Semplicemente Demenziale aspetto la scissione per votare sempre Giuseppe Conte , uomo serio, sobrio, umile, (cosa che a signor Grillo manca da sempre, si di umiltà tu grillo non ne hai mai avuto) intelligente , carismatico e ricco di fascino . Un vero grande lider W Giuseppe Conte
@piccolojason2 ай бұрын
W il Paris Saint-Germain
@PROGRESSISTI-REDDITOxPOVERI2 ай бұрын
Scissione? MAI.
@baol5062 ай бұрын
E meno male che l'elettorato del movimento doveva essere composto da cittadini informati con l'elmetto. Voi l'elmetto l'avete sicuramente il problema è la totale ignoranza che sta sotto. Ridurre tutto a w Conte o a w Grillo scordando completamente i temi fa di voi giuseppini il prototipo dell'elettore che il movimento 5 stelle ha sempre deprecato.
@PROGRESSISTI-REDDITOxPOVERI2 ай бұрын
Grazie per le parole di stima. VERISSIMO: Lei ha profondamente RAGIONE in diverse cose concernenti la gente che vive in miseria e che NON possiede una casa né denaro, e le posso assicurare che io detesto la maggior parte delle persone indigenti e/o facenti parte del ceto MEDIO-POVERO (...o pseudo tale), malgrado io sia nato poverissimo e tutt'ora sia indigente, e questo perché la mia esperienza di vita (...e pure online) mi ha fatto comprendere che tanti di essi NON meriterebbero nemmeno il mio impegno né quello di tanta gente altruista, né meriterebbero di avere una casa in cui vivere né quel livello di comprensione che possa toglierli dai guai economici, dato che NON tutti i poveri possiedono, in realtà, quella sensibilità, quella sincerità, quella gratitudine, o quel QI sufficiente e auspicabile che permetterebbe di vivere in armonia e in pace. Tanti indigenti dimostrano di essere persone FALSISSIME e MALVAGIE, sovente ai margini della legalità (...quando non criminali), e comunque, quasi tutti capacissimi di fare del MALE psico-fisico anche ai loro benefattori, purché si raggiunga lo scopo prefissato. Cioè, io so che Lei ha ragione poiché io stesso mi SCHIFO di tantissimi appartenenti al "ceto" MEDIO-POVERO, e ciò perché moltissimi di essi, se avessero ricchezze, se fossero benestanti e/o avessero un po' di potere socio-politico ed economico, si dimostrerebbero essere MOLTO PEGGIORI e MOLTO più CATTIVI di Lei o degli attuali abbienti, e ciò perché tanti di essi sono poveri ma AVIDISSIMI e infinitamente INIQUI, degni soltanto di morire di fame e di sete. Detto ciò, è chiaro che un REDDITO di BASE deve essere riconosciuto a TUTTI e a prescindere dalla malvagità intrinseca, altrimenti vivremo sempre in una società bellicista e profondamente INGIUSTA... e con tanti individui sui marciapiedi.
@giovannilentini38992 ай бұрын
@@PROGRESSISTI-REDDITOxPOVERI ho sempre votato il M5S, se dovesse esserci una scissione , seguirò Giuseppe Conte . Sarò sempre grato al M5S per tutto quello che ha fatto per la classe più povera in cui mi identifico , ho sempre visto G. Conte abbracciare gli ultimi e per questo lo seguirò sempre. Mai seguirò PDoti che hanno votato Contro un salario minimo più dignitoso ,spalleggiando sovente le scelte del governo meloni e fichi secchi 🤐
@PROGRESSISTI-REDDITOxPOVERI2 ай бұрын
@@giovannilentini3899 Io mi sto "BATTENDO" affinché tale scissione NON avvenga... e Lei? Eppoi: il PD precedente è "morto" poiché adesso c'è la carissima SCHLEIN, dunque, NON si preoccupi per il Salario Minimo dacché ella è a FAVORE di tutto ciò.
@PROGRESSISTI-REDDITOxPOVERI2 ай бұрын
E anche se qualcuno sembra dimenticarlo, al dott. GRILLO inviamo un GRAZIE di CUORE gigantesco e incommensurabile, visto che egli è riuscito a fondare un Movimento capace di ridurre (...ma pure ABOLIRE) la povertà. In aggiunta ai NOSTRI ringraziamenti, chiediamo che gli venga assegnato un RICONOSCIMENTO PUBBLICO per la Politica e per l'Economia (Nobel), considerato che egli ha radicalmente cambiato tanto la prima quanto quest'ultima, ossia al punto tale da renderle UMANE ed EGUALITARIE !!!
@francescodamele5226Ай бұрын
Fenomenale Beppe Grillo
@PROGRESSISTI-REDDITOxPOVERI2 ай бұрын
Io STIMO Lei poiché si sta impegnando al massimo per tenere "VIVO" questo favoloso M5S, e lo sto dicendo con sincerità proverbiale; però, NON trovo corretto domandare cosa CONTE abbia fatto in questi due anni, e cercherò di farlo comprendere in una maniera semplice, cioè: le decisioni ritenute sbagliate da altri, in realtà, potrebbero essere assolutamente corrette se guardate da un punto di vista diverso e/o positivo, dato che esse dipendono da un INSIEME di FATTORI che sono DIFFICILI da valutare a priori e con certezza assoluta, dacché dipendenti da un SISTEMA COMPLESSO formato sia dai votanti (...che NON vanno a votare pur promettendo di farlo) sia da una "managerialità" che, pur avendo fatto scelte corrette se poste all'interno di quel preciso contesto temporale e situazionale (...differente da quello antecedente nonché da quello corrente), comunque, alla fine, tale gestione (managerialità) viene messa in discussione in MODO ERRATO e/o INGRATO e, cioè, viene denigrata senza alcuna buona ragione se NON quella di voler INCOLPARE l'attuale AMATO LEADER e che, a mio parere, è IDENTICO al leader precedente ossia all'AMATISSIMO dott. GRILLO. In altre parole, l'operato del pres. CONTE non andrebbe valutato in modo così "spavaldo" o ingrato, visto che, a mio avviso, egli NON sbagliò nemmeno una virgola (...prescindendo dai risultati ottenuti), e nemmeno quando ci alleammo con Draghi. Piuttosto, lo sbaglio attuale è simile a quello passato, cioè, la CAUSA risiede nelle solite "GUERRE INTESTINE" che derivano da "un insieme di emozioni contrastanti" ovvero da gelosie, invidie, malvagità "gratuita", incomprensioni... ossia, da assurda LITIGIOSITA'.
@PROGRESSISTI-REDDITOxPOVERI2 ай бұрын
ADORO il carissimo dott. GRILLO, ma, nel contempo, sono INTERAMENTE d'ACCORDO con il carissimo pres. CONTE; in effetti, le dinamiche sono cambiate moltissimo rispetto a decenni addietro, e quindi, l'adattamento sarà "doloroso" ma SUPER NECESSARIO.
@francescodamele5226Ай бұрын
Grandioso Beppe Grillo
@PROGRESSISTI-REDDITOxPOVERI2 ай бұрын
Lei SBAGLIA tantissimo nel rimproverare il pres. CONTE per aver avallato l'invio delle armi. Lei, io, e TUTTI quanti, dobbiamo smetterla di rimproverare i NOSTRI BENEFATTORI, chiunque essi siano, DI MAIO incluso.
@rosarioiurato88352 ай бұрын
Sono d'accordo a grillo ci vuole un reddito universale per tutti europeo.
@PROGRESSISTI-REDDITOxPOVERI2 ай бұрын
Carissimo dott. GRILLO: malgrado io l'AMMIRI intensamente e la difenda proprio come farei con l'amatissimo pres. CONTE, comunque, concordo su (quasi) TUTTO... ma NON su tutto, e cioè: io NON desidero alcun cambiamento di simbolo o nome (...sarebbe una FOLLIA PURA), però, io NON concordo sul mantenimento della "regola del SECONDO MANDATO" ma, anzi, credo che alcuni "vecchi GRILLINI" meritino di fare ritorno nel M5S. Sinceramente, NON credo che molti ELETTORI badino al ricambio frequente dei politici del MoVimento bensì ai suoi OBIETTIVI fondanti e che caratterizzano l'AIUTO alla gente indigente e verso il cosiddetto "ceto medio" della Popolazione. In fin dei conti, se un politico del M5S divenisse esageratamente ambizioso e arrogante, o si scontrasse con i principi basilari di cui sopra (aiuto economico alla classe MEDIO-POVERA), io penso che egli / ella NON troverebbe più spazio nel M5S... In altre parole: se un professionista è ONESTO, allora, oltre a NON cambiare il proprio atteggiamento professionale, egli / ella si ricorderà che, cambiare regole (come quella del "secondo mandato"), NON significa affatto avere "il potere di tradire" i colleghi del MoVimento, e tantomeno i suoi votanti.
@camillosbarra20232 ай бұрын
La scemata non ha limite . Ma la colpa non è di chi si ubriaca ma chi non conosce il limitate del bere
@baol5062 ай бұрын
Che bello quando ancora il movimento cercava di essere inclusivo con i propri iscritti. Da quando Giuseppe Conte è alla guida del movimento 5 stelle tutto questo è morto e questa non è una opinione ma un dato di fatto
@angelinapetrungaro27642 ай бұрын
Mi dica sig grillo perche ha detto che draghi è un GRILLINO . Grazie al presidente Conte continuo a votare M5S.