Il sensohome 380 può essere collegato ad alexa come il Vsmart?
@cugi8774Ай бұрын
Buongiorno Lo posso collegare con il wifi?
@mariagraziascursoni7308 Жыл бұрын
ok veloce e preciso meglio del manuale🔁🔆
@raffaellomercaldo6382 Жыл бұрын
Salve ho installato una caldaia Vaillant a condensazione ECOTEC ed ho installato il cronotermostato SENSOHOME in un impianto domestico normalissimo, non ho la sonda di temperatura esterna, sul display del SENSOHOME mi appare la scritta: "Segnale sensore temp. esterna non valido" , come posso disabilitare tale opzione? Ovvero l'impianto per funzionare necessita per forza della sonda esterna? Grazie mille.
@valterfedele831311 ай бұрын
è normale che la temperatura ambiente segn i sempre 20 gradi? grazie
@marcomameli5497 Жыл бұрын
Grazie per la spiegazione molto esaustiva però avrei una domanda: come si attiva la modalità raffrescamento? grazie
@marypalazzi8694 Жыл бұрын
Per favore vorrei sapere come abbassare la temperatura di mandata del riscaldamento. Grazie.
@Rinnova Жыл бұрын
Deve farlo dalla caldaia , ma non tutte lo permettono
@marypalazzi8694 Жыл бұрын
@@Rinnova grazie
@SimoneCaf1 Жыл бұрын
Ciao mi capita ultimamente che nonostante la modalità sia “Spento” (o “Manuale” con temperatura a 5.0 gradi) i termosifoni siano tiepidi ogni tanto, come se si attivassero da soli. Ho provato più volte a reimpostarlo su Spento o Manuale con la temperatura a 5.0 (fuori ce ne stanno almeno 15) ma il risultato non cambia. Consigli un reset?
@DevidMaggiore Жыл бұрын
Ciao , anche io ho lo stesso problema . Caldaia e termostato appena installati . Imposto manuale a 20 gradi e al di sotto non scende mai e ogni tanto ci sono i termosifoni tiepidi . Hai risolto tu ? Grazie x la risposta
@marcoredavide12442 жыл бұрын
come posso modificare la temperatura dei termosifoni?
@Rinnova Жыл бұрын
Con senso Home è possibile solo limitare la temperatura massima di riscaldamento ma bisogna farlo dalla caldaia nel menù installatore.
@kennymuse2 жыл бұрын
In modalità fissa a me succede che i termosifoni iniziano ad essere tiepidi già da un mezzo grado sopra. Ad esempio se imposto 21 gradi desiderati e in casa ci sono 21.5 il termostato in qualche modo già fa partire la caldaia. Onestamente non so se sia normale ma questo termostato per quello che costa vale zero. Non fa nemmeno vedere con la classica spia della fiamma quando la caldaia sta lavorando. Inoltre per avere funzioni remote è necessario comprare un dispositivo a parte che costa quanto mezza caldaia. A saperlo prima avrei preso un Honeywell che ha anche le funzioni remote al costo del 380. Comunque qualcuno ha il mio stesso problema? È normale?
@Rinnova Жыл бұрын
Probabilmente avete impostato male la funzione "termostato" nel menù installatore . Lo stato della caldaia lo può vedere dal menù informazioni .....la fiammella è preistoria . Il termostato Honeywell non è di classe V ,non è modulante e non soddisfa i requisiti per ecobonus
@DevidMaggiore Жыл бұрын
Ciao , ho il tuo stesso problema! Hai risolto tu in qualche modo ? Se sì puoi aiutarmi . Imposto 20 gradi e prima di scendere , parte già la caldaia .
@kennymuse Жыл бұрын
@@DevidMaggioreho comprato un Honeywell e l’ho sostituito. Quel tipo di termostato va bene per un riscaldamento a pavimento oppure se vuoi dimenticarti della gestione.. ma se poco poco ne capisci e vuoi avere il controllo allora conviene cambiarlo.. chiaramente opinione personale
@DevidMaggiore Жыл бұрын
Praticamente in una giornata la caldaia si attiverà 20/30 volte e mantiene la temperatura costante . Il Mio problema é : ma i costi a fine mese ? Altrimenti sostituisco e torno con il classico manuale che imposto 20 gradi e appena scende al di sotto parte e riscalda
@kennymuse Жыл бұрын
@@DevidMaggiore non te lo so dire però comunque non penso che consumi molto anche perché ha il vantaggio di sfruttare le modulazioni che con il classico termostato non accade.