arrestati 2 georgiani indiziati di tentato furto in abitazione

  Рет қаралды 3,732

Corriere della Sera

Corriere della Sera

Күн бұрын

arrestati 2 georgiani indiziati di tentato furto in abitazione
I Carabinieri della Stazione Roma Viale Libia e quelli del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato due cittadini georgiani, entrambi 31enni, gravemente indiziati del reato di tentato furto in abitazione in concorso.
La scorsa notte, nel corso di un servizio di controllo del territorio nel quartiere Trieste, i Carabinieri hanno notato i due 31enni allontanarsi velocemente da un condominio in via Boito, li hanno fermati per una verifica e li hanno trovati in possesso di guanti, cacciaviti e colla. I due sono gravemente indiziati di aver tentato di forzare la porta di ingresso di un’abitazione sulla quale era già stata apposto un “filo” di colla, uno degli ultimi ritrovati per verificare l’assenza o la presenza dei proprietari all’interno.
Gli immediati accertamenti hanno consentito ai Carabinieri di individuare una struttura ricettiva nel comune di Castelnuovo di Porto (RM) dove gli indagati alloggiavano. Unitamente ai colleghi della Stazione di Castelnuovo di Porto, i Carabinieri della Compagnia di Roma Parioli hanno avuto accesso alla struttura dove hanno trovato i loro documenti personali e tanto materiale, ritenuto refurtiva di precedenti furti: denaro contante per 6.500 euro, gioielli in oro, argenteria, orologi, borse, occhiali, portadocumenti ed indumenti, tutto di costosi marchi. Nella stanza perquisita dai Carabinieri c’erano anche tanti attrezzi utilizzati per aprire ogni tipo di porta quali “topolino decoder”, chiavi bulgare, colla e grosse lime. Per questo i due indagati sono anche stati denunciati perché gravemente indiziati del reato di ricettazione.
Parte della refurtiva è stata riconosciuta come provento di un furto in abitazione in via Cremona a Roma e denunciato dalla proprietaria presso il Comando Stazione Carabinieri Roma Piazza Bologna, a cui è già stata restituita.
Gli arresti sono stati convalidati su richiesta della Procura di Roma ed è stata disposta la permanenza in carcere.
Considerato lo stato del procedimento, gli indagati devono ritenersi innocenti sino ad eventuale sentenza definitiva. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: video.corriere...

Пікірлер: 7
@EmanueleDN
@EmanueleDN 26 күн бұрын
Volete lasciar lavorare le risorse? Sono lavori che gli italiani non vogliono piùì fare e ci devono pagare le pensioni
@Lollo7719
@Lollo7719 27 күн бұрын
Con lo ius soli - ius scholae sarebbero stati due italiani, bisogna accelerare la legge per sconfiggere il razzismo! 😂
@EmanueleDN
@EmanueleDN 26 күн бұрын
Presto diamogli la cittadinanza.
这三姐弟太会藏了!#小丑#天使#路飞#家庭#搞笑
00:24
家庭搞笑日记
Рет қаралды 120 МЛН
Nastya and balloon challenge
00:23
Nastya
Рет қаралды 15 МЛН
大家都拉出了什么#小丑 #shorts
00:35
好人小丑
Рет қаралды 83 МЛН
Camionista affronta i NoTav: «Sono in piedi dalle 4, non mi dovete rompere...»
2:21
Roma: catturato un serpente gigante, ecco come la biscia si finge morta
3:41
Fa inversione a U in autostrada: la manovra folle di un tir a Genova
2:43
Corriere della Sera
Рет қаралды 551 М.
Modena, apecar a zigzag in contromano: il carabiniere a piedi blocca l’autista
1:35
这三姐弟太会藏了!#小丑#天使#路飞#家庭#搞笑
00:24
家庭搞笑日记
Рет қаралды 120 МЛН