Alfredo Bosco dal Donbass: "Adesso il pericolo peggiore sono i droni russi. Ma i soldati ...

  Рет қаралды 18,304

La7 Attualità

La7 Attualità

Күн бұрын

Пікірлер: 131
@diegof.5548
@diegof.5548 2 жыл бұрын
Fate finta di non capire, e vi rifiutate semplicemente di ammettere che i Russi hanno deciso da un pezzo cosa volevano occupare e riusciranno a farlo senza nessun problema.A breve diranno che l'obiettivo è raggiunto e costruiranno la loro cortina di ferro che altro non é che la linea Rossa da non oltrepassare di cui già avevano parlato anni addietro.Le città le ricostruiranno loro a modo loro.A noi rimarranno le bollette da pagare e l'incremento generalizzato dei prezzi.
@oscarcastri
@oscarcastri 2 жыл бұрын
È tanto difficile accettare che la Popolazione russofona, che vede una situazione di guerra innescata dal golpe che ha fatto cadere Janukovic 10 anni fa, che vede un governo ultraNazionalista come quello Ukraino, che ha subito discriminazioni e violenze da questo governo e dai suoi sostenitori più estremi, ripeto, è tanto difficile per noi accettare che essi possano vedere l'arrivo dei Russi come la fine di una situazione insostenibile, la possibilità di fare parte di una Comunità che li riconosce e un graduale ritorno alla normalità?
@enrycolonna3551
@enrycolonna3551 2 жыл бұрын
Speriamo quanto prima che i russi riescano a liberare la popolazione prigioniera di Zelensky. Tra un po i giornalisti "democratici" e" liberali", dovranno chiedere i permessi alle autorita' russe, per girare i filmati nei territori, chissa cosa si inventeranno, per dipingere le mostruosita' che hanno raccontato finora. Che volto triste ha questo Bosco, speriamo tenga.
@jesuilemond
@jesuilemond 2 жыл бұрын
Arrenditi Bosco, Ma soprattutto sveglia, Il Donbass è da sempre stato Russo.
@sergiomastrosimone1386
@sergiomastrosimone1386 2 жыл бұрын
la cosa curiosa è che Bosco viene continuamente interpellato su quali siano gli obiettivi dei russi ... ma lui coi russi si direbbe proprio che non abbia mai parlato, visto che rimane rigidamente sul versante ucraino della guerra, e infatti dice le stesse cose che si sentono da decine di analisti e commentatori italiani ... semmai gli andrebbe chiesto quali sono gli obiettivi e la situazione di quei militari ucraini con cui lui "si confronta" (citazione da quanto dice nel servizio), ma a quel punto non sarebbe in grado di rispondere.... "motivi di sicurezza", che è il modo con cui nel 2022 - a trent'anni dalla prima guerra dell'Iraq - si coniuga la formula del giornalista "embedded" a suo tempo coniata ....
@gianfrancoromi4393
@gianfrancoromi4393 2 жыл бұрын
si l'ho notato anch'io, è per dare uniformita' alla narrazione dominante. A parte che se si avvicina ai russi credo che ora gli sparino.
@hukebein92
@hukebein92 2 жыл бұрын
@@gianfrancoromi4393 ma figuriamoci i russi non sparano ai giornalisti, questa è pura propaganda occidentale
@oscarcastri
@oscarcastri 2 жыл бұрын
Rimane Rigidamente sul versante Ukraino... perché cosa dovrebbe fare? Una settimana di quà e una di là? Si possono secondo lei raccontare le storie del territorio Russo invaso dagli Ukraini? Secondo lei l'esercito Russo ammetterebbe un giornalista italiano tra le loro fila? L'unico territorio in cui un giornalista si può muovere e raccontare cosa succede è la Frontiera Ukraina. Secondo lei i Soldati Ukraini raccontano a un giornalista qualsiasi quali sono le loro strategie e intenzioni? Ma evitate commenti sciocchi come questo per favore che qualcuno poi si carica e lo ripete come un pappagallo.
@sergiomastrosimone1386
@sergiomastrosimone1386 2 жыл бұрын
@@oscarcastri se le cose stanno come dici tu, allora forse non è tanto sciocco il mio commento, ma la domanda che gli fanno continualemente su "quali sono gli obiettivi dei russi" ...... Se davvero l'informazione italiana deve essere fatta solo da corrispondenti che stanno su un solo fronte, allora almeno facciamo cadere il velo di ipocrisia, secondo il quale sarebbero in grado di dare una visione obiettiva e completa ... andrebbero presentati per quel che sono : dei narratori di parte. E quel che vogliono fare i russi lo si vedrà direttamente sul campo : parleranno gli eventi.
@sergiomastrosimone1386
@sergiomastrosimone1386 2 жыл бұрын
il modo in cui Alfredo Bosco si sposta sempre più indietro è lo specchio del continuo arretramento dei soldati ucraini in Donbass ....
@lifeinrussia8084
@lifeinrussia8084 2 жыл бұрын
Questo giornalista non ha pronunciato correttamente nessuna, dico nemmeno una, di queste città del Donbass. Quanto può essere attendibile? Riguardo a Rubezhnoe, che lui cita, vi invito a trovare sul mio canale il video che riguarda il sindaco di questa città martoriate dai battaglioni neonazisti ucraini.
@russainitaliano
@russainitaliano 2 жыл бұрын
Prof, lo sappiamo che lui è bravo e sa molte cose 💓 il suo canale è perfetto per quelli che vogliono capire qualcosa del conflitto ☺️
@riflessoblu
@riflessoblu 2 жыл бұрын
Mi sono iscritto al suo canale 🇷🇺🇷🇺🇷🇺
@oscarcastri
@oscarcastri 2 жыл бұрын
Io conosco centinaia di stranieri che vivono in Italia da più di 20 anni e non sanno pronunciare bene l'italiano, quindi?La tecnica di screditare chicchessia con affermazioni di questa pochezza intellettuale per attirare consenso è quantomeno squallida. Spero non si tratti di questo. Lo scrive uno che prova un profondo disprezzo per il Nazionalismo in generale, e quello Ukraino non fa eccezione.
@lifeinrussia8084
@lifeinrussia8084 2 жыл бұрын
@@oscarcastri Gentile Osman, in una situazione normale non farei commenti del genere. Tuttavia a fronte dell’impreparazione clamorosa di chi racconta la crisi in Ucraina mi tocca generalizzare. Giornalisti che non hanno mai parlato dei milioni di russi che vivono in Ucraina, di una guerra che esiste dal 2014, delle politiche discriminatorie del governo ucraino, dell’ identitá profondamente russa del sudest, delle opposizioni al bando, di Kolomoisky, della riscrittura della storia nelle scuole, dei bombardamenti ininterrotti su Donetsk etc. Potrei andare avanti pagine e pagine. Non c’é nulla di tutto questo nella narrazione dei giornalisti. Logico che sorga un pregiudizio quando si sente una esposizione di questo tipo. Cercate e trovate Rangeloni, uno che sa di cosa si parla.
@oscarcastri
@oscarcastri 2 жыл бұрын
@@lifeinrussia8084 io sarei anche d'accordo con lei ma non mi sembra il caso di Bosco, lui racconta quello che vede da dove si trova, non mi pare proprio che stia facendo propaganda e nemmeno che stia facendo sensazionalismo. La mia visione della situazione e più in generale del mondo potrebbe essere più distaccata di quanto pensa e potrei pensare cose che potrebbero stupirla, potrei addirittura provare grande simpatia per i Russi però non ho nessuna intenzione di polarizzarmi ne ora ne mai, bisogna però sforzarsi un minimo di contestualizzare il racconto.
@giampaolosighinolfi9037
@giampaolosighinolfi9037 2 жыл бұрын
Adesso il pericolo peggiori è che Draghi viva ancora a lungo- In questi ultimi mesi ha baciato e baciato Zelensky, l'essere più ributtante del continente europeo.
@angeloceccarelli99
@angeloceccarelli99 2 жыл бұрын
Putin Montecitorio pensaci tu ma quando è bello pieno
@Oottobrerosso
@Oottobrerosso 2 жыл бұрын
Va là che nemmeno sapresti indicarlo su una cartina geografica angelino 😂 Non c’erano cantieri oggi da guardare?
@giulianomarongiu2309
@giulianomarongiu2309 2 жыл бұрын
@@Oottobrerosso mentre tu sei un fine stratega 🤣🤣
@giuseppe1672
@giuseppe1672 2 жыл бұрын
L'aggressione risale a otto anni fa e non sono stati i russi
@mircopoletto9109
@mircopoletto9109 2 жыл бұрын
Il pericolo peggiore siete voi giornalastri che avete venduto il culo al miglior offerente. Ma state sereni, non tutti credono a quello che raccontate.
@grandemago1800
@grandemago1800 2 жыл бұрын
la russia prende prigionieri avanza chilometri ma per i giornalisti italiani l'ucraina vince....
@luigitodaro2079
@luigitodaro2079 2 жыл бұрын
È come quando , contrariamente alle previsioni, Silvio affondò il PD , che perse il 20% degli elettori .L ' attuale ministro della cultura , entusiasta dichiarò : " ABBIAMO VINTO " minis
@luigitodaro2079
@luigitodaro2079 2 жыл бұрын
Cossiga , intervistato dichiarò : ," QUALCUNNO AVEVA FATTO I CONTI SENZA LL ' OSTE " Ah ah ah ah ah
@carlocaramelli9539
@carlocaramelli9539 2 жыл бұрын
A proposito di sirvio , ho visto che e' ricicciato fuori su un video dove dice che e' un napoletano nato a milano, in un commento ho provato a scrivere di ricordali della terra dei fuochi per vedere se si sente davvero Napoletano ma me lo cancellano di continuo 🤷‍♂️
@luigitodaro2079
@luigitodaro2079 2 жыл бұрын
@@carlocaramelli9539 Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah .Come fai a scrivere a Silvio ??????? Adesso , sull' invio delle armi , ai Nazisti , ha cambiato idea .La Meloni , invece , ormai ha saltato la barricata e ha fatto l ' ammucchiata con i partiti delle banche e il capitalismo americano .Brava , veramente brava . . . . Sono solo dei buffoni .. .
@nadezhdaefanova2892
@nadezhdaefanova2892 2 жыл бұрын
si x donbas arrivo di russi finisce tutto xchè ukraini bombardano loro 8 anni. e poi che significa stanno sensa informazione? c'è internet, dove poi vedere tutto che vuoi. al Cherson ci sono manifestazioni contro i russi? No, e come mai? e come mai che russi non hanno distrutto la città? il giornalista non dice tutto, si vede....
@brunodonini228
@brunodonini228 2 жыл бұрын
Lei scambia la guerra come una partita di calcio
@matreshka80
@matreshka80 2 жыл бұрын
ForZa Russi
@Gaudio1941
@Gaudio1941 2 жыл бұрын
Dicono che vincerà l'Ucraina.. Poveri illusi !..
@francescaguadagnini3329
@francescaguadagnini3329 2 жыл бұрын
Ma questi sono fuori... Voi dove siete????? Io a odessa.... Но эти кончились... Где ты????? Я в Одессе (con doppia cittadinanza).
@cannasalariko
@cannasalariko 2 жыл бұрын
È propaganda filonato
@giuseppeparente6967
@giuseppeparente6967 2 жыл бұрын
Quante fesserie che dite viva la pace viva la vita viva Papa Francesco
@mauroneghe2452
@mauroneghe2452 2 жыл бұрын
informazioni date dagli ucraini....come sempre
@serfish101
@serfish101 2 жыл бұрын
Facciamoci allora dare le notizie dai russi ,esempio di libertà di stampa ...... Ma fammi il piacere.....
@g.s.8382
@g.s.8382 2 жыл бұрын
@@serfish101 ahahahahha la stampa Ucraina è sinonimo di libertà!!!😂😂😂 scuola Zelensky o Zalone?
@zahariucliviu8124
@zahariucliviu8124 2 жыл бұрын
Vergognatevi
@hubabuba76543
@hubabuba76543 2 жыл бұрын
Ma non raccontate fesserie
@Shajdara
@Shajdara 2 жыл бұрын
Allora.... io siceramente vedo un tipo davanti a una telecamera ... e quel che non vedo sono macerie e neppure proiettili... vedo un viso teso e concentrato sulla narrazione e gente che cammina come se non ci fosse guerra... io vedo questo... le trincee io non le conosco personalmente, ma ho nelle orecchie i racconti di mio nonno... le tricee sono tricee ed è difficile vedere gente che sorride... in una tricea si ride, ma non si sorride... la trincea inoltre esiste come confine in guerra di posizione e aggredita all'arma "bianca" ... con una guerra "moderna" le trincee non esistono perché gli obiettivi sono superati da "macchine"... chi come mio nonno conosce la trincea sa che ciò che si vede nel video è una linea scavata per terra, ma non è una trincea... mio nonno è morto anni fa... è morto da disertore e da contrabbandiere... è morto vecchio e felice perché era trentino e si è rifiutato di prendere il fucile in mano per i Savoia ... ha salvato i suoi fratelli di nazionalità austriaca e ha messo il suo contrabbando per portare il pane agli italiani che erano sotto le bome di Rommel in Valsugana... Mio nonno ha fatto il disertore e ha sputato sul tricolore... mio nonno ha fatto il contrabbandiere di grappa e patate tra trincee italiane e trincee austriache... mio nonno è morto felice perché ha rifiutato la legge e ha fatto il contrabbandiere... senza farsi pagare da nessuno ha buttato il fucile e ha impugnato il mulo delle DOLOMITI... mio nonno, uno dei tanti trentini che hanno disertato e che sono ricordati nei libri di Mario Rigoni Stern... gente che ha avuto il coraggio di sputare sulle bandiere per servire la vita !!!
@grumpy9752
@grumpy9752 2 жыл бұрын
Infatti ancora non ho visto soldati spararsi
@andreakunkl2136
@andreakunkl2136 2 жыл бұрын
W i disertori
@rublo97
@rublo97 2 жыл бұрын
Fatti un giro a mariupol
@dariooliana9478
@dariooliana9478 2 жыл бұрын
Giocare con i morti e i dolori delle popolazioni mi sembra perfido. Non è un videogioco.
@mauriziocosta8416
@mauriziocosta8416 2 жыл бұрын
Motivi di sicurezza per chi? I russi lo sanno dove sono arrivati. Mi sembra che costui faccia solo delle chiacchiere e che faccia ilmisterioso per avvalorarsi.
@suscilove2541
@suscilove2541 2 жыл бұрын
Ma veramente sono stati sempre compatti i russi, date sempre informazioni sbagliate e così partono sempre finanziamenti che pagheremo noi.
@Oottobrerosso
@Oottobrerosso 2 жыл бұрын
Ovviamente in finanziamenti non vengono inviati dalle varie organizzazioni internazionali, sulla base dei servizi de “l’aria che tira”. I tuoi genitori hanno anche figli normali? Ma ma ma
@medianorisolutore6010
@medianorisolutore6010 2 жыл бұрын
Si diamo i soldi a tutto il mondo e i nostri ragazzi lavorano per 400 euro, ma taci imbecille
@sigi8071
@sigi8071 2 жыл бұрын
In realtà ha ragione per inviare “aiuti” prima bisogna far accettare la guerra come cosa giusta alla popolazione con l’aiuto dei media. Basti guardare in Iraq con le famose armi chimiche. Quindi dire i russi stanno perdendo ecc fa dire a una parte di popolazione (quella passiva che non si informa) ma si è giusto così possiamo sconfiggere i cattivi.
@giulianomarongiu2309
@giulianomarongiu2309 2 жыл бұрын
@@Oottobrerosso credo che la tua parte migliore tua madre l’abbia ingoiata …
@andreavanacore1121
@andreavanacore1121 2 жыл бұрын
Senza offesa x i giornalisti. .....quante cavolate a modo vostro state facendo vedere e raccontate a questi italiani che ci credono......
@stefaniagabrici7546
@stefaniagabrici7546 10 ай бұрын
Complimenti vivissimi per l'ottima propaganda!
@andreakunkl2136
@andreakunkl2136 2 жыл бұрын
Bosco sei ridicolo. Cosa si fa per due spicci. Vergogna
@grumpy9752
@grumpy9752 2 жыл бұрын
FANTAGUERRA
@brunodonini228
@brunodonini228 2 жыл бұрын
Grande Putin dai il golpo di grazia, poi offro da bere
@FondriniAlberto
@FondriniAlberto 2 жыл бұрын
drasdrovia 👍
@marktess3569
@marktess3569 2 жыл бұрын
Potresti dartene uno anche tu
@massimotognon866
@massimotognon866 2 жыл бұрын
A te poi facciamo una gran baldoria
@lucamartini483
@lucamartini483 2 жыл бұрын
🇷🇺🇷🇺🇷🇺🔝🔝🔝❤️❤️🇷🇺🇷🇺🇷🇺
@Ikkugg
@Ikkugg 2 жыл бұрын
La7 zerbini
@ZombieRockful
@ZombieRockful 2 жыл бұрын
Ma ne hanno veramente pochi per sopperire alle esigenze dell'esercito
@jackjumpinflash3606
@jackjumpinflash3606 2 жыл бұрын
In questo collegamento c'è una cosa anomala. Curiosa perlomeno. Ma non si può chiedere.
@Oottobrerosso
@Oottobrerosso 2 жыл бұрын
Di anomalo c’è che questo pomeriggio non ci siano stati gli altri vecchi alla bocciofila con la conseguenza di farti tornare casa a scrivere stupidaggini su KZbin
@Oottobrerosso
@Oottobrerosso 2 жыл бұрын
Perché avessi avuto compagnia tornavi a casa con una bella botta di lambrusco, segone nella doccia, e alla guerra manco ci pensavi
@jackjumpinflash3606
@jackjumpinflash3606 2 жыл бұрын
@@Oottobrerosso Vuoi dire?
@persil8121
@persil8121 2 жыл бұрын
Vai a casa ( in Italia) che te fanno fritto!!! 😂😂😂🤣
@mauriziobastiano173
@mauriziobastiano173 2 жыл бұрын
E QUESTA CONDUTTRICE USA COERENZA? DONNA DI FACILI COSTUMI
@navigatorev
@navigatorev 2 жыл бұрын
Questa TV si mantiene con soldi pubblici, ...noi paghiamo e altri gli dettano cosa dire.
@6872zigzag
@6872zigzag 2 жыл бұрын
Un buon intervento quello della signora nello spezzone finale
@aleinda6032
@aleinda6032 2 жыл бұрын
Hi... Homo Zovieticus 🦕
@zahariucliviu8124
@zahariucliviu8124 2 жыл бұрын
Sr hai un elmeto ma tutto e tranquilo..?
@kissene74miao58
@kissene74miao58 3 ай бұрын
avete binto ahahahahahah
@GiovanniCeleste17
@GiovanniCeleste17 Жыл бұрын
fake
@Frideu
@Frideu 2 жыл бұрын
Ahahaha
@serfish101
@serfish101 2 жыл бұрын
Ovviamente i commenti dei novax che non hanno più niente da fare ora diventano pro Putin, contro i giornalisti .... Insomma una manica di quaquaraquà per chiacchere da bar
@lorew6218
@lorew6218 2 жыл бұрын
Io non sono no vax
@user-ci5yg9py4x
@user-ci5yg9py4x 2 жыл бұрын
Io non volevo fare il vaccino, ma la dittatura italiana ho dovuto farlo! W la russia
@salvatorepandolfo9196
@salvatorepandolfo9196 2 жыл бұрын
Serfish Per lo più sono anche fascio-leghisti.
@rublo97
@rublo97 2 жыл бұрын
Continua a supportare i nazi-ucrsini e gia che ci sei mangiati un rublo anche te
@Oottobrerosso
@Oottobrerosso 2 жыл бұрын
@@user-ci5yg9py4x minchia scrivi come uno sbarcato ieri dal Congo…l’hai fatta la quinta?
@mauriziopenella8059
@mauriziopenella8059 2 жыл бұрын
La Russia ha un PIL pari a quello della Spagna, ha un sistema sanitario ed educativo infimo, la domanda è con quali soldi ricostruirà in quelle parti dell'Ucrania che conquisterà? Mentre la richezza dell'Ucrania sono gli ucraini, infatti prima del conflitto 10 milioni di ucraini lavoravano all'estero e con le rimesse il paese si stava modernizzando. Quando dopo alcuni anni dalla fine del conflitto avremo in Ucrania quello che successe in Germania tra la DDR e RFD, la fuga dei giovani verso l'occidente.
@maurocipelli9529
@maurocipelli9529 2 жыл бұрын
Forse confondi la Russia con un altro paese, magari lo Yemen oppure il Ciad.,.............Informati meglio
@hlapa29
@hlapa29 2 жыл бұрын
Il PIL è un po fuorviante in quanto il costo della vita è molto inferiore a quello della Spagna, per quanto riguarda il sistema sanitario russo è sicuramente migliore di quello italiano oltre ad essere gratuito.
@attilioreghini1420
@attilioreghini1420 2 жыл бұрын
Maurizio penella il Sistema sanitario russo fa schifo???sei stato in Russia????chi lo dice che il sistema sanitario fa schifo gli americani???i giornalai lecchina di culo americano???invece il nostro sistema sanitario come???fammi sapere ok.comunque siete dei stupidi creduloni!!!credete tutto quello che dicono contro la Russia il PIL è come quella della Spagna albania addirittura gli americani dicono che la Russia ha PIL del Texas!!!!non sanno fare nemmeno una propaganda decente gli americani il Texas è ricchissimo!!!!Maurizio pennela sei un cazzone credulone !!!!!informati il sistema americano come è???
@nataliapentina165
@nataliapentina165 2 жыл бұрын
Lei e' un povero illuso e anche poco informato.Prima di parlare di Russia(senza sapere nulla)--pensa a Pil italiano e vostro crisi economica...Ipocriti
@hlapa29
@hlapa29 2 жыл бұрын
@@nataliapentina165 hai ragione, meno sanno e più scrivono, poveri idiots
@cenzotatcenzotat8036
@cenzotatcenzotat8036 5 ай бұрын
Zelensky prima dell'inizio dell'operazione speciale avrebbe dovuto fare un acquisto di pale Russe.
Valentina Petrini: 'Gli italiani in guerra nel Donbass'
11:08
La7 Attualità
Рет қаралды 181 М.
“Don’t stop the chances.”
00:44
ISSEI / いっせい
Рет қаралды 59 МЛН
How Many Balloons To Make A Store Fly?
00:22
MrBeast
Рет қаралды 199 МЛН
Мясо вегана? 🧐 @Whatthefshow
01:01
История одного вокалиста
Рет қаралды 7 МЛН
"15 anni che hanno cambiato l'Italia". Marco Travaglio e Marcello Veneziani a Nova
1:02:15
Un anno di guerra - Sui fronti caldi dell’Ucraina
7:38
La7 Attualità
Рет қаралды 8 М.
Meloni a caccia di nemici: parla Saviano
33:32
La7 Attualità
Рет қаралды 11 М.
“Don’t stop the chances.”
00:44
ISSEI / いっせい
Рет қаралды 59 МЛН