Arsenio Lupin - Il film rivelatore - da Maurice Leblanc - [ep. 24di26]

  Рет қаралды 113,498

So Chison

So Chison

11 жыл бұрын

Le due serie di Arsenio Lupin (ciascuna composta da 13 episodi) sono liberamente tratte dai romanzi di Maurice Leblanc e furono trasmesse fra il 1971 e il 1974. I principali interpreti ne furono: Georges Descrières (Ar. Lupin), Yvon Bouchard (Grognard, servitore di Ar. Lupin), Roger Carel (il commissario Guerchard), Henri Virlojeux (Herlock Sholmes), Yves Barsacq (il dottor Wilson).
Nei primi del novecento, vanamente inseguito dalla polizia di mezza Europa, impazza il più grande dei ladri mai esistito: Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo. Come un moderno Robin Hood, il suo obiettivo è rubare ai ricchi, soprattutto se la loro ricchezza è stata accumulata ingiustamente. Con il fido scudiero Grognard, sempre al suo fianco, è il mito delle belle donne, e la disperazione dell'ispettore Guerchard, che cerca inutilmente di catturarlo. Nel suo girovagare attraverso le città d'Europa, riuscirà ad accumulare una fortuna in opere d'arte, gioielli, oggetti preziosi, rubati più per il gusto del bello che per il loro effettivo valore. L'arte del travestimento e la sua grande destrezza lo renderanno imprendibile per chiunque. Conquisterà il cuore delle più belle donne, che verrà sempre inesorabilmente spezzato dalle sue fughe alla ricerca di più emozionanti avventure.
In questo episodio, il nuovo piano di Arsenio Lupin consiste nel sostituirsi all'attore Douglas Dutchman, star cinematografica del momento; il nuovo film che questi dovrà girare a Monaco di Baviera è prodotto dalla società del ricchissimo senatore Heidkamp, proprietario tra l'altro di una collezione di gioielli di inestimabile valore che è il vero obiettivo di Lupin. Portare a compimento il furto è un gioco da ragazzi per il ladro gentiluomo, ma con sua profonda sorpresa, si accorge che il pezzo forte della collezione rubata, uno splendido diamante Kahinoor, è indiscutibilmente falso. Qualcuno lo ha preceduto, e questo per Lupin è un affronto imperdonabile.
(Tratto da "Serie TV - Arsène Lupin").

Пікірлер: 19
@alssandroscibilia5769
@alssandroscibilia5769 3 жыл бұрын
Lupin.sempre.lnteressante.!!!!.
@orianamanotti9243
@orianamanotti9243 Жыл бұрын
I miei primi telefilm! Affascinante Arsenio.
@santointrigila2516
@santointrigila2516 3 ай бұрын
Basta vederne uno di questi film ,ed è come vederli tutti !
@danielebosero5841
@danielebosero5841 2 жыл бұрын
Sempre mitico , !!!
@nadianadia9555
@nadianadia9555 Жыл бұрын
È proprio vero Arsenio sei immortale💖💖💖
@andreagarau7273
@andreagarau7273 4 жыл бұрын
Ciao, x me questa serie di LUPEN , e molto bella , logica , intrighi , và bene così..grane Arsenio Lupin ....serie TV.
@rossanamancini3004
@rossanamancini3004 Жыл бұрын
Üüüüüüäüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüäüüüüüüüüü(€49₩
@lagofranco7197
@lagofranco7197 4 жыл бұрын
Bello, come sempre.
@massimosienafragasso
@massimosienafragasso 9 жыл бұрын
in un episodio c'è anche la nostra Raffaella Carra'....
@sochison5743
@sochison5743 9 жыл бұрын
con qualche anno in meno
@wikidixit7549
@wikidixit7549 4 жыл бұрын
In quale episodio, x favore?
@b.o.4396
@b.o.4396 4 жыл бұрын
@@wikidixit7549Episodio 8 "La donna dai due sorrisi"
@robertogatti8942
@robertogatti8942 2 жыл бұрын
“Che strana persona è Lei Arsenio”,…”non sono sicuramente strano Madame, ma tuttalpiù originale, in quanto unico nel mio genere ed anche inconsueto, oppure se’ preferisce, diversamente curioso e soprattutto intelligentemente inafferrabile!” Arsenio Lupin, ufficiale e stimato Asso dell’aviazione da caccia francese durante la Grande Guerra sul fronte occidentale! “Conoscendo la Sua cortesia ha indovinato il Suo desiderio!” Sono parole di un nobiluomo e gentleman tanto affascinante quanto seducente! Comunque personaggi e luoghi di un tempo oramai perso e troppo lontano…davvero un gran peccato!
@ivanaaglietti7070
@ivanaaglietti7070 2 жыл бұрын
Cmq insuperabile!
@robertogatti8942
@robertogatti8942 2 жыл бұрын
@@ivanaaglietti7070 Mmh,…Mademoiselle or Madame mi associo con estremo compiacimento al Suo aggettivo qualificativo che così lo descrive, l’amato cambrioleur nonché raffinato gentleman Monsieur Arsene Lupin, accostandomi di lato come buon gregario di pattuglia aerea dato che a suo tempo avevo prestato servizio come pilota nella R.A.F. di Sua Maestà britannica, ma volendo sicuramente esagerare aggiungerei anche,…eccellente, eccezionale, impagabile, impareggiabile, inarrivabile, incomparabile, ineguagliabile, inimitabile, senza pari e straordinariamente unico,…”Voi siete una persona sensibile e solamente ad un uomo a cui non è successo nulla,…non potrebbe essere così seducente!” Merci beaucoup a’ vous, Mademoiselle or Madame Ivana Aglietti.…Bonne chance!
@ivanaaglietti7070
@ivanaaglietti7070 2 жыл бұрын
@@robertogatti8942 merci beaucoup, monsieur Robert!
@Danilo1959ful
@Danilo1959ful 2 жыл бұрын
L'intramontabile Geroge Descrieres
@corsodad823
@corsodad823 11 ай бұрын
Dovrebbero riproporli in Tv invece di fare repliche di repliche antipatiche