Bellisimo video, molto interessante, bravo complimenti! Se posso permettermi di suggerirti un itinerario, potresti recarti in val Varenna, poco prima di S.Carlo di Cese , il Rio Gandolfi.
@NaturaLiguria3 жыл бұрын
Grazie della dritta! già è nelle mete a cui punto solo che purtroppo ho sempre pochissimo tempo libero per il lavoro... Ma non demordo!
@liukwild73327 жыл бұрын
Complimenti anche per il tuo canale. Amo la liguria e soprattutto d'inverno quando riesco m'immergo nei suoi paesaggi montagnini. Magari un giorno facciamo un video insieme ;) Ciao!!
@NaturaLiguria7 жыл бұрын
Non sarebbe affatto male! Grazie per esser passato! :)
@emanuelaflammia6525 жыл бұрын
Molto bello.
@NaturaLiguria5 жыл бұрын
Guarda Emanuela, piace molto anche a me!!!
@loredovainf9 жыл бұрын
Bel video come sempre. ti ho visto a Sampierdarena un mesetto fa :)
@NaturaLiguria9 жыл бұрын
+Lorenzo Lavagnino Grazie! Ahah si si ero io di sicuro! Ho la fidanzata della zona :)
@giovannische38034 жыл бұрын
Bella gita.ok.
@ricardogallo214 жыл бұрын
bei paessaggi !
@NaturaLiguria4 жыл бұрын
Si, è proprio un bel giro questo!
@maurylongy78 жыл бұрын
non conosco questi posti, un giorno vorrei rimediare. complimenti per la passione che ci metti! A quando il video del Fasce?
@NaturaLiguria8 жыл бұрын
Grazie Marizio! Eheh fa sempre piacere veder apprezzati i propri "sforzi", guara mentre ti sto rispondendo si sta renderizzando ilvideo del Fasce! Massimo domani arriva! ;)
@valeriagarbarino71004 ай бұрын
Ciao, volevo chiedere, dove si passa per arrivare ai colletti? 😊
@NaturaLiguria4 ай бұрын
@@valeriagarbarino7100 Ciao! Seguendo la strada che da Torriglia porta a Pentema, devi superare il paese di Donetta e poi arriverai ai Colletti (c'è anche un parcheggio)!
@gessicafasce33648 жыл бұрын
quando dal monte Spigo dici di tornare un po' in dietro per vedere Tecosa ,credo che Tu la confonda con un'altro paese abbandonato perché Tecosa rimane poco sotto la strada che porta a Pentema (dalla panchina ...vicino al cippo ) .dal monte Spigo devi farne un bel po' di strada per arrivare al cippo sopra ai Casoni .quel paese i vecchi lo chiamavano La stassun (scusa la grafica non proprio genovese).correggimi se sbaglio
@NaturaLiguria8 жыл бұрын
Gessica, si si quella è Tecosa (riconoscibile anche osservando le case che son crollate corrispondenti proprio a come erano disposte l'ultima volta che sono stato lì), mentre il borgo che dici tu non lo conosco! Mi incuriosirebbe saperne di più! :)
@renatolucchetti70547 жыл бұрын
Ben fatto. Dal monte Spigo siamo partiti molte volte, in passato, col parapendio...
@NaturaLiguria7 жыл бұрын
Grazie Renato! Chissà che meraviglia da lassù!
@DAV-vq6yh5 жыл бұрын
Bentrovato maestro!!
@alessandrogirelli8 жыл бұрын
Bel video esplicativo! Che vista spettacolare! Ho seguito il giro sulla mappa ma mi sono perso quando parli del Monte Chiappa... Dal Monte Spigo non sei andato verso nord? Lungo quel sentiero il monte successivo sulla mappa è indicato come Monte Astazzone... è sbagliata la mappa? (uso Maps.me)? Comunque un giro interessante che magari un giorno provo a percorrere. Complimenti, come sempre!
@NaturaLiguria8 жыл бұрын
Alessandro, grazie mille! :) Sì proseguendo a nord si incontra prima l'area chiamata Astazzone ed poi il monte Chiappa ma se vorrai percorrerlo vedrai che è impossibile sbagliare perchè il sentiero segue il crinale fino al passo. Guarda, il monte Spigo è poco conosciuto ma offre una vista eccezionale! Oltretutto facilmente raggiungibile da chiunque!
@pierkenobi6994 жыл бұрын
ennesimo video interesantissimo ed ennesimo like ...
@NaturaLiguria4 жыл бұрын
E allora... ennesimo grazie Pier! Battute a parte mi fa piacere tu abbia apprezzato!