gran bel documentario, belle interviste e anche approfondimenti tecnici sugli aeroplani.
@walteravvento1320 Жыл бұрын
Bellissimo documentario l'ho gia' visto almeno una decina di volte, ma non capisco con quale faccia abbia fatto Mussolini a presentarsi con quei ridicoli aerei, aggiungo inoltre che non sono affatto orgoglioso che l'Italia stava in guerra con l'inghilterra, anche se purtroppo costretta per via dell'alleanza con la Germania, poi in cuore mio pur essendo contrario alla violenza e alla guerra ho sempre ritenuto che un popolo aggredito ha tutto il diritto di difendersi, inoltre l'inghilterra ha dimostrato grande tenacia onore e dignita' e non ha mai ceduto alle miserevoli proposte di resa di Hitler.
@paolobruno81543 жыл бұрын
👍
@SamilTrashomante4 жыл бұрын
Abbiamo anche noi realizzato una rubrica a tema storico più orientata alla simpatia e all'intrattenimento. Se vi va, venite a darci un'occhiata e dateci la vostra opinione!
@renatomilanesi97772 жыл бұрын
Da lì si capiscono tante cose che stiamo pagando ancora oggi
@sottoilsuoocchio15147 жыл бұрын
35:20 imbarazzanti gli aeroplani italiani, pensare che fino ai primi anni trenta avevamo degli aerei di primo livello.
@delsifr5 жыл бұрын
Il mondo non si ferma, l'Italia non ha mai investito in ricerca, ne in industrializzazione di massa in quegli anni, si basava più sull'estro del momento del singolo progettista, ma quello passa, i centri di ricerca inglesi rimangono, inoltre anche gli ottimi aerei di allora non era standardizzabili per una produzione di massa, cosa che invece gli inglesi sapevano ben fare da sempre. La rivoluzione industriale è nata li..
@eroe20117 жыл бұрын
Non so se quel cosiddetto "storico" filonazista che sproloquia contro Churchill abbia mai visto questo programma su you tube