Io sono molto contento per Sonego, la partita con Fonseca e' stata interpretata nel modo corretto e con la personalità giusta. Mi piace molto cio' che dice Monaco e per il riconoscimento del lavoro svolto da Lorenzo. Bravi tutti!
@bonifacio195016 сағат бұрын
Siete sempre molto bravi
@chrisvecchi50359 сағат бұрын
Siete grandi
@andreaandrij15477 сағат бұрын
100% d'accordo con Ambesi.. tutto il tempo ad esultare
@angelatanurdzic7508Күн бұрын
Great game Sonego.👍
@Kingdeltennis8 сағат бұрын
37:10 Al dila di medvedev e company fritz è molto più forte del fritz dell anno scorso. Servizio e colpi a fondo ha sempre tirato fortissimo, ci ha messo vicino una tenuta atletica e continuità pazzesca, e ha fatto il click mentalmente. Fritz fortissimo top 4 ampiamente. Sarei molto curioso di vederlo con Djokovic perchè ci ha sempre perso.
@lauraachenzaКүн бұрын
Concordo con Ambesi su Fonseca sopra le righe, quegli atteggiamenti mi hanno colpito negativamente
@antotot0410 сағат бұрын
Ancora con questo atteggiamento “sopra le righe”. Ho visto tanti commenti come quello di Ambesi, e io non sono d’accordo. Ho visto il match, e anche quello con Rublev. Fonseca esulta in quel modo per caricarsi continuamente e rimanere focalizzato al massimo. Proprio come faceva Nadal. Probabilmente lo fa anche per incutere timore all’avversario. Ma non mi sembra sia l’unico a farlo. In generale ho letto tanti commenti di disprezzo su Fonseca. Purtroppo con l’ ascesa di Sinner moltissimi tifosi occasionali hanno incominciato a guardare i suoi match solo per vederelo vincere senza alcuna difficoltà e rivalità (al di fuori di Alcaraz), quando in realtà sono proprio quest’ultime che rendo il tennis così speciale e emozionante. Che lo vogliate o meno Fonseca ha “quella cosa lì”, è speciale e diventerà fortissimo. Non vedo l’ora di vederlo a contendersi gli Slam con gli altri due.
@Sara_99_12 сағат бұрын
Sono d'accordo con Ambesi riguardo al "sopra alle righe" di Fonseca, esultava spesso in modo plateale sugli errori dell'avversario ed è una cosa che non sopporto
@salvatoredipalma274215 сағат бұрын
Gli atteggiamenti del ragazzo brasiliano sono normali, non ci vedo nulla di male, semmai andrebbe fatto un discorso sociologico sul cosa già sta iniziando ad accadere e accadrebbe se un Paese come il Brasile avesse un top, so popoli che hanno i difetti attribuiti ai mediterranei come noi ma al cubo. Altra cosa su fonseca, io lo vedo già formato sui colpi, può migliorare qualcosina ok, può migliorare sulla gestione della partita, fisicamente ma tecnicamente è un alcaraz e non un sinner cioè non ha ampi margini di miglioramento anche se 18-19enne infatti alcaraz ha vinto praticamente subito, da fonseca mi aspetterei questo se davvero è un top.
@antotot0410 сағат бұрын
Concordo, io negli atteggiamenti di Fonseca ci ritrovo Nadal. Ha proprio bisogno di caricarsi mentalmente
@FurtherswingКүн бұрын
Cmq Sinner, anche se non è ancora al meglio, non ha un percorso proibitivo. Giron ,Rune/Kecmanovic ,De Minaur e Fritz.
@pablitoroma8417 сағат бұрын
Totalmente d’accordo con max …. Fonseca fortissimo… ma anche meno … troppo circo …
@parmacronКүн бұрын
Si pronuncia MA-CHÁC (prima C silenziosa, h pronunciata, seconda morbida)
@Kingdeltennis16 сағат бұрын
MIDDIUS SEI UGUALE A GIGI BUFFON
@MgCat69Күн бұрын
Fonseca sì, troppo fuori le righe
@BigbanggbigКүн бұрын
Certo che la generazione dei ruud medvede rublev zverev fritz eccetera e stata una delle piu sopravvalutate di sempre, Djokovic ha avuto tempi facili con sta gente
@d.gabrielb.453418 сағат бұрын
Verissimo, infatti c’è voluta la generazione di Sinner ed Alcaraz per metterlo in difficoltà.
@Manuel-wi8ft18 сағат бұрын
C'è voluta anche l'età che avanza ...Fritz è venuto fuori dopo e si vede ,occhio perché può essere pericoloso
@d.gabrielb.453417 сағат бұрын
@@Manuel-wi8ftnon mi risulta che Fritz nell’ultimo biennio, nonostante il calo fisico del serbo, abbia mai messo in seria difficoltà l’ex numero1.