"Non puoi dare più di quello che hai: è impossibile. Non puoi dare meno di quello che hai: è inaccettabile." poesia
@raffasmokailbellu14995 жыл бұрын
Cit. Don
@shocksime5 жыл бұрын
Non per nulla chi la pronuncia é Kaos! Persona immensa
@FratiniLeonardo5 жыл бұрын
13:56
@agonia19885 жыл бұрын
e un maestro
@gasdarg.d.91264 жыл бұрын
Apprezzo molto l intervista di kaos e zerochiacciere, 2 personaggi molto saggi e onesti
@gugodella5 жыл бұрын
Nessuno: Zerocalcare: REBIBBIA REGNA
@camillaquelladegliaggettiv43035 жыл бұрын
Nessuno: Zerocalcare: i Clash
@jacopovilla15903 жыл бұрын
@@camillaquelladegliaggettiv4303 ma nessuno che? Ma dove vivi?
@andreazeta17485 жыл бұрын
Kaos immenso. E devo ancora vedere L’intervista.
@61percentodicarica5 жыл бұрын
mi sto chiedendo cazzo ci faccia ad essemagazine. ora guardo.
@monolitonero56705 жыл бұрын
Ho visto kaos venerdi allo sherwood uscire a sorpresa durante il live dei Colle der fomento 😵😵 sono stato 5 minuti sicuri con la pelle d'oca quando è entrato..in live è qualcosa di inspiegabile 🔝🔝🔝
@lorenzobenetti39025 жыл бұрын
@Mark Nelson patetico è chi non capisce l'immensità di un artista che rappresenta a pieno la cultura che porta dagli Anni '80
@cameltosis9504 жыл бұрын
@Mark Nelson 🐥
@jjpp8464 жыл бұрын
@Mark Nelson kaos è uno di quei rapper che ha qualcosa da dire, così come fabri fibra ... molti di quelli che ci sono oggi sono il vuoto. Tra l'altro la musica vera non passa, non è di moda.
@claudiokerov77095 жыл бұрын
A parte che anche io non mi sarei mai aspettato di vedere Kaos intervistato a Basement Cafè, ma ora che lo ha fatto 50 minuti non mi bastano. Kaos è un artista davvero, davvero, denso e difficile da capire perché non lo vedi mai e non sai cosa fa, al contrario del Danno per esempio. In questa intervista invece l'ho trovato molto aperto e credo sia perché, rispetto a delle vecchie interviste, è maturato. Adoro il fatto che riconosca che negli anni 90 lui e tutti gli altri della scena underground abbiano fatto troppo gli spocchiosi e i supponenti, perché avevo paura fosse ancora rimasto al "io sono meglio di te perché faccio vero hip hop e voi siete degli scrausi". Non mi aspettavo assolutamente che Kaos avesse smesso di ascoltare musica, sono abituato a sentire musicisti che la musica se la fanno in vena per poter imparare ogni giorno e questo è un punto di vista diametralmente opposto. Zerocalcare lo amo, da quando una decina di anni fa ho letto un suo fumetto sul blog online e adoro che sia restato sempre una persona più che umile, forse fin troppo. Kobane Calling è un libro che tutti dovrebbero leggere, che purtroppo è svalutato perché "solo" un fumetto. Sempre riguardo la sua umiltà, mi sarei quasi aspettato che ad un certo punto se ne uscisse con "Ma io non so neanche perché mi abbiate invitato qui". Grazie Esse, al solito mi regalate bellissime interviste, che durano anche meno di quanto vorrei.
@ShotTVchannel5 жыл бұрын
Mi ha colpito molto Kaos in questa intervista. L'ho trovato disilluso e amareggiato, quasi stanco nei confronti di un mondo, come quello dell'underground italiano, che alla fine non ha ripagato le scelte artistiche come avrebbe dovuto (a mio avviso anche in termini economici e professionali).Chi lo ha vissuto o ancora lo vive può capire bene. L'underground ha fatto esplodere tanti generi musicali in italia (non solo il rap, penso anche la dancehall o la drum and bass) ma adesso è in crisi profonda con il cambiamento generazionale. E a 50 anni tracci un bilancio e non puoi che avere l'amaro in bocca.
@paolo735 жыл бұрын
Non so, secondo me è proprio la sua indole che è così, nel senso che non penso sia amareggiato dal non aver ricevuto quanto dato. In una vecchia intervista su Aelle, in occasione dell'uscita del suo primo album Fastidio, disse a chiare lettere che preferiva mangiare patate bollite e rimanere "se stesso " piuttosto che inseguire soldi e gloria. La sua bravura unita alla scarsa prolificita' nella musica , lo ha fatto assurgere a divinità soprattutto tra quelli che la sua carriera l'hanno vissuta a posteriori. Avesse avuto allora tutti quei fanboy che ci sono adesso , in un'epoca in cui i dischi si vendevano ancora bene, avrebbe chiuso la quadra dell'artista " perfetto": qualità di contenuti e musica + vendite.
@domanisarapeggio5 жыл бұрын
Non credo che lui sperasse di essere ripagato in qualsiasi maniera, mi sembra piuttosto soggettivo. Ma tutti lo riconoscono come il re d'Italia e nessuno sarà mai come lui. Sono già 10 anni che ho lasciato la penisola e non sono mai tornato ma se c'è qualcuno che non dimenticherò mai è Kaos.
@enjoytube095 жыл бұрын
Kaos maestro illuminante, la sua presenza in aula ha un aura che pochi possono permettersi di avere. Zerocalcare è stato un piacere poterlo sentire, in certi momenti quando parla per esempio della sua adolescenza in mezzo agli amici discotecari esprime quasi tenerezza. Nel complesso ormai siete una garanzia! Magnifica intervista, prima in tendenza è dire poco!
@NOTONLYNOISE4 жыл бұрын
Zerocalcare, che seguo poco, ha dei livelli di sincerità altissimi. Applausi.
@funkabaelic5 жыл бұрын
Madonna, di fronte a Kaos c'è solo da prostrarsi. L'umiltà, la complessità, la profondità... Non si supera. Farci una chiacchierata sarebbe un sogno. Pazzesco. Calcare ha il mio cuore sempre. Grazie Antonio!
@frankgarzo55365 жыл бұрын
Dikele mi stai stupendo. Non per i personaggi che porti, ma perché stai iniziando a metterti le scarpe e non le ciabatte con le calze.
@alfredomartino80464 жыл бұрын
Ci sono persone a cui devi portare rispetto, per quello le ha messe
@federico35264 жыл бұрын
@@alfredomartino8046 non penso sia per quello.
@emanuele22795 жыл бұрын
Il sogno di Neffa a Basement non se ne andrà mai.
@soviet_yuri5 жыл бұрын
Sì, come il sogno di sxm pt. 2
@arthurdent47555 жыл бұрын
Neffa non merita basement caffè... anche se ha dato tantissimo alla scena hiphop
@soviet_yuri5 жыл бұрын
@@arthurdent4755 non merita in che senso scusa?
@paolo735 жыл бұрын
@@arthurdent4755 Ma che stai dicendo.....finché ha fatto rap nessuno come lui. Ha cambiato genere, punto.
@davide-pagani5 жыл бұрын
@@arthurdent4755 Ma che dici?
@fedestar60215 жыл бұрын
Mi ricordo di un concerto di Kaos con Dj Trix e Moddi, ancora oggi quando ci penso mi vengono i brividi, Kaos alla fine del concerto di è commosso e quasi piangeva, personalmente ho visto dal vivo quasi tutti i migliori artisti italiani ma un'emozione così rimane per sempre. Puo piacere o no ma il Don ci ha sempre messo tutto, gli va riconosciuto.
@MLCrow Жыл бұрын
Veramente un bel commento il tuo👍
@nicolascheggia47425 жыл бұрын
Figata! Esse Magazine che intervista il villain di Far Cry 5
@davidescarchini43095 жыл бұрын
Sono morto 😂😂😂😂😂😂
@softysmash57945 жыл бұрын
AHAHAHAHAHAHA
@francescosenese1345 жыл бұрын
È uguale cazzo😂😂
@ironitaly965 жыл бұрын
I rapper, quelli veri. Kaos eterno.
@raffaeleavico15695 жыл бұрын
Madonna sto programma sta diventando un contenitore di qualità assoluta, grazie di tutto
@alessandrofurlan90205 жыл бұрын
Speravo durasse qualche ora in più..
@FoolBear4045 жыл бұрын
non bastano 3 puntate infatti !
@untuboneltubodiuncertotubo74195 жыл бұрын
Speravo durasse qualche millennio in più
@MyRiston5 жыл бұрын
ma non avete un cazzo da fare?
@CertifiedHustler115 жыл бұрын
@@MyRiston no è che abbiamo la soglia di attenzione superiore a 2 minuti
@puzzati935 жыл бұрын
Nessuno: Kaos: Adesso ti faccio vedere io come si usa lo scalpello!
@STANIS-LA-ROCHELLE5 жыл бұрын
"Io ce ne ho 50 di anni" , mamma mia Kaossone, n'è passata d'acqua sotto i ponti. Un abbraccio a tutti e due.
@edwinhoward36244 жыл бұрын
Kaos: ...Fondamentalmente io non credo alla definizione di FAN, per cosa sta? per fanatico! Io non voglio un fanatico che ascolta la mia musica, io voglio uno che abbia una buona apertura mentale non un fanatico, non una persona chiusa, io voglio una persona che riesca a pensare. Già il nome FAN non mi piace... E niente. E' sempre e solo il migliore. Musicalmente e Mentalmente inarrivabile.
@totozraps3 жыл бұрын
Commento un pò troppo italiano
@1984tt2 жыл бұрын
@@totozraps d'altronde, i toscani hanno devastato questo Paese!
@dariocandido414510 ай бұрын
Intendeva fan coma fanatico nel senso che il fanatico è quello che ti dà tutto ma Ti difende a tutti i costi, non ha spirito critico e vive la cosa come un tifoso, un ultras e per questo e5loco oggettivo. Quindi nello stesso tempo li ringrazia perché sono lo zoccolo duro che lo tiene a galla da sempre ma si rende anche conto che il fan troppo ostinato è appunto fanatico e incapace di dare un giudizio critico negativo anche se c'è ne fosse bisogno. Se un pezzo è oggettivamente brutto il fan esasperato dirà che è cmq bello solo perché è di Kaos. In questo il fanatismo non va bene. Ovviamente ci sono per tutti gli ambiti non solo per Kaos. È un esempio il mio per far capire in parole povere. Come i fan di Vasco Rossi. A me piace molto Vasco, sopratutto il primo e continua ad essermi simpatico ma nonostante questo devo ammettere che è cslsto molto artisticamente. Mentre il fan "Ultras" non riesce ad essere oggettivo e per lui le ultime canzoni di a asco, anche quelle più brutte, peggio riuscite sono belle come i primi pezzi nei primi album. Sono capaci di paragonare che so " e adesso che tocca a me" ad "ogni volta" o a "fegato spappolato". Onestamente so o i paragonabili ma il fan fanatico non si accorge o non vuole accorgersi della differenza di spessore artistico tra uno di questi pezzi nuovi e quelli di un tempo ecco. Tutto questo per dire che Kaos ha ragione a non volere un fanatico ma una persona pensante critica che ragiona con la sua testa. Anche a rischio di ricevere pareri negativi ma puri.
@claudialai905 жыл бұрын
Che meraviglia quest'intervista! Kaos fantastico e di Zero, che dire...lo starei a sentire per ore :)
@simonehh7365 жыл бұрын
Kaos mostro sacro dell' Hip Hop italiano insieme ad'una pietra miliare di un movimento artistico creatosi proprio in quegli anni influenzando la scena a modo proprio. Interviste di questo calibro sono proprio una goduria; mai banali o esaustivi. E' proprio un piacere starli ad ascoltare
@dore8585 жыл бұрын
A fine intervista mi si è spezzato il cuore ascoltando le parole di kaos ma non gli si puo dare torto .. grazie don.
@TheBufalaBill5 жыл бұрын
DORE L'ha sempre detto dopo ogni disco, poi ha concluso il discorso dicendo che "riempirà il frigo" Attendiamo
@dore8585 жыл бұрын
@@TheBufalaBill lo so fra, il fatto è che parlava in modo diverso, in quest intervista si sente quanto è maturato e si ha la continua sensazione che lui sappia di essere arrivato al dunque.. Non so se mi spiego
@TheBufalaBill5 жыл бұрын
DORE Certo, il fatto è che anch'io facevo questo tuo medesimo ragionamento, quindi alla fine in ogni caso, a noi tocca comunque aspettare, lasciando a lui la scelta di stupirci ancora una volta, oppure lasciarci rispettare il suo ritiro
@dore8585 жыл бұрын
@@TheBufalaBill l'importante sono i live, ne voglio vedere altri 100 😂😂
@TheBufalaBill2 жыл бұрын
@@dore858 2 anni dopo, guess what: CHIODI, il nuovo disco del Don fuori il 14 giugno 🍾 Odio questa frase, ma stavolta è troppo bello poter dire: Te l'avevo detto!
@leonardocordaro41875 жыл бұрын
Quando ha citato adversus dei colle m e esploso il cuore kaos non t fermare sei il migliore tvb grazie di tutto
@Tronky30005 жыл бұрын
solo 2 minuti e Kaos parla di Sergio Toppi. mi preparo alla meraviglia.
@danilo63415 жыл бұрын
Uno dei migliori musicisti di sempre..non solo in Italia
@antoniodipietro67255 жыл бұрын
Continua così Dikele... Mi stai convincendo sempre di più, ospiti impensabili vedendo da dove sei partito...ma sopratutto hai fatto sentire a proprio agio due persone molto chiuse col mondo come il Don e Zerocalcare... Stai portando un po' di cultura su KZbin, mi complimento davvero
@AroundTheTable5 жыл бұрын
Kaos è un gigante, non solo per l'hip hop ma anche umanamente!
@mariachiaradidedda4 жыл бұрын
Mi piace molto come pone le domande, curiosità genuina. Nascono discussioni interessanti. Grande!
@tommasobattaglia5491 Жыл бұрын
kaos e zerocalcare, accoppiamento inaspettato ma assolutamente azzeccato. anche le domande non so se sia antonio a scriverle o qualcuno di ESSE, ma sono sempre stimolanti e tirano fuori il meglio dagli intervistati
@MrMarraCinema5 жыл бұрын
BOOOOOOOOOM
@gabrielefalcinelli46165 жыл бұрын
Marra non ti facevo così hardcore ❤️
@riccardo67325 жыл бұрын
Top cultura
@lapenta97845 жыл бұрын
Rispetto
@luigicasilli65925 жыл бұрын
Marra sempre sul pezzo... Al discorso dei "fan", ti ho pensato
@gianluca86475 жыл бұрын
Mr. Marra topp
@mircfilm12865 жыл бұрын
Kaos One potrebbe parlare di hip-hop per giorni x settimane e x anni. Imparate ragazzi e ascoltate!!! Lui ha portato l'hardcore in Italia.
@quelloliciccionedidoraemon47905 жыл бұрын
Facts
@akamavaro5 жыл бұрын
King assoluto
@masterjunky8635 жыл бұрын
Lui portato TUTTO in Italia.
@fazerthepharaoh5 жыл бұрын
Lou X ha portato l'hardcore in Italia , forse dovete studiare un pochino di più 😚
@mircfilm12865 жыл бұрын
@@fazerthepharaoh forse dovresti scrivere meno cazzate 😂😂 lou_x?? Kaos rappa dal 1985 e lou_x dagli anni 90 mi spieghi come ha fatto a portare l'hardcore in Italia ! Che poi tutto sto hardcore nei suoi pezzi non l'ho mai sentito. Quindi informati meglio e torna a studiare l'hip-hop Italiano.
@michelatribuzio54095 жыл бұрын
Cose preziose..qualcosa sopravvive anche se a rischio di estinzione.. ti voglio bene kaos
@titanio7845 жыл бұрын
fuori! cose preziose! dentro! cose peggiori!
@tetilarosch36735 жыл бұрын
❤
@ericstoltz92515 жыл бұрын
Bellissima intervista. Un grazie di cuore a chi ha pensato di portare questi due artisti :)
@GiuseppeGarau5 жыл бұрын
La migliore puntata di Basement Cafè.
@HorrorItalia245 жыл бұрын
Cose Preziose... Shining... Zerocalcare... mamma mia che intervista!!!!!
@valentinamartini17295 жыл бұрын
Passano gli anni e io sono ancora innamorata di Kaos ❤️
@franky25783 жыл бұрын
Una donna da sposare!😜
@hauserkaspar26035 жыл бұрын
Il discorso che ha fatto Kaos sui buchi e sui fonici è molto interessante
@quindicimezzi97415 жыл бұрын
Bella intervista, belle domande, bei film proposti e bei temi trattati. Ma ogni volta vedo Kaos penso a Snake di "Metal Gear"
@frankgarzo55365 жыл бұрын
O il villain di far cry 5
@leonardoripamonti19594 жыл бұрын
Penso sia la 30esima volta che vedo questa intervista. Sempre stupenda
@artematiko5 жыл бұрын
Ho comprato il cd di Kaos One al livello 57 di Bologna, dopo aver ascoltato La Rapadopa, in cui lui è qualcosa di mai sentito fino a quel momento. Don Kaos è un brano inimitabile. Ok sicuramente gli Isola posse all star hanno dato molto a Rap, ma dalla Rapadopa in poi tutto è cambiato. Ho potuto comprare “Fastidio” a 10000 lire, rinunciando a cose forse più importanti, ma non mi sono mai pentito. Il vinile di SxM l’ho comprato appena uscito e usato una volta sola per non rovinarlo, solo per registrarlo su cassettina e ascoltarlo in walkman.
@Akira-sn8yy5 жыл бұрын
A me le interviste di Dikele mi sembrano più dei colloqui di lavoro.
@lakittemerario79115 жыл бұрын
3 difetti
@mosepetto4 жыл бұрын
Come si vede da qui a 10anni?
@davidepieri68914 жыл бұрын
@@mosepetto ""non dire che mi faccio tua moglie non dire che mi faccio tua moglie non dire che mi faccio tua moglie" - eeeeehhh che mi faccio....tuo figlio?" Cit.
@dore8585 жыл бұрын
Kaos immenso. Come sempre. Che bella quest'intervista.
@zizumuzic11455 жыл бұрын
La parte finale mi ha quasi commosso, ma è giusto così, in ogni caso Kaos Leggendario
@picseba27565 жыл бұрын
Che anno è? L'ANNO Del DRAGO!!
@frankrsv84933 жыл бұрын
Ripasso qui giusto per dire che Zero ha messo "è inutile che vivi fuori, se muori dentro" nei primi secondi di strappare lungo i bordi.. Chissà in quanti tra gli spettatori di netflix capiranno. Marco, sei e sarai immortale, l'unica vera Fenice.
@danipellegrinodp3 жыл бұрын
Ci sono, credo che solo tra i vecchi ascoltarti di old music in realtà abbiano capito, non troppi ma neanche troppi pochi
@danilo.scipioni5 жыл бұрын
L'Esse Magazine che ci piace!
@albertosari5189Ай бұрын
Kaos ti ho visto per la prima volta su un palco questo febbraio, semplicemente chiedersi se sei ancora “valido” è sminuirti. Un gigante
@Krin1835 жыл бұрын
grande Kaossone!
@nicolaattilioromano45454 жыл бұрын
bella questa doppia intervista, loro sono due personaggi che, ognuno nel proprio campo, sono specifici, hanno un taglio che è solo loro, kaos con la voce, le rime, calcare nel tratto e nel modo di raccontare. sono entrambi unici nel loro lavoro, inimitabili e non imitano, ma hanno costruito un loro stile
@arthurdent47555 жыл бұрын
Grazie Dikele Due personaggi veramente hardcore
@eredav764 жыл бұрын
Interessante e aggiungerei anche onesta questa intervista. Complimenti al presentatore non solo per le domande ma anche perché lascia il tempo necessario per rispondere.
@manueldangelo48702 жыл бұрын
Bellissimo quando dikele chiede che cosa gli avesse ispirati, e kaos guarda zero dicendogli "poi copio", spettacolo.
@tripbeats65775 жыл бұрын
La qualita' ed il lavoro che c'e' dietro a questo format non e' da dare per scontata. Tenendo conto che e' free e alla portata di tutti! Complimenti Antonio perche' porti sempre con grande dignita' questo progetto e io ti seguo dall'Australia! Ed e' davvero un piacere vedere come contentuti interessanti vengono portati con stile e capacita'! Magnifica intervista! Grazie anche a tutti quelli che lavorano nel dietro le quinte!! Grazie Esse Magazine!!
@dariocandido414510 ай бұрын
Se mo dall Australia! Forse ti sei sbagliato, vuoi dire dall Austria!
@FC-qb8ym5 жыл бұрын
Kaos è per pochi... veramente un re,pilastro fondamentale della scena italiana
@carlopizzi69755 ай бұрын
Meraviglioso….semplicemente meraviglioso!!
@alessandroriccardoliso8865 жыл бұрын
Solo una parola: RESISTENZA! 🔥
@Parananza5 жыл бұрын
CHE TOP! Grazie raga! Poppi corni, e junk food misto e si COMINCIA! Fuori sono 41 gradi, io al freso a guardare sta BOMBA! Oggi sono felicio!
@cicciozx6r5 жыл бұрын
Speravo L intervista durasse 8 ore sentire kaos che racconta il passato che emozioni
@cristianopisani79365 жыл бұрын
Quasi tutti gli artisti che hai parlato hanno nominato SXM(giustamente) ed io ora la butto lì, provare a portare Deda e Neffa?
@emanueleconte365 жыл бұрын
Ho i brividi solo a pensarci! 😶
@dromedario27325 жыл бұрын
Perchè non dj gruff? (Anche se non credo verrebbe) 😅
@franky25783 жыл бұрын
Mi sento di dire solo grazie marco per tutto quello che ci hai dato..
@KazzyLawBreaker2 жыл бұрын
Caro mio, Marco ha deciso di “fare la spesa” ed ha pubblicato un nuovo singolo che apre pure le porte per il suo nuovo album che uscirà il 14 giugno. Se non l’avessi già sentito ti consiglio di andare a sentirtelo subito, sputa verità in ogni parola che pronuncia
@MrJonx853 жыл бұрын
Un’intervista superlativa! Kaos si dimostra ancora una volta una sorta di entità superiore! Una persona che ho avuto la fortuna di conoscere durante i live e che, anche se per pochi minuti di dialogo, riusciva a far trasparire la sincerità e la tenacia in cui crede ai suoi ideali ad alla cultura Hip Hop! Mi dispiace vederlo disilluso ma lo posso capire! Essere reali in un mondo di. Plastica non è semplice per nessuno! E questo lo re se a cura di più uno dei pesi massimi del Real Hip Hop Made in Italy! Forse… IL peso massimo!!💪🏻 Grandissimo! Zerocalcare l’ho conosciuto da poco ed in questa intervista mi ha fatto un’ottima impressione! Vero spirito Punk!
@francescofanelli70603 жыл бұрын
Brivido quando Kaos ha consigliato Adversus
@NapoliYT19265 жыл бұрын
Maestro Kaos è un piacere rivederla!!
@costanzatranchina63954 жыл бұрын
Orgogliosa di aver visto Kaos in concerto ❣️
@SuperJuvent3 жыл бұрын
beata te ! Come ti invidio !
@dariocandido414510 ай бұрын
Sisi anche io l. Ho visto al. Livello 57 a Bologna. Ero all università li dal 2003 al 2010. Erano i primi.... Sarà stato o il 2003 o. Il 2004. E cosa ancora più assurda x era il. Cantante dei colle Der Fomento, quindi abbozzato o ciao ciao live.
@flavianomattiuzzo15875 жыл бұрын
36:24 "Kaos compiaciuto" Colorized, 2019
@mclovin1665 жыл бұрын
Fortunatamente questa intervista è per pochi
@Giacomo_Montanari5 жыл бұрын
Avete finito di masturbarvi sulla vostra finta elitarietà?
@mclovin1665 жыл бұрын
Elitarietà? E perché mai scusami? È un dato di fatto che kaos sia un artista di nicchia conosciuto da pochi. Non mi sembra proprio di aver detto di essere meglio di altri per conoscerlo
@Giacomo_Montanari5 жыл бұрын
@@mclovin166"FORTUNATAMENTE questa intervista è per pochi"... se non è una lode a te stesso perchè fai parte di un "elite" questa non so cos'altro potrebbe esserlo, come lo è qualunque commento che contenga "per pochi" alla fine della frase. Comunque nell'ambito del rap Kaos one lo conoscono anche i sassi...
@titanio7845 жыл бұрын
@Dario Venanzi che nessun ignorante si caga vorrai dire... se i rapper di tendenza sono sfera,gue e salmo questo fa capire quanta ignoranza c è in italia
@davidescarchini43095 жыл бұрын
@@titanio784 salmo è un rapper coi controcazzi
@morstmarco5 жыл бұрын
Kaos: ...Fondamentalmente io non credo alla definizione di FAN, per cosa sta? per fanatico! Io non voglio un fanatico che ascolta la mia musica, io voglio uno che abbia una buona apertura mentale non un fanatico, non una persona chiusa, io voglio una persona che riesca a pensare. Già il nome FAN non mi piace... E niente. E' sempre e solo il migliore. Musicalmente e Mentalmente inarrivabile.
@marcocarloni66933 жыл бұрын
Il resto della scena è in leggera controtendenza
@vulca79745 жыл бұрын
Kaos e il numero uno x sempre ti stimo
@tonyaltamura4 жыл бұрын
Quando c'è un intervistatore interessato alle parole di chi ha davanti si nota subito e ciò si riflette direttamente sulla qualità di un programma. Neanche in tv si vedono spesso dinamiche simili. Complimenti
@PastaFra3 жыл бұрын
I miei due esponenti delle arti, preferite. Intervista davvero bella. Complimenti
@jibrilcouldbemadriot5 жыл бұрын
Grandi tutti e due! Kaos parla come rappa: ogni parola non te la scordi. Bravo Dikele, rispetto a tanti intervistatori che vedo/sento fa il suo lavoro senza voler fare il fenomeno a tutti i costi...
@ADEBAYOR925 жыл бұрын
Kaos miglior rapper Italiano a mani basse...persona umile tra l'altro, quasi si sottovaluta ma potrebbe spiegare rap per giorni essendo sulla scena dal giorno Zero..
@davidescarchini43095 жыл бұрын
Kaos è il classico rapper che vorresti come padre Edit: vorrei quella lavagnetta solo per vedere la firma di kaos e ax insieme
@manuelbettin9745 жыл бұрын
e come madre
@davidescarchini43095 жыл бұрын
@@manuelbettin974 io non vorrei una madre con la barba
@franky25784 жыл бұрын
Quanto mi piacerebbe sapere da loro 2 molto molto molto di più di quella situazione...ma ci rimarranno solo quelle 2 firme vicine...
@dirtymusicassette4 жыл бұрын
un grazie a kaos che dona ingiustificatamente rispetto a noi fonici! grandissimi tutti e due
@dariocandido414510 ай бұрын
Sei un fonico? Ma non è vero!!
@s0cRaTeVanni5 жыл бұрын
Tanta roba questa intervista....
@mattiapau80985 жыл бұрын
Due artisti con due palle quadre immense.
@lexxhateofficial56295 жыл бұрын
“La Roma der Quirinale e di Zero Calcare” -Cranio Randagio🔥😪
@alessandromassimo57175 жыл бұрын
LEXX HATE OFFICIAL bella!
@riccardogranato12745 жыл бұрын
Due mostri immensi!
@alessiosicuro21145 жыл бұрын
Vi prego invitate CLAVER GOLD!
@tarekalhorany7995 жыл бұрын
Mezzosangue
@tarekalhorany7995 жыл бұрын
@@randomAccount_00 mmm però dopo aver visto suo padre kaos ad esse magazine potrebbe accettare
@lordbeanky67224 жыл бұрын
Penso che non scorra buon sangue tra claver ed esse magazine
@beatrices44333 жыл бұрын
Tre degli italiani che amo di più ❤️
@gianluca86475 жыл бұрын
Intervista stupenda.
@n-easy69664 жыл бұрын
Wow. Chi lo avrebbe mai detto! Kaos One leggenda! 👏👏👏🙌🙌🙌
@edoardobernasconi1293 жыл бұрын
Grande Kaos ti seguo da quando eri il cattivo principale di farcry 5
@SCRATCH_THE_SURFACE5 жыл бұрын
SU QUELLE 2 POLTRONE CI SONO 4 PALLE CHE INSIEME PESANO QUANTO UNA MONTAGNA.
@elisafojanini21625 жыл бұрын
mamma mia Zero quanto hai ragione su American Sniper!
@MiloTheComedian5 жыл бұрын
Kaos numero 0, l'inizio della spirale. Non conti come numero perchè sei l'origine di qualcosa che non esisteva prima. Grazie per tutto cio che hai fatto
@DylanDrogs4 жыл бұрын
grazie kaos one , risposte da brividi sulla pelle.
@Ciodda5 жыл бұрын
Grandissimi . Complimenti a Dikele per questo programma
@FanteBeatz5 жыл бұрын
- Sei mai sceso a compromessi? -No. No. Immenso Kaos, la fermezza senza esitazione con la quale risponde!
@Arun_San5 жыл бұрын
Tutta Italia dovrebbe vedere questo video
@danielsammartino45014 жыл бұрын
Veramente una bellissima inrervista
@SieSiNoeNo5 жыл бұрын
Vero Artista. Se i pensieri sono un arma e ti rendono chi sei ( citando il suo erede), Marco e' una persona di grande spessore umano. Don Kaos.
@big.dav35 жыл бұрын
AnTo Nio chi è il suo erede?
@nicologasparotto91923 жыл бұрын
@@big.dav3 Antonio ha citato una canzone di Mezzosangue (Sangue)
@marcellovecchiatini30995 жыл бұрын
Kaos mi ha dato tanto e continuerà a dare tanto finché avrà aria nei polmoni... Un artista a 360°!! Zero Calcare non lo conoscevo ma nutro rispetto nei suoi confronti come persona..
@giancarlo.i.43835 жыл бұрын
Intervista incredibile. Ma non riesco a non percepire una sensazione negativa nelle parole di Kaos. La musica di plastica ha soffocato e stancato anche le migliori penne d'Italia . Che amarezza
@lesito16815 жыл бұрын
Grazie Don Kaos per essere rimasto vero ed aver rispettato ed onorato la cultura hip hop, per quelli come me che hanno sempre creduto che il vero rap italiano è rappresentato da te e pochi altri e non dal resto di pupazzi che sono adesso in circolazione, grazie ancora...
@StefanoTalarico5 жыл бұрын
Quando li abbiamo invitati non avremmo mai creduto che AVREBBERO ACCETTATO. :)
@romyryuk68113 жыл бұрын
Kaos è come shanks il rosso quando passa lui la sua aura e potentissima
@S1MONMAN5 жыл бұрын
Mamma mia che spettacoloooooooo Grazie ora me la vedo non ci sono per nessuno wualiòò 😍😍
@lorenzoscortichini30025 жыл бұрын
E' qui la reunion di noi cari e vecchi ninja di Kaos ?