Mi ricordo anch'io 20 anni fa la prima misurazione del saio❤
@alessandronicodemo49811 ай бұрын
Che tristezza 😢
@cristiancalzolani19732 ай бұрын
Perché scusa
@alessandronicodemo4982 ай бұрын
@@cristiancalzolani1973 Perché?!?! Forse perché è una vita da vivere in cattività; una vita per cui dovrai rinunciare a te stesso per annientarti; una vita che, alla lunga, ti logorerà, facendoti diventare cattivo e ipocrita oppure uno zerbino; una vita per cui, a meno che non ti facciano economo, procuratore o vescovo, non farai un emerito cazzo. Una vita di noia e di dissipazione.
@iiiiii13749 ай бұрын
Video affatto sensato; simbolo dei tempi bui che la Chiesa sta vivendo! Quello che si mostra è il Momento più importante nella vita di un Cristiano che accoglie la chiamata di Cristo; un momento, perciò, privatissimo e molto intimo che riguarda solamente il novizio! Tutto oggi si può fare, ma non tutto ha senso fare! E che non si commenti cortesemente (grazie) che il video è utile per aiutare le vocazioni, perchè sarebbe come il rattoppo peggio del buco! La vocazione, la Cristianità Universale è cosa serissima e che il cardinale bergoglio la stia portando verso la rovina, è ormai cosa certa, ma che i Cristiani o sedicenti tali, credano che tutto, (come la suora che canta e balla) abbia ad essere giullarmente amoris laetitia, anche NO GRAZIE!
@LorenzoGMP8 ай бұрын
Sì, ma datti una calmata, è solo la prova dell'abito, non la vestizione vera e propria. Magari pensare prima di scrivere, anziché indignarsi e strillare verso il nulla.