Geniale pittore. Ho avuto l'onore di visitare questa esposizione molto espressiva che non conoscevo. L'arte non ha confini.
@babetteueberschaer4244 Жыл бұрын
Unglaublich,diese Haptik und Tiefe ,eine Kunst die erdet.
@sugiartostudio4552 жыл бұрын
i hope one day will be there... awesome place... big love from indonesia ☕️👍
@giulianigabriella23902 жыл бұрын
Ambientazione suggestiva, mi coinvolgono nelle architetture i progetti in cui la resa dello spazio prospettico secondo linee di fuga così profonde e i contrasti di luce , più sul piano delle emozioni che su quello della razionalità, come Tintoretto …. Grande genio Kiefer!!!
@BorgonovoAngelo2 жыл бұрын
Un esempio della Torre di Babele oggi . Non ci sono limiti alla genialità.
@GuillaumedeMachautsferret2 жыл бұрын
Speechless.....as usual.
@marisharieff90672 жыл бұрын
Saw this a couple of weeks ago. It was stunning.
@carlopizzamiglio53552 жыл бұрын
Una mostra spettacolare,un pugno nello stomaco,favolosa
@jeffreywillstewart Жыл бұрын
So they covered up a palace walls to look like a basement ! Reminds me of Cristo covering beautiful buildings with cloth. Wo! modern Art.
@darylcumming71192 жыл бұрын
Thank you.
@egjohanns2 жыл бұрын
Anselm Kiefer is a genius !
@Francoise60 Жыл бұрын
Geniale!
@gracemirand71612 жыл бұрын
Impresionante!
@karinevahofbauer59602 жыл бұрын
Beeindruckend auch der Kontrast zum Palazzo Ducale.
@BaronKatoski2 жыл бұрын
Can't wait to see this in July. Somehow, these paintings remind me of Tintoretto's Last Judgment in Madonna dell'Orto.
@bedbug112 жыл бұрын
Amazing.
@melaniamonicacraciun99002 жыл бұрын
L'esperienza del Covid come ...fine del mondo ci ha messo di fronte alla più difficile sfida esistenziale amici, quindi siete invitati a rispondere, tirare fuori il meglio di voi stessi e reagire...se dovesse capitare una così devastante apocalisse e voi unici fortunati superstiti, avere il dovere reinventare la civiltà umana tutto di nuovo, dovete tirare fuori il meglio e direi, questa Biennale adesso è un buon punto di partenza. Non dimenticate che prima di noi, è il nostro pianeta ad essere un'artista così geniale , basta soltanto voler ammirare la sua infinita bellezza. Dovete dare lavoro a più autisti guide turistiche e agenzie di viaggio con pullman, da Venezia fino a Belluno c'è soltanto un ora di autostrada ed è pure panoramica. Dare ai vostri visitatori un'avventura in più scoprire le Dolomiti, andate fino alla fine del autostrada a Longarone per scoprire la tragedia del Vajont e quando l'uomo cerca di sfidare la natura e...alle volte l'arroganza umana non funziona. Poi andate scoprire il Cadore per un gelato celestiale tradizionale del posto là dove sembra che la montagna ti viene a dosso...vorrei vedere chi dei vostri visitatori di rifiuta stare un giorno in più ora che tutti i pensionati abbandonati delle osterie deserte hanno il ...open house, case disponibili a chiunque e a prezzi da.. frati pellegrini per alloggiare, il primo obbiettivo da visitare è...la parrocchia del Paese. Chissà se non arrivate fino a Pieve di Cadore scoprire il museo di Tiziano Vecellio ecco, se non c'è amicizia nel gestire la bellezza del arte non c'è nulla. Dovete pensare che la bellezza artistica potrebbe includere anche la bellezza del comunicare, del essere ospitali e pure intriganti a fare proposte che altrimenti i visitatori veneziani non potrebbero sapere.