri cominciando da Usa e, Israele fanno ribrezzo!!!!!!!!!!!
@MariaKalinku8 сағат бұрын
GRANDE ALESSANDRO, GRAZIE per LA VERITA!!!³ ❤❤❤³
@user-u7p3k13 сағат бұрын
Tajani vergogna, lui è tutto il suo Governaccio. Bravo Alex!!!!!!
@rosa4ka8 сағат бұрын
Cosa ci puoi aspettare da tajiani ! Un Zionista Israhelliano che vive in Italia 🇮🇹 che non e neanche Italiano!
@rosa4ka8 сағат бұрын
Tajiano e un zionista israhellianio non e neanche Italiano!
@teneronedolce20196 сағат бұрын
è incredibile, è diventata così rara la correttezza informativa e così comune la propaganda e le mistificazioni da dover commentare comportamenti che dovrebbero essere normali in un paese civile per dei giornalisti con la stessa soddisfazione di chi trova un'oasi attraversando il deserto. grazie Alessandro. grazie Ranucci e staff.
@asdrubale29 сағат бұрын
Comunque, sono morti assai più civili a Gaza rispetto all’Ucraina. Ma tutto ciò, che succede in Ucraina viene quadruplicato, e in Gaza, invece, viene sminuito…
@FM-zz7ld8 сағат бұрын
Sei delle Marche vero?
@rossano90283 сағат бұрын
Scusa Asdrubale che differenza c'e' tra vittime INNOCENTI d' UCRAINA o PALESTINA?x come la vedo io israle e Russia sono sosia
@Nallakco6 сағат бұрын
Devo assolutamente vedere Report
@Marco-r3m3q15 сағат бұрын
Quello che mi ha fatto schifo in più a tutto il resto è il mercato delle armi, mercato che viene quasi equiparato da questi invasati, al mercato del mobile o dell’artigianato!😡
@byteo19776 сағат бұрын
Grazie @report
@Berengario-u5t4 сағат бұрын
Libro di Antony Lowenstein, "Laboratorio Palestina", approfondisce molto l'argomento trattato da Report
@alepro217813 сағат бұрын
Perché nessuno parla mai degli enormi interessi economici dietro le guerre?
@tizianarobillard94624 сағат бұрын
Grazie report !
@NorbertoBelotti-mp5vu6 сағат бұрын
Report una delle poche trasmissioni indipendenti
@lappone55646 сағат бұрын
Grande Alessandro e bravissimi i giornalisti di Report. Grazie!
@aldomanzoni814913 сағат бұрын
Grande mitico Alessandro 💪🙏☮️
@maxa99649 сағат бұрын
Se ci fossero più persone come te…. forse il mondo sarebbe un posto migliore ❤
@albertopezzile63786 сағат бұрын
La risposta di Tajani mi ha fatto venire il vomito
@angelaiglio19289 сағат бұрын
Mi meraviglio che abbia passato indenne la censura
@maracolaizzi55628 сағат бұрын
Ho seguito anche io ieri report. Un grande servizio. Avrei desiderato però che avessero aggiunta, e ci stava tutta, la lettera aperta dei 99 medici e operatori sanitari perché era importante far comprendere ancor più a chiare lettere le testimonianze dirette di quanto di orribile e disumano hanno dovuto vedere assistere e intervenire quei medici e operatori sanitari. non so perché non l'hanno inclusa in un servizio cosi finalmente importante dopo un anno di tragedia INDICIBILE.
@Lire-tous6 сағат бұрын
Verissimo, ho ascoltato racconti terrificanti di medici che hanno fatto volontariato
@MySnoopy8910 сағат бұрын
Ciao caro Alessandro , ho seguito ieri Report come sempre e penso dovrebbero vedere tutti la puntata L'intervista a Tajani davvero imbarazzante e inquietante , sarebbe stato meglio il silenzio, siamo messi malissimo con questa classe politica
@IRISHWINECOOP13 сағат бұрын
Grande Alessandro Grande Report
@stefaniasalzeri43915 сағат бұрын
Vedere il popolo palestinese passare ai controlli, ogni volta che passano una zona diversa , mi ha ricordato i lagher
@yasmolina11 сағат бұрын
Fai il grande passo, facci tornare a votare.
@eleonorapaciulli507510 сағат бұрын
X favore Alessandro torna in politica è un momento squallido abbiamo bisogno di persone come te.
@giovannaconfalone658410 сағат бұрын
Si, hanno ragione, fai un partito , ti voteranno e almeno sapremo che cercherai di fare ciò che dici.
@salvatorepiombo46119 сағат бұрын
Non crederai che il voto cambi qualcosa?
@caterinaragazzo83168 сағат бұрын
Sono d’accordo!
@lidnov11 сағат бұрын
Grande servizio ,ERA ORA !!!
@medhatabdelazim71179 сағат бұрын
Veramente non lo credevo. Ma finalmente eccola la verità lo ho visto con orgoglio
@fab58439 сағат бұрын
Report vero giornalismo , davvero fantastici ❤
@freddy81free8 сағат бұрын
Mottola è il miglior giornalista italiano ed è senza paura, come dovrebbero esserlo tutti, non zerbini come sono.
@danielecork13 сағат бұрын
Siamo arrivati a rimpiangere andreotti.. Incredibile
@riccardocancellieri940613 сағат бұрын
Grazie Alessandro
@giuseppecapula322912 сағат бұрын
In un mondo di notizie completamente fabbricate, qualche barlume di verità riesce a resistere
@arseniolupen-te7vm12 сағат бұрын
grande diba grande cuore grande in tutto tonia rc♥️❤️❤️❤️♥️❤️
@silviopina_11110 сағат бұрын
Oggi ho votato Jill Stein, qui in California ✊🏽💚🇵🇸💚✊🏽. Primo mio voto presidenziale... mai, anni fa avrei pensato che non avrei votato democratico, quando sarebbe arrivato il momento...😢
@paoloteti712112 сағат бұрын
Report è l'unica trasmissione che mi rende orgoglioso di dire che lavoro per la RAI. Ho visto la puntata e vedere la bassezza di Gasparri mi ha disgustato... Tajani è scandaloso, ha posto una domanda assurda a Mottola sul massacro di Gaza "...e ma chi ha cominciato a fare la guerra...?!" NO COMMENT È pazzesco dover quasi rimpiangere politici come Andreotti per questi attuali... 😱
@giovannaconfalone658410 сағат бұрын
Andreotti disse che se fosse stato un palestinese magari sarebbe diventato un terrorista.
@giovannaconfalone65849 сағат бұрын
Alessandro, tutti i popoli hanno il diritto di combattere contro l'occupazione del loro paese , anche con le armi. Lo dicono le nazioni unite, dillo chiaro, non sono terroristi i palestinesi,come non lo erano gli irlandesi, che infatti adesso governano l'Irlanda, lo sheen fein . Non sono terroristi, sono combattenti.
@antonioantony40489 сағат бұрын
A me gasparri ha iniziato a disgustarmi quando è nato.
@sigi80718 сағат бұрын
Ci rendiamo conto che andreotti aveva una morale migliore rispetto ai politici di oggi. Il ministro degli Esteri italiano è una vergogna e mi auguro per lui che abbia almeno interessi economici come Gasparri ma comunque io credo fortemente che nel loro ultimo periodo di vita con la morte dietro l’angolo vivranno la paura perché sta gente pensa di essere immortale oggi
@rachelebernacola64110 сағат бұрын
Bravo Alessandro , grazie infinite per il grande lavoro che fai , per la triste verità che ci sbatti sotto gli occhi , sei un grande corraggioso giornalista. Spero di ritrovarti presto in politica , abbiamo estremo bisogno di uomini onesti obiettivi , nell'attuale panorama politico ci sono troppi pavidi incapaci ignoranti!!!
@umbertoargento54838 сағат бұрын
Mi vergogno di aiutare dei criminali con il rinvio di armi. Un giorno lo capiremo a nostre spese.
@gondry8311 сағат бұрын
Ottimo reportage! Devastante e amaro. Non so quando tutto questo orrore finirà 😢
@mariadigiorgio36411 сағат бұрын
😊😊😊😊❤😊😊😊😊
@vanessarubinidellarovere12 сағат бұрын
Dibba mi hai commosso. Non arrendiamoci ❤
@annamariaanastasi57513 сағат бұрын
Perche' non ci uniamo tutti e, formiamo un partito, contro ogni orrore esistente?
@flaviomarcon484414 сағат бұрын
La mia speranza è quella che l'Italia torni ad essere quella che una volta si differenziava dal resto del mondo occidentale e per questo, apprezzata dal resto del mondo. Grazie per il tuo lavoro!
@alfiodionigi172010 сағат бұрын
Urge una nuova Legge sull’Informazione per rendere libere e indipendenti le redazioni.
@Proteo_STRONgZONE13 сағат бұрын
Finalmente!! Speriamo che servizi come questo si moltiplichino esponenzialmente. Anche perché stan rifacendo le stanze ai “piani alti” e la narrativa segue fedelmente il trend. Comunque, migliaia di emails a Mottola (e a Tajani… 😡)
@nezhabiade514513 сағат бұрын
Questo uomo sta facendo un lavoro enorme x fare luce su una guerra sporca (pulizia etnica)di Israeliani su I poveri cittadini palestinesi 😭 bravo Alessandro e bravo Giorgio
@christianancarani388012 сағат бұрын
Grazie, sei un grande 👏👏🤔
@NaghmaHassan-w6v14 сағат бұрын
اللہ کرے کہ میرے تمام دوست احباب اٹلی میں خیریت سے ھوں
@andreacapra210614 сағат бұрын
La politica italiana è i giornali italiani sono una cosa, gli italiani un'altra. Siamo in tanti ad essere delusi dalla nostra politica. Speriamo che un giorno, Dio e la storia gliene chiedano conto.
@patriciavera913 сағат бұрын
Allah Benedice Israele!@@andreacapra2106
@pietrogirardi12 сағат бұрын
شكرًا لك. نود أن نفعل المزيد، ونحن نشعر بالعجز الشديد
@Hole-jn8di12 сағат бұрын
Che Gesù benedica te
@NaghmaHassan-w6v8 сағат бұрын
تشکرمیں نے🪔 اللہ تعالیٰ🕋 سےجوھم سبھی کاخالق اورمالک ھے تمام نیک انسانوں کے لئے خیریت کی دعائیں مانگی ھیں آمین@@andreacapra2106
@biancarosa779012 сағат бұрын
Finalmente !!!!!!!!!
@emfascella113 сағат бұрын
Grazie a te👏👏👏
@maurozammarano665112 сағат бұрын
Finché c'è Report c'è Speranza!
@ReoniMarco14 сағат бұрын
Grazie a Report ed ovviamente a te Alessandro per il tuo lavoro ❤❤
@luigisecci91709 сағат бұрын
Grazie anche te Alessandro...
@renatocorazza43784 сағат бұрын
Maledetti.
@Guidosigismondo-bu5rt9 сағат бұрын
Stop al colonialismo !
@maragaribaldi332314 сағат бұрын
Visto il servizio ieri sera , hai ragione , è stato ottimo 👍 Non credevo ai miei occhi , anche se l'informazione corretta dovrebbe essere la normalità , ma tant'è ... Grazie Ale...🇵🇸💔
@nicolanica90434 сағат бұрын
Non si trova su youtube la trasmisione di REPORT.
@danielaigliozzi84409 сағат бұрын
Ma nessuno organizza una mega manifestazione davanti all' ambasciata americana e a quella israeliana???
@Rean123427 сағат бұрын
Oltre a essere coraggioso, tenace e testardo nelle cause di giustizia, sei anche preparato. Grazie Dibba! Che tristezza questo mondo......
@Lire-tous6 сағат бұрын
Ci sono tantissimi ebrei fantastici, giusti, corretti, generosi. Non parlano dell'editore di Haaretz che critica il governo israeliano!!
@emanuelazecchinello197714 сағат бұрын
Anch’io l’ho visto !!! Onore a Ranucci e la sua equipe !!!
@sophiex56787 сағат бұрын
Bellissimo il servizio di Report, alleluhia! Gasparri, Tajani e la ex ambasciatrice israeliana in Italia, disgustosi...
@SoniaPoliti-q3w5 сағат бұрын
MIO DIO 😢
@frankireal6 сағат бұрын
Tutti quelli morti perché non si sono potuti curare ? Altro che 40 mila
@cristianacarini12947 сағат бұрын
Mi è venuto il mal di stomaco ma ho guardato ed ascoltato con la rabbia che il servizio suscita . Se esistesse ancora il servizio pubblico questi dovrebbero essere i programmi da mandare in onda per rendere la popolazione edotta di ciò che succede. realmente. Aggiungo che ho trovato tutti i marchi, banche e aziende che sostengono Israele. Io ho cominciato il mio boicottaggio che lo facciano in tanti per favore.
@ITALIA29010 сағат бұрын
De Mita rispetto ai politici attuali era uno statista
@patriatrans27145 сағат бұрын
Mamma Palestina ❤️ Tuoi figli Ballaranno il ballo del Vittoria
@frankorusso13 сағат бұрын
Appena finisco di ascoltarti, lo guardo su raiplay. Grazie sempre, preziosissimo Ale!!! 👏👏👏🙏🖖
@mariosmarchi428114 сағат бұрын
Purtroppo c'è ancora tantissima gente a cui certe informazioni non arrivano
@carlapilo389113 сағат бұрын
mariosmarchi.non è che certo notizie non arrivano. tanti non vogliono neanche sentirli.
@Antonio-ys5yy12 сағат бұрын
Specialmente Rai 1 Rai 3 in parte Rai 3 poi non né parliamo della Mediaset premio nobel rete 4 la7 ecc ecc 🤡🤡🤡