“Problema” che io ho risolto automaticamente con la mia nuova auto, qui in Germania, con il sistema “wireless charging” integrato nella consolle centrale. Negli anni passati ho usato vari modelli di caricabatterie per auto, ma adesso non me ne servono più. Entro in macchina, poggio il telefonino sopra, senza cercare fili e fare allacciamenti eccetera e parto. Un comfort, un sistema davvero praticissimo e comodissimo.
@michelepiccolo Жыл бұрын
Ciao Daniele, quello del cavo e' importante la sezione, con i nuovi smartphone con ricarica veloce e naturalmente anche gli ampere del caricatore. Quello tuo piu' lungo era piu' grosso di sezione del corto, ci sono dei cavi che non usano il rame ma sono in alluminio, piu' economici.
@teodomirobattistel717 Жыл бұрын
Grazie,Daniele per le preziose informazioni all'interno della videolezione.!
@federicotellone Жыл бұрын
Grazie mille Daniele ...del consiglio
@rosaelenapaniagua5403 Жыл бұрын
Grazie Daniele
@sergioconti2371 Жыл бұрын
Fondamentale la tensione di carica dell'accumulatore auto. Sai quanta gente rimane in panne per un alternatore che non è più in grado di caricare anche una batteria nuova, tanto meno una con un elemento traballante?
@davidcandelori5465 Жыл бұрын
Buongiorno e valido x telefono honnor 6x? Grazie
@AssMaggiolina Жыл бұрын
Per tutti i telefoni che si caricano tramite USB
@davidcandelori5465 Жыл бұрын
Grazie sei il numero 1!
@cristinab.4123 Жыл бұрын
Ciao Daniele, il cavo lungo che hai utilizzato è quello in dotazione del carica batterie del telefono immagino...
@AssMaggiolina Жыл бұрын
Può darsi 🙂
@OritanoVero Жыл бұрын
Secondo te posso lasciare lo smartphone perennemente in auto a caricare, anche ad auto spenta? Ho necessità di usare lo smartphone come hotspot in auto. Anche a me l'accendisigari funziona sempre.
@AssMaggiolina Жыл бұрын
Meglio di no secondo me. Io alla fine ho modificato l'accendisigari e l'ho fatto spegnere insieme all'auto. In ogni caso questa è una domanda da fare ad un elettrauto.
@avvfrancescofusco Жыл бұрын
grazie Daniele ogni 📹 un tema diverso e interessante, complimenti e buon pomeriggio