Рет қаралды 4,392
12/11/2012 San Nicola - Bari
Reggina: 71' - Comi Gianmario
bit.ly/Q9cIe9
www.asbari.it/s...
www.regginacalc...
POSTICIPO 14°: REGGINA CORSARA A BARI
Colpo grosso della Reggina nel posticipo della 14° giornata della Serie bwin. La compagine calabrese si impone per 1-0 sul campo del Bari e prova così ad allontanarsi dalle sabbie mobili della bassa classifica. Decide un gol di Comi a metà ripresa, una punizione eccessiva per un Bari che ha attaccato e sprecato tanto.
La squadra di Torrente parte subito forte e dopo due minuti sfiora il gol con Caputo che sbaglia da pochi passi. Intorno alla mezzora è ancora l'attaccante del Bari a sfiorare il gol con un diagonale a lato dopo uno scambio con Galano.
Nella ripresa è sempre il Bari a fare la partita, ma a passare è la Reggina praticamente nell'unica vera occasione costruita. Al 70' Ceravolo calcia e si fa respingere il tiro da Lamanna, la palla arriva sui piedi di Comi che appoggia comodamente in rete. Nel finale i galletti si gettano all'attacco alla ricerca del pari e all'88' falliscono ancora clamorosamente il bersaglio con Grandolfo che liscia a porta vuota. Con questa vittoria la Reggina si porta a 13 punti in classifica alla pari del Cesena, scavalcando proprio Bari e Lanciano a quota 12. Per i pugliesi è il terzo ko di fila.
bit.ly/SXJopn