È una storia che mi ha molto intristito, ho sperato che cambiasse il meteo ma così non è stato, è assurdo che nel 2024 con tutte le tecnologie esistenti non è stato possibile raggiungerli questo ci ricorda che siamo solo uomini e nulla possiamo contro la natura, condoglianze ai parenti, abbiamo perduto due appassionati della montagna
@rossellagallorini2362Күн бұрын
Grandi soccorritori come fanno a non perdere il sonno!!!!forza e coraggio non possiamo parlare di altro 2 vite spezzate per amore della montagna però mi viene una rabbia ..........
@zerosette12425 сағат бұрын
ONORE ALLE PENNE NERE! IO NON CAPISCO RISCHIANO ANCHE LORO! COSTI ALTISSIMI DI RECUPERO? MA CHI PAGA! SI PUÒ COMPIERE TUTTO IN ITALIA??
@Abcd-u7g9fКүн бұрын
Ormai una missione di salvataggio è diventata una missione di recupero. R.I.P.
@antoniodevito6382Күн бұрын
Episodi che purtroppo sono all' ordine del giorno in questa stagione da sempre . Mettere in pericolo la propria vita e quella di chi poi deve soccorrere dovrebbe essere messo a freno dalle istituzioni.
@Facchy1977Күн бұрын
E come?
@antoniodevito638223 сағат бұрын
@Facchy1977 multare in modo esemplare sta gente che non ha di meglio da fare che andare a rischiare la pelle. So che la cosa non è fattibile ma ho quasi cinquant'anni e da sempre sento queste notizie. Incidenti che a differenza di altre situazioni si potrebbero tranquillamente evitare. Aspettiamo adesso le prime valanghe causate da fuori pista. Purtroppo c'è tanta ipocrisia su questi argomenti ma inutile fare ogni anno conteggi di vittime e piangerne le loro scomparse. Il problema principale è che il tutto si fa' senza rispetto per chi poi a loro volta deve procedere con i soccorsi . In questo caso professionisti che rischiano per dovere sulle nefandezze di chi si annoia della vita comune.