E' sicuramente un'occasione per divertirsi con impianti di alto livello, ma sarebbe interessante che, gli esperti che toccano con mano queste tecnologie, creassero anche degli impianti più accessibili, ma con la loro conoscenza, facendo arrivare al cittadino comune che ha un po' di passione, dove si può arrivare con 1000-2000-3000 o 5000€. Anche dal punto di vista del miglioramento dell'acustica degli ambienti casalinghi.
@avmagazineАй бұрын
Siamo in tanti a condividere questa tua riflessione, anche tra gli organizzatori (Ricci in primis). Non possiamo costringere gli operatori ma ho deciso comunque di fare qualcosa di importante in questa direzione. Lunedì 9 dicembre su avmagazine, sveleremo un nuovo progetto che riporterà la prima fascia, ovvero impianti entry level, in almeno 10 negozi.
@Spagnolo56Ай бұрын
@@avmagazine interessante, che poi un impianto da 3000 o 5000 euro non lo definirei proprio un vero entry level, direi hi fi, ci sono anche le vie di mezzo, non per forza bisogna passare da 100.000 a 1000. Però davvero, importante sarebbe anche capire come preparare i nostri salotti, di questo non se ne parla mai. Pannellature, disposizioni casalinghe, sarebbe davvero importante capire certi concetti che solo gli esperti conoscono a fondo.
@gadymarcus2362Ай бұрын
Bella/Linda.🙏✡️✡️✡️✡️✡️✡️👑
@thathakaiyothaka7871Ай бұрын
Questi non hanno capito che oggi bastano 300 euro per un impianto decente🤣🤣🤣
@avmagazineАй бұрын
Potresti descrivermelo questo sistema con 300 euro? Grazie