L'attesa di una frase come l'ultima vi era dall'inizio del monologo ma non pensavo che questa fosse, anche se così semplice, così commuovente. Complimenti sinceri.
@ritaboncuore57773 жыл бұрын
Valerio sei bravissimo e il monologo del grande Torre è colmo di ironia e amore.
@hadacampanilla69766 жыл бұрын
Ti amo Valerio sei Troppo Forte, avevo proprio voglia di sentire il tuo timbro, Unico. Grazie davvero.
@Marcomunica754 жыл бұрын
Già.. "... ti invecchiano perché sei già vecchio"..! E l'epilogo magistrale: "D'altra parte.. il tuo cuore non è mai stato così Grande".
@massimilianoferrarisdicell87756 жыл бұрын
Il monologo è strepitoso, e Mastandrea è bravissimo. Trovo molto superficiali una serie di commenti precedenti che non riescono a cogliere l'ironia. È evidente l'uso di iperboli per essere ironici (come quella del figlio che si addormenta da solo e il padre lo risveglia...). Altrettanto evidente è la dolcezza di certe immagini, come tutte quelle del ritorno all'infanzia. E la conclusione meravigliosa. Perché sino a che non arrivano i figli non si capisce quanto grande possa diventare il cuore. Ed è questa conclusione il senso profondo del monologo. Insieme con la tristezza di non potere, in Italia, anticipare l'età per poterli generare, i figli. Forse un minuto di riflessione, prima di commentare su quanto sia superficiale Mastandrea, aiuterebbe a vedere la trave invece di focalizzarsi sulla pagliuzza.
@xgio_p48386 жыл бұрын
Già...
@mariobini95035 жыл бұрын
Non si parla del monologo, ma delle capacità "recitative" di Mastandrea, e credo di essere stato molto benevolo. Per mascherare l'inflessione romanesca , parla come un sardo, raddoppiando ad ogni piè sospinto, se nel passaggio dal romanesco all'italiano ci sono caduti attori come Montesano e Manfredi, figuriamoci questo scappato di casa. D'altra parte questo Mastandrea, deve la sua fortuna a Costanzo al quale , diciannovenne, scrisse una lettera manifestando la voglia di partecipare al suo programma per raccontare ....non si sa cosa, come dichiara lo stesso Mastandrea, a quel punto "svortò" e in seguito , visto che il mondo dello spettacolo lo affascinava si lesse tutti i Bignami della recitazione e il risultato è quello che vediamo in questo monologo. Quando l'assicella dei valori si abbassa, allora anche Saviano diventa uno scrittore, Allevi un musicista, Di Maio uno statista e Mastandrea un attore.
@graziaverdi95056 жыл бұрын
Ho apprezzato la buona recitazione e l'ironia del testo. Chi di noi non ha mai pensato quelle cose? Poi è chiaro che ami i tuoi figli aldilà di tutto.
@pierluigipatella11682 жыл бұрын
Infatti il finale è inequivocabile
@andreaction5 жыл бұрын
Rip Mattia Torre
@MauroPepe-MentalCoach6 жыл бұрын
I figli ti ringiovaniscono e donano un'energia infinità! Con Marco ho passato 2 anni a non dormire quasi mai e a non sentire la stanchezza! Mi è sempre bastato un suo sorriso o il sentirmi chiamare "papà" per riempirmi di energia e determinazione per creare qualcosa che rappresentasse un'opportunità anche per lui!
@aggelos82566 жыл бұрын
Eh dillo nel 2018.. Avevamo Dante, Leonardo, Galilei.. E oggi che abbiamo, lo spritz pre- serale come filosofia di vita.. Non che io sia tanto meglio coi miei videogiochi, ma se uno dice che se avesse figli la sua vita non avrebbe piu senso perché non può più avere lo spritz o andare alle festicciola dovrebbe un attimo mettere in discussione la propria esistenza
@MauroPepe-MentalCoach6 жыл бұрын
Bravo Giugular!!!
@MauroPepe-MentalCoach6 жыл бұрын
Ciao @Silvia qualche volta che ho parlato di una canzone su YT era sempre un pretesto per parlare di un argomento in linea con il mio canale, che è la crescita personale. Non ho trovato in questa canzone nulla che possa utilizzare :-)
@carmelacolia73526 жыл бұрын
Forse perché sei un papa' sereno e positivo? Mi sa di si e chi sta nel giusto sei tu!!!
@MauroPepe-MentalCoach6 жыл бұрын
Grazie Carmela
@antoninopino3754 Жыл бұрын
Magnifico
@TheVtorige2 жыл бұрын
Indiscutibile verità.
@_VittorioRomano_6 жыл бұрын
I figli non ti invecchiano, tra gioie e dolori, ti fanno abbandonare un esclusivo egoismo.
@carmelacolia73526 жыл бұрын
Hai detto una cosa meravigliosa!!!!!!!!!
@albertostella43186 жыл бұрын
deduco tu nn abbia colto il messaggio celato nell.ironia in questo 'monologo'. prova a riascoltarlo. saluti.
@massimilianoferrarisdicell87756 жыл бұрын
Soprattutto riascolta l'ultima frase. L'ultima.
@massimomazzone92356 жыл бұрын
I figli sono la cosa più importante del mondo senza figli non c'è vita futura
@Andrea_eTi5 жыл бұрын
Lasciatemi almeno il mio raro egoismo
@dilettabertoldi87936 жыл бұрын
A chi lo critica ricordo che l'ironia é una gran cosa eh!
@hadacampanilla69766 жыл бұрын
Soprattutto l' autoironia , che si coglie già dal titolo del monologo
@assuntarotundo32586 жыл бұрын
Diletta Bertoldi
@CAVALIEREDELSALOTTO6 жыл бұрын
Valerio mastroandrea è uno dei più grandi interpreti che abbiamo in questo paese. Più cresce e più sale nell'Olimpo.
@CAVALIEREDELSALOTTO6 жыл бұрын
@Giacopo io non ho parlato di teatro, ho parlato di "interpretazione". Hai perimetrato tu il concetto. V. M. ha ben rappresentato dei sentimenti misti ad emozioni come può farsi in un qualunque contesto ma lo ha fatto con "mestiere", come da tempo fa nei contesti più vari e con grande empatia verso chi ha di fronte. Con semplicità ha fatto sorridere e riflettere in una manciata di minuti su un tema apparentemente comodo, scontato ma assai profondo e meritevole di discussioni eterne. Tu con la tua risposta mi hai fatto riflettere solo sul tuo desiderio di far ridere qualcuno offendendo, confermando così l'idea di fondo che l'educazione appartiene solo alle persone intelligenti...un po' come la sensibilità che avrebbe dovuto spingerti ad apprezzare un attore più che a criticare chi si è fatto trasportare dalle sue parole. Quanto ai programmi che hai citato...mi pare poco centrino con tutto questo ma evidentemente il tuo cervello vi ha trovato interessanti connessioni...forse perché internet invecchia...ma non invecchia lui invecchia te e la tua capacità di riflettere, trasformandoti solo in un battitore seriale di risposte del cazzo, riportandoti a quell'età in cui dovevi ancora abbracciare il buon senso. (sempre che tu l'abbia mai conosciuto). Buona navigazione...
@ZombieGamer806 жыл бұрын
ATTENZIONE: E' partito il CONCORSO per *VINCERE una PS4 oppure 300 euro* (a scelta del vincitore) sul mio canale *non monetizzato!* Per vincere bisognerà essere il primo a risolvere l'enigma proposto nello Speciale. A fine concorso farò anche un video dove assegno e spedisco il premio. Sul canale c'è anche l'annuncio ufficiale del concorso e i video con le risposte alle vostre domande. Chi vincerà? *Il mio canale non è monetizzato,* il concorso lo faccio solo per VOI iscritti! C'è un Nuovo video FAQ con le vostre domande + suggerimenti, saluti e sponsorizzazioni! -HINT CODE- 575340781783456384
@WilliamsDarkoh6 жыл бұрын
@@CAVALIEREDELSALOTTO concordo pienamente con ogni tuw singola parola, questi qua sono semplici leoni da tastiera che piuttosto che cercar di fare qualcoss di utile e positivo preferiscono sfogwre le loro frustrazioni nel web, non meritano tutte queste attenzioni :)
@liveperformance19716 жыл бұрын
Abbassa il prezzo...che vendi😀
@nonnobocciolo6 жыл бұрын
mastroandrea ahahah
@Nicolaeisotta5 жыл бұрын
Fenomenale.
@loredanapuggioni89585 жыл бұрын
Leggo tanti commenti e mi cascano . . . Oops . . . Ma il senso dell'ironia, che poi è quella qualità che ti consente di vedere il lato buffo o grottesco delle cose della vita: dov'è finito? Perché tanti sono così pieni di rabbia da esprimerla persino dopo un monologo denso di paradossi. Perchè tutto va a cadere nella connotazione politica anche quando non centra niente. Non vi sopporto più fastidiosi infastiditi da tutto, incapaci di un sorriso, incarogniti a prescindere, arrabbiati di professione. Ho appena visto questo monologo bello, scritto con grande ironia, recitato da uno splendido attore e . . . Se non vi piace, ma perchè non guardate qualcos'altro. Trovate qualche cosa che incontra le vostre preferenze e esprimete un giudizio positivo: tanto per cambiare. Bravo Mastrandrea e bravo l'autore!
@paolofarinelli22416 жыл бұрын
La battuta finale da' il senso a tutto...bello
@assuntarotundo32586 жыл бұрын
Paolo Farinelli
@iltuttologo31736 жыл бұрын
Poeta diatellale, dentista di Bob Dylan, un uomo di una sensibilita'... - BURP - BESTIALE!
@tuscicar8 ай бұрын
Che tristezza questi monologhi disagiati. Uno sta lì, imprigionato, in attesa di una risoluzione comica di un patimento non richiesto, non voluto, e niente. Più che passano i minuti, e più che cresce in cuore tuo la consapevolezza che quello che sta di fronte a te ci crede davvero nelle minchiate che dice e cerca di coinvolgerti con ammiccanti luoghi comuni. Tristezza estrema. Poveri figli suoi, nel frattempo, che assistono alla penosa performance di colui che fino a ieri era il loro eroe.
@mariocanfora91176 ай бұрын
Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
@tuscicar6 ай бұрын
@@mariocanfora9117 meno male, almeno ti ho fatto ride
@Kaisersozen14 жыл бұрын
INCREDIBILE
@marcoelche7675 жыл бұрын
Già.....il miracolo dei figli...gli unici esserei all universo che hanno potere su di te...il potere di cambiarti...il potere di toglierti energia...il potere di darti infinite energie....di notte mentre dormono li guardo ed egoisticamente penso...Dio mio sono miei...ma in cuor mio so che nn è così...la loro vita appartiene a loro ed unicamente a loro...l unico compito di un genitore è educarli....insegnare....con la consapovelozza di nn compiere passi falsi...con la concentrazzione sempre a 1000....perchè ogni azione negativa che compi può essere recepita ed assorbita da loro x buona...sei la mamma...sei il papà....sei il loro universo.....nn puoi compiere cattive azione....e allora ecco che i detti hanno sempre ragione...sempre il loro perchè....è l esempio che conta....è un compito difficile ma l abbiamo scelto noi...e allora ti dici che sacrificare la tua vita x la loro felicità è giusto...dev essere così perchè la tua felicità è e dev essere nei loro sorrisi nelle loro risate in un semplice ti voglio bene papà...
@LolliAndrea6 жыл бұрын
Devastante...
@lailagravina68556 жыл бұрын
Il monologo stupendo ed emozionante
@rosaalbaacquafredda73936 жыл бұрын
I figli sono piezze e core 💖💖
@massimilianoperon27986 жыл бұрын
... che piaccia o no, assolutamente soggettivo, per 5 minuti fa pensare a ciò che sei quando diventi genitore ed è già tanto!
@ginofettuccia32016 жыл бұрын
Come as you are in sottofondo?
@lb76462 жыл бұрын
🤟🏻🔝
@Delux824 ай бұрын
Chi sta qui come me dopo una figlia di un mese e mezzo? 😅
@saralombardo1702 Жыл бұрын
È così...😅
@francescopini5882 күн бұрын
Personalmente in questa vita mi son fatto due figli...nella prossima vita se ho memoria di questa mi faccio due gatti...
@angelagiuliano44226 жыл бұрын
Cacchio ha azzeccato tutto,quasi piangevo nel riconoscermi
@prosper4x46 жыл бұрын
Da padre 40enne di due figli piccoli mi sento di dire...ma che tristezza questo monologo! Coglie sicuramente i pensieri che passano per la testa di un genitore nei momenti di stanchezza e sconforto, ma amplifica il tutto in maniera esagerata e non menziona le fantastiche emozioni positive che i bimbi portano con sé! Tutti invecchiamo! L'importante è farlo crescendo, e non rattrappendosi in sé stessi! Con gli aperitivi, le cene fuori, gli eventi in generale si rallenta ma si fanno lo stesso perché ti tengono vivo e perché è anche in quei contesti che si insegna la vita a un figlio! Per vivere ci vogliono energia e passione, con figli o senza!
@hadacampanilla69766 жыл бұрын
Ma...l' ironia, l'autoironia ?
@massimilianoferrarisdicell87756 жыл бұрын
Forse ti è sfuggita l'ultima frase. Forse ti sono sfuggiti i riferimenti al ritorno all'infanzia. E forse, soprattutto, ti è sfuggita l'ironia del tutto.
@prosper4x46 жыл бұрын
@@massimilianoferrarisdicell8775 Ciao! Ho riascoltato il monologo dopo il tuo commento...non mi sono sfuggiti i riferimenti al ritorno all'infanzia, e neppure la frase finale. Ambedue le cose sono veritiere. Mi è sfuggita però l'ironia, lo ammetto. Cioè non la colgo...anche nei momenti in cui il pubblico ride, non ci trovo nulla da ridere..mi sembra davvero il trascinarsi di un cupo pensiero nato da un momento di sconforto. Però non sei l'unico ad avermi mosso questa critica, quindi magari sono davvero io a non essere sulla giusta lunghezza d'onda!
@hadacampanilla69766 жыл бұрын
@@prosper4x4grazie per la Sua verifica e l' equilibrio di dialogo della Sua risposta, raro sul web. ( Fortunati i Suoi Figlioli) .. l'autoironia è..nel Personaggio ( ..Valerio è colui che si è giocosamente prestato al video der Piotta con uno storico "nun so più er ghepardo de na vorta") che sta dando voce - con autoironia appunto - all' arrivo di Figli in vite scandite da certi ritmi e con una certa identità sociale e personale..ma il punto è il finale : Chi fa , Figli, in Italia. . Non Persone giovane e flessibili. Che dei Bimbi si possono godere l' argento vivo. In Italia si fanno Figli molto tardi, tanto che in Ostetricia il parametro di " primipara attempata" è stato ovviamente , necessariamente, rivisto. Ci sono state sentenze e interventi che hanno fatto cronaca , su genitori naturali "troppo anziani". "Eppure il tuo cuore non mai stato così grande". Questo è il punto. Un sistema sociale , fiscale, culturale..che modifica i ritmi naturali, le relazioni primarie, le risorse fondamentali. "Eppure il tuo cuore non è mai stato così grande". La struttura della pièce è magnifica. Degna di un monologo da senato romano 🤗 . Trasformiamo tutto, insomma. Con Amore, e per Amore. Del Futuro, i Figli.
@mariocanfora91172 жыл бұрын
Non sappiamo l'autoironia vedo
@dom1741 Жыл бұрын
Tutto dipende a che anno si fanno
@redeemerofcasuality1722 Жыл бұрын
Da studiare nelle scuole 🖋️📚
@barbaraplotegher11175 жыл бұрын
❤
@flaviadandrea73415 жыл бұрын
🙏
@daikolomus29716 жыл бұрын
Molto bello e la gente ride, ma è vero
@Lorenzo_Arena6 жыл бұрын
Davvero un bel monologo, peccato sia stato rovinato: non so cos'è peggio tra i riquadri in alto, l'epilessia data dalle scritte che lampeggiano continuamente, e la censura della parola CAZZO.
@_dlnrm3 жыл бұрын
La musichetta di sottofondo...
@gianlucaantoniscrittore40896 жыл бұрын
Come genitore l'ho apprezzato molto ma ho avuto la sensazione che gli mancasse un pezzo. Così mi sono permesso di scrivere "I figli ti ringiovaniscono... anche!". Se vi va di ascoltarlo potete trovarlo qui: kzbin.info/www/bejne/j4PFg2CDns-ZrJI.
@FerdinandoTerranova6 жыл бұрын
Da genitore e da estimatore dell'artista Mastandrea (magari non in tutte le sue apparizioni...alcune troppo radical chic) leggo il suo monologo più come un attacco sociale che come una disanima sui "genitori". Essere genitore a 25 o a 40 anni fa tutta la differenza del mondo. E ora come ora diventarlo a 25 è veramente un impresa ardua...e non solo per nostra responsabilità 🙄
@carmelacolia73526 жыл бұрын
Concordo pienamente!!!
@Karl83able6 жыл бұрын
Infatti io ne aspetto uno da un mese a 35 anni ma purtroppo se non puoi dargli qualcosa in piu' che li facciamo a fare questi figli
@ritaboncuore57773 жыл бұрын
Il monologo non è "suo"
@anninamarcella85322 жыл бұрын
Tutto vero. Però sai che c'è? Nonostante le brutture e il caos, lo rifarei. Per mia figlia ne è valsa la pena. La amo più della mia vita e di un amore qualsiasi.
@matteoc26966 жыл бұрын
Domani prenoto una vasectomia
@hadacampanilla69766 жыл бұрын
Ha ascoltato un altro video
@PeterParisius6 жыл бұрын
Il senso del messaggio è esattamente opposto. Ma io trovo giusto che chi non è adatto a generare eviti di farlo.
@giovannicarabotti50276 жыл бұрын
Sicuramente non hai figli è non puoi capire.ma non è una colpa tranquillo è normale che la pensi così due mondi diversi con due finali diverse.buona vita
@cinematicadellemasse36596 жыл бұрын
Doctor Rao: guardi è anche peggio di quello che il bravissimo attore ha descritto. Magari fosse solo quello...
@anma9075 жыл бұрын
Doctor Rao 😂😂😂
@tourus906 жыл бұрын
Perché ridono? a me non fa ridere, invece mi emoziona...corro a telefonare i miei genitori, troppo lontani per abbracciarli. Forse non rido perchè sono solo figlio.
@carmelacolia73526 жыл бұрын
Mi ha colpito molto quello che hai scritto...come mamma e come figlia!
@pavimentimilano5 жыл бұрын
I figli ti invecchiano.....
@liviosorros79405 жыл бұрын
Il monologo vorrebbe essere paradossale, ma finisce per cadere nell'ovvio. Essere genitori chiaramente non è semplice. Io però direi che i figli ti possono ringiovanire. Perchè ti stimolano ad aggiornarti, a migliorarti, a informarti, a stare al passo con i tempi e con le innovazioni culturali e tecnologiche. Ti invecchiano solo se sei già vecchio dentro.
@osvaldodellamonica72736 жыл бұрын
Solo io sentivo Came as you are in sottofondo?
@rominablasi63976 жыл бұрын
Valerio❤
@dileora6 жыл бұрын
Come se sentirsi vivi si dovesse per forza andare a feste...ma va la
@giorgiagrossi62435 жыл бұрын
leggere i commenti di tarcisia siniscalchi sono alquanto sconcertanti
@maxpower114336 жыл бұрын
18mila visualizzazione e 7 commenti, mi spiegato come è arrivato in tendenza?
@robertotorres25196 жыл бұрын
medù ombrè misteri della vita... Anche se preferisco queste cose alle pseudocanzoni
@solipsomaniac6 жыл бұрын
grazie a Dio non posso avere figli. Mastandrea straordinario come sempre.
@aggelos82566 жыл бұрын
Hai toppato e dimostri un iq pari a quello di una sedia
@sebastianomanunta6 жыл бұрын
ma come grazie a dio non puoi avere figli
@mariocanfora91172 жыл бұрын
Non hai capito il senso
@giunapo12 жыл бұрын
h lo
@alessandros7596 жыл бұрын
Solo io riconosco i nirvana in sottofondo?
@franconaretto85126 жыл бұрын
Auguri di
@dilettabertoldi87936 жыл бұрын
Allora non sono sola a sentirla!
@emiliobaldassari56266 жыл бұрын
L'ennesimo miracolato italiano
@Mossmossmosss6 жыл бұрын
che pizza
@Rioma_3_b6 жыл бұрын
Passate da me per il video di rockstar sfera ebbasta
@giunapo14 жыл бұрын
0
@-Ufo_Abduction-6 жыл бұрын
Adesso manca solo in tendenze YouTubo anch'io e completiamo così il declino di questa piattaforma già bella che sputtanata.
@andreapennacchietti62586 жыл бұрын
Ma te ricordi quando andavi in giro per Roma a fatte le canne.una sera te sei affiancato alla mia macchina sul lungo Tevere. Non riuscivi neanche aha tenere gli occhi aperti. Vrrgognate cazzaro.dije questo ai tuoi figli
@-Ufo_Abduction-6 жыл бұрын
@@andreapennacchietti6258 Ora vai a nanna...hai avuto il tuo spazio. il tuo becerume affiora in ogni tua parola scritta.
@aggelos82566 жыл бұрын
Siamo diventato un paesetto da soap opera, la gente non fa più figli non perché non ha possibilità economiche,(gli immigrati che cosa li fanno a fare i figli?) ma perché vuole continuare a tenersi stretto il proprio egoismo e la propria incapacità di provare amore, siamo una società individualista, piena di odio, disprezzo e giudizio, e i mass media e la cosiddetta pc culture continuano a spronare ad andare avanti così, perché è così che la decadente società occidentale diventerà definitivamente polvere. Avevamo Omero, Dante, Leonardo, Michelangelo, Locke, Kant, Galileo, Newton e gente che parlava di immortalita. Oggi cosa abbiamo? Le riflessioni filosofiche sullo spritz? Chi siamo? Così finirà la società occidentale, schiacciata dal menefreghismo e dall'ignoranza, svuotata dei suoi principi, resa mattatoio della rincorsa al denaro, alla felicità.. Ma poi cosa rimane..
@aggelos82566 жыл бұрын
Trovo cmq che il suo monologo sia di una banalità che fa male
@-Ufo_Abduction-6 жыл бұрын
@@aggelos8256 È pure vero che trovare l'amore in questa società di ragazze tutte uguali, tutte mignotte che praticamente vanno solo con chi ha soldi, capisci che non è proprio il momento migliore. È la donna che è profondamente cambiata
@giampydigiamba66446 жыл бұрын
Perché nessuno ha capito cosa voleva dire?
@paolofarinelli22416 жыл бұрын
non proprio nessuno ma pochi effettivamente... credo dipenda dal fatto che il significato è tutto affidato alla battuta finale che è forse passata un po' in sordina....
@massimilianosbragi25386 жыл бұрын
La battuta finale è passata un po' in sordina perché tanti dopo 3 minuti di attenzione spengono il cervello, purtroppo
@mariobini95035 жыл бұрын
Niente! è proprio negato, l'unica è doppiarlo! Puoi avere tutte le raccomandazioni di questo mondo, ma quando non sei capace puoi solo sperare che la fortuna non ti volti le spalle.
@salvatorecorleone57125 жыл бұрын
Si, ma guarda che un romano se ne accorge subito, ma nel resto dell'Italia ci cascano e tanto è vero, che ha addirittura ricevuto diversi premi per la sua "recitazione".
@ghermanin15 жыл бұрын
mario bini invidia?
@giovacaesaryggdrasihl50405 жыл бұрын
Povero te. L'invidia ti rosicchia il cuore.
@LucaFortunatoDrum726 жыл бұрын
c'eri anche tu Valerio....kzbin.info/www/bejne/qqu9cmSPdq-nopY
@manueldegliinnocenti97934 жыл бұрын
A Valerio Mastandrea Non tirartela tanto che non sei Vittorio Gassman
@WilliamsDarkoh6 жыл бұрын
grazie, nel caso in cui mia moglie avrà un figlio le chiederò di abortire, mi hai aperto gli ochhi....
@ZIOSAM_MCMXCIII6 жыл бұрын
Non sposatevi mai, e non fate i figli
@kauri12346 жыл бұрын
Ellegi Flexi e mai ascoltare consigli del cazzo
@carmelacolia73526 жыл бұрын
Dopo questo tuo illuminato consiglio l'umanita' sara' piu' felice ....quale pero'?
@aggelos82566 жыл бұрын
Il personaggio mi è indifferente, ma sto monologo è di una banalità disturbante
@levinwonderland6 жыл бұрын
Nope
@hadacampanilla69766 жыл бұрын
È un diritto non leggere un libro non vedere un video. Ma non ascoltare e dare giudizi, è una attività pericolosa, non banale.
@aggelos82566 жыл бұрын
@@hadacampanilla6976 Son d accordo con te👍
@carmelacolia73526 жыл бұрын
Mi ha deluso molto uno degli attori che piu' amo....il video e' cinico e qualunquista nonche' diseducativo per bambini o adolescenti che dovessero ascoltarlo, parla di una quasi disgrazia metterli al mondo...eppure, banalita' per banalita, anche noi e lui abbiamo avuto dei rottami come genitori? Non credo
@massimilianoferrarisdicell87756 жыл бұрын
Ma hai ascoltato l'ultima parte? Hai ascoltato l'ultima frase? Riesci a cogliere l'ironia?