L avevo capito che era un bel bel giro! Compliments per il video! Avanti tutta Prof ❤
@PervalliemontiАй бұрын
Avevamo percorso il sentiero fino al Bric del Dente a fine settembre 2019. Ricordiamo ancora le centinaia di ragni lungo il sentiero, segno che non era molto frequentato, ma era davvero splendido! Anche noi amiamo invogliare le persone a scoprire nuovi percorsi e evitare quelli più gettonati. Tuttavia, spesso ci ritroviamo su sentieri poco battuti e non ben mantenuti, proprio come è successo a te durante il rientro. 😀
@ldt226Ай бұрын
@@Pervalliemonti ricevere un commento da voi mi onora. Gli ostacoli fattibili non sono un problema. Speriamo che con i nostri canali riusciamo a far scoprire tanti posti meravigliosi della nostra Liguria.
@cixt58212 ай бұрын
L'anello te lo sei inventato😂, piace anche a me guardare la mappa e dirmi la prossima volta farò questo anello😅, il giro che hai fatto è lunghissimo e pieno di particolari, avere il tempo per mettere tutto, tra panorami indicazioni dei sentieri ecc. Insomma non era facile, oltretutto quando si hanno tanti km da fare, non ci si può sempre fermarsi per girare il video, dopo il dente per esempio non ho capito molto, anche perché da fiorino al faiallo lho fatto, ma probabilmente non da dove sei sceso tu, però quello che hai fatto vedere, incuriosisce, mi è piaciuto vedere il sentiero che andava direzione crinale, (e chissà cosa c'era sotto😂), i laghetti e i sentieri di raccordo, insomma tanta brace che incuriosisce...😊
@ldt2262 ай бұрын
@@cixt5821 nella rappresentazione c è tutto il percorso completo, tranne il pezzo in discesa tra la statale del Faiallo ed il laghetto delle Cave perché il sentiero era sporco. Per capire bene ogni passaggio guarda la traccia sviluppata, da lì si capisce bene il raccordo tra il Bric del Dente e la statale del Faiallo con l arrivo alla Sella del Barne'. La traccia sviluppata nasce appunto per questo. Io adoro fare giri alternativi per far vedere non solo quelli conosciuti ma anche posti che la gente non conosce perdendosi luoghi davvero incantevoli 🙂.
@ldt2262 ай бұрын
@@cixt5821 per fare giri lunghi serve avere il tempo giusto. Dopo una decina d'anni di giri di ogni lunghezza, in ogni stagione, organizzati in tanti modi diversi so perfettamente, tenendo in considerazione la tipologia di sentieri, strade asfaltate comprese e le diverse pendenze a che ora partire sia se sono da solo che in compagnia. Ciò che conta è far vedere posti di valore agli amanti della nostra regione 😄.