Mi fa morire il contrasto tra l'Elia e Bongiorno 😂
@annaritaranalli1791 Жыл бұрын
Perfetti insieme
@mine242903 жыл бұрын
Qua chi più e chi meno hanno sbagliato tutti,:lei che purtroppo non può dire ció che pensa se va contro lo sponsor che paga tutto il baraccone, e lui che si è reso maleducato verso la concorrente dicendo "la daremo a qualcuno che non fa questi ragionamenti un po strani"
@nickbelane832 жыл бұрын
Vero, quell'insinuazione nei confronti della concorrente è di una maleducazione unica.
@Virtuoso232 жыл бұрын
@@nickbelane83 io avrei risposto: "fate un po' come cazzo vi pare", e avrei infilato la porta abbandonando il teatro.
@lodovicopedrotti97362 жыл бұрын
@@nickbelane83 premetto che Mike non mi è mai stato simpatico e in parte concordo con voi riguardo quel suo dire, ma io ritengo che più che altro era dovuto alla sceneggiata fatta dall' Antonella, tra l'altro quest'ultima a mio parere era nel torto marcio, lì sono tutti pagati dallo sponsor e quella sua ammirazione, tra l'altro così acclamata nei confronti della signora che aveva rifiutato la pelliccia, lui si è trovato per forza di cose a ripiegare in qualche modo a favore dello sponsor, quindi non mi sento di colpevolizzarlo più di tanto, al contrario sarebbe stato diverso se si fosse espresso in quel modo senza la pagliacciata di quell'oca
@Virtuoso232 жыл бұрын
@@lodovicopedrotti9736 secondo me, è stato un insieme di figure di merda: la Elia non doveva esprimersi in quella maniera. Tipo: hai davanti una persona che ti sta dannatamente sul cazzo, ma che sta per comprarti 100.000 € di forniture. In quel caso, le antipatie epidermiche vanno parcheggiate. Mike Bongiorno ha dimostrato una cosa che sapevano già tutti: lo sponsor ha sempre ragione, ha facoltà di vita e di morte sui poveri presentatori. In altre parole: pagatemi e vi darò anche il culo. Dirò che siete i migliori finché non scade il contratto e arriverà qualcun altro col libretto degli assegni in mano. Mi ricordo che una volta, almeno 30 anni fa, uno dei tantissimi imbonitori cui ci hanno abituato fin dalla tenera età, stava sponsorizzando una maionese, dicendo che era il massimo della vita, il meglio sul mercato. Qualche mese dopo, altra maionese, stessa manfrina. Pensai, ingenuamente: "ma questo vuole così bene a tutti i produttori di maionese, da dire a tutti che il loro prodotto è il migliore"? La triste realtà era ancora lontana dalla mia acerba visione.
@lamantedeipiedinifemminili28462 жыл бұрын
ora è cibo per vermi quindi via
@CocacolaBoy83 Жыл бұрын
Che coppia , le lacrime🤣🤣
@arcadeinoe38753 жыл бұрын
Ma c'è sulla faccia della Terra una persona che la Elia non ha fatto incazzare?🤣
@zagortenay1142 жыл бұрын
Me.
@SageDellAltare2 жыл бұрын
forse corrado
@Tizi88602 жыл бұрын
È impossibile
@berardodigiacomantonio88082 жыл бұрын
Infatti, per me, è una persona insopportabile!
@lucaraucci11992 жыл бұрын
Antonella Elia era scema è rimasta tale maich buongiorno era antipatico a molti
@Fabinz883 жыл бұрын
Un concorrente è un "ospite", e ad un ospite non lo si mette in imbarazzo davanti a milioni di telespettatori e/o davanti a dei lavoratori o a gente qualunque, soprattutto con uscite del tipo "la daremo ad una persona che non fa questi ragionamenti un pò strani". La Elia ha sbagliato nel ripetere i complimenti per tre volte, interrompendo il conduttore e passandogli davanti, poteva farli in separata sede.
@teomartini11053 жыл бұрын
No, la Antonella ha fatto bene perche` non ci si mette sulla pelle la pelle di altri animali
@pole67613 жыл бұрын
Fabio Provenzano : ottima analisi.......Concordo pienamente con te
@giacomolorenzetti92273 жыл бұрын
Mike era in imbarazzo, l'ha detto perche doveva stare anche dalla parte dello sponsor che finanziava.
@giacomolorenzetti92273 жыл бұрын
@@teomartini1105 però i soldi percepiti dallo sponsor non ha detto che le fanno schifo. Può anche essere un animalista ma aveva il dovere di tenere per se la sua opinione, poi a telecamere spente poteva esprimere il suo pensiero. Un ingrata.
@fashion87513 жыл бұрын
@@giacomolorenzetti9227 ma non aveva nessun diritto di trattare con sufficienza la concorrente , con la scusa del rispetto di tutte le posizioni ha messo in cattiva luce quella della concorrente
@backslash68 Жыл бұрын
Anche io sono contro le pelliccie ma mi tocca dare ragione a Mike (ma non nei modi): la Elia era pagata anche dallo sponsor. Comportamento incoerente.
@palmerigio Жыл бұрын
No, Antonella era pagata da Mediaset...che dopo lo sponsor paghasse Mediaset ok, ma non penso lei prendesse una lira dallo sponsor...
@nel_dubbio_mena9 ай бұрын
@@palmerigio Ma ci fai o ci sei? Se lo sponsor, appunto " sponsorizza" il programma, i soldi che l'elia percepisce da dove arrivano?
@barbarabagatin89625 ай бұрын
Comportamento GIUSTISSIMO.
@enricomarconi83584 ай бұрын
Era pagata da Mediaset. Il contratto l'aveva con Mediaset (la quale a sua volta aveva contrati con diversi sponsor). Ma direttamente lo escludo nel modo più tassativo. Invece Mike ha violato le regole di OFFCOM e sul rispetto delle opinioni altrui (verso la concorrente) come sancisce la Costituzione Italiana. Ma essendo americano e avendo lavorato per un'importante agenzia d'intelligence statunitense sin dagli albori della RAI, buongiorno si è comportato con l'arroganza e la mancanza di stile che lo ha sempre contraddistinto (ben sapendo di avere le spalle sempre coperte). Chi ha supervisionato secondo Lei la nascita della RAI? Proprio lui.
@fattituoi6553 ай бұрын
Un po', scemetta comunque
@Insidia853 жыл бұрын
Qui aveva ragione Mike, il concorrente può dire quello che vuole, ma il dipendente dell'azienda che riceve lo stipendio anche grazie ai soldi ricevuti dalle sponsorizzazioni che l'azienda fa non può screditare così lo sponsor dell'azienda stessa
@armandobonadonna17313 жыл бұрын
ma ragione decche', poi come si permette di dare della stronza alla velletta!!...Il nstro Mike di un Tristezzaaa infinita altro che Allegriaaa!
@Brasildiana3 жыл бұрын
@@armandobonadonna1731 allora, mi spieghi, per favore, perché non aveva ragione? Perché per me è impensabile credere il contrario
@giacomolorenzetti92273 жыл бұрын
@@armandobonadonna1731 Mike ha agito di conseguenza. Altro che "come si e' permesso"... E' stato fin troppo garbato, andava presa a calci in.... E la valletta allora come si e' permessa di esprimere il suo pensiero andando contro un azienda che la paga profumatamente non certo per essere sfortuna da sta tipa? Quello che pensa, cosa che tra l'altro nessuno le ha chiesto, andava eventualmente detto a telecamera spenta. Atteggiamento ingenuo e infantile, un ingrata, altroché!
@manugahan19653 жыл бұрын
Massimo rispetto per Antonella Elia che ebbe le palle per rispondere al "mammasantissima" Mike come Pippo Baudo ....! Meno male che non li vediamo più in tv ....! Speriamo che vadano in pensione anche quella 95 enne di Mara Venier ... al massimo è piacevole vedere la Barbarella D'urso!
@giacomolorenzetti92273 жыл бұрын
@@manugahan1965 potevi benissimo non sintonizzarti la dove c'era Mike. Il governo ancora non ci impone di vedere programmi a noi non graditi. Massimo rispetto andava portato allo sponsor che sborsava soldi che alla Antonella schifo non facevano. Mike gran signore, fin troppo garbato, la tipa, che doveva solo tacere, andava presa a calci in.... .
@alessiocataldi24342 жыл бұрын
La rabbia repressa di Mike 😂
@helm12422 жыл бұрын
Mike voleva le catene. Hhahahah.
@DemoverProjectMusic Жыл бұрын
Più che rabbia repressa di Mike e il vostro Q.I. ad essere molto basso.... Lo a pure spiegato "Vieni pagata fior di milioni(c'erano le lire)e non puoi screditare uno sponsor in diretta, visto che quello che ci metteva la faccia era M.Bongiorno... D'accordo con la signora obiettore di coscienza,sono pure d'accordo con A.Elia(lo sarei stato di più se avesse rinunciato alla mensilità,visto che il 50%dello stipendio te lo paga lo sponsor) Provate a fare voi una cosa del genere davanti al vostro direttore ho datore di lavoro che sia.. L'Elia avrebbe dovuto mettere in chiaro sul suo contratto di essere un obiettore di coscienza,e dire di non voler nulla a che fare con quello sponsor e di non voler percepire un centisimo da quell'azienda... Ma capisco anche che spiegarlo ai nati dal 2000 in poi e come chiedere ad un orso di cagare nel cesso...(Premetto che ho 30anni)
@vincereattaccandoben Жыл бұрын
@@DemoverProjectMusic 90 minuti di applausi....
@fedezmorello203 Жыл бұрын
@@DemoverProjectMusic infatti purtroppo certi microcrfali non ci arrivano il tuo discorso non fa una grinza, immenso Mike!
@lucasalvarani317 Жыл бұрын
@@DemoverProjectMusic standing ovation!
@federicaciotola93072 жыл бұрын
Premessa: sono vegetariana. Tuttavia, penso che Mike si sia trovato a prendere le parti dello sponsor a causa del comportamento fuori luogo dell'Elia.
@Paola-rj4mt Жыл бұрын
Ma quale fuori luogo ha fatto benissimo la ELia grande sensibilità ed etica verso gli animali e soprattutto la signora !!!!!!!
@federicaciotola9307 Жыл бұрын
@@Paola-rj4mt Con tutto il rispetto, vedo l'incoerenza della Elia in questo caso: facile screditare lo sponsor in diretta mentre intasca milioni grazie allo sponsor in questione. Su questo ha pienamente ragione Mike Buongiorno. La Elia sarebbe stata coerente rifiutando il compenso dello sponsor e lasciando il suo posto a chi ne condivide la realtà che rappresenta
@Birox86 Жыл бұрын
Servo di silvietto
@Canonicisme2 ай бұрын
Secondo me la Elia ha esultato non perché voleva difendere gli animali, ma perché le piaceva l'idea di una donna che non si fa mettere lo stampino dal patriarcato e prende le sue decisioni liberamente
@andreacamillini2449Ай бұрын
Grande Mike ! hai ragione tè. erano altri anni ma eri molto coerente ...
@Rag.UgoFantozzi Жыл бұрын
grazie algoritmo per farmi rivedere queste perle.
@tisinat2 жыл бұрын
Antonella Elia è totalmente depensante comunque
@Folken803 жыл бұрын
1:59 ahahah forte😂😂😂
@chiaracoral99762 жыл бұрын
Bravissima Antonella.
@DorianYarg Жыл бұрын
Ma bravissima cosa?
@FRPttp3 жыл бұрын
Per inciso che Antonella Elia era fantastica, bellissima e da ragazzino ne ero innamorato, qui Mike non ha tutti i torti la Fininvest era ed è una TV commerciale vive grazie agli Sponsor, quindi polemizzare e protestare può essere lecito e costruttivo, ma in quella precisa sede poteva essere piuttosto controproducente 😥
@marcodefranco62123 жыл бұрын
è vero ...la più bella di quel periodo ha lavorato coi big perk oltre alla bellezza era simpatica la coppia con Vianello a pressing cmq è l unica che ha lavorato a pieno carriera ...è va rispettata
@FRPttp3 жыл бұрын
@@marcodefranco6212 si era oltre che molto figa anche una stakanovista credo🙂
@manugahan19653 жыл бұрын
Grande Antonella! Mike....come Baudo! 2 mammasantissina del caxxo
@roadrelics81622 жыл бұрын
Elia mi attizzava un sacco
@mariascalise76702 жыл бұрын
@@marcodefranco6212 l ho conosciuta e bi assicuro che è insignificante senza trucco ed un metro e 50 di altezza
@lacetera1003 жыл бұрын
Grande Antonella! Un gesto fuori contesto e per questo molto coraggioso. Ha fatto bene, le pellicce sono un inutile crudeltà!
@jacqueslescout54262 жыл бұрын
Verissimo, le pellicce devono essere abolite. Peccato solo che la Elia avesse accettato di pubblicizzarle ricavandone un beneficio personale di fior di milioni di lire. Un'animalista un po' sui generis. Più che grande, mi sembra ipocrita e opportunista. Sarebbe stata grande se si fosse rifiutata di pubblicizzarle rinunciando ai soldi e non presentandosi in video al momento dello sponsor, piuttosto che fare questo inutile teatrino. Si prende i soldi dal pellicciaio di turno, e fa credere ai beoti di tenere alla causa animale.
@lacetera1002 жыл бұрын
@@jacqueslescout5426Le contradizioni sono un percorso, tutti ne abbiamo, oggi Antonella che aveva un contratto con mediaset e non direttamente con gli sponsor, vende pellicce ecologiche e fortunatamente in Italia, recentemente sono stati vietati gli allevamenti di pellicce.
@jacqueslescout54262 жыл бұрын
@@lacetera100 Certo, tutti possiamo progredire e cambiare idea. Ma quando si compiono in contemporanea azioni in completa contraddizione tra di loro non si puo' parlare di percorso evolutivo, ma di opportunismo. La Elia sapeva benissimo chi era lo sponsor della trasmissione, chi la finanziava e da chi venivano i soldi che percepiva. Se la sua posizione in merito alla causa animale fosse stata veramente sincera, avrebbe dovuto rinunciare a fare la promozione per le pellicce e comparire in video al momento dello sponsor.
@lacetera1002 жыл бұрын
@@jacqueslescout5426 Capisco il tuo punto di vista, ma io penso che anche delle azioni opportuniste possono far parte di un percorso di crescita e possano essere compiute da persone che hanno poi avuto un evoluzione a livello di coscienza, ci si arriva per gradi non è tutto così immediato. Purtroppo quasi tutto gira intorno allo sfruttamento degli animali, certo poi questo non deve diventare una scusa. Tante volte vedo che lo sforzo di fare qualcosa di buono viene subito etichettato come ipocrisia, ma non potrebbe essere invece il senso di colpa dovuto alla nostra inerzia o al nostro egoismo, che ce lo fa giudicare come tale?
@jacqueslescout54262 жыл бұрын
@@lacetera100 Una che prende i soldi da uno sponsor che fabbrica pellicce non puo' dichiararsi al tempo stesso animalista. Se lo fa, è solo una ridicola opportunista. Non ci vedo nessun percorso soprattutto nessuno sforzo, perché si fa pagare per fare l'esatto contrario di quello che poi pretenderebbe dio predicare. Se Elia voleva fare qualcosa di concreto per la causa animalista doveva rifiutarsi di comparire in video al momento dello sponsor e rinunciare ai benifici che questo comporta.
@aresarenasaresmala227320 күн бұрын
Come un personaggio simile possa essere ricordato con tanto affetto e simpatia....
@cittadifonditube3 жыл бұрын
Come aziendalista Mike non aveva tutti i torti. Non puoi accettare un ruolo e poi montare polemiche nei confronti di chi ti paga
@adorojung11572 жыл бұрын
Non è questo il punto..
@jacqueslescout54262 жыл бұрын
L'aziendalismo c'entra fino ad un certo punto. Se la Elia ha accettato prima i soldi per pubblicizzare le pellicce, non è tanto credibile quando poi in video si definisce animalista e contraria alle pellicce. Un po' tardiva e sospetta come presa di coscienza per poter essere considerata genuina.
@adorojung11572 жыл бұрын
@@jacqueslescout5426 su questo hai ragione.... Ma lei era soltanto una Valletta
@jacqueslescout54262 жыл бұрын
@@adorojung1157 Anche se era solo la Valletta, non credo che l'abbiano obbligata a firmare ed accettare i soldi dello sponsor puntandole una pistola alla tempia
@culoHunter5 ай бұрын
@@adorojung1157si invece, un contratto è un contratto, lei facendo cosi ha violato i termini. se nel contratto c'è scrirto che devi scuoare un animale vivo in diretta tv, e tu firmi, sognifica che ti impegni a farlo giusto o sbagliato che sia, se non lo fai paghi l' inadepimento contrattuale
@nehdar4 ай бұрын
Brava Antonella.
@giovannascottodisantolo25655 ай бұрын
Poveri animali sfruttati..che crudeltà ❤❤❤
@ernestozuccoАй бұрын
Dalla notte dei tempi ci siamo vestiti con pellicie naturali e non con plastica inquinante
@giovannascottodisantolo2565Ай бұрын
@@ernestozucco io non uso mai la plastica infatti.ma nemmeno le pellicce
@raquelinesmith61476 күн бұрын
@@ernestozuccoe quindi? Che discorsi sono
@alexsanchez7792 Жыл бұрын
Lo sponsor e quello che permette alla TV commerciale di esistere quindi la concorrente può esprimere il suo dissenso ma chi percepisce denaro dallo stesso sponsor dovrebbe tacere grande Mike
@le16316 Жыл бұрын
Ma proprio per niente
@ChristianIce Жыл бұрын
Servilismo allo stato puro. Quindi se acquisto uno spazio pubblicitario su un giornale, quel giornale non può criticarmi. Manco nel medioevo :D
@eugenioartioli976710 ай бұрын
@@ChristianIce Ma che cazzo di paragone è? L' Elia era perfettamente consapevole che tra gli sponsor ci fosse un'azienda che fabbrica pellicce. Nel momento in cui firmi il contratto, ti ci attieni. Se non ti stanno bene le condizioni, non lo firmi o non ti presenti in trasmissione. Nel momento in cui accetti le condizioni e decidi di andare al lavoro, presentandoti in trasmissione, non fai ste scenate ipocrite.
@ChristianIce10 ай бұрын
@@eugenioartioli9767 Servilismo.
@recensauro58575 ай бұрын
L'Elia era pagata dall'editore, l'editore è riuscito a produrre anche (ma non solo) tramite lo sponsor delle pellicce, dunque l'Elia poteva anche esprimere il suo dissenso. Questo dissenso però avrebbe potuto portare l'editore a licenziare l'Elia, qualora lo sponsor si fosse tirato indietro a causa delle sue dichiarazioni.
@robertaerre31782 жыл бұрын
Meno male che un minimo di strada sulle pellicce l'abbiamo fatta. Un minimo
@01101005362 жыл бұрын
Però sono belle dai.
@robertaerre31782 жыл бұрын
@@0110100536 come fa a essere bella una cosa crudele? No non le trovo belle
@alessandro.d Жыл бұрын
@@robertaerre3178 Ci sono cose enormemente più crudeli che ogni giorno molti medici praticano negli ospedali come si trattasse di operazioni per le tonsille. Altro xhe pellicce...
@cabernet_frank Жыл бұрын
Come te che usi i cellulari e ti prodighi per bene quando sei anche tu figlio dell'evoluzione, fate ridere
@barbaraalberico954 Жыл бұрын
Troppo poco calcolando che son passati 30 anni
@alessandromoscatelli10163 жыл бұрын
Bravo, preparato, professionale... ce ne fossero... ma terribilmente spocchioso
@bobloi5273 жыл бұрын
Spocchioso finchè vuoi ma qua aveva ragione da vendere. Non ti piace lo sponsor, non dire niente, sei pagata anche da loro e non puoi pestare i piedi a chi ti paga. Altrimenti non presentarti neanche in trasmissione. Professionalità zero da parte della tizia
@MrStraccaletto2 жыл бұрын
@@bobloi527 si e Mike che prende per il culo la signora che la pensa diversamente da lui molto è stato molto professionale... Arrogante come pochi, poi però sulla Elia ha ragione, ha sbagliato lei a fare quella scenetta.
@vertserc4532 жыл бұрын
@@MrStraccaletto qua non era rivolto esattamente alla signora ma Antonella
@MrStraccaletto2 жыл бұрын
@@vertserc453 si principalmente a lei ma hai sentito il tono che usò quando la signora disse che era "obiettore di coscienza"? Un tono di ammonimento e da reprimenda.
@gianlucaguidotti52342 жыл бұрын
Non era spocchioso ma molto professionale
@alexasr80532 жыл бұрын
Me la ricordo benissimo questa puntata 🤣🤣🤣🤣🤣
@yuribonalumi80532 жыл бұрын
Azz che memoria!👍
@annaritaranalli1791 Жыл бұрын
Io ,come ho detto,ho guardato poco il programma...ma questa "scena" lo ho vista non rammento in quale trasmissione
@nicolaramoso3286 Жыл бұрын
@@annaritaranalli1791 Le risate sotto sembrano quelle di striscia, non mi stupirebbe
@andreadelta Жыл бұрын
Ma dopo questa puntata, Antonella Elia è tornata in onda come se nulla fosse, o è stata cacciata?
@chielopietro7692 Жыл бұрын
@@andreadelta... Nessun problema, per quella stupida oca. Infatti, al contrario di quanto credono e sostengono alcuni commentatori, la trasmissione NON era in diretta, ed infatti Mike dice incazzato "provate a mandarla in onda e vedete quel che succede": da bravo professionista, sapeva che lo sponsor, le Pelliccerie Annabella, avrebbero DENUNCIATO la Redazione del programma e l'intera Mediaset, per GRAVE danno d'immagine. Questo spezzone NON è stato mai trasmesso a scopo pubblicitario, ma utilizzato in altre trasmissioni come "fuori onda" per divertire il pubblico. Con il suo sciocco comportamento la Elia, soltanto per esibire il suo ESIBIZIONISMO imbecille, ha mandato al diavolo l'intera puntata, ed era evidente il fastidio di Mike mentre quell'oca giuliva starnazzava a più non posso, interrompendolo e passandogli DAVANTI(!) mentre lui parlava tentando inutilmente di salvare almeno il finale. Darle della "stronza" è stato persino riduttivo: io le avrei dato direttamente dell'idiota, della falsa e dell'ipocrita. Un cordiale saluto 👋
@alessiodusi32363 жыл бұрын
La cosa si sarebbe evitata se si fosse valutato preventivamente che non tutti amano le pellicce, e che era meglio lasciare che il concorrente scegliesse il premio finale tra varie opzioni... magari tra una pellicola e un gioiello...
@nickbelane832 жыл бұрын
Allora ero un bambino, ma mi sembra di ricordare che negli anni Novanta le pelliccerie non fossero ancora così impopolari ("Annabella" di Pavia mandava anche i suoi spot sulle reti Mediaset), quindi un premio come questo generalmente veniva accettato. Oggi non sarebbe proprio concepibile.
@dimmacommunication2 жыл бұрын
@@nickbelane83 In moltissime zone del mondo le persone vengono sfruttate per i lavori piú terribili e tantissime altre cose , giustamente la gente si scandalizza per le pellicce 😂😂😂
@mattiamele30152 жыл бұрын
@@dimmacommunication Ma cosa c’entra? 🤦🏻♂️
@LeoJackson982 жыл бұрын
@@dimmacommunication Benaltrismo puro. È possibile preoccuparsi sia di un lavoratore schiavo che di animali scuoiati per vezzo
@nadia8087 Жыл бұрын
...perché al tempo era impensabile che una donna non potesse desiderarla...un po' come per chi dice di non amare la Nutella. Sembra impossibile!
@rinopagano40762 жыл бұрын
Ahahahah 😂😂😂😂😂😂 che bei tempi però!!!!....
@allyally3755 Жыл бұрын
Brava concorrente ❤
@tindarocappadona6219 Жыл бұрын
Brava anche Elia. Mike aveva tanto da imparare dalle persone semplici e (parrocchia) dagli insegnamenti di Nostro Signore Gesù.
@Buzzu785 ай бұрын
@@tindarocappadona6219 Gesù non ha mai detto di non indossare pellicce.
@Buzzu785 ай бұрын
No invece. Poco furba e lungimirante. Poteva dire (e poi fare) che non la avrebbe tenuta, ma la avrebbe rivenduta e poi usato il ricavato per la causa, o in beneficenza. Otteneva la stessa visibilità, guadagnandoci di più e senza offendere chi la sta premiando.
@FulvioRox2 жыл бұрын
La Elia, intellettualmente onesta sempre, con una personalità libera e graziosa, era avanti, forse troppo. Avrebbe meritato di più, almeno di non finire nei grandi fratelli
@AndreaGiampietroPoesia2 жыл бұрын
Intellettualmente onesta una che intasca i milioni di un'azienda di pellicce per poi parlare male di quelle pellicce in tv?
@FulvioRox2 жыл бұрын
@@AndreaGiampietroPoesia non ne sono al corrente puoi linkare un articolo che ne parla o che lo prova?
@AndreaGiampietroPoesia2 жыл бұрын
@@FulvioRox Chi credi che pagasse la trasmissione e gli stipendi di tutti?
@AndreaGiampietroPoesia2 жыл бұрын
@@FulvioRox Sei un cialtrone!
@massimocolombo1261 Жыл бұрын
Avanti ahahahah
@Insidia853 жыл бұрын
L'autore del video ha tagliato la parte migliore. la parte finale comunque dove alla fine Mike le urla "Signori, ma vi rendete conto questa stronz....?. Invece è stata cambiata con un altro spezzone. Video falsificato, non mi piace al video.
@codisilver8 ай бұрын
Ho cercato su YT e sul web il video integrale, ma non l'ho trovato. Un vero peccato. Lo volevo integrare in un mio video. Forse la causa è Mediaset, che ogni tanto sbandiera i suoi diritti e fa un ripulisti di tutto i suoi video ospitati in luoghi che non siano di sua proprietà.
@ladyoscar57952 жыл бұрын
Povera Antonella Elia! C'è rimasta male!🙄❤️❤️❤️
@cesarefoligno7957 Жыл бұрын
Una volta che dice qualcosa di giusto ....🤷
@claudiobellocchi40583 жыл бұрын
Dopo anni continuo A dire grande Mike Hai avuto pienamente ragione
@andyvamdemon61252 жыл бұрын
Ma puoi spiegarmi che è successo? 😆
@dimmacommunication2 жыл бұрын
@@andyvamdemon6125 La signora non voleva la pelliccia ( sponsor ) e antonella ha detto troppe stronzate.
@andyvamdemon61252 жыл бұрын
@@dimmacommunication ha detto solo ma che bravaaa.. E bongiorno pure ha detto delle cose strane quando ha detto, allora non mangiamo la carne, non mangiamo il pesce 😀 cioè lui può farlo, gli altri no
@ie_ie_ie_ie_ie7 ай бұрын
bravissima Antonella!!!!!!!!!!
@Nicalp3 жыл бұрын
Antonella è sempre stata così trasparente e sincera funzionava per questo. Sarebbe bello sapere se davvero è andata in onda.
@angelabulla36483 жыл бұрын
Certo che è andata in onda!! io lo ricordo come se fosse oggi
@Nicalp3 жыл бұрын
@@giacomolorenzetti9227 Io diversamente da lei nè giudico nè insulto, anche se viene detto da uno che scrive un'oca senza apostrofo.
@gigimarcone2 жыл бұрын
@@Nicalp certo, perché Bongiorno non ha giudicato la concorrente, sebbene in modo sottile e indiretto... Ma dai, daiiiiiiii
@SettimaLegione2 жыл бұрын
@@angelabulla3648 con tanto di insulti? Io credo invece non sia andata in onda e questo spezzone lo conosciamo tutti perche' anni dopo e' stato ripescato per Paperissima, infatti si sentono le risate registrate sopra, nonostante la scena tutt'altro che divertente...
@ilraccontodinatale-corsoon6406 Жыл бұрын
@@SettimaLegione è andata in onda fino ai saluti, lo sfogo seguente è un fuori onda che trasmise striscia la notizia pochi giorni dopo la messa in onda della puntata del quiz.
@giuliom7428 Жыл бұрын
Mitico Mike.. Sempre di un'ignoranza esemplare ...
@annaritaranalli1791 Жыл бұрын
Qui hanno sbagliato entrambi,chi un modo ,chi nell' altro
@bobloi527 Жыл бұрын
Che non avesse studiato tanto lo ammetteva, ma qua ha fatto quello che doveva fare. Non puoi pestare i piedi a chi ti paga lo stipendio
@annaritaranalli1791 Жыл бұрын
La elia doveva stare 🤫 di fronte alle telecamere
@giuseppepaci26323 жыл бұрын
Sei obiettrice non metti la pelliccia però i soldi dello sponsor te li prendi quelli non sono “sporchi”?
@stefanorchiclasta3 жыл бұрын
Non penso ci siano molte discussioni da fare. Puoi essere animalista quanto vuoi, ma se accetti di lavorare in una trasmissione sponsorizzata da una ditta di pellicceria, certi slanci li eviti, punto. La Elia lo sapeva benissimo, ma siccome sono tanti anni che si tiene a galla come guastatrice televisiva, figurarsi se perdeva la sua occasione. Non mi è mai piaciuta, non la trovo affatto naive, bensì persona sgradevole, sempre sopra le righe e capace di cattiverie (verbali e non solo) solo in apparenza spontanee e frutto di impulsivita', ma ad un più attento esame, spesso calcolate e per di più perfide. Nell'occasione, ha trovato quello giusto per i suoi exploit: capirai, anche i sassi sanno che Mike Bongiorno era uno che credeva profondamente nella tv commerciale ed aveva bisogno assoluto di sposare la causa dello sponsor di turno. Quando Mike magnificava un articolo, si sentiva che lo ritenesse valido per davvero. Non mi ha mai ispirato una gran simpatia e per diversi motivi; ma era un grande professionista ed ha rappresentato un vero pilastro, prima per la tv pubblica, poi per quella commerciale. Francamente, tra lui ed una Elia non credo esista possibilità di confronto, nemmeno a livello umano. Questa, perlomeno, è la mia opinione. Non mi piace questa tv, fin troppo affollata di personaggi di limitatissimi talenti - o dotati di un certo spessore, ma villani e arroganti - onnipresenti in video ed adottati come beniamini da una vasta platea, ormai indotta a preferire un facile trash alla qualità, per effetto di tanti anni di rimbambimento televisivo...
@francescogatto37273 жыл бұрын
Disamina perfetta 👏👏👏👏👍👍👍🤝🤝🤝
@ildottore70323 жыл бұрын
Mike era uno stronzo, e lei ha fatto benissimo
@rusav813 жыл бұрын
@@ildottore7032 fatto benissimo a fare la gallina, quale è sempre stata
@simonareale26593 жыл бұрын
@@ildottore7032 Sarà stato anche uno sbronzo, ma la Elia qui non si è comportata bene. Non le piaceva lo sponsor, ma si prendeva i soldi dallo sponsor ...francamente poteva evitare sta scenetta, pura ipocrisia.
@giacomolorenzetti92273 жыл бұрын
@@ildottore7032 la Elia si e' comportata male con lo sponsor, non con Mike. Quello sponsor che sborsava fior di soldi che alla tua cara Elia schifo non fanno. Un ingrata e Mike un gran signore, fin troppo garbato. La tipa andava presa a calci in... .
@giano1022 жыл бұрын
Mike aveva perfettamente ragione...
@zagortenay1142 жыл бұрын
Le pellicce un vanno nemmeno + di moda deh........mellio Ir cacciucco alla livornese.....deh
@mariomarini37742 жыл бұрын
Mike ha sempre ragione....tranne quando fece quella sceneggiata dal cameriere di regime fazio....io lo ricordo come uno zio......la valletta figlia del dentista di famiglia mi fece apparire in tv....quell'uomo mi fece stare zitto a me per un ora...ero terribile.....da bambino...zitto non significa terrorizzato ma, disciplinato.....
@danieledbd2 жыл бұрын
D'Elia ha ragione al 100% e si assume le responsabilità di quello che fa, così come Buongiorno che accettava sponsor del genere. Con questo criterio si accetta tutto, pure che fabbrica armi. Poi quello che dice peggiora pure le cose: comincia a non indossare pellicce, poi rinuncia alla carne, al pesce e via di questo passo... forse dopo questa trasmissione qualcuno ha cominciato a farsi qualche domanda...
@matteobelli67542 жыл бұрын
Beh diciamo se accetti come sponsor le pellicce, dopo ti devi comportare di conseguenza, quindi in quel contesto Mike aveva ragione, è stato professionale. Per fortuna ora vanno di moda pellicce sintetiche e la sensibilità sul tema è cambiata
@g.f.67692 жыл бұрын
Erano altri tempi. Smettetela di giudicare le cose di 20 anni fa con la mentalità di oggi.avete rotto il caxx
@francescogaeta11542 жыл бұрын
punto 1 erano altri tempi, non puoi ragionare con gli occhi di oggi. punto 2 la elia se non fosse stata d'accordo non avrebbe lavorato lì dato che il suo stipendio veniva pagato con i soldi dello sponsor. Poteva andare a fare la commessa, ma forse per quanto è stupida non sarebbe riuscita a fare nemmeno quello
@romildacuomo39462 жыл бұрын
Stai lavorando e devi attenerti alle regole altrimenti te ne stai a casa ! Altro punto : Mike ha ragione a 360^ gradi ! È stata una bambinona immatura ,certo non professionale ! Evidentemente non si accorgeva che stare in tv non è giocherellare a proprio piacimento. I soldi però li prendeva !!
@andrealeverone75742 жыл бұрын
Chi sarebbe "D'Elia"???? Giusto per la cronaca................
@giauz3 жыл бұрын
"Si può essere più stronzi?"
@manugahan19653 жыл бұрын
Diciamo anche.....merda!!!
@robertopesenti11732 жыл бұрын
Che bella signora! Bellissima.
@fataturchina52893 жыл бұрын
Qui ,Mike ha avuto pienamente ragione..
@mikesmith-ie6st3 жыл бұрын
Beh dai su questo aveva ragione, se non vuoi lavorare con le pellicce ti dimetti, visto che lo stipendio te lo pagano loro! Da simpatizzante di Antonella, e persino per buona parte difensore dell'abuso sugli animali, stavolta la modalità è stata sbagliata
@gerardoimbriani96983 жыл бұрын
Antonella e Mike sempre ai ferri corti. Una lite continua. Mike ovviamente era venduto a tutti gli sponsor e del resto era il suo mestiere.
@staccobilancieregatto69603 жыл бұрын
E L' ELIA PERO' PAGATA FIOR DI MILIONI NON DOVEVA AVERE QUELLA REAZIONE LI.
@gerardoimbriani96983 жыл бұрын
@@staccobilancieregatto6960 È vero. Ma Antonella è sempre stata ochetta. Quando apre la bocca va a vanvera.
@gigimarcone2 жыл бұрын
@@staccobilancieregatto6960 c'è da dire che lei ha semplicemente mostrato rispetto per il valore della concorrente, non è che ha cagato in diretta sul marchio del brand ahaha ha cmq sbagliato, da un certo punto di vista, ma a me è sembrata più una forma di rispetto uscita fuori un po spontaneamente
@chiarac9802 жыл бұрын
Ah perche'la Elia chi la pagava?il procione canadese?! Ed io non amo le pellicce,pero'se lavori,lavori.
@dimmacommunication2 жыл бұрын
@@chiarac980 Appunto, non accetti i soldi se non ti piace. Il lavoro va preso sul serio.
@cpa24-667 ай бұрын
Bravissima Antonella 👏👏👏👏👏👏
@calyrr___75912 жыл бұрын
Grande Antonella 😘😘😘
@vittoriastella58445 ай бұрын
Sempre stata una bella donna❤️❤️Con una vita difficile.
@lauracerea55902 жыл бұрын
Grande Anto!
@lorenzofogher46313 жыл бұрын
Mike aveva ragione da vendere
@rosarossa17792 жыл бұрын
Si... vorrei vedere se ne avrebbe avuto il coraggio il "Signor" mike al mondo d'oggi Fortunatamente un po' più civile... E vorrei vedere Lei che ne penserebbe se Le strappassero la pelle da vivo e vegeto!! Che commento vergognoso...... Cattiveria pura..... E Le mettono pure i like!!! Pazzesco.....
@cikairlines3752Ай бұрын
@@rosarossa1779Ahahahaha 😂😂😂
@grupploso3 жыл бұрын
In effetti la Elia è pagata dallo sponsor, se non sei d accordo sei libera di non prendere i soldi, ma se li accetti devi avere un comportamento professionale.Anche se sono d accordo con chi boicotta le pellicce naturali.
@Brasildiana3 жыл бұрын
Ecco, bravo, doveva essere professionale
@ordina30102 жыл бұрын
insomma, siamo tutti d'accordo teniamoci per mano e facciamo un girotondo
@AlbertoPirrotta2 жыл бұрын
Simpatica Antonella Elia !
@zagortenay1142 жыл бұрын
+ che altro.....scosciabile......
@YeshouaNitzhareth5 ай бұрын
Antonella Elia ci ha regalato le sfuriate di Mike più belle ❤
@SantinaUrsini7 ай бұрын
Mike, l'ho conosciuto di persona quando ho fatto " la ruota della fortuna ". Un signore vero, uno di pochi....😊😊
@sandrabianchi88406 ай бұрын
Si infatti, mi pare proprio, per come ha trattato la Elia
@barbarabagatin89625 ай бұрын
Un gran CIARLATANO.
@mauriziobuffa4 ай бұрын
😂😂😂
@fernandodistefano35013 жыл бұрын
Bravo mike
@andyde1809 Жыл бұрын
Bravissima Antonella!! Tutti devono poter dire quello che pensano ed esprimersi come gli pare.
@andreaprincipe7297 Жыл бұрын
ok...omosessuale vegano
@lucamenegon1377 Жыл бұрын
Certo e appena lo fai si offendono pure
@lucianos9518 Жыл бұрын
Brava i vamori sopra ogni cosa, Antonella che dice di no, la prima vegan della televisione italiana, brava brava!!!🙌
@MrMucciacito2 жыл бұрын
Buonanotte Antonella Di Tonno
@denisschincariol13332 жыл бұрын
La signora Elia è sincera e fa quello che si sente di fare e non fa quello che gli dicono di fare. Grande
@giacomolorenzetti92272 жыл бұрын
Allora si rifiuti di percepire i soldi dello sponsor che la pagava profumatamente non certo per essere sfottuto da quest'oca. Il suo parere doveva tenerlo per se.
@eddajokie4115 Жыл бұрын
Infatti non si è più vista in nessuna trasmissione...
@giovanniderosa16375 ай бұрын
BRAVA ELIA
@alessandrom3956 Жыл бұрын
Grande Antonella ❤❤ anche se non sono un animalista.
@andreabonini43432 жыл бұрын
Riposa in pace Mike..grazie a Dio non su questa terra!
@MrMucciacito2 жыл бұрын
Buona fine primavera Antonella Di Tonno
@gianfrancoaldeni56382 жыл бұрын
giustissimo mike.....hai ragione gli sponsor pagavano tutto specie gli stipendi faraonici dei conduttori e delle vallette e sputare sul piatto dove si mangia pare davvero irriverente.....
@NapoliUmby2 жыл бұрын
Bravissima Antonella . Mi sei piaciuta !!!!
@michelesanpietro3013 Жыл бұрын
Mike Bongiorno ha esagerato, ma aveva assolutamente ragione nel disapprovare il comportamento di Antonella Elia, si possono avere le opinioni che si vogliono, ma non si sputa nel piatto in cui si mangia, soprattutto quando facendolo si causano gravi danni economici ed immagine al proprio datore di lavoro.
@alexrossi39132 жыл бұрын
antonella grande persona dal grande cuore che non è stata capita da mike.
@giacomolorenzetti92272 жыл бұрын
No, e' Antonella che doveva capire che doveva tenere per se il suo pensiero. Lo sponsor pagava soldi che alla Elia schifo non facevano, non certo per essere sfottuto da un'oca ingenua.
@pietro48364 ай бұрын
Qui mike ha perfettamente ragione.. mi spiace ammetterlo ma Antonella doveva fare i suoi ragionamenti in altra sede!
@Mattia-mr8nr3 жыл бұрын
Uno dei pochi momenti decenti di Antonella Elia, se non l'unico 27/7/2021
@83marcod Жыл бұрын
Grande Mike!!!!!
@michele7-z6k Жыл бұрын
Mike SIMPLY THE BEST
@inokiichiban2 ай бұрын
Antonella Elia era avanti anni luce, meno male che da allora il mondo ha aperto gli occhi un po ... X vivere bene non è necessario indossare animali uccisi o mangiarli, animali e bambini sono le uniche creature innocenti e pulite del pianeta terra, x quanto riguarda Mike resta iconico come presentatore ma non è nemmeno lontanamente paragonabile a Corrado o Vianello, sempre gentili,garbati ed educati con tutti, questa la differenza tra un buon presentatore e 2 signori della televisione ❤
@steggall752 ай бұрын
Avantissimo. I soldi infatti non le facevano schifo
@Pianistmichelangelo Жыл бұрын
Brava Antonella, non per la posizione in merito alla pelliccia, ma piuttosto per il coraggio di avere espresso liberamente un tuo pensiero. Povero Mike, venduto a tutti gli sponsor...
@nicorobin4319 Жыл бұрын
E la coerenza dov'è? Era lì a prendere milioni di lire dallo sponsor promotore della pelliccia che ha tanto disprezzato. È come se un vegetariano va a lavorare in un griglieria sa cui prende lo stipendio e quando un cliente dice di non mangiare la carne lui esulta facendo passare per cretini tutti gli altri. Se veramente fosse stata animalista non era lì a prendere i soldi dallo sponsor avrebbe rifiutato
@Pianistmichelangelo Жыл бұрын
@@nicorobin4319 non la penso così, uno può lavorare ma non sottostare a tutte le imposizioni, si chiama libertà d'opinioni... Tanti altri al posto suo avrebbero messo la coda tra le gambe, te compresa... Lei non lo ha fatto, e Mike ha dimostrato cos'è la TV...
@laurach.5550 Жыл бұрын
@@Pianistmichelangelo Ma la signorina ha firmato un contratto per pubblicizzare tale sponsor..... se fosse stata coerente non avrebbe partecipato al progeamma/ avrebbe fatto presente che non voleva sponsorizzare pellicce, con conseguente perdita di denaro da parte sua
@roadrelics8162 Жыл бұрын
@@laurach.5550 ma la Elia quando ha firmato per partecipare alla trasmissione non è detto che sapesse dello sponsor. La trasmissione non si chiamava "W le pellicce", quindi poteva anche non saperlo. La Elia è stata non falsa, quindi ha fatto bene. La signora che ha rifiutato la pelliccia poi era decenni avanti
@luigigaudelli2501 Жыл бұрын
@@roadrelics8162Ma per quale motivo la concorrente rifiutò di indossare la pelliccia?
@Max-cg3gc6 ай бұрын
Quandi i MILIONI valevano per davvero 😊
@francolombardo84553 жыл бұрын
Se sei contro le pellicce non fai lo spot mike gli ha risposto benissimo
@giacomolorenzetti92273 жыл бұрын
Certo, i soldi percepiti dallo sponsor, che la paga profumatamente non certo per essere sfottuto da sta tipa, non ha però detto che le fanno schifo. Un ingrata!
@Tania-b1e5 ай бұрын
Mike ha ragione in tutto😅. Ma l'Elia mi fa morire😅😅
@Milly___79 Жыл бұрын
È un mistero di come abbia fatto tv la Elia.
@antoniotempesta5456 Жыл бұрын
con i filmetti hard
@francescocennamo854 Жыл бұрын
Ma quandomai sono servite persone intelligenti in TV?
@adrianaamarossi6107 Жыл бұрын
Grandissimo! Poi quando s incazzava massacrava con una classe inarrivabile
@daveinrome Жыл бұрын
Classe?? L'ennesimo eroe dell'italiano medio. Se non sono str.... non vi piacciono
@adrianaamarossi6107 Жыл бұрын
@@daveinrome grandissimo nell'essere se stesso, probabile stronzo come ritieni tu, e classe nel manifestarlo. A me fa ridere quando s'incazza e basta. Sei te un eroe che ti attacchi all'italiano medio. CLASSISTA 😂
@donaldtram51463 жыл бұрын
Peccato che alcuni anni dopo anche Mike fu cacciato dal suo padrone. #karma
@bubu46484 ай бұрын
Strano, una persona ottusa come Mike per una volta ha avuto ragione.
@marcodessy14442 жыл бұрын
😂😂😂 Cervello piatto. Che Gallina!
@ClintReno902 жыл бұрын
Tutti quelli che difendono Bongiorno sono schiavi dentro. Grande Antonella Elia senza se e senza ma. Quel giorno ha vinto lo spirito, non gli sponsor e il sistema marcio. Un grande giorno.
@lillagridellino2 жыл бұрын
Spiegavo in altri commenti che non c'entrano nulla né le pellicce, né le idee moraliste. É evidentente che Mike si é innervosito per il modo di Antonella, finta moralista (in quanto con 10 milioni in più lei stessa se ne sarebbe provate 3 di pellicce in questa puntata). Mike stava rispondendo tranquillamente alla signora, la conclusione sarebbe stata : "ah non la mette? Va bene buona serata" , e tutto sarebbe finito lì se non fosse intervenuta quella presenza disturbante di Antonella Elia. Invece poi anche Mike si é trovato ad esprimere un concetto discutibile, ma solo perché innervosito da quell'ochetta finta che "apre bocca e je da fiato ".
@steggall752 ай бұрын
Bello il reddito di cittadinanza eh?
@IAmBushid02 жыл бұрын
-Ma io me ne vado anche subito! -Vaih!
@nicolagolinelli18862 жыл бұрын
Qui ha pienamente ragione Mike. Antonella Elia non si doveva permettere...
@Paola-rj4mt Жыл бұрын
MA COME VI PERMETTETE VOI!!!
@KLABBALK3 ай бұрын
Grande professionista Mike
@dinocap722 жыл бұрын
Il ragionamento di Mike Buongiorno non fa una grinza, in quanto è perfettamente logico dal punto di vista professionale. È una rete privata, la trasmissione ed anche i loro compensi, provengono da sponsor che investono tantissimi soldi. Non si possono cambiare le carte in tavola a fatti avvenuti. Il comportamento della valletta è assolutamente deplorevole. Per altro anche stra pagata. Meritava oltre al licenziamento anche il pagamento di una bella penale. Le proprie idee vanno sostenute con i sacrifici, non con le manifestazioni d'intolleranza che lasciano il tempo che trovano.
@SettimaLegione2 жыл бұрын
La trasmissione mica era in diretta! Basta tagliare e/o ripetere la scena ( che e' non e' mai andata in onda, tranne su Paperissima ). Quella di Mike e' la pretesa che tutti si conformino alla sua visione di assoluto servilismo allo sponsor (atteggiamento del quale si vantava spesso pubblicamente). Chiaramente la Elia e' stata molto ingenua nell' intervenire e poteva evitare di buttare benzina sul fuoco, non accortasi che Mike stava gia' assumendo toni adirati con la concorrente. Tra l'altro Mike all'epoca era direttore di rete 4, e se non ricordo male da quel momento in poi la carriera della Elia subisce un netto ridimensionamento...
@paoloarigottigiornalista26 күн бұрын
Ognuno ha diritto alle proprie idee naturalmente, che meritano il massimo rispetto. Tuttavia quando si è firmato un contratto probabilmente sarebbe più opportuno non prendere posizione. Ad ogni modo, pure la reazione del signor presentatore è stata un tantino eccessiva, c'è modo e modo per far notare le cose
@lucatomassi84852 жыл бұрын
Mike? Un vero signore, si ma di gaffe. Però, resta un professionista unico
@mariomarini37742 жыл бұрын
E' un marchio di fabbrica...
@angelacarabella85122 жыл бұрын
Bravo Mike 👌
@maxflyers19742 жыл бұрын
cara antonella hai toppato!!!!
@MrMucciacito2 жыл бұрын
Ti auguro un buon venerdì sera Antonella Di Tonno la tua amica Fiorella Pierobon
@saldior246 Жыл бұрын
Brava Antonella!!!!
@michele7-z6k Жыл бұрын
Brava a fare arrabbiare Mike 😄
@riccardotorri2 жыл бұрын
haha, che oca la d'Elia. mike era un superprofessionista della tv commerciale e non poteva soprassedere allo sputtanamento di un suo sponsor.
@alexvitale65736 ай бұрын
Mike personaggio indiscusso
@emanuelegandolfo67852 жыл бұрын
Mike aveva completamente ragione!
@massimomichelini16602 жыл бұрын
Grande mike sei stato un vero signore a differenza di Antonella Elia che hai tempi mi stava sulle palle.come hai tempi di adesso
@donmatteo15692 жыл бұрын
Anche l’italiano deve starti sulle palle, da come scrivi
@davidemura4552 жыл бұрын
Non dico quello che penso perché se no si tocca un intoccabile. Invece Antonella Elia fu una grande.
@MrMucciacito2 жыл бұрын
Buon sabato notte Antonella Di Tonno
@antoc33 жыл бұрын
Grande Antonella Elia😄😄, a prescindere dall'argomento che non mi tocca
@steu8454 Жыл бұрын
Mangiare è una cosa... Abbellirsi è un altra...
@Thersicore76 Жыл бұрын
Chi ha detto che devi mangiare carne? Ci sono popoli che prendono le proteine da altre fonti. Questa ipocrisia di trovare scuse a quello che vi sta bene e quello che non vi sta bene, è alla base dei comportamenti degli utlimi anni visti in giro per il mondo causa la pandemia: "Decido io, e quello che decido è giusto". Tu guardi il dito mentre indicano la Luna. Il video è nato per altro. Mostra Mike che ha una sua filosofia, verso gli sponsor e il suo lavoro (si ho detto filosofia; pure Umberto Eco ha parlato di Mike Bongiorno e del suo essere) ed Elia che ne ha un'altra. Con la differenza che Elia non può offendere pubblicamente anche ti dà da mangiarw indirettamente. E gli sponsor al tempo servivano proprio per poter avere trasmissioni di un certo tipo. Come "Ok il prezzo è giusto", per cui pagavano per poter mostrare i loro prodotti. Rlia può avere la sua idea ed esprimerla. Lo ha fatto. Anche Mike. Ma lui a porte chiuse, a fine registrazione. Elia poteva svere l'intelligenza di fare come lui e complimentarsi a telecamere spente.
@KostaF64x3 жыл бұрын
Bongiorno aveva ragione da vendere. L'Elia era una sciacquetta ed è rimasta una sciacquetta.
@JakeStenton9 ай бұрын
BRAVA Antonella anche quando le vallette non POTEVANO avere un'opinione Altro che Flavia vento. Lei è la marini, bionde Co la testa❤
@_milleuna__notte_47442 жыл бұрын
Ho sempre amato Antonella Elia, e la amerò sempre! È una donna forte e di carattere che dice ciò che pensa e non si fa condizionare da chi si sente superiore! anche con le altre donne accetta di confrontarsi ma non è mai quella che attacca per prima, e di solito quella che attacca per prima è quella più falsa e/o invidiosa! Lei invece è una grande signora! che merita di lavorare di più in televisione, più di tante altre! la stimo moltissimo, spero di poterla conoscere un giorno! Per me è di esempio e di ispirazione! La amo immensamente! brava Antonella!
@staccobilancieregatto69602 жыл бұрын
Ma se ti danno milioni per fare una pubblicita' non va bene parlar male dello sponsor.