Bagno di folla per la 14ª Festa del Pellegrino a San Vito Romano

  Рет қаралды 170

Studio Monolite Agenzia di Comunicazione Visiva

Studio Monolite Agenzia di Comunicazione Visiva

Күн бұрын

Successo tanto grande quanto scontato per la 14ª edizione della Festa del Pellegrino che si è svolta dal 14 al 18 agosto a San Vito Romano. Organizzata dal Comitato “Il Pellegrino” in collaborazione con il Comune di San Vito Romano e la Pro Loco, la manifestazione ha raddoppiato l'appeal sdoppiandosi su due livelli nella bellissima Villa Comunale. Il grande polmone verde del borgo sul colle che domina i Monti Prenestini ha offerto cinque giorni di celebrazioni ricchi di eventi e iniziative che hanno unito tradizione, divertimento e solidarietà. Ai fornelli una serie di rodatissimi volontari si sono alternati con uno staff altrettanto in gamba. Ottime le preparazioni e molto abbondanti le quantità. Tutti piatti genuini e cucinati a regola d'arte così bene da rievocare le tavolate tradizionali che sprigionavano tutti i profumi di una volta, segno che le ricette osservate sono antiche e a cinque stelle.
Impossibile resistere e non scatenarsi in pista quando poi c'è una doppia possibilità tutte le sere: balli più tradizionali o più moderni. Divertimento genuino e condiviso in un'atmosfera di profonda distensione ed amicizia.
La festa ha avuto inizio mercoledì 14 agosto con i giochi popolari, seguiti dall'apertura degli stand gastronomici, che hanno proposto specialità culinarie della tradizione sanvitese. La serata è stata animata dai concerti dei Piccole Ombre e dei Transparent Smiters, concludendosi con un DJ set di DJ Wolker.
Il giorno di Ferragosto, giovedì 15 agosto, ha visto una partecipata celebrazione della Santa Messa, seguita da un frequentatissimo e gustoso pranzo sociale. Il pomeriggio e la sera sono stati dedicati a spettacoli musicali e DJ set, con un’attenzione particolare agli amanti degli anni ’90 e del ballo liscio.
Venerdì 16 agosto, il Fluo Party e lo Zumba Party hanno portato una ventata di colore e energia, coinvolgendo il pubblico con musica e danze fino a tarda notte. Le famose ciambelle calde fritte, servite alle 22:30, hanno deliziato i partecipanti.
La serata di sabato 17 agosto è stata dedicata a un emozionante tributo a Renato Zero, con la straordinaria performance di Daniele Si Nasce, seguita da un DJ set che ha fatto ballare il pubblico fino a notte fonda.

Пікірлер
Nepal's Mad Honey That Causes Hallucinations (They climb to go insane)
19:55
"Borgo in Festa" torna a San Vito Romano: appuntamento imperdibile il 31 Agosto
2:10
Studio Monolite Agenzia di Comunicazione Visiva
Рет қаралды 283
Sigma baby, you've conquered soap! 😲😮‍💨 LeoNata family #shorts
00:37
бабл ти гель для душа // Eva mash
01:00
EVA mash
Рет қаралды 7 МЛН
Festa degli Angeli Custodi Terrestri = "Festa dei Nonni" a Cave
10:58
Studio Monolite Agenzia di Comunicazione Visiva
Рет қаралды 59
CLASSE 1964
3:53
Esclusiva Immobiliare
Рет қаралды 50
San Severo raccontata da Luca Sardella
23:12
ingCAD
Рет қаралды 30 М.
Eros Ramazzotti - Più Bella Cosa (Official Video)
4:27
ErosRamazzotti
Рет қаралды 151 МЛН
"La Pizzicata": panini e pizze tonde, le specialità per la Sagra della Castagna
1:49
Studio Monolite Agenzia di Comunicazione Visiva
Рет қаралды 317
Evviva San Vito, festeggiamenti a San Vito Romano per il santo Patrono
5:13
Famiglie numerose
3:21
TeleHouston
Рет қаралды 37 М.
"Calici nell'Antico Borgo": brindisi musicali
14:44
Studio Monolite Agenzia di Comunicazione Visiva
Рет қаралды 32
Sigma baby, you've conquered soap! 😲😮‍💨 LeoNata family #shorts
00:37