Рет қаралды 311,968
Angelina Mango ancora quasi non ci crede di aver vinto il Festival di Sanremo. Come ci aveva raccontato, in collegamento il giorno dopo la vittoria, quando si è svegliata ha controllato su Twitter se fosse tutto vero.
Ed ora eccola qui, ospite a RDS con Anna & Sergio, per raccontarci tutto di questa sua vittoria, del suo percorso artistico e della preparazione per l’Eurovision.
“Per me era veramente assurdo non me lo aspettavo davvero [di vincere]. Già stare lì era assurdo, poi stare tra cinque finalisti di cui sono fan. Sono rimasta sconvolta. Ci ho messo almeno dodici ore per capire.” Ci racconta Angelina che aggiunge come in quel momento stava solo vivendo il presente, godendosi ogni istante di quella bellissima avventura.
Poi Anna le domanda alcune cosine su Amici di Maria De Filippi, il talent in cui è entrata che era iniziato da mesi e che non ha vinto. Una sconfitta che però non ha determinato il suo percorso artistico, tanto che in poco più di un anno ha rilasciato una hit di successo ed ora ha vinto il Festival.
“Ha fatto Amici, non lo ha vinto, dopo è esploso il successo estivo. Dopodiché in un anno e 4 mesi è successo tutto questo. Credo che sia l’ascesa più veloce della musica italiana.” Riassume Anna.
“Penso che la sua dolcezza e la sua semplicità siano l’aria vincente. La gente non ama le persone costruite”, aggiunge Sergio.
#RDSLovesSanremo #Sanremo2024 #Sanremo #AngelinaMango #LaNoia