bellissimo episodio con l'asfissiante formula del bluff... la terza stagione si può sintetizzare in 39 fotocopie di ottima fattura... per gli amanti della routine
@angelinatomaino98003 жыл бұрын
Ho appena visto un episodio dell'ora del terrore (1984)e mi è venuta voglia di vedere questo episodio xchè rispecchiano in pieno gli anni 80!
@sergiosozi7 ай бұрын
I Buondi' e le Fiesta: ricordi "alimentari" ormai quasi arcaici!... Aaaah!
@giovannasantambrogio63428 жыл бұрын
Bello, grazie filmdeltubo
@luigiverita62497 жыл бұрын
voto 2
@fabiotardivelli61046 жыл бұрын
Non mi è piaciuto il finale. mi dispiace per il comico ucciso. Fabioo '961
@Valy5343 жыл бұрын
Tra il repertorio carabettistico la battuta sugli ebrei si poteva evitare …..
@Geonauta-dm9fo5 ай бұрын
però è abbastanza comune nello humour americano e spesso gran parte di umoristi o cabarettisti sono proprio ebrei, vedi i fratelli Marx, Allen, Seinfeld e molti altri. Non dimentichiamoci che gran parte della East Cost fu meta proprio di ebrei, polacchi e popoli dell'est che fuggivano dalle persecuzioni o dall'antisemitismo che circolava in Europa, già molto prima dei conflitti mondiali. Quindi si può dire che l'umorismo americano e le sue industrie cinematografiche siano fondate proprio sull'umorismo ebraico e coi capitali degli ebrei stessi. Quel genere di umorismo, fatto lì, assume un "significato" diverso e va preso con più leggerezza di quello che potremmo intendere noi europei. Credo sia importante contestualizzare ogni cosa, perché a seconda del contesto, il discorso cambia molto.