Lezione dettagliata e utilissima sempre top grazie Maestro !!!
@enriquef.larreta6402 ай бұрын
Muchas gracias por esta nueva lección del Beyer, maestro.
@teodomirobattistel7172 ай бұрын
🙏M.per lo stidio el'analisi lcon le immagini,impeccabili al fine dell'esecuzione dell'esercizio.🎹👌👍
@danielevitellozzi315912 күн бұрын
Caro maestro, buongiorno; la ringrazio per il suo fantastico contributo; le pongo questa domanda: farà le altre lezioni che permettono di finire il metodo? Grazie; un suo allievo di 56 anni che le porge i suoi saluti; ne approfitto anche per farle gli auguri di buone feste.
@alessandro.lettieri11 күн бұрын
Non intenzione di lasciare il corso incompiuto. Le lezioni andranno avanti fino all’ultimo esercizio. La ringrazio e ricambio gli auguri. Buona musica. Alessandro.
@danielevitellozzi315911 күн бұрын
@ Grazie; le aggiungo un appunto; da tanti anni seguo ( .. meglio dire seguivo) il maestro Christian Salerno; dapprima per le sue spiegazioni di teoria musicale poi per le lezioni di armonia; tutte lezioni gratuite e per questo lo apprezzavo e rispettavo molto ( parlo sempre al passato!); ero tanto fiducioso nelle sue scelte e principi che ho regalato alla mia ragazza il suo corso Piano Lion ( che costa tanto ma promette risultati); la mia ragazza che ha cominciato lo studio a 40 anni ne è contenta; ( bene , mi sono detto); da parte mia ho ordinato il Beyer revisionato da Salerno , e il libro di solfeggio, con l’ incentivo che avrei avuto la lezione sulla sua piattaforma internet ; delusione grande: i video sono brevi e trattano parti degli esercizi; un allievo ha bisogno di essere accompagnato grazie alla completezza non solo di informazioni teoriche ma soprattutto pratiche; osservando ripetutamente i gesti si impara; grazie per il suo lavoro. Daniele
@danielevitellozzi31599 күн бұрын
@ caro maestro, volevo conoscere il suo punto di vista sul fatto di accordare lo strumento a 432 hertz. Grazie e buona continuazione
@alessandro.lettieriКүн бұрын
L’accordatura standard è 440. Se non suona con altri musicisti, archi, fiati o cantanti certosini ecc… può tranquillamente tenere 432. Specie se ha uno strumento datato, le caviglie avranno meno tensione e il suono più morbido. Insomma rimane solo una questione di gusto personale.
@alessandro.lettieriКүн бұрын
A me Salerno non piace per nulla! Anzi mi sta molto antipatico! Il suo modo di intendere la didattica è lontana anni luce dalla mia.