Bel video e bello il format a intervista! Continua con la serie, è utile e interessante :)
@archisax3 жыл бұрын
Grazie tante! Le prossime tappe del viaggio saranno imperdibili! Stay tuned! ;)
@lucapistorello21263 жыл бұрын
Ciao Luca, innanzitutto complimenti per il canale perché è un piccolo gioiello che mi sta aprendo un mondo! L'ho scoperto qualche giorno fa e ho già visto quasi tutti i video, veramente interessanti! Il paese in cui vorrei andare e che non ho ancora trovato nel canale è l'Olanda, un po' perché dovrei andare a fare la magistrale lì il prossimo anno e un po' perché so che anche te ci sei passato
@archisax3 жыл бұрын
Grazie Luca! L'Olanda è un paese in cui ho intenzione di passare quanto prima! Ho ancora un buon numero di amici che lavorano lì e sicuramente ci sono moltissime cose di cui parlare, sia per la mia esperienza che per quella di uno dei possibili ospiti che sto valutando! Anche se ancora non ho prodotto un contenuto sull'Olanda posso anticipare che è uno dei paesi più interessanti e ricchi di opportunità, sicuramente d'Europa e forse anche oltre! Stay tuned!
@65dado3 жыл бұрын
Hai avuto una bellissima idea a costruire questa rassegna, molto utile sopratutto per i giovani! bravo!
@archisax3 жыл бұрын
Grazie tante Davide!
@MM-iq5mn3 жыл бұрын
Video molto bello, interessantissimo molte risposte a domande che spesso ci poniamo
@archisax3 жыл бұрын
Grazie mille MM!!
@MadeOnellEllCompany73 жыл бұрын
Bellissimo video
@archisax3 жыл бұрын
Grazie tante!!
@alevv26973 жыл бұрын
buon giorno vorrei fare una domanda io sopo l universita in italia non ho bisogno di fare test o documenti obbligatori per diventare architetti in giappone?
@archisax3 жыл бұрын
Ciao! Dopo esserti laureato in Italia non hai bisogno di ulteriori documenti per lavorare come architetto in uno studio giapponese. Se invece vuoi essere architetto in Giappone (avendo una sorta di abilitazione professionale equivalente al nostro Esame di Stato) penso tu debba passare attraverso una serie di passaggi burocratici più lunghi e complessi che mi sento di sconsigliarti.