Caro Andreotti, la storia e il tempo da te invocati hanno in qualche modo fatto giustizia. Tutti ora sanno chi era Pasolini e chi sei stato tu.
@ogeidvassallo618 жыл бұрын
CatoMinor chi è stato un bastardo mafioso di merda
@c148685 жыл бұрын
ogeid vassallo la Cassazione l’ha ampiamente stabilito. Ciò che mi fa più rabbia è che purtroppo ha vinto Andreotti, non Ambrosoli, nè Falcone, nè Borsellino etc etc. Andreotti hacampato beato e rispettato, è tante volte entrato nelle aule dei tribunali di mezza Italia e puntualmente ne usciva pulito. La sua vita l’ha vissuta così come voleva.
@ettorecastellini72094 жыл бұрын
Si...la sua ....vita....ma tutti i guappi ...non lasciano mai profumo...e lui....peggio ,mentre gli altri qui citati ....lasciano LUCE
@pbaind4 жыл бұрын
Un infame, che ha contribuito con la sua politca vergognosa a portare alla rovina la società italiana.
@angelociccolo78124 жыл бұрын
@@ogeidvassallo61 Non solo mafioso,ma anche MASSONE,perchè Andreotti era principalmente un massone ancora prima di essere un mafioso!😏😏
@roberto358210 жыл бұрын
sentire Andreotti che parla di Pasolini....è come sentire il mostro di Milwakee parlare di alta gastronomia
@pinobaldas95869 жыл бұрын
dà il vomito, come sempre
@nitainesbravo96687 жыл бұрын
roberto3582 n
@angelociccolo78124 жыл бұрын
@@pinobaldas9586 Beh è normale che dà il vomito,perchè Andreotti è stato un vomito di persona e un vomito di politico!😏😏
@stefanobertuol86604 жыл бұрын
Onore e rispetto alla memoria del dott. Giorgio Ambrosoli, un eroe autentico e un esempio di vita. L’opposto di Andreotti, la cui frase - all’inizio di questo video - è agghiacciante e a dir poco inaccettabile.
@brunavalotta694210 жыл бұрын
«Non potranno #mentire in eterno. Dovranno pur rispondere prima o poi alla ragione con la ragione, alle #idee con le idee, al sentimento col #sentimento. E allora taceranno. Il loro #castello di #ricatti, #violenza, #menzogne crollerà». [ Pier Paolo Pasolini]
@mariasaracammarata36783 жыл бұрын
La storia e il tempo ci hanno fatto comprendere quanto mafioso e piccolo era Andreotti e al contempo, quanto erano Persone Autentiche, Intellettualmente Oneste, Umane, Giuste, Etiche e Uomini, Ambrosoli e Pasolini.
@AndreaGriecoilfilosofo12 жыл бұрын
Qualcuno crede ancora seriamente che le democrazie siano realmente esistite nei paesi cosiddetti avanzati?
@Umilemiliardario4 жыл бұрын
La nostra democrazia è senz'altro sotto tutela e fortemente condizionata , vedi gli assassinii di Moro, Falcone, Borsellino, Mattei e tantissimi altri. Il cinico Belzebu' come veniva chiamato il cattolicissimo Andreotti è stato il regista di queste infamità.
@VperVendetta199210 жыл бұрын
è così che parla un mafioso signori...
@angelociccolo78124 жыл бұрын
MASSONE E NON SOLO MAFIOSO!! Occhio a certi dettagli,perchè Andreotti era principalmente un massone ancora prima di essere un mafioso!!😉😉
@sabrinagennari10610 жыл бұрын
per fortuna a volte se ne vanno anche le persone spregevoli. anche se in sto caso ci ha messo un pò troppo.
@salvyy10 жыл бұрын
Persone come Andreotti fanno schifo persino a Dio, che tarda a chiamarli a Sè.
@angelociccolo78124 жыл бұрын
@@salvyy Esatto John,perchè neanche Dio aveva tutta questa fretta di prendersi l'anima de li mortacci sua di Andreotti!!😏😏
@micheledellavalle6034 жыл бұрын
Ambrosoli, un vero eroe, è stato fatto uccidere da Sindona. Dire che col suo operato "se l'andava cercando" può benissimo significare che se fosse stato disonesto (ma Andreotti NON lo auspica né lo sottintende) sarebbe ancora in vita. Pasolini frequentava sottoboschi umani in cerca di avventure sessuali, l'essere stato ucciso a scopo di rapina o vendetta è nel novero delle possibilità. Che poi amasse sostituirsi agli inquirenti per scoprire "grandi temi" (come riferito a 1:40) è cosa nota; sia chiaro che saremmo tutti felici se fosse ancora in vita.
@lucaromani79392 жыл бұрын
Delle risposte che viste da chi vengono ti fa capire esattamente che tipo di nazione è la nostra ( e se pensate che sia cambiata siete degli illusi)
@paperoalieno12 жыл бұрын
Il caso Pasolini e' stato riaperto c'e qualcosa in piu' di un omicidio dovuto alla sua vita "irregolare". Sono dichiarazioni gravissime che denotano come il potere fa perdere ogni traccia di umanita' e senso della pieta'.
@robertofrattini47974 жыл бұрын
Andreotti lo definirei "un uomo pratico" ; e "pratico" è ,appunto, una delle parole che detesto di piu' in quanto chi lo è non guarda mai ai mezzi ma bensi' esclusivamente ai propri fini. Inoltre la persona pratica si distingue per la pochezza intellettuale che lo contraddistingue: "se le andava cercando" la dice lunga di una persona che è stata a capo della politica di un paese che per definizione si definisce "democratico".
@Romandiolae10 жыл бұрын
ANDREOTTI, autentico figlio di suo PADRE, oltre ad essere SPIETATO NELLE SUE ANALISI, è stato un VERO uomo di governo perché conosceva tutti i suoi uomini e li sapeva utilizzare al meglio.
@MatteoPrezioso9 жыл бұрын
Hai peró dimenticato di dire che intrallazzone mafioso e' stato.
@marioallucinanti30405 жыл бұрын
Spietato non solo nelle analisi, ma anche nei fatti. Ha seppellito la metà del suo partito che si mise di traverso alla mafia per rinforzare quella tenaglia che tiene imprigionata l’Italia tra stragi impunite e senza colpevoli, mafiosi diventati generali dell esercito, cardinali che facevano sparire bambine , leader dellla banda della Magliana seppelliti accanto a vescovi , insomma la peggiore gladio p2ista .
@bruttosporcoecattivo3 жыл бұрын
Per Andreotti chi ha vissuto tenendo la schiena dritta "andava cercandosele". C'è da capirlo, sarà stato invidioso vista la sua di schiena...
@andreab19284 жыл бұрын
Pasolini e Ambrosoli, secondo il paradigma di Andreotti, se la sono andata cercando. Lui no. Lui, anziché perseguire ideali come la giustizia e l'onestà, ha preferito vivere da (grande) paraculo, falso, ipocrita. In questo senso Andreotti ha ragione: loro se la sono cercata, lui no. Le mani che personalmente vorrei tanto stringere sono comunque quelle di Pasolini e di Ambrosoli.
@stefanolorenzi72043 жыл бұрын
Nom é facile vivere come Andreotti eh.. Ogni scelta ha un costo. Chi comprende può scegliere ma sempre inferno è
@atrebil7112 жыл бұрын
Di tutti i commenti che ho letto qui, il tuo è quello che più sento condivisibile. Però mi sento di dire che quell'affermazione "se le andavano cercando", riguardo a Ambrosoli è anche più grave. Ambrosoli pagò con la vita il suo senso del dovere riguardo a gravi illeciti che aveva scoperto; Pasolini fu ucciso non per le sue acute analisi su una società in continuo mutamento, ma per la sua vita un po' irregolare. Ambrosoli doveva agire così; Pasolini avrebbe potuto frequentare altre persone.
@cosimoepicoco70225 жыл бұрын
Se viviamo in pace,lo dobbiamo a galantuomini come Ambrosoli,Falcone....
@ildock21894 жыл бұрын
Cosimo Epicoco non sapevo vivissimo in pace.
@marcomorellini13633 жыл бұрын
Cosimo...Quale pace???
@urbech12898 жыл бұрын
enorme laura betti
@emmanvelelele71804 жыл бұрын
Si. Aggiungerei anche vasta.
@giansaverio54812 жыл бұрын
Andreotti .. un misero .. potente ... colluso. È la storia che ce lo insegna!
@neonmind60745 жыл бұрын
La sua famosa frase:Il potere logora chi non ce l'ha"dimostra in realtà quanto per quest'uomo il potere sia stato tutto,in realtà il potere ha logorato lui che è diventato un essere umano cinico e famelico. Io alla sua famosa frase risponderei:C'è chi ha dedicato la propria vita al Potere e c'è chi ha dedicato la vita a cercare di capire se fosse possibile un mondo migliore,il primo a logorato dapprima la sua anima, poi il tempo inesorabile ne ha logorato il corpo, il secondo ha logorato il corpo ma il tempo, fulgidamente, ne ha salvato l'anima!
@ildock21894 жыл бұрын
Neon Mind che senso ha ciò che hai detto?
@ildock21894 жыл бұрын
Neon Mind ho vari dubbi che tu conosca bene il potere.
@dominikskorpion44446 жыл бұрын
Andreotti uomo lucido , razionale , cinico ... gli artisti e i poeti sono tutta un'altra cosa e lui non lo puo' capire !
@lucacassol35382 жыл бұрын
Chi è la donna che parla alla fine?
@hugodorian2165 Жыл бұрын
La maglie
@giancarlodemarco98857 жыл бұрын
Qualcuno sa dirmi la piattaforma su cui è andata in onda e la data dell'intervista?
@XanAxDdu4 жыл бұрын
ma sono spezzoni ricavati da un servizio
@albertolalicata68478 ай бұрын
Lui praticamente diceva che tutti se l'andavano a cercare...🧐😲😲
@enricodrago72384 жыл бұрын
Se c'è un Inferno, il "cattolicissimo" Giulio Andreotti non lo lascerà mai più per l'Eternità.
@stefanolorenzi72043 жыл бұрын
andreotti l'inferno lo ha lasciato il giorno in cui è morto. Come Ambrosoli
@enricodrago72383 жыл бұрын
@@stefanolorenzi7204 Ma lei si riferisce forse a Giorgio Ambrosoli, ucciso su mandato di Sindona? Se si riferisce a lui, mette sullo stesso piano Giulio Andreotti, morto nel suo letto ultranovantenne e Giorgio Ambrosoli, morto ammazzato a 46 anni e del quale Andreotti disse che se l'era andata a cercare la sua fine. Ma cosa cavolo dice?
@AndreaGriecoilfilosofo12 жыл бұрын
magistrato, imprenditore o politico è stato fatto fuori, vedi Enrico Mattei, Pasolini, Moro ed altri. Per la seconda repubblica è la stessa identica cosa, con l'aggravante che ora la finanza internazionale, le grandi banche, le multinazionali hanno consolidato il loro potere esautorando le costituzioni e gli stati e smembrando i popoli dal punto di vista culturale e ideologico e isolandoli dalla realtà: ci sono riusciti in maniera magistrale!
@zipper199212 жыл бұрын
Quale fu, se non la paura, il sentimento che li mosse,
@carlasecchi10935 жыл бұрын
Un bel coraggio... a fare certe affermazioni!
@Politikantis9 жыл бұрын
ed oggi che si rimpiange Andreotti, a che livello siamo arrivati per dire che era meglio di quelli odierni, il che è vero...
@fabriziomangolini66975 жыл бұрын
non è vero, ma in quanto spessore sicuramente, in quanto uomo e politico no, ha distrutto l'Italia
@fabriziomangolini66974 жыл бұрын
@Guido Bertolino ??? L'italia l'ha distrutta la DC (Andreotti come simbolo), chi è arrivato dopo ha dato solo il colpo di grazia. Poi lo hai appena definito un mafioso, cos'altro se non l'atteggiamento ha mandato a puttane questo paese ? Tolto il capro espiatorio Craxi, la DC ha di fatto tiranneggiato come una dittatura dal 46 al 92.. 46 anni di governo di cui 35 consecutivi, uno schifo del genere l'ho visto solo al PRI dei narcos messicani.. Il boom economico è una minchiata, basta studiare la base minima di economia per capire che è normale che se passi "dalla zappa al trattore" (industrializzazione) hai un'esplosione dell'economia, dovuta solo ed esclusivamente alla tecnologia, ci fosse stato anche topo gigio al governo, il boom sarebbe esistito, è prassi economica, non merito politico. Potenza mondiale? ha solo iniziato prima rispetto a tante altre nazioni, perciò si è imposta sul mercato..
@michelecareddu45144 жыл бұрын
@@fabriziomangolini6697 I
@emanuelastefani17815 жыл бұрын
Vi ricordo che Bruno Vespa e ancora in vita e tutt'ora un punto fermo e immancabile...in Rai..la DC non e mai morta ha solo cambiato l'effige!!
@enricodrago72384 жыл бұрын
Quando penso al viscidissimo Vespa però ho la certezza che si tratti anche di ben altro oltre la politica; ad esempio la massoneria (impossibile resistere tanto a lungo senza appoggi di quel tipo). A Vespa poi bisognerebbe fare il DNA, perchè somiglia da matti ai Mussolini...
@djluckart20112 жыл бұрын
Due grandi persone (Ambrosoli e Pasolini) se le andavano cercando... Eh si perché entrambe in due ambiti diversi, il primo scoprendo i legami finanziari tra politica e mafia, il secondo attraverso i suoi scritti hanno fatto conoscere al popolo il marcio che c'era e c'è tuttora in Italia...
@CallmeXtina8010 жыл бұрын
non ho parole
@Tabcor112 жыл бұрын
Che giudizzio che da su PASOLINI: sono delle persone di cultura che vanno giudicate dalla storia e dal tempo piu che dagli strumenti che sono validi per le persone comuni.
@mistercik11 жыл бұрын
non vi azzardate a farlo santo questo letamaio di persona
@IbadAhla2 жыл бұрын
Quanta gente è stata uccisa, perché secondo Andreotti se le andava cercando
@vincenzocolella24452 жыл бұрын
Sprofonda nel tuo bellissimo mare Italia!!!!
@lucaspiere34754 жыл бұрын
A volte immagino stelle che esplodono a temperature importanti e andreotti lí in mezzo e godo
@MrSbronzo12 жыл бұрын
mi piacerebbe dire che appoggerei Pasolini e Ambrosoli, ma sinceramente non so se avrei le palle di farlo...tu che faresti?
@JamesSanger711 жыл бұрын
Quale cultura?
@MrChanakkale13 жыл бұрын
....questa cosa è stato 8 volte presidente del consiglio di questa incerta repubblica...
@lightsea6865 Жыл бұрын
😂😂😂come perla di se stesso bene e un spiciolo😂😂
@atrebil7112 жыл бұрын
E' dal '75 che si scrive sulla morte di Pasolini. Dalle ipotesi più probabili, a quelle più assurde e inverosimili. Vero è che quando Pasolini passò a miglior vita, destra sinistra tirarono un sospiro di sollievo. Ma insisto a credere che Andreotti nel dire quella frase infelice, riguardo Pasolini, intendeva riferirsi propio alla sua omosessualità e al suo stile di vita. Detto questo, se la sentenza su Andreotti è corretta, pretendere umanità e pietà da uno come lui, è cosa vana.
@riferimento58 ай бұрын
Ricordo come un figlio di A. ascrisse in seguito le parole di suo padre su Ambrosoli a problemi di lucidita mentale data l eta avanzata. Il commento su Pasolini dimostra che era invece perfettamente coerente col suo modo di pensare.
@gabrielenucera50835 жыл бұрын
Omicidi di cui pare essere uno dei mandanti: Enrico Mattei Pier Paolo Pasolini Aldo Moro Mino Pecorelli Carlo Alberto dalla Chiesa Michele Sindona Omicidi in cui pare c'entri, con volontà positiva o negativa, con responsabilità diretta o indiretta: Mauro De Mauro Michele Reina Giorgio Ambrosoli Piersanti Mattarella Giovanni Falcone .....e altri
@nadiaborsatto67963 жыл бұрын
La "piovra" povero Andreotti. Ricordo il libro che l'intellettuale scrittore Pasolini ha scritto Le ceneri di Gramsci. Un'abisso tra i due🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
@jeanvaljean21363 жыл бұрын
Onore massimo ad Ambrosoli. Andreotti era un delinquente!. Su Pasolini Andreotti si giudica da te
@francescolanza16762 жыл бұрын
Un video da far vedere ad un giornalista della Rai che paghiamo con il canone Bruno Vespa
@Tabcor112 жыл бұрын
Interessante quello che viene detto sul film Acatone di PASOLINI: Gli attori avevenao delle faccie che esprimevano le propieta' dei loro stessi lineamenti, che non si erano merceficati e omologati di persone che non si trovano piu'.
@tottenhamfan014 жыл бұрын
Umberto Ambrosoli ha una voce spaventosamente simile a Pasolini, fateci caso
@mapuche1971 Жыл бұрын
verissimo
@mammolox Жыл бұрын
… così parlò il prescritto! (Per Vespa, assolto)
@aurortyche4263 жыл бұрын
Che uomo misero
@normangreco31193 жыл бұрын
Giulio Andreotti orgoglioso di non averti mai votato
@simoneaversano5134 жыл бұрын
Il marcio dello Stato Italiano
@samueleassogna89362 жыл бұрын
Da questo paese si deve solo scappare
@annacesareo24783 жыл бұрын
IDEM CRISTIAN. SIMEONI 6 Anni FA
@mybedcavour81045 жыл бұрын
Sarà nell''Eden, nelle grazie di Dio, o starà bruciando all'inferno ?
@Mefisto704 жыл бұрын
Andreotti: il mio figlio prediletto
@giuseppebattagliese64244 жыл бұрын
Ma tutti che cercavano la morte,ma guarda ....ma tu non sei mai schiattato.
@CECCARFR13 жыл бұрын
Agghiaccante
@sheruffa60329 жыл бұрын
I grandi Pasolini e Ambrosoli,ok non voglio giudicare eticamente gli uomini però ragazzi come non fare un paragone con il livello culturale odierno e sopratutto come non notare l'abisso incolmabile tra i due periodi,io ero piccolo però ricordo il rispetto reciproco almeno formale,le discussioni sui contenuti e non sulle accuse spicciole,io per esempio ad un Craxi oggi gli luciderei le scarpe e lo proteggerei dalle monete che gli tirarono,ricordo persino la puntigliosità di certi giornalisti che comunque avevano più palle degli specie di lacchè odierni, (a parte qualcuno),ma si contano veramente sulle dita di una mano, e allora che dire, col tempo ho imparato a rivalutare certi personaggi, oggi con internet si arriva persino a sapere quale banca tiene in mano il "nostro" Renzi, ed è avvilente per noi cittadini come è stato avvilente assistere alla caduta di Berlusconi,attenzione non perchè non se lo meritasse,ma semplicemente perchè era legittimato da noi o almeno i risultati delle votazioni, almeno di grosse manipolazioni, che credo ci siano quasi sempre state, questo dicevano, dunque si è costituito un precedente apparentemente insignificante,ovvero che persone esterne al nostro paese (dicono gli usa) l'hanno tirato giù! dunque la verità è questa 60 milioni d'italiani scavalcati da una telefonata,vi sembra qualcosa di tollerabile in un paese democratico che non siamo? chi ci garantisce che non sia successo altre volte, e allora dico venite voi a governare l'Italia non fate prima? non dovete pensare neanche più a fare lobbyng!
@mirkogualtieri25752 жыл бұрын
Grande andreotti embe' che ha detto di male? Se l'andavano a cerca come se dice a roma!
@margemmatube3 жыл бұрын
Poca gente al suo funerale, e non lascia ricordi se non del suo cinismo
@lamoreliberalepaure65736 жыл бұрын
Andreotti Faceva slalom con le domande
@giorgioroyaume88152 жыл бұрын
Non vuol dire che l 'abbia ammazzato xché ha detto che se la cercava
@RomaKult7 жыл бұрын
Il primo capitolo del nostra serie web in cui Mino Pecorelli racconta la tragedia di Aldo Moro... kzbin.info/www/bejne/naOlm5hsoryFb7c
@davidemoretti2094 жыл бұрын
P.P.P. la tripla P un grande uomo. Anche se lo vollero fare morire da meschino.
Il tempo gentiluomo dimostrerà che razza di persona era il gobbo
@signoramaigret9 жыл бұрын
che miseria d'uomo.
@tonyred...2 жыл бұрын
L'unico che non andava a cercarsele era lui..... poveri noi che l'abbiamo avuto per 60 anni
@hotello200912 жыл бұрын
non è vero, cià pure l'alibi...quel giorno era a Notre Dame a suonare le campane
@kiko-694 жыл бұрын
Ne ha collezionato scalpi sto individuo qua.
@maurobrugnoli25266 жыл бұрын
Sentire queste parole pronuciate da un Presidente del Consiglio plurimo, fa ribrezzo.
@controkultura424810 жыл бұрын
Meno male chein lombarida non hanno votato questo Ambrosoli figlio, che di professione fa il Figlio
@italoamericano77515 жыл бұрын
Se fa incazzare dei ricottari piagnoni, ha fatto bene.
@urlandofurioso89577 жыл бұрын
Un grande politico. Chi lo critica non ha capito nulla. Tenetevi i molluschi Travaglio, Grillo e Saviano.
@ottaviodantone58712 жыл бұрын
Cretino
@polikiliop12 жыл бұрын
Andreotti se le sta cercando....
@beethovenini81276 жыл бұрын
Eppure quando era vivo Andreotti nessuno aveva il coraggio di dire quello che aveva fatto.
@Aaron-jy6em6 жыл бұрын
No non è così, intorno al '93 Tommaso Buscetta ha reso deposizioni giudiziarie a suo carico, e ha dichiarato che Andreotti era in stretto contatto con Cosa Nostra.
@marcovillanti847312 жыл бұрын
Aiuto..
@riccardov.aiello97635 жыл бұрын
Il male personificato
@Elapersempre3 жыл бұрын
Secondo Andreotti tutti se l'andavano a cercare
@maxmar54795 жыл бұрын
Che schifo le parole di Andreotti.
@narrare.di.storia7 жыл бұрын
Tralasciando il contenuto del video, io oggi (e ripeto OGGI), se paragonato all'attuale classe politica, rimpiango gli Andreotti, i Craxi e tutto il resto.
@ildock21894 жыл бұрын
Eubulydes almeno loro sapevano l'italiano e se offendevano lo facevano con stile.
@alexmassa28644 жыл бұрын
Vladimiro Maccari non confondere Craxi con Andreotti, il primo, anche se tangent aro come tutti i politici italiani, era uno statista ed ha pagato perché non ha mai goduto delle protezioni dell'alleanza Atlantica, il secondo era un porco mafioso protetto dai poteri occulti del Vaticano e degli Stati Uniti
@pandaargentata93427 жыл бұрын
anche da morto mi fa schifo! spero che all'inferno paghi tutte le colpe che ha commesso in vita
@otlovopac127210 жыл бұрын
A.M.E.N.
@urbech128912 жыл бұрын
per fortuna dopo le parole vergognose di andreotti parla laura betti, una cretura angelica che il cinema di pasolini ha contribuito a valorizzare. quella è l'italia- purtroppo minoritaria- che ci piace
@michelepetrucci72142 жыл бұрын
Ha risposto alla risposta per quello che veramente era, altro che onorevole di onorevole non c'è un cazzo , poi parla di gente comune..... Come se lui non faceva parte dell'umanità . Huuuuuuu
@arthurschopenhauer1105 жыл бұрын
Vita spicciola grandissima caata
@alvisep11 жыл бұрын
no
@nemoutisniemand29354 жыл бұрын
Antipatico quanto si vuole, Andreotti è stato comunque il più grande statista del secolo scorso
@lacasadipavlov4 жыл бұрын
io direi dell'intero millennio...
@nemoutisniemand29354 жыл бұрын
@@lacasadipavlov taci sgorbio
@lacasadipavlov4 жыл бұрын
@@nemoutisniemand2935 parla tu, idiota!
@sdreuso2 жыл бұрын
Ognuno fa la sua scelta, uno può decidere di essere un UOMO oppure essere un uomo di mmmmerda
@pipposiena112 жыл бұрын
Se l'omosessualità dava noia all'on.Andreotti (cioè oggi senatore a vita) come mai ha sempre frequentato il vaticano ?
@mariapomo46217 жыл бұрын
ti ha giudicato Dio
@SantjagoRamirez8 жыл бұрын
Chissà quanti calli sulle mani ti sono venuti a furia di spalare carbone...
@lucaspiere34754 жыл бұрын
Morto troppo tardi purtroppo
@pianetaluna88188 жыл бұрын
fate tutti schiffo!
@Imdisappointed8 жыл бұрын
Pasolini SE L'ANDAVA CERCANDO. Eccome. Se fossi stato un padre dei sobborghi romani degli anni 70 e avessi visto un tizio con l'R4 gialla che parlava come un libro stampato, caricava tutti i ragazzini della zona, andava a Ostia e se li faceva a me sarebbero girati i coglioni. Al netto di tutta la sensibilità, la dolcezza, la cultura, lo spessore intellettuale del personaggio. Io non l'avrei mai ucciso a sprangate ma avrei avuto difficoltà a parlarci assieme perché mi avrebbe fatto schifo, o per lo meno la cosa mi sarebbe venuta in mente tutte le volte che ci parlavo, sempre se a lui sarebbe piaciuto scambiare 2 parole con uno come me. E voi? Se succedesse a vostro figlio/figlia cosa fareste?? Vi sembrerebbe una cosa giusta, lecita, normale? Ho i miei dubbi..
@Retnic768 жыл бұрын
tu non ti rendi conto delle cazzate che scrivi. Allora ragionando come dici tu anche il Generale Dalla Chiesa e Falcone se l'andavano cercando?????? un omicidio è un reato se non ti fosse chiaro. VERGOGNATI PER LE BAGIANATE CHE SCRIVI, MI FA SCHIFO IL TUO COMMENTO E CHI HA FATTO MI PIACE
@XanAxDdu4 жыл бұрын
@@SantjagoRamirez ehm scusami mi perdo ogni tanto, quale ottantenne si è fatto una minorenne ?
@SantjagoRamirez4 жыл бұрын
@@XanAxDdu il nome silvio berlusconi ti dice niente? Per non parlare di tutti i vecchi maiali che vanno con le minorenni a pagamento in Thailandia o in Romania (o anche qui, come quella sporca storia di prostituzione minorile successa a roma qualche anno fa).Pasolini, e concludo, non adescava nessuno ma pagava i rapporti che aveva (come berlusconi ha pagato ruby profumatamente). Se invece, come credo, attaccate pasolini per il fatto di essere omosessuale, bhe, forse sarà meglio che vi diate una svegliata perché siamo nel 2020 e forse sarebbe il caso di piantarla con certi pregiudizi.
@XanAxDdu4 жыл бұрын
@@SantjagoRamirez hehe lo dicevo retoricamente chi mai si è fatto le minorenni metti che non è vero era solo un balletto ubriaco la moda dei viaggi che dici è vera, una tratta battuta anche da tante persone diciamo normali. tante perché altrimenti non sarebbe stata una moda. in molti poi oggi pensano che omosessuale sia uno pericoloso che può facilmente ricercare ragazzi e ragazzini, l'accostamento facile rimane, se ne sente proprio parlare, non so se sia solo il popolo di rete 4 o solo x paura e ignoranza
@SantjagoRamirez4 жыл бұрын
@@XanAxDdu ah scusa non avevo colto👍🏼 saluti e buona giornata.
@carlasecchi10935 жыл бұрын
Inqualificabile!
@Scipiuz11 жыл бұрын
E' difficile negarla. Soprattutto se paragonata allo scenario politico attuale. Ciò non toglie fosse un maiale.