Non si sa da dove iniziare, povera gente, un forte abbraccio 💪💪💪💪💪💪
@donatellabrizzi28132 жыл бұрын
Solidarietà al popolo delle Marche da Firenze noi abbiamo avuto l'alluvione nel 1966!
@nunzianunzia97932 жыл бұрын
Già e chi lo scorda , solo che a differenza delle Marche , a Firenze non è più successo , visto i lavori di messa in sicurezza degli argini 😉
@carmelaprestigiovanni26842 жыл бұрын
Povera gente....finché i letti dei fiumi non si puliranno.e gli scarichi dei tombini non si controlleranno ecco che assisteremo sempre più spesso a queste tragedie. Sappiamo tutti (politici compresi)che il clima sempre più frequentemente scatenerà piogge torrenziali .... Ma quello che si può fare x attutire in parte questi effetti meteorologici non viene fatto.....menefreghismo totale!Farei pagare i danni a qualcuno .
@violanaantonucci53402 жыл бұрын
Sono d'accordissimo con te Carmela, intanto piangiamo i morti ...😢😢😢😢🙏
@albertocadoni81652 жыл бұрын
A chi faresti pagare i danni? Li pagano i cittadini che li subiscono poiché la politica pensa esclusivamente al proprio consenso elettorale oltre che al proprio benessere...questo è il mio pensiero. Chi è che rende edificabili alvei di fiumi, torrenti, ruscelli in cambio del cosidetto benessere comune? Mi rendo conto di fare un ragionamento cinico nei confronti di chi ha subito danni economici e perdite umane ma purtroppo questa è una realtà nuda e cruda che non si può cambiare...
@nunzianunzia97932 жыл бұрын
@@albertocadoni8165 non andate a votare , non merita nessuno il nostro consenso per agevolare sempre loro e solo loro.💪💪💪
@1StIwY12 жыл бұрын
Votate Italia Sovrana e Popolare con F. Toscano 👌 Gli astensionisti o sono in malafede o hanno gravi deficit cognitivi. E' semplicissimo, pure un neonato ci arriva. Non c'è quorum, ed anche se l'astensione arrivasse al 99% ( che è pura utopia perchè i grandi partiti avranno sempre la loro grande fetta di voti clientelari ), ma poniamo il caso si realizzi questo miracolo, si sentirebbero legittimati a governare comunque con quell'1%. Per cui la vostra battaglia, cari intelligentoni, non solo è persa in partenza, ma pure dannosa perchè in questo modo vinceranno SEMPRE GLI STESSI.
@albertocadoni81652 жыл бұрын
@@nunzianunzia9793 non andando non risolvi nulla Magari consegnando la scheda elettorale con un esposto....
@michelevinzoni6982 жыл бұрын
Solidarietà da Genova...forza ragazzi
@francescoiacomelli14672 жыл бұрын
Ma lo stato dove sta? Nessun aiuto a spalare fango! I politici ? In campagna elettorale..Un abbraccio a voi persone del popolo come me.
@mariaaldana41172 жыл бұрын
Increible ver q nadie implora a Dios de Israel , misericordia . Que no miran la mano de Dios en esto , les aseguro q no leen la Biblia , espiritualmente , esto es pecado . Ezequiel 8 capítulo completo ; Ezequiel 13:10 al 24 😢
@carmelaprestigiovanni26842 жыл бұрын
Oltretutto a spalare fango vedo solo povera gente ....
@elisabettaferraresi35902 жыл бұрын
Io non vedo la Protezione Civile
@harmoniumbauer2 жыл бұрын
A 1:13 chi sono?
@annamariacimino26062 жыл бұрын
La protezione civile è formata da gruppi di cittadini volontari non retribuiti, quindi anche lei può partecipare in merito,le chiacchiere non servono.buona giornata.
@ilretrovisoremio56452 жыл бұрын
Magari, prima di commentare, guardare il video ti eviterebbe codeste figure!
@elisabettaferraresi35902 жыл бұрын
@@ilretrovisoremio5645 eviterei di fare troppo gli spacconi per 3 o 4 persone che stanno aiutando. Dovremmo avere ben altre risorse con tutti i soldi che sono stati dati alla Protezione Civile.
@ilretrovisoremio56452 жыл бұрын
@@elisabettaferraresi3590 Ma ti rendi conto della figura di merda che hai fatto? "Io non vedo la Protezione Civile" hai bisogno di una visita oculistica? Te lo ripeto, ti rendi conto dell'immensa figura di merda che hai fatto? Con tutti i video che sono stati caricati, tu sotto questo hai scritto: "Io non vedo la Protezione Civile". L'ho già detto? Ma ti rendi conto della gigantesca figura di merda che hai fatto? Oppure volevi fare una battuta? Ma ti rendi conto della mitologica figura di merda che hai fatto?