Complimenti sinceri per il documentario, è questo lo spirito che mi fa sperare nell'umanità, sono Orgoglioso di queste persone e di questa cultura, per certi aspetti anche invidioso (in modo buono) perché da marchigiano fiero con tradizioni importanti mi piacerebbe respirare di più un'atmosfera del genere, una società del genere, un rispetto del genere...per tutti...siate fieri di questi canti e tradizioni, non mollate! Un abbraccio d'affetto e ammirazione nella speranza di poter vivere con serenità tutto questo.
@gianpierosanna83163 жыл бұрын
A Michele Bellini: grazie per ciò che hai scritto.Non solo io ma tutto il popolo sardo ti ringrazia.Un grande abbraccio dalla Sardegna a tutto il popolo marchigiano!!!
@gianpierosanna83163 жыл бұрын
Veramente un documentario molto importante.Ringrazio infinitamente!!!!!!
@andreaporcheri88588 жыл бұрын
bel documentario
@Salv2901197912 жыл бұрын
Bel documentario! 5:17 - 5:30 Semplicemente Pedreddu Nanu: non ha bisogno di ulteriore commento!
@danyellewalker702 жыл бұрын
Ciao sono un americano e sono stato molto interessato a questo stile di canto per la maggior parte di 2 anni ormai, eppure non ne so quasi nulla davvero, perché non conosco l'italiano. Se qualcuno che conosce l'italiano e l'inglese potesse per favore spiegare le origini di questo stile musicale e il suo significato e il motivo per cui esiste in generale, sarei così grato!!
@salvatorecasula8931 Жыл бұрын
Beh intanto devi sapere che si hanno prove che il canto a tenore esiste mille anni prima di cristo ,e i nuraghe sono ben più vecchi delle piramidi ,come vedi il popolo sardo e molto antico e nasconde molte virtù, non ti resta che scoprirle e coderne
@robertopinzani67743 жыл бұрын
Canale da paura davvero un enciclopedia della tradizione sarda, nb. sas rebottas stesso termine usato in toscana ribotta, sara' per questo che vi ci trovate bene