Era il 1987, vengono i brividi, la qualità dell'intrattenimento era straordinaria.
@luigisabato24272 жыл бұрын
Quanto era piacevole ....era una festa e un evento la presenza di Benigni in tv .
@annkopp8161 Жыл бұрын
“ Baudo maledetto!”😂😂😂
@maurizioallegretti28199 ай бұрын
È chiaro che a persone di un certo credo politico non possa stare simpatico,comunque la sua spiegazione della Divina Commedia è usata molto spesso da studenti Universitari per capirne i passaggi, come grandiosa anche la spiegazione sulla Costituzione Italiana e altre cosucce che mai ho sentito da parte di altri.
@salvocannici9 ай бұрын
Hai detto bene. Immagino tu sia una persona colta. 🤗
@antoniovalentini94316 ай бұрын
Già, quando era Benigni
@oraziopollina1480 Жыл бұрын
BENIGNI SEMPRE AL TOP. GRANDISSIMO
@zendo68512 жыл бұрын
Spettacolo!
@salvocannici9 ай бұрын
Purtroppo oggi questa comicità libera sarebbe subito bloccata e censurata. Partirebbero denucie a gogò da parte delle varie mele marce
Roberto è grande anche oggi x me.Non lo cambierei con nessun sapientone odierno ❤❤😅😅😅
@angelodagata8418 Жыл бұрын
😂❤❤❤❤❤ 6:17😅😅😅😅😮😮 6:27 😅😊😊l 6:18 ❤❤
@donatellavespucci5292 Жыл бұрын
nemmeno io
@VENTISETTE4149 Жыл бұрын
Guarda che non fai dispetto a nessuno
@famigliaferrando1140 Жыл бұрын
Questo era il Benigni che conoscevo io
@gabriellamorassutti58092 жыл бұрын
Benigni è stato un grande perché quando si esibiva non esisteva il politicamente corretto. Quella era libertà!
@giangicala672 жыл бұрын
Peccato che da tempo sia attento a usar il " politicamente corretto" voluto dalla classe dominante
@mircosassi28552 жыл бұрын
Oggi è un lecchino del sistema.
@carmelotuscano4834 Жыл бұрын
Oggi invece è schierato
@mircosassi2855 Жыл бұрын
@@carmelotuscano4834 chi non si schiera non lavora, viva la democrazia occidentale.
@lorellopazzerello5368 Жыл бұрын
A quel tempo il politicamente corretto esisteva e come, lo applicavano quelli di sinistra, che essendo superiori se ne suto esentavano, la volgarità e la malerducazione sono atti rivoluzionari, solo a sinistra, naturalmente, se non sono etichettati a sinistra sono atti fascisti, atti contro le donne e prevaricazioni squadristiche, il concetto è molto semplice........
@marinabelyayeva76802 жыл бұрын
Vedo sempre scritto sui diversi canali "quando era Benigni ". Vi assicuro che la stessa cosa si può dire rispetto ogni uno di noi! Altro che! Rispetto al intero Paese- L'Italia! Non è colpa di Benigni e neanche degli italiani, no! È una colpa comune! È una questione di menefreghismo, di lasciare andare le cose come vanno, di non essere interessato a politica, dimenticando, che alla fine la politica viene da te immancabilmente! Insomma, signori, alla fine abbiamo tutto, che abbiamo meritato.
@luigisabato24272 жыл бұрын
Chi è causa a dei propri mali....pianga se stesso .
@lovetrilogy2 жыл бұрын
@@luigisabato2427 è un mondo difficile
@gianluca19672 жыл бұрын
e chi voti se si presenta sempre gente corrotta, di malaffare e che pensa solo ai propri interessi e a mantenere i propri privilegi sbattendosene del popolo...noi siamo italiani solo quando l'italia vince il mondiale di calcio andassimo in un milione e mezzo davanti a palazzo chigi a protestare invece di festeggiare vedi come cambierebbero le cose
@paulrossi3469 Жыл бұрын
@@lovetrilogy e vita intensa felicita' a momenti e futuro incerto il fuoco e l'acqua con certa calma serata di vento e nostra piccola vita e nostro grande cuore ❤
@LPellepi Жыл бұрын
Parla per te. Molti lottano duro da anni e pagano ogni giorno la coerenza con censura insulti emarginazione.
@pole6761 Жыл бұрын
Mi piaceva Benigni, conosciuto negli anni '70 con Televacca, una trasmissione che faceva dentro ad una stalla e trasmessa da Rai2. Poi ci fu "L'altra domenica" con Arbore e i suoi primi film : " Berlinguer ti voglio bene" , "Tu mi turbi", "Il papp'occhio", fino al capolavoro " Non ci resta che piangere" con il grande Troisi. Anche "Jonny stecchino" mi è piaciuto molto, anche se ho adorato più la parte dello zio che la sua. "La vita è bella" meritava l'oscar, c'è un Benigni cresciuto e maturo, dove racconta un massacro in versione fiaba. Da li in poi è meglio stendere un velo pietoso....... È andato al Quirinale a ritirare il titolo che Ciampi gli assegnò. È andato dal Papa........è andato in tutti quei posti che un tempo sputtanava, e a me era piaciuto per quello. Ipocrita e voltagabbana. Mi ha deluso parecchio
@alfont7417 Жыл бұрын
L'uomo di per sé nasce ipocrita e voltagabbana, bisogna solo aspettare che il tempo riveli quello che è secondo il ceto e la posizione sociale che si raggiunge . Poi ovviamente chi più o chi meno, dipende dal carattere e dall'educazione.
@Full_87 Жыл бұрын
dopo sanremo di quest'anno poi
@neilcochran-oe9wx Жыл бұрын
La Vita è Bella, film falso delle élites Ebree Ashkenazi
@stefanocrema1800 Жыл бұрын
Sono molto d'accordo con lei. Il resto sono piccole provocazioni.
@Simone.v Жыл бұрын
Non dimentichiamo la maxi-marchetta agli americani che secondo il suo film avrebbero liberato gli ebrei dai campi di sterminio, quando invece fu l'esercito sovietico.
@lecanardmaudit Жыл бұрын
altro che Fedez e Rosa Chemical... questa era trasgressione
@alessandrolombardi3319 Жыл бұрын
davvero, essere piú consapevoli sul sesso ci ha resi meno liberi e più appesantiti nel parlarne, non si può più scherzarci sù, lo prendiamo quasi fosse una cosa medica, quando alla fine é un gioco, Il piú bello di tutti.
@donatellavespucci5292 Жыл бұрын
ch'I?
@francescobu84 Жыл бұрын
Un mito assoluto
@tinaarturi82042 жыл бұрын
Grande Benigni❤
@alessandrorossini8704 Жыл бұрын
Ingestibile... 😂😂
@robertocavulli58192 жыл бұрын
Mi era simpatico e ha fatto ottime cose ma da quamdo nel PD durante il referendum di Renzi, dopo aver straparlato e pontificato sulla nostra immensa ed eccelsa costituzione ha dato ragione a Renzi che voleva cambiarla in peggio, diciamo che mi sta sotto l'ombelico e non l' ho assolutamente più guardato!
@giusepperusso6021 Жыл бұрын
Benigni è sempre stato chiaro. La costituzione è intoccabile nei suoi articoli fondamentali, ma tutto il resto è modificabile, tant'è che l'ultima pagina è bianxa proprio per simboleggiare la possibilità dei posteri di continuare a elaborarla. Ma capisco che trattandosi di una cosa che doveva fare Renzi si attacchi Benigni senza ragionare veramente.
@65alef Жыл бұрын
Si può sbagliare tutti nella vita. Tanti anni fa quando Renzi era sindaco di Firenze a me piaceva molto e pensavo che fosse tra i più degni politici sulla piazza.. ma poi quando nel 2013 si mise a strizzare l'occhio a Berlu e a quelli che ho sempre disprezzato...allora stracciai la tessera PD che ho contribuito a fondare e ho chiuso con l'attività politica. C'è un limite ed una decenza che tanti non hanno più o nemmeno mai avuto ma da me non avranno più sostegno. Perciò " errare è umano ma perseverare è diabolico ".
@ffornasa Жыл бұрын
Gli stessi che l'hanno scritta dissero che doveva essere cambiata.
@65alef Жыл бұрын
@@ffornasa " poteva " non " doveva " e in alcuni articoli . Ma mai nei primi.
@ivanf.4825 ай бұрын
La costituzione fa schifo. Abbiamo avuto 68 governi, siamo un paese estremamente instabile
@donatellavespucci5292 Жыл бұрын
e mi e' paciuto molto anche quando recitava Dante nell'atmosfera magica di Piazza SaNTa Croce a FIRENZE
@vortice7829 Жыл бұрын
Benigni è ed è stato un grande comico, da giovane era un'uragano, la gente che lo insultata mio avviso lo fa solo per politica... è molti si sono dimenticati tutte le risate che ci ha fatto fare...
@adolfoadsl Жыл бұрын
no, il punto e' che tanto prima era dissacrante, quanto ora non osa disturbare il manovratore ed anzi non manca di ossequiarlo al punto da negare l'evidenza. Vedasi lo sproloqio Sanremese sulla Costituzione Italiana, che invece e' oramai stracciata e vituperata in tutte le sedi.
@mariomerola5875 Жыл бұрын
Invece lui nn faceva politica era xkè dormivi e nn te ne accorgevi..
@johnjhonson370 Жыл бұрын
@@mariomerola5875 certo che la faceva, ma c'è modo e modo. Politica e politica. Un tempo remava contro il senso comune, oggi è l'epifenomeno in persona del senso comune stesso.
@VENTISETTE4149 Жыл бұрын
Veramente la politica la fa lui a sanscemo
@vortice7829 Жыл бұрын
@@VENTISETTE4149 pensa te che la politica nelle televisioni pubbliche e private nazionali per 20/30 anni è stata fatta da un padrone di tutto... è in pochi hanno riso.... Le conseguenze di oggi sono il frutto di quell'epoca dove è stato fatto il possibile per servire la massoneria... preferisco farmi due risate con Benigni e il suo approccio popolare.
@christianmorelli40214 ай бұрын
strepitoso, la qualità dei programmi di quei anni era un'altra cosa, poi sono arrivati i reality...
@PeppinettaCarta-uw1nt6 ай бұрын
Bravissimo
@vvzanar Жыл бұрын
Benigni sempre super
@harpo1909 Жыл бұрын
Chi lo critica perchè è cambiato...ma come pretendete che un signore di quasi 71 anni faccia le cose di 30 / 40 anni fa? Cioè a 71 anni si deve buttare addosso ai presentatori, fare il pazzo (nel senso buono)...anche a me piaceva prima, ma con l'età si cambia. Il Grande Chaplin dopo i 50 anni abbandonò il vagabondo, poi in tempi più recenti Rowan Atkinson non fa più Mr Bean, il compianto Faletti col tempo smise di fare il comico per diventare un bravissimo scrittore, Beppe Grillo e molti altri.
@ivanvalenti13 Жыл бұрын
l'unico presentatore che gli teneva abilmente testa era Pippo Baudo
@grazianomoretto9066 Жыл бұрын
Benigni, quando faceva ridere sul serio.
@SuperDavidGnomo3 жыл бұрын
Era geniale.
@_comfortably_numb2 жыл бұрын
Era? A meno di malattie del SNC, la genialità non ha una scadenza, è come nascere con gli occhi azzurri. Senza offesa, commento non molto "geniale".
@paolomagherini43472 жыл бұрын
Fa una certa impressione sentir fare i nomi dei personaggi di allora comunque oggi forse ci rendiamo conto ancor di più della grandezza di Benigni. Ovviamente può non piacere a tutti ma è impossibile ignorarlo.....
@johnjhonson3702 жыл бұрын
@@_comfortably_numb l'aggettivo 'geniale' nella lingua italiana è spesso usato anche come sinonimo di originalità ed estro artistico, non per forza quindi catalogabile unicamente per i cosiddetti geni con la Maiuscola del calibro di Einstein o Picasso. In questo senso non vi è nulla di assurdo nel sostenere che Benigni abbia effettivamente perso la sua genialità.
@johnjhonson3702 жыл бұрын
@@paolomagherini4347 un tempo era impossibile ignorarlo perché sconquassata tutto, oggi ignoro la sua boria melensa e stucchevole senza sforzo alcuno.
@SuperDavidGnomo Жыл бұрын
@@johnjhonson370 grazie
@zitolucrezia77364 ай бұрын
Che classe dorelli❤
@Interceptor8v Жыл бұрын
È ovvio che tutti cambiamo....Ma secondo voi,potrebbe fare oggi,a distanza di 30 e 45 anni ,quello che faceva con Arbore,con la Carra' ,con Olimpia Carlisi nel Sanremo del 1980, con TeleVacca nel 1976 ??? Totò poteva fare Toto' Tarzan o Toto' le Moko' a distanza di 25 anni dopo aver recitato con Pasolini? Troisi poteva rifare Ricomincio da tre dopo aver fatto Il postino? Abatantuono poteva rifare il Ras del Quartiere dopo aver fatto Regalo di Natale con Pupi Avati ? Ecceccc.....
@sebastiedjuan7468 Жыл бұрын
Si daccordo ma neanche andare a Sanremo in mondovisione per dire che la costituzione è bella e che Amadeus è un grande conduttore, tutto bello e tutto giusto. Qual è la funzione di pensiero di un comico (per non parlare di una funzione culturale nel paese)? Nulla. Si è rincoglionito co ste stronzate della Costituzione e per me è un artista sprecato perché per essere un artista lo è eccome e lo ha ampiamente dimostrato
@johnjhonson370 Жыл бұрын
Certo che ci si evolve, ma da qui a fare il chirichetto ossequioso ce ne passa. Non si è evoluto, è regredito al livello dell'ameba.
@RosaliaCracòАй бұрын
Dorelli quant'era bravo!! ❤
@macrotriso Жыл бұрын
Tutti cambiamo. Lui mi sembra sia cambiato nel modo giusto. Evidentemente si è chiesto "chi sono, da dove vengo e dove vado", domande che oramai in pochi si fanno nel preferire il "viver come bruti".
@giovannilivolsi4018 Жыл бұрын
Grazie Benigni interessante, in TV.
@redfoxeleven24449 ай бұрын
ma l'audio?
@TrastevereApp9 ай бұрын
l'audio c'è non lo senti?
@kenshiro280 Жыл бұрын
Ora e' "il lato oscuro" di se stesso...........una Vergogna assoluta
@deglioifly5 ай бұрын
Ma stai un po' zitto... SOLO PER QUELLO CHE HA DATO MERITA L IMMUNITÀ DALLE CRITICHE
@mononokehime6 ай бұрын
Assurdo che insultasse Craxi liberamente mentre quando lo fece Grillo mise fine alla sua carriera televisiva.
@pino_di_brozzi5 ай бұрын
@@mononokehime era giusto così ora si censura tutto
@mauro6237 Жыл бұрын
Ora è solo una marionetta
@angelozizza1981 Жыл бұрын
È esattamente quello che SEMBRA......
@badeliaugustus75862 жыл бұрын
Ai tempi odierni un siparietto come quello fatto con la Carrà quanti ergastoli gli sarebbe valso?
@luigisabato24272 жыл бұрын
Tutti che pretendiamo il rspetto altrui e tutti noi che non rispettiamo gli altri . Che società di m.... Buon pomeriggio.
@elisaivani96392 жыл бұрын
Bè non era proprio un comportamento corretto ,molto volgare la Carrà era. molto al di sopra di lui non so se era improvvisato.o preparato,a me non era piaciuto ,e lei mi sembrava imbarazzata
@badeliaugustus75862 жыл бұрын
@@elisaivani9639 non mi pare proprio, anzi. Il politicamente corretto sta rendendo schiavi di un pensiero unico
@mariarosamandarini4809 Жыл бұрын
Addirittura ergastoli......😅
@Gilgamesh_for_vhemt_REvolution2 жыл бұрын
Gli Oscar fanno vittime...
@danielecosta9582 жыл бұрын
Se ha voluto gli oscar, ha dovuto chiedere scusa al papa polacco. Ed è diventato come tutti gli altri.
@Lula.24 Жыл бұрын
Si è verissimo…. Però per me si è convertito alla fede e non ha il coraggio di dirlo
@mariapaolaparacini5663 Жыл бұрын
Ma che vuol dire quando Benigni era Benigni, Benigni è questo e anche quello che legge Dante, Benigni è molto bravo e un grandissimo divulgatore, dovrebbero chiamarlo nelle scuole.
@paololuraschi6361 Жыл бұрын
Per carité: già com'è ridotta la didattica nelle scuole dell'obbligo, figuriamoci un Benigni fantoccio dei poteri finanziari.
@nikkred Жыл бұрын
..... a lavare i pavimenti ed i bagni!
@paolodiamanti6606 Жыл бұрын
@@paololuraschi6361 ma che dici …
@robertomercanti7013 Жыл бұрын
Si a pulire i bagni
@Lula.24 Жыл бұрын
Vuol dire che ha percorso un cammino artistico che l’ha portato molto distante dall’inizi. Prima faceva il comico….forse l’ha dimenticato anche lui Ehh…il potere dell’età’ e la paura della morte…. Sinceramente lo preferivo prima….troppo “peace and love”
@lucaalberici9088 Жыл бұрын
Soprattutto sono anni che si trascina e non ha niente di nuovo da dire. Inoltre deve aver fatto qualche plastica anti invecchiame ti ed ha perso la faccia da giullare che lo aiutava. È inespressivi e ripetitivo
@andreamellon7505 Жыл бұрын
Mi eri simpatico,eri genuino,uno di noi!!!Adesso non ti riconosco!!buona fortuna!
@pozzosilvia5928 Жыл бұрын
Questa era una bella televisione!!!! Adesso è inguardabile!!!!
@derniercayman55332 жыл бұрын
Povero Benigni! ora fa la festa col papa..................................................... Una volta ci credevo, no al papa, ma alla trasgressione di Roberto E' brutto invecchiare e volere sempre i soldi anche se fanno schifo!!!!!!!
@paolomagherini43476 ай бұрын
Una mela costava l'ira di Dio....vale un recital intero.....
@sandrarighi3201 Жыл бұрын
Benigni il migliore Dorelli bravissimo
@ettorepuglisi4557 Жыл бұрын
Che dispiacere la deriva in cui è caduto...
@gersonfittipaldi4039 Жыл бұрын
Questa era una grande italia
@tizianott9346Ай бұрын
Andremo tutti all inferno ???? In quale cerchio? In quale bolgia??? Messuno si salva😅😅😅
@sieci.fi2590 Жыл бұрын
Perché Benigni ha cambiato nome?
@NoMe-j2v Жыл бұрын
Il giullare di sistema
@donatellavespucci5292 Жыл бұрын
E poi vorrei sapere a chi non fanno gola i soldi Un nome uno solo A me Benigni ha dato tanto miha fatto ridere come nessuno
@donatellavespucci5292 Жыл бұрын
SARA CAMBIATO MA BENIGNI E' BENIGNI
@user-xu7lh1lt4r Жыл бұрын
Giullare di corte 😢
@MattClaps Жыл бұрын
Purtroppo , dopo la Vita é Bella, seppur un bellissimo film, Benigni s' é imborghesito.
@tesh6 Жыл бұрын
Poteva dire il cazzò che voleva , e intratteneva sempre
@pasqualecapaldo912111 ай бұрын
Ciao a tutti faccio una domanda un po' ingenua ma il politicamente corretto cosa vuol dire?
@TrastevereApp11 ай бұрын
che non puoi più fare praticamente satira e battute su nulla...
@nonsolotrek52222 жыл бұрын
Io sinceramente preferisco il Benigni di adesso, e di molto. Va detto che Benigni cmq è sempre stato ed è ancora un grande artista che ha fatto anche film bellissimi e memorabili
@remoimondi9827 Жыл бұрын
non esiste piu' Benigni......quello di adesso e' un usurpatore
@paolodiamanti6606 Жыл бұрын
@@remoimondi9827 😂 ma falla finita
@remoimondi9827 Жыл бұрын
@@paolodiamanti6606 e allora continua te.....
@mariarosamandarini4809 Жыл бұрын
Ognuno vede quello che vuole e può vedere.
@adolfoadsl Жыл бұрын
Quando Benigni era Benigni, non quella negazione di se stesso che e' ora. Che cosa gli sara' successo? Che tristezza
@mauriziobellagamba1215 Жыл бұрын
Io avrei messo "Quando poteva fare Benigni"...lo trovo più appropriato.
@TheGaetanomariadigio2 жыл бұрын
Benigni quando era contro la fede cattolica. Non ho dimenticato: Opportunista! Te lo ricordi il papocchio e dintorni …? Non molti ti hanno inquadrato.
@pole6761 Жыл бұрын
Il papp'occhio......e televacca???? La trasmissione che faceva dalla stalla verso la fine degli anni '70. Era un'altro Benigni.........
@TheGaetanomariadigio Жыл бұрын
@@pole6761 Già…
@lucianorasi1965 Жыл бұрын
Bene la dicitura "Quando era Benigni"..Ora è solo un piccolo borghese arricchito.!!
@pasqualecapaldo912111 ай бұрын
È tornata la censura degli anni 60?
@giovanniferrante18624 ай бұрын
Benigni è una cascata di sapere e comicità. Riesce a dire di tutto, e farlo sembrare normale.
@000TheRebel000 Жыл бұрын
dopo lo spettacolo sulla Costituzione e aver visto come in tempo di covid se ne sia totalmente fottuto. per me è morto.
@michelemaio8399 Жыл бұрын
Che bello quando c’erano i comunisti in tele e facevano davvero ridere
@Utentezfycydwryrt6gf6 Жыл бұрын
Ma perchè ora chi è? tuo nonno?
@mp-rn6lb Жыл бұрын
Mai digerito. Grazie al grande Troisi, e' riuscito a tirar fuori quel minimo di talento che da solo non e' mai stato capace di far fiorire. Imbarazzanti pure le sue apparizioni in TV estere.
@angelo7357 Жыл бұрын
Benigni, a Sanremo ti sei totalmente squalificato! ASSERVITO!!!
@PAXOIDE712 жыл бұрын
È passato dalla bernarda a Dante....baaah
@adorabileaaa9606 Жыл бұрын
Conosce Dante a memoria da quand'era piccino . Fate un po' voi.
@remoimondi9827 Жыл бұрын
@@adorabileaaa9606 ha sfruttato questa cosa per attirare a se un'altra fetta di pubblico piu' danaroso, piu' bigotto, piu' artificiale, piu' in linea con gli schemi della televisione bigotta e cattolica.....Benigni e' morto
@johnjhonson370 Жыл бұрын
@@adorabileaaa9606 recitare a memoria è solo roba da secchioni. Adesso Pinocchio è un burattino a tutti gli effetti, continuo a restare dalla parte di Lucignolo.
@lorellopazzerello53682 жыл бұрын
Ogni tanto rimpiango quegli anni, poi vedo questi filmati di Benigni e mi rendo conto che anche allora c'erano delle schifezze.
@mariarosamandarini4809 Жыл бұрын
Le sc hifezze ci sono sempre state e ci saranno ancora, ma un pochino peggio sempre di più, fino allo schiavismo totale dei popoli tutti.
@enricoindelli11 ай бұрын
.. che piacere vedere e ascoltare benigni a quei tempi, poi si è rovinato con quel pessimo renzi
@alberto193 Жыл бұрын
Il fu...
@braxbrax7655 Жыл бұрын
johnny dorelli.....da sempre narcolettico
@amerigo-p7109 Жыл бұрын
Dire:"quando era Benigni"non lo trovo giusto Benigni e'molto maturato e ne e'un esempio Sanremo...ha preso in giro Mattarella senza alzare polveroni
@ritanorscia19039 ай бұрын
Tex,Wuiller,
@MariaNappa-i7h3 ай бұрын
Che significa quando Benigni era Benigni? Perché adesso com'è? Ma avete sempre da ridire su tutto?
@TrastevereApp3 ай бұрын
ma avete chi? beh a parte gli anni che passano per tutti, quel Benigni rispetto all'attuale era decisamente più divertente e sarcastico ora è solo l'ombra di se stesso
@giorgiobassi90783 ай бұрын
Solo..forzature...🤔😕☹️
@ruggierodilorenzo11989 ай бұрын
La comicità ha un limite di età?
@shrdn29a5 Жыл бұрын
Roberto quando faceva..benigni..ora è benigni che fa ..robertino..cortigiano fedele e lecca...😮
@Asia4everofficial Жыл бұрын
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
@antonioantimo7394 Жыл бұрын
Sopravvalutato .per una combinazione astrale ha centrato uno spettacolo Poi il declino e il tramonto
@Lula.24 Жыл бұрын
Ah bellllo… ha vinto anche un Oscar
@paolodiamanti6606 Жыл бұрын
Non dice nulla ..non fa una battuta..non fa un monologo ..ride urla fa il matto si butta per terra .. io preferisco la seconda metà di benigni.
@Interceptor8v Жыл бұрын
Idem
@emilianogabriele4878 Жыл бұрын
Adesso è pesante e melenzo
@paoladantonio59032 жыл бұрын
Sarà acculturato un grande artista ma non mi piace è un artista volgare secondo i miei gusti.
@_comfortably_numb2 жыл бұрын
Cucciola 🥺
@alessandroforti65443 жыл бұрын
BENIGNI E' VISCIDO.
@fulviobielli24233 жыл бұрын
Perché te' venuto addosso? 🤣🤣🤣
@lucatamassia59652 жыл бұрын
pure tu non scherzi
@danielecosta9582 жыл бұрын
Ha voluto vincere l'oscar...
@vitocampanile45832 жыл бұрын
Macché artista! Fa ridere i polli.
@remoimondi9827 Жыл бұрын
ora o prima?
@viverexvivere2144 Жыл бұрын
Un signor nessun, un ex non si sa cosa al soldo della politica. Uno dei peggiori elementi della nostra generazione..ad iniziare da quella specie di insulto chiamato film la vita è bella dove tocca picchi inarrivabile di propaganda americana
@pierluigicosentino8526 Жыл бұрын
Wow..dai adesso vai al bagno e quando hai finito datti uno schiaffo cosi ti ricordi di lavarti le mani
@dossettomarco2 жыл бұрын
Volgarotto e blasfemo.
@remoimondi9827 Жыл бұрын
infatti ora si e' allineato alla vostra fede ed e' diventato quello che piace a voi....un rinnegato
@johnjhonson370 Жыл бұрын
Magari a riavercelo così rispetto al chierichetto che è adesso
@ivansegato4788 Жыл бұрын
Falso più di Giuda
@lucadipietro2310 Жыл бұрын
Andreotti non c'ha niente 😂😂😂
@VENTISETTE4149 Жыл бұрын
Ora è uno zerbino 👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
@antoniopodda4235 Жыл бұрын
Posso dire : caduta di stile
@francescodestito9461 Жыл бұрын
Con Benigni se magnava da Bucatino a Testaccio..poi ha fatto i soldi.
@IrinaSkassalcassaja5591 Жыл бұрын
Cosa vuol dire quando era benigni se avesse continuato così l'avrebbero radiato da tutte le TV e sicuramente non vi andrebbe bene lo stesso
@antoniobassi94322 ай бұрын
Ma non è questione di mettere in discussione la bravura di benigni, la straordinaria cultura quando parla della Divina commedia, è questione di mettere in discussione il personaggio ormai diventato appiattito su una certa politica di un certo progressismo internazionale, che ormai è solo un potere forte e basta, quello era il benigni dissacrante contro il potere, questo è il benigni che si associa a un certo potere, purtroppo è così quel mondo che ci sembrava magico non esiste più, come dice Marco Rizzo se questa è la sinistra io non sono più di sinistra
@pietrobecca3153 Жыл бұрын
Poi è arrivato renzi ed e tutto finito!che delusione!!!
@DaxiusCurtius2 жыл бұрын
ABBUFFONE dove sei stato gli ultimi tre anni?
@danielecosta9582 жыл бұрын
Solo gli ultimi tre?
@quandotiregalanounprodotto4350 Жыл бұрын
Quando non era ricco e di parte???😉
@viruxinem Жыл бұрын
Poi, dopo aver annusato i soldi dei compagni per anni,ha capito che è meglio farseli amici e intascare anche lui qualcosa