"Secondo voi, il ritiro di Anna Kalinskaya è legato più a problemi fisici o alla pressione mentale che gli atleti affrontano? Scrivete nei commenti la vostra opinione, siamo curiosi di conoscere il vostro punto di vista!" Non dimenticare di iscriverti al nostro canale bit.ly/3NaZ0YD e attivare la campanella delle notifiche per non perderti altri contenuti interessanti e approfondimenti sul panorama italiano e internazionale
@Rosella-c5q5 күн бұрын
Ma chi se ne frega di questa oca
@marievalent7605 күн бұрын
Questa vuole solo Sinner 🖕🏼👎🏼
@FrancescoGironda-s8o5 күн бұрын
Mi dispiace dirlo, nel periodo invernale non ha fatto la preparazione come dovrebbe fare, ha fatto solo passerelle, indossatrice, parrucchieri divertirsi con le sue amiche, il suo lavoro tennis lo ha lasciato nel dimenticatoio, eccole qua i primi problemi 😢😊
@NotizieLiveStreamIta5 күн бұрын
Grazie per il tuo commento, Francesco. È sempre interessante sentire i diversi punti di vista! Forse è vero che a volte gli atleti bilanciano la loro vita personale e professionale in modo che può sembrare insolito a noi, ma alla fine il campo da gioco dirà sempre la verità. Speriamo che questi eventuali "problemi" siano solo passeggeri e che torni presto in forma al 100%. 💪😊 Continuiamo a sostenerli, anche nei momenti difficili!
@miriamdamolin10164 күн бұрын
❤
@vdv30095 күн бұрын
Ecco... questa è la differenza fra un atleta serio, che tiene molto al suo lavoro (Sinner) e un'altra che perde il suo tempo a fare altre cose (Kalinskaya). Jannik, non correrle dietro per consolarla... pensa a te!!!
@NotizieLiveStreamIta5 күн бұрын
Grazie per il tuo commento! Capisco il tuo punto di vista, e Jannik dimostra sempre una dedizione assoluta alla sua carriera, che è uno dei motivi per cui è così ammirato. Ogni atleta ha il proprio percorso e le proprie priorità, ma è bello vedere come Sinner resti concentrato sui suoi obiettivi senza lasciarsi distrarre. 💪😊 Continuiamo a tifare per lui!