Grazie Paolo, video molto interessante che ha risposto a molti dubbi e domande che avevo sull'atem mini pro!
@PaoloBacchi4 жыл бұрын
Grazie a te Sergio! Se hai altre domande non esitare 😎
@spacciatorediliberta3 жыл бұрын
Per me sei uno dei migliori...hai presente le ciliegie? Una tira l’altra....Così sono i tuoi video. Non smetto più di guardarli. 🙏🏻
@PaoloBacchi3 жыл бұрын
Grazie mille Alessio!
@SilvioLuchetti4 жыл бұрын
Tra l'altro questa tipologia di video, in cui alterni storia e spiegazione è una figata Paolo!
@PaoloBacchi4 жыл бұрын
Grazie Si!
@PaoloBacchi4 жыл бұрын
Raga se avete delle domande sulla ATEM mini pro iso, sul workflow di lavoro, oppure se non ho risposto ai vostri dubbi nel video... non esitate a commentare qua sotto! :P
@adrianomaffei4 жыл бұрын
Grande Bacchi, recensione cazzutissima! Ma anche se ci ho capito ben poco e probabilmente a me non servirà mai, ascoltarti é sempre di grande ispirazione!
@edoardomonacofitness4 жыл бұрын
Che bomba questo strumento, fa risparmiare una marea di tempo!
@PaoloBacchi4 жыл бұрын
È così!
@biagiocimini12593 жыл бұрын
Paolo Bacchi numero uno! Sempre chiaro e preciso. Ora però mi è venuta voglia di acquistare la mini pro ISO.. 😀
@andreaventurelli4 жыл бұрын
Hai solo un problema Paolo... Fai troppi pochi video! Sei un grande bellissimo video e chiarissima spiegazione, a presto!
@carlodeglinnocenti59943 жыл бұрын
Paolo sei veramente un grande ! grazie mille lo metto fra gli oggetti da comprare !! black Magic è una garanzia
@PaoloBacchi3 жыл бұрын
Grazie mille Carlo!
@laboratoriodelmare4 жыл бұрын
Super interessante !!! Perfetto nella spiegazione. Complimenti
@PaoloBacchi4 жыл бұрын
Grazie Adelmo!
3 жыл бұрын
Ho riso tantissimo quando hai sbroccato al tizio della nave (il parcheggiatore). Il video nonostante la lunghezza è il migliore che ho trovato su questo dispositivo sia in italiano che in inglese. 👍
@PaoloBacchi3 жыл бұрын
Grazie mille Costantino, mi piace concentrarmi sulla praticità e sul perché un dispositivo vale l’acquisto o meno piuttosto che sui tecnicismi vari, Grazie per questo commento!
@DarioOrecchia4 жыл бұрын
Stavo per scrivere che “in un attimo” hai spazzato via una sacco di domande che avevo su questi dispositivi, poi ho visto che il video è durato 32 minuti e non me ne ero nemmeno accorto!! Super interessante!
@PaoloBacchi4 жыл бұрын
Grazie Dario..!
@SilvioLuchetti4 жыл бұрын
Grande Paolo, bellissima la sigla SBAM! 😍 "era na vita che lo vole dì" ORGOGLIO MARCHIGIANO! 🙌🏻
@ivanrivalta Жыл бұрын
Complimenti Paolo, le tu spiegazioni sono sempre chiare e perfette e grazie ad una delle tue ho acquistato tempo fa lo slider motorizzato ifootage nano. In riferimento al Mini Pro Iso, immagino che gli HD ext su cui registrare debbano essere SSD e di un certo livello, per supportare il flusso di lavoro, credo. Ciao e complimenti ancora.
@PaoloBacchi Жыл бұрын
Grazie mille! Si esattamente! SSD :)
@pierobello3 жыл бұрын
Grazie Paolo, insieme al grande Andrea Ciraolo state creando in me una grande passione di filmaker. Utilizzo Artem mini e OBS studio con grandi risultati....
@elioamato4 жыл бұрын
Quando ho visto questa cosa in Sardegna non potevo credere a quanto fosse figa. Una regia in una scatoletta. Grande PaoloBà ❤️
@lorenzoliquori55543 жыл бұрын
premuto iscriviti prima che lo chiedessi. mi hai convinto con l'intro ahahah
@auc1253 жыл бұрын
Bravo! Molto didattico ed esaustivo, grazie!
@PaoloBacchi3 жыл бұрын
Grazie Salvatore!
@giovannisattin2474 жыл бұрын
Fantastico !!!
@marconwps2 жыл бұрын
ATEM Mini Extreme ISO risolve tutte le tue richieste ? Sei riuscito a metterci le mani sopra ? Provata? Se si qualche considerazione. Grazie per i video sempre di qualita' !!
@Gamesurftv2 жыл бұрын
Ciao Paolo, una curiosità: ipotizzando di usare l'atem mini pro in ambiente podcast con 3 microfoni XLR, come si possono gestire con questo dispositivo? Grazie
@angelofire623 жыл бұрын
Grazie Paolo, ho apprezzato molto le informazioni di questo video. Ho anche io un Atem mini pro iso, che ancora non ho utilizzato se non per delle prove. Ti chiedo questo: pensavo di utilizzarlo attaccato al mac, tramite la unica usb dell'atem, come webcam per fare una diretta tramite Zoom della cerimonia della mia unione civile tra qualche giorno. Utilizzerò la rete wifi libera messa a disposizione dalla sala del comune dove avverrà la cerimonia. Dato che la porta usb è una sola suppongo di non poter pertanto collegare un hard disk esterno per registrarci i 3 flussi video che pensavo di inviare in diretta. Sai se c'è modo di registrare direttamente sull'sd del mac i 3 file dei diversi video e l'audio dei microfoni? Grazie
@AndreaBottoni4 жыл бұрын
“Sti unboxing han rotto il c***” completamente d’accordo 😂
@PaoloBacchi4 жыл бұрын
Me so dato la zappa sui piedi, adesso non le posso fa più..!
@easyagency93833 жыл бұрын
Grande Paolo, Grazie. Sto iniziando a giocare con la ATEM MINI PRO ISO. Grande problema, l'audio (le due entrate mic) mi "creano" molto rumore. Tu hai questo problema? Io uso su un entrata un SENNHEISER MKE600 e sull'altra un Rode NTG4+. Consigli?
@Jago133813 жыл бұрын
Ciao super Paolo! Prima di tutto grazie per aver prodotto questo splendido video, sei sempre super chiaro e utile! Produco veramente tante interviste e aldilà delle live ( che sto per cominciare a produrre ) trovo la Atem mini uno strumento incredibile per gestire bene i multicamera anche fine a se stessi, avere già tutto a sync e l’audio separato di tutto, una svolta già solo questo! Domanda per il progetto di davinci che crea, aldilà dei tagli che si possono aggiustare è anche possibile cambiare una camera se abbiamo sbagliato a fare il cambio camera? Grazie ancora tantissimo per il tuo video e tutto l’impegno che ci metti!
@PaoloBacchi3 жыл бұрын
Ciao Agostino grazie mille..! Si assolutamente puoi variare in post la videocamera..!
@Jago133813 жыл бұрын
Avrei voluto un’altra risposta per uccidere per qualche giorno la scimmia ma me ne hai lanciate contro un esercito! 😱😱😱
@Jago133813 жыл бұрын
Ma poi...uno come te sicuramente adesso avrà bisogno la Extreme e venderà la pro no? Daiiiiiiii!!!!!
@Iosonopamy4 ай бұрын
Ciao Paolo, grazie mille per tutte le info che condividi con noi. Vorrei chiederti una cosa, io ho un atem mini pro iso collegato ad un zoom podtrak p4 nel quale ho collegato 3 microfoni rodepodmic. In fase di montaggio c’è la possibilità di avere già le tracce montate? Perché io me le ritrovo separate e poi devo montarle io e fare tutti i tagli del caso, perché se le lascio sovrapposte ovviamente si stente l’eco. Hai suggerimenti? Grazie mille 😊
@PaoloBacchi4 ай бұрын
@@Iosonopamy certo! È fatta proprio per questo, se durante la trasmissione premi i bottoni dell atem vai a switchare le inquadrature. Successivamente nella cartella che viene creata trovi il progetto con la timeline già pre montata con i cambi che hai fatto in live :)
@Iosonopamy4 ай бұрын
@@PaoloBacchisi si quello lo so per quanto riguarda i video, ma io faccio riferimento alll’audio, mi fa le tracce separate per ogni persona provenienti dai 4 microfoni non montante in base alla regia ma la clip audio è intera per ogni singola persona. Quindi io poi su davincj sul progetto montato che mi fa l’atem, metto sotto le 4 tracce ma devo tagliare tutti pezzi pezzi quando parlano le varie persone altrimenti si sente l’eco se le lascio per intere 😂 non so se sono riuscita a spiegarmi bene!
@andreagnello2 жыл бұрын
Ciao Paolo! La mia Pro ISO arriverà domani ma ho un grosso dubbio riguardo la lunghezza degli hdmi, perché sicuramente non posso stare entro i 2 metri di cui parli in un commento sotto. Devo raggiungere una telecamera su uno stativo sopra la tastiera di un pianoforta a coda. Insomma, solo 4 metri vanno via attorno allo stativo, e poi devo arrivare al tavolo da cui controllo tutto. Ho comprato un cavo da 10 metri, ma da quello che leggo è improbabile che il tutto riesca a funzionare. Cosa mi consigli? Grazie in anticipo! Video molto bello!
@mariannasenni97454 жыл бұрын
Ciao Paolo! Curiosità: come hai registrato l'audio per Positioning/Business Genetics? Oltre ai microfoni sulle camere hai usato altri microfoni? Da questo punto di vista, nella Mini Pro Iso non è scomodo avere solo due ingressi audio mini jack?
@PaoloBacchi4 жыл бұрын
Ciao Marianna! Grazie per la domanda..! In realtà gli ingressi audio sono in aggiunta, ne senso io ho utilizzato solo l audio in ingresso dalle videocamere in hdmi. Gli ingressi audio mic possono essere collegati all uscita di un ulteriore mixer per esempio e a quel punto puoi avere x sorgenti :)
@easyre3 жыл бұрын
Ciao, complimenti per il video. Sto provando l’ATEM MINI PRO ISO. Ho grandi problemi con l’audio in mic1 e mic2. Uso in entrata due microfoni (Rode NTG4+ e SENNHEISER MKE600) che passano per una Clarett 2 Pre USB. L’audio esce dalla scheda audio pulitissimo ma quando lo registro gli ISO dell’audio hanno un rumore di fondo fastidiosissimo. Consigli?
@francescoperasso11 ай бұрын
Ciao ho seguito il tuo video , molto eloquente, che è si un pò datato , ma la consolle è ancora molto attuale anzi io vorrei acquiatare la Atem ISO extreme con 2 uscite hdmi, ma a quanto ho capito il flusso del registrato PRO in uscita sul mio Samnsung T7 SSD , se si effettua una diretta streaming, sarebbe alla massima qualità della banda disponibile in Upload in quel momento e se internet rallenta anche il video registrato risulterà di pessima qualità, quindi anche i file delle singole camere sull'SSD collegato via usb-c saranno di bassa qualità o invece si mantengono alla qualità delle videocamere? Posso anche utilizzare i video delle sdcard delle mie videocamere Sony e postprodurre , ma è sempre un lavoro in più . Secondo te una soluzione potrebbe essere mandare una delle 2 uscite HDMI dell'extreme tramite un elgato 4k usb-c e registrare sul portatile il flusso video e utilizzare lo stesso pc per fare lo streaming? Grazie
@Promirrorless3 жыл бұрын
ciao complimenti... per caso sai se esiste uno standard da osservare x i cavi? parlo di cavi lunghi... almeno 10 metri... spesso a secondo di come cablo ho delle assenze di segnale o intermittenza.... spero tu mi possa aiutare
@PaoloBacchi3 жыл бұрын
non risparmiare sui cavi, e non usarne troppo lunghi :) questo è il consiglio che posso darti.
@fabiotrombetta5613 жыл бұрын
Ciao Paolo, complimenti per il video e la chiarezza. In un solo punto non ho compreso benissimo: se l'uscita usb-c si può usare o per collegare l'hd oppure far fungere l'atem da webcam alle piattaforme streaming, questo significa che se si sta registrando in multicanale non c'è modo di andare in diretta?
@PaoloBacchi3 жыл бұрын
ciao Fabio! si Puoi andare in diretta, lo fai attraverso l'applicazione di atem da desktop, Cioè l applicazione che gestisce tutto il workflow ;)
@robertovanoncini14532 жыл бұрын
Molto chiaro il video. Mi piacerebbe sapere se il problema della risoluzione in registrazione, influenzata dalla qualità dello streaming, esista anche nel modello Extreme Iso. Sarebbe molto interessante saperlo perché la versione Extreme, oltre agli ingressi in più e alle cose in più che fa, ha 2 porte HDMI in uscita e 2 porte usb C. Grazie.
@robertovanoncini14532 жыл бұрын
Mi rispondo da solo perché ho chiamato l'assistenza Blackmagic a Londra e mi hanno chiarito la situazione. È vero che la qualità delle registrazioni ISO sono influenzate dalla larghezza di banda dell'upload ma lo è solo il canale Program, gli altri 4 canali video non risentono della limitazione della bandwidth. Questo è valido sia sul Mini Pro ISO che sull'Extreme ISO. Oltre a tutte le cose in più che la versione Extreme consente, il vantaggio della versione Extreme sono le 2 uscite HDMI e le 2 uscite USB. Una porta può essere configurata come Program e l'altra come Preview. Per esempio la porta che emetterà il Program può essere collegata, tramite un micro convertitore SDI, al Web Presenter (HD o 4k) che si occuperà di effettuare lo streaming. In questo modo la console ATEM potrà registrare a qualità piena tutti i canali ISO, Program compreso. L'ulteriore vantaggio del Web Presenter è quello che consente di modificare la qualità della codifica anche durante lo streaming. Con questa configurazione una porta USB sarà dedicata alla registrazione mentre l'altra porta può essere collegata al pc per altre operazioni. Considerando che il collegamento tra ATEM e PC avviene tramite lan si può ben immaginare quali siano le potenzialità di questa configurazione con ATEM Extreme ISO.
@FrancescoCarrabino Жыл бұрын
Salve stavo pensando di comprarla, ma ho un dubbio, posso inserire grafica animata? anziché semplici PNG in sovraimpressione?
@FabrizioZampetti Жыл бұрын
Ciao Paolo, complimenti per il video. Ma la registrazione di tutte le videocamere avviene sulle SD o sull'hard disk esterno che colleghi all'Atem? La registrazione delle varie camere dove va a finire?
@PaoloBacchi Жыл бұрын
Sull’hard disk, ma avevi anche lasciato anche un commento sull audio che non trovò più? In caso la risposta era questa : Audio e video delle videocamere sono gestiti separatamente cioè il flusso video e il flusso audio è gestito separatamente. puoi tenere aperto l’audio di una videocamera pur non facendo vedere quel video, ci sono dei selettori on/off dei canali audio 😎
@FabrizioZampetti Жыл бұрын
@@PaoloBacchi grazie 1000 Paolo, si il commento sull'audio l'avevo cancellato perchè ho visto che avevi risposto ad una domanda uguale alla mia.
@marco.simoni3 жыл бұрын
Innanzi tutto complimenti per l'esposizione. Avrei una domanda al riguardo: la traccia video che viene registrata (mi riferisco a quella già montata e non alle singole tracce di ogni videocamera) può essere modificata (nei vari tagli) anche da un programma di editing diverso da Da Vinci Resolve? Io per esempio per i montaggi video utilizzo il programma Edius 9. Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
@PaoloBacchi3 жыл бұрын
Purtroppo non so aiutarti perché non ho mai provato! Bisognerebbe provare esportando degli xml del progetto :)
@alessioloretelli89662 жыл бұрын
Buongiorno, complimenti per il video. Può consigliarmi un buon SSD per eseguire il backup dei file in isolated tracks come da lei indicato nel video?
@PaoloBacchi2 жыл бұрын
questo! amzn.to/3ILC6T7
@alessioloretelli89662 жыл бұрын
@@PaoloBacchi grazie per il consiglio e complimenti di nuovo per il canale.
@gianlucamaiolo3 жыл бұрын
Grande Paolo, Le impostazioni di pip. ha detto che purtroppo i parametri è le scelte non vengono salvate quando si toglie corrente! Ma si possono salvare in qualche maniera per poi richiamarle? Grazie
@PaoloBacchi3 жыл бұрын
Si possono salvare dal programma di gestione atem sul computer, si possono salvare le configurazioni che prepariamo :)
@jmage19703 жыл бұрын
Scusa Paolo. Ma i tally delle camere che hai utilizzato funzionano?
@PaoloBacchi3 жыл бұрын
No ma non ho rally sulle videocamere, utilizzavo delle semplici Sony, (se intendevi le spie di regia)
@SettimaEssenza Жыл бұрын
Grazie per il tuo contributo. Vorrei sapere cosa ne pensi delle Videocamera PTZ per fare streaming e se tu le consiglieresti per gestire degli eventi di una durata lunga 8/10h abbinata alla atem Mini. Grazie
@PaoloBacchi Жыл бұрын
Questa tipologia di videocamere di base richiedono che ci sia qualcuno che le manovri, quindi oltre a un impegno di regia e di alternanza delle videocamere stesse, anche qualcuno che le comandi da remoto, se non c’è bisogno di manovrarle allora conviene avere delle telecamere fisse e basta :)
@SettimaEssenza Жыл бұрын
@@PaoloBacchi Grazie di cuore ❤ per il tuo consiglio
@reporterpercaso3 жыл бұрын
ottimo argomento,nuovo iscritto
@PaoloBacchi3 жыл бұрын
Grazie mille!
@enzoprincipe36063 жыл бұрын
Ciao Paolo complimenti per il video.. Ti volevo chiedere un consiglio visto che sei veramente bravo sulla materia. Mi puoi indicare che tipo di videocamera potrei acquistare per collegarlo al Atem Mini? Cerco in specifica un modello GOPRO però economico, dato che ne dovrei acquistare più di una.. Infinite grazie
@PaoloBacchi3 жыл бұрын
Ciao Enzo! io punterei proprio su Gopro, ma modelli precedenti dalla 7 indietro, ovviemente usati, hanno ingresso micro HDMI e si collegano facilmente alla ATEM.. :)
@enzoprincipe36063 жыл бұрын
@@PaoloBacchi grazie infinite..
@stefanoquattro3 жыл бұрын
Ciao Paolo se devo gestire una conferenza, ad esempio con 4 camere, posso decidere di isolare l'audio di 3 camere e far entrare l'audio solo sulla quarta, con la possibilità di cambiare le camere avendo come riferimento solo quell'audio? ovviamente solo con gli attacchi HDMI e non i due ingressi audio. Grazie
@PaoloBacchi3 жыл бұрын
Ciao Stefano, tecnicamente si puoi decidere quale audio di quale telecamera utilizzare andando ad accendere o spegnere ogni "interruttore" di ogni canale; ogni canale ha il pulsante On il pulsante Off dell'audio di quel canale, oppure il pulsante AFV "Audio Follow Video", significa che l'audio si attiva solamente nel momento in cui stai mandando quel canale video; all'opposto tecnicamente se tieni 3 canali su OFF e uno su on, quello sarà sempre presente anche se mandi le altre videocamere.
@vincenzoalba3 жыл бұрын
diciamo che tranne la cazzata della pecca della registrazione del pip tutto spiegato alla grande ;)
@PaoloBacchi3 жыл бұрын
cazzata mia o della atem 😂?
@PaoloBacchi3 жыл бұрын
scusa mi ero perso questo commento, spero tu abbia risolto!
@Cesaregandini3 жыл бұрын
Salve, volevo chiedere se con l'Atem Mini Pro ISO è possibile pilotare (avviare e fermare il REC) di una qualsiasi camera collegata allo stesso (non solo di una BlackMagic). Grazie.
@PaoloBacchi3 жыл бұрын
solo black Magic! purtroppo, ma comprensibilmente :)
@Cesaregandini3 жыл бұрын
OK, grazie.
@mickifast193 жыл бұрын
Salve..una domanda..posso collegarci oltre alle fotocamere anche la PS4 per farci dei gameplay in streaming? Graziee..
@PaoloBacchi3 жыл бұрын
Certo! Anche se lo vedo come un set up sovradimensionato per il gameplay ;)
@mickifast193 жыл бұрын
@@PaoloBacchi per sovradimensionato intendi che è sprecato? :-):-) :-)
@alfiotondelli3 жыл бұрын
Nel dettaglio: che cavi avete usato sul set per collegare le camere all'Atem Mini? Non tutti gli Hdmi sono uguali e sarebbe interessante capire anche questi dettagli. Lunghezza dei cavi, accessori ecc. Grazie P.S. Blackmagic fa delle cose meravigliose. L'Atem Mini è una di queste.
@PaoloBacchi3 жыл бұрын
Ciao Alfio, non ho usato cavi particolari, ma quelli che avevo a disposizione, non superiori ai 2Mt, poi ovviamente un adattatore per passare a micro HDMI
@alfiotondelli3 жыл бұрын
@@PaoloBacchi grazie mille. Proprio quello mi interessava: la lunghezza dei cavi. Mai provato cavi HDMI lunghi? Vedo ne girano da 10 metri. Oppure convertitori HDMI > Cavo di rete > HDMI? A volte in certe situazioni (come per convegni o presentazioni) non potendo usare SDI serve una portata maggiore. Grazie ancora!
@AnatomYoga4 жыл бұрын
Ciao Paolo grazie del tutorial. Ho atem mini pro ma non riesco a capire come fare per salvare un setting audio specifico. Ogni volta che esco e rientro torna all’originale. Puoi aiutarmi? Grazie
@PaoloBacchi4 жыл бұрын
Ciao! una volta che hai regolato le impostazioni (su atem software control) vai su file e da li fai Salva con nomepuoi creare un tuo preset, scegli il nome poi ti si apre un ulteriore finestra scegliendo quali settaggi tenere salvati e quali tralasciare, fammi sapere se funziona!
@AnatomYoga4 жыл бұрын
@@PaoloBacchi Grazie domani provo e ti dico. Grazie davvero
@ClaraCampese Жыл бұрын
Ci sì può collegare anche l’iPhone? Grazie!
@PaoloBacchi Жыл бұрын
Come camera?
@ClaraCampese Жыл бұрын
@@PaoloBacchi …si!
@PaoloBacchi Жыл бұрын
@@ClaraCampese non ne sono sicuro, ma va collegato al Mac con il cavo lightening e poi utilizzando QuickTime va fatto uscire dal Mac attraverso l uscita hdmi:)
@ClaraCampese Жыл бұрын
@@PaoloBacchi …grazie!
@patriziabiagi75292 жыл бұрын
Ciao Paolo, aiutooooo !!! Ho seguito il tuo tutorial su Atem mini pro iso ma il macbookAir non riconosce in automatico Atem Mini pro iso. Ho provato a scaricare dei soft dal sito Blackmagic, ma non succede nulla. Addirittura mi dice che non riconosce l’immagine dei file. Cosa devo fare? Grazie
@PaoloBacchi2 жыл бұрын
Con che cavo lo colleghi? Hai provato con l adattatore lan-usbc?
@SimoRiccio4 жыл бұрын
Paolo ma è un video KZbin o un episodio di Netflix di “come fare cose strafiche?”
@PaoloBacchi4 жыл бұрын
Ahahah grazie Simo!
@brunodonati3 жыл бұрын
Credo che dovresti passare di corsa alla versione extreme iso
@PaoloBacchi3 жыл бұрын
too much per me! 😅
@VitoAcquaviva4 жыл бұрын
Quindi non si può usare con Final Cup
@PaoloBacchi4 жыл бұрын
In realtà la cosa che si può fare (ma non l ho provato perché nkn uso FCP) è esportare un xml da Davinci è importato su fcp 🙂
@leonardograndoni40813 жыл бұрын
a "mica la festa delle frappe" mi sono iscritto. frega una sega dell'atem
@PaoloBacchi3 жыл бұрын
finalmente qualcuno che apprezza le cose serie! 😂😂
@musicgarage6296 Жыл бұрын
grande!!! eh sì, l'unica uscita frega... ma se ne vuoi due ti vendono la atem television... mica scemi!
@cinofiliasportiva54563 жыл бұрын
Agli per favore alla della atem mini estreme
@Jago133813 жыл бұрын
Ciao Paolo, non mandarmi al diavolo please! Domandona per fare una taroccata... Da quello che ho capito se vai in live la qualità è quella che è e dipende dalla banda di upload e ok. Ma se si registrasse “normalmente” creando 4 video singoli, il progetto di davinci e bla bla bla...e poi si mandasse una “fake live” anche un altro giorno usando un canale della atem come player? Si può fare?
@PaoloBacchi3 жыл бұрын
Se non sei live puoi registrare multi ma al massimo della qualità, poi il progetto sarà già tagliato con tutte le clip al massimo della qualità. A quel punto puoi esportare il video è mandarlo in fake live da qualsiasi piattaforma :). Noi in sardegma avevamo una banda piccolissima e non riuscivamo ad andare live, abbiamo fatto esattamente così ;)
@Jago133813 жыл бұрын
Ecco...appunto...quindi la prossima domanda sarà mettere una atem mini “normale” in un ingresso della pro iso per avere 8 ingressi! Sono sicuro che ci hai già pensato vero? 😂😂😂
@francescosalvadori96094 жыл бұрын
Ciao Paolo, intanto grazie davvero per questa spiegazione ben fatta e sopratutto molto concreta. A breve avrò da fare un lavoro che sarà abbastanza simile al tuo, ma con alcune differenze e in futuro probabilmente ne verranno fuori altri. Avrei bisogno di chiederti alcune cose piuttosto tecniche per cui mi chiedevo se fosse possibile sentirci via mail o telefonicamente per rispondere ad alcuni quesiti. Io ti lascio qui la mia mail e se vorrai contattarmi, quando non ti disturbo, mi farebbe molto piacere per poterti sottoporre le varie questioni. Grazie intanto! f.salvadorifoto@gmail.com
@PaoloBacchi4 жыл бұрын
Ciao Francesco ! Scrivimi pure su paolobacchi@gmail.com o su Instagram ;)
@dariovignali4 жыл бұрын
L’unica pecca è che puoi imparare ad usarla solo se sei Paolo Bacchi 😂
@PaoloBacchi4 жыл бұрын
Ahahaha questo è invero 😂😅
@cinofiliasportiva54563 жыл бұрын
Iio sarei disposto a pagare per un corso su atem mini streme