-Lode del dubbio- Stupendo!!! Grazie Luigi!!! Condivido.
@tt60able7 жыл бұрын
Lode del dubbio... sì sempre! e non ostante il dubbio continuare a cercare con fiducia nell'esperienza
@Anna62ify7 жыл бұрын
Certo dubitarne è capacità di discernimento ,ma può essere anche segno di indecisione ,spesso di supponenza e ancora di malafede .Il dubbio è sano solo se è parte di un procedimento conoscitivo per arrivare al verosimile o al vero .Il dubbio può mettere in guardia e quindi salvare su tutto la spinta dovrebbe essere positiva ,volta al superamento ,alla soluzione ,sempre pronti ,però a sfide con nuove verità tutte da verificare ,man,mano .Dentro come sempre ,Luigi . Grande !!!
@MsIntheclouds4 жыл бұрын
Ma cos'è il vero od il verosimile? Mentre il primo può esser solo definito nella piccolezza del misurabile e quindi sempre falso nel contesto organicista, di contro non anche dell'incommensurabile. Altresì, il secondo è la definizione stessa di falso in quanto il vero avendo valore assoluto rende ciò che di simile al vero c'è, ancora una volta falso.
@serenamichelarnz7 жыл бұрын
" Il dubbio é l'inizio della conoscenza" ... Descartés sarebbe in Visibilio!😄 ... Avvincente interpretazione😌👍
@IMHOTEP-oe9qm4 жыл бұрын
👍😎👍Ciao!❤❤❤
@oliviaoil16064 жыл бұрын
É il dubbio .la domanda verso noi stessi che ci fa pensare e crescere.con umiltà accetteremo la risposta.ma in coscienza sarà sempre ricerca.
@donatellavespucci5292 Жыл бұрын
diffido di chi ha solo certezze e nesun dubbio
@susannavaccaro7942 жыл бұрын
Quale coincidenza..questa perfetta poesia* - risposta , sul mio intercedere 😏 traballante incerto ma pur sempre in movimento. Non sò ancora cosa lo ' guida' ma ha necessità di procedere per capire. Dicono che prima di fare tue le risposte che già abitano in te, a domanda cercata, se guardi bene , ti si svela davanti un dettaglio che non è affatto una coincidenza, semplicemente sei pronta/ o per vederla , accoglierla. Così ,a piccoli passi ,la ' la ricerca' non finisce mai.Il punto d' arrivo ,metterebbe fine ad ulteriori possibilità. Solo la stanchezza, l' età può dare una temporanea e lunga pausa, sulla terra. { Mi avvalgo però ,dello spazio temporale ,del suo abbattimento al fine di creare la sua continuità }