No video

Quanto Costa l'AMORE In Giappone?

  Рет қаралды 254,526

Beyond Ordinary Borders

Beyond Ordinary Borders

Күн бұрын

Vai su nordvpn.com/be... e visita tutti i siti di ragazze e ragazzi in affitto in totale sicurezza!
Ricordati che se non dovessi essere soddisfatto del servizio potrai richiedere un rimborso TOTALE entro i primi 30 giorni!
Affittare una ragazza o un ragazzo per una giornata è una cosa ESTREMAMENTE giapponese. Voi lo fareste mai?
Link utili del canale:
linktr.ee/Beyo...
Acquista il merch ufficiale di Beyond Ordinary Borders!
www.komeroshi....
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
/ @beyondordinaryborders
Rental Kanojo:
rentalkanojo.co...
kanojohaken.co...
claxxic.jp/cast/
Ikemeso:
ikemeso-office...
Spot Alexa Ologramma:
• Gatebox - Promotion Mo...

Пікірлер: 459
@BeyondOrdinaryBorders
@BeyondOrdinaryBorders Жыл бұрын
Vai su nordvpn.com/beyondordinaryborders e visita tutti i siti di ragazze e ragazzi in affitto in totale sicurezza! Ricordati che se non dovessi essere soddisfatto del servizio potrai richiedere un rimborso TOTALE entro i primi 30 giorni!
@Eternaprimavera73
@Eternaprimavera73 Жыл бұрын
Vabbè ma così me le posso fare tutte e chiedere il rimborso. Dove sta il trucco?
@Eternaprimavera73
@Eternaprimavera73 Жыл бұрын
:D
@alfonsobosso6964
@alfonsobosso6964 Жыл бұрын
Un abbraccio per il povero Tomino , al quale non la danno neanche pagando ❤️
@gabrielerusso326
@gabrielerusso326 Жыл бұрын
Conta come extra
@mattthekiller9129
@mattthekiller9129 Жыл бұрын
#FEELSBADMAN
@simonapacetti9732
@simonapacetti9732 Жыл бұрын
Già dal nome.... Tomino.... 🤦
@angelocavaliere4196
@angelocavaliere4196 Жыл бұрын
😂😂
@PfizerBioNTech5G
@PfizerBioNTech5G Жыл бұрын
Lo capisco perfettamente...
@MVVblog
@MVVblog Жыл бұрын
Ho provato ad affittare una fidanzata ma NordVPN mi ha bloccato il computer
@Vincenzo_F
@Vincenzo_F Жыл бұрын
😂😂😂👍🏻👍🏻
@tizianobuttignol
@tizianobuttignol Жыл бұрын
🤣🤣🤣 sto morendo dal ridere
@Alessandro14463
@Alessandro14463 Жыл бұрын
Ciao marco eccomi pure qua
@marco_delmastro
@marco_delmastro Жыл бұрын
😅😅😅
@beach7912
@beach7912 Жыл бұрын
Eh... la mica restano tanto sani 🤣
@DariaImNotReal
@DariaImNotReal Жыл бұрын
Adoro questa serie, è molto dettagliata e parla dei problemi sociali meno noti, facendo capire che il Giappone, non è un paese perfetto ma ha anche dei suoi problemi, simili o diversi dai nostri, Grazie per averci acculturato anche oggi!
@biagioavella8853
@biagioavella8853 Жыл бұрын
Penso sia triste per una persona non riceve quel particolare affetto che necessita almeno una volta nella vita, averlo poi come farsa può essere ancora più triste e deprimente, detto da una persona che si trova nella medesima situazione.
@Eternaprimavera73
@Eternaprimavera73 Жыл бұрын
È deprimente solo quel che capisci che è deprimente
@Iutub0ne_Genzore
@Iutub0ne_Genzore Жыл бұрын
immagino... cmq per me, se le possono tenere...
@longobardialfonso8376
@longobardialfonso8376 Жыл бұрын
Il tessuto sociale giapponese è molto più variegato e complesso di quello che si possa immaginare. Perché le loro regole molto rigide applicate praticamente su tutto! Se da un lato...sono utili per mantenere un certo ordine e decoro. Dall'altro lato generano dei grandi scompensi affettivi. Fino ad estremizzare qualsiasi cosa accada nella loro vita. Un vero mondo a parte...
@Eternaprimavera73
@Eternaprimavera73 Жыл бұрын
Ne consegue che ogni società ha delle regole da seguire, ipocrite, per il decoro e funzionamento della società, che crea poi disfunzionalità altrove. Ma a essere come il Giappone, ci stiamo arrivando, no worries.
@longobardialfonso8376
@longobardialfonso8376 Жыл бұрын
@@Eternaprimavera73 questo è il bellissimo mondo che ci aspetta.
@odanobunaga3069
@odanobunaga3069 Жыл бұрын
Vabbè sono abbastanza sicuro che cose così accadano in tutto il mondo anche in Italia. In Giappone forse è più documentato il fenomeno.
@longobardialfonso8376
@longobardialfonso8376 Жыл бұрын
Ci siamo finiti già tutti dentro!
@longobardialfonso8376
@longobardialfonso8376 Жыл бұрын
@@odanobunaga3069 ormai non c'è da meravigliarsi più di niente!
@alessiodilorenzo1748
@alessiodilorenzo1748 Жыл бұрын
Passare dai Gundam alle ragazze è difficile, Tomino siamo con te! (Spero che qualcuno sia in grado di capirla)
@nemesisraalgol1172
@nemesisraalgol1172 Жыл бұрын
Sono qua con 8 mesi di ritardo. 😂Ma SI, ho scoperto da poco questo canale. TOMINO la LEGGENDA DIETRO A CAPOLAVORI come : Zambot 3, Mobile Suit Gundam e mobile Suit Z Gundam!
@alessiodilorenzo1748
@alessiodilorenzo1748 Жыл бұрын
​@@nemesisraalgol1172a distanza di 8 mesi qualcuno l'ha capita, sono contento ahah
@robbytigre7762
@robbytigre7762 Жыл бұрын
Ciao Bob, credo che questi servizi non funzionerebbero qui da noi in quanto, detta come va detta siamo più menefreghisti del giudizi altrui e non abbiamo così tanti problemi a relazionarci con altre persone. Credo che se un uomo occidentale paghi un servizio sia solo per farsi smazzolare il mattarello e non per qualcosa di platonico, ma qui cadiamo nel mestiere più antico del mondo che è tutta un'altra storia. Grazie🙏❤ per i tuoi video così interessanti sul paese del sol levante.
@deckardshaw6696
@deckardshaw6696 Жыл бұрын
Da persona in quella situazione ti assicuro che ti sbagli di grosso.
@RomanStraightEdge
@RomanStraightEdge Жыл бұрын
Bravo! non era facile trattare questo argomento con la giusta punta di ironia e senza cattivo gusto. Ci ho sempre trovato analogie col fenomeno delle enjo kosai, anche se si parla di due cose molto diverse. Le prime volte che ho "assistito" a cose simili erano entrambe in film giapponesi: "Love Exposure" di Sion Sono e "Love and Pop" di Hideaki Anno. Sicuramente ce ne saranno altri che parlano di questi fenomeni ma non ne conosco
@raffaeleflorida
@raffaeleflorida Жыл бұрын
Love & Pop ok... Ma Love exposure cosa c'entra con l'Enjo kōsai?
@etrielnavidad
@etrielnavidad Жыл бұрын
Ero convintissimo di affittare una giapponesina, finché tristemente non hai comunicato che non poteva assolutamente essere una donna "SOSPETTA" ... accidenti, era proprio quello che volevo, quel brivido nascosto di non sapere se ti vedrai con una serial killer oppure una rapinatrice di banche, mi stuzzicava. E vabè anche oggi niente. ahahahhahahahhahaaahahaha!!!
@fabioborio2901
@fabioborio2901 Жыл бұрын
Occhiali con naso e baffi finti sono bannati 😅
@etrielnavidad
@etrielnavidad Жыл бұрын
@@fabioborio2901 Capito, non si può iscrivere Arisa come impiegata (cit. Terminenzio 🤣)
@tommaso7798
@tommaso7798 Жыл бұрын
ⁿᵒⁿ ᵉ ʸᵒʳ...ᵃˢˢᵒˡᵘᵗᵃᵐᵉⁿᵗᵉ...
@alexnaselli
@alexnaselli Жыл бұрын
Unpopular opinion: Questa non è vita, io mi schiererò sempre dalla parte di chi lavora e da anima e corpo per un obbiettivo o una carriera, ma è inaccettabile che questo non permetta di viversi una vita, questo è il problema che si evince da questo video. Sono rappresentati nello stesso momento le due facce della medaglia, da i requisiti necessari per fare questo lavoro si capisce perché un a servizio del genere sia necessario. Chiunque per lavorare deve sottostare a quello condizioni per forza non avrà contatti con la propria sfera emotiva, ne tempo per dedicarsi ai legami affettivi.
@stefanov7123
@stefanov7123 3 ай бұрын
La questione dei tempi di lavoro c'entra relativamente. Semplicemente alle donne non interessa stare con uomini nella media, piuttosto stanno sole. Di conseguenza molti uomini si trovano soli, ma non per scelta propria. Questa è una situazione sempre più comune anche qui, mica solo in Giappone
@micinomax81
@micinomax81 3 ай бұрын
beh il contratto obbliga solo a un minimo di sei mesi,, non è che ti condanna a fare quel lavoro a vita. e puoi benissimo coltivare relazioni nel frattempo, o anche cercare un altro lavoro, o fare qualcosa di indipendente. E comunque si può guadagnare bene. Supponendo che l'agenzia si prenda il 50%, se una guadagna 5000 yen ad incontro e ne fa due al giorno in un mese sarebbero 300 mila yen (che è lo stipendio medio giapponese). E questo non tiene conto di eventuali mance e regali vari al di fuori del tariffario. è naturale, però, che per far questo una ragazza debba avere tutta la giornata libera. Se lavorasse da sola, in maniera indipendente, potrebbe incastrare gli incontri coi suoi impegni e necessità, ma un'agenzia non può coordinarsi con ogni ragazza per vedere se e quando è libera. Quella è anche la ragione perchè vogliono solo ragazze belle e senza difetti, è anche per il bene delle ragazze stesse. Se sei bruttarella o anche normale e non ti vuole quasi nessuno, poi come fai a vivere? Se una volesse fare una cosa simile part time potrebbe farlo da sola, mettendo qualche annuncio sul web. Ma se vuoi farlo come lavoro full time devi poter attrarre molti clienti. è la stessa ragione per la standardizzazione, evitando ragazze nere perchè piacciono poco ai giapponesi, e avrebbero meno mercato. Il fatto poi di escludere ragazze nere è fatto per escludere le straniere, che molto più facilmente potrebbero non attenersi alle regole e prenderlo come un servizio per prostituirsi con tutti subito. le ragazze con problemi mentali, invece, sono facilmente inaffidabili, in certe giornate potrebbero non essere disponibili, oppure non riuscire a gestire certe situazioni o certi uomini.
@ordinekaotico
@ordinekaotico Жыл бұрын
Ecco un altro video della serie "il Giappone è bello e particolare, ma non ci vivrei mai (se non da milionario)"
@andrealucente1722
@andrealucente1722 Жыл бұрын
Mi sono recuperato di recente "Rent a Girlfriend", dove si parla esattamente di questo. Anche se ovviamente rielaborato in chiave umoristica, nel manga è chiaro come il fenomeno sia normalizzato all'interno del Sol Levante, ma quello che mi fa "sorridere" è proprio il giocare sui difetti sociali andando non a superarli ma anzi a "comprenderli e accompagnarli". E il tutto al modico prezzo di 60-70€ l'ora (stonk). Ottimo video Bob, come al solito 💪🏻✨
@il3fortunato664
@il3fortunato664 Жыл бұрын
Peccato che Rent a Girlfriend nn parla nemmeno delle Nozo Kanojo, palesemente l'autore nn sa nemmeno di cosa cazzo parli e lo usa come pretesto per raccontare una storia romantica, fallendo... fin ora che prosegue NON C'È MINIMAMENTE SVILUPPO NEI PERSONAGGI! So stereotipi e personaggi assolutamente vuoti, per cui evita di continuarlo prima di pentirtene.
@andrealucente1722
@andrealucente1722 Жыл бұрын
@@il3fortunato664 guarda, per il fatto che sia molto leggero sono d'accordo, anche se il mio commento era più un aggancio per il discorso della "normalizzazione" della pratica. Al momento l'opera è senza infamia e senza lode, sono solo al 3°volume, ma terrò d'occhio i particolari che mi hai indicato. Ovvio che se poi dovesse risultare effettivamente vuota non ci penserò troppo a dropparla, ma preferisco vedere dove va a parare.
@il3fortunato664
@il3fortunato664 Жыл бұрын
@@andrealucente1722 Si, storie leggere sono sempre un must tuttavia ci sono storie migliori a parer mio, come Kaguya-sama, Nagatoro o Komi. Ovviamente ce ne sono tanti e diversi e questi sono quelli che apprezzo per la maggiore. È solo un opinione che puoi o meno condividere, da fan di slice of life romcom spero apprezzerai comunque il mio consiglio, se avrai intenzione di seguire uno di questi.
@Za_Warudoh
@Za_Warudoh Жыл бұрын
Io onestamente pensavo fosse solo una cavolata inventata dall'autore,non pensavo fosse un fenomeno veramente esistente
@exedes185
@exedes185 Жыл бұрын
quel manga è veramente orrendo, dopo un pò lo leggi solo xke ci hai investito troppo tempo e vuoi vedere come va a finire
@solarpunk_hive1306
@solarpunk_hive1306 Жыл бұрын
Ottimo video. La società giapponese fa venire i brividi!
@peppe289
@peppe289 Жыл бұрын
Bella propic
@stefano847
@stefano847 Жыл бұрын
In Italia è peggio credimi!!!!!
@hangardellassurdo7709
@hangardellassurdo7709 Жыл бұрын
​@@stefano847non penso propio
@stefanov7123
@stefanov7123 3 ай бұрын
​@@stefano847 peggio no, ma la situazione è critica anche qua.
@jeanxd5450
@jeanxd5450 Жыл бұрын
Secondo me anche in Italia girerebbe bene un servizio simile, non perché siamo noi ragazzi o perché le ragazze siano timidi, ma perché essendo una società molto selettiva, non penso che ci sarebbero problemi ad acquisire una attività simile. Poi molti ragazzi/e single avendo amici e amiche già ben accompagnati/e svilupperebbero una situazione simile al Giappone, quindi avrebbero bisogno ogni tanto di flexare un po' se stessi dicendo di avere una ragazza/o, poi al massimo se non si ripresenta la stessa persona in un'altra situazione, basta uscirne con la scusa "mi sono lasciato/a con lui/lei". Quindi la risposta è SÌ, FUNZIONEREBBE.
@LLuukk93
@LLuukk93 Жыл бұрын
mah ne dubito, la prima cosa che fai in italia dopo aver conosciuto la nuova ragazza di tizio è andarla a cercare sui social... e lì finirebbe il giochino.. in giappone funzioan eprchè di abse hanno pochi rapporti sociali, in italia ognuno si fà i cavoli altrui... Luk93
@odanobunaga3069
@odanobunaga3069 Жыл бұрын
​@@LLuukk93 però se la ragazza ha il profilo privato funzionerebbe.
@LLuukk93
@LLuukk93 Жыл бұрын
@@odanobunaga3069 può funzionare in un contesto più adulto dai 30 anno in poi in cui esci meno e hai detto rapporti più distaccati ma in un gruppo di 20-25enni uno si presenta con la nuova ragazza, la fa conoscere agli altri e poi? Le volte dopo ti tocca prenderla di nuovo e gli amici iniziano a parlare "ah sai ho conosciuto la ragazza di Giacomino" "ah sì? Chi è?" "Questa (e gli mostra una foto della serata)" e li poi diventa un casino perché: o questa è una senza vita sociale oppure la sgamano subito se va con un altro cliente, o se gira con amicizie in comune col primo gruppo... Boh la vedo davvero dura.. Luk93 P.s. Magari in grosse città, qui in provincia non funzionerebbe di sicuro
@odanobunaga3069
@odanobunaga3069 Жыл бұрын
@@LLuukk93 nel mio gruppo generalmente non si presentano molte nuove ragazze, diciamo che i ragazzi del mio gruppo non scopano molto lol, però quelle poche volte successe abbiamo subito cercato il profilo delle tipe ma quasi sempre erano privati. Ormai molta gente ha il profilo privato. L'età media del gruppo è 24 anni eh.
@LLuukk93
@LLuukk93 Жыл бұрын
@@odanobunaga3069 la mia esperienza personale: nel mio gruppo di amici quasi tutti tra i 25 e i 30 hanno trovato una ragazza o un ragazzo (alcuni più di 1) ed capitava di frequente che poi uscissimo tutti assieme, quindi ti conosci, chiaccheri (dove abiti, cosa studi o dove lavori) da lì in poi come fai ad andare con un altro cliente? le opzioni sono 2: o eserciti il lavoro lontano da dove vivi quindi se anche racconti caxxate nessuno lo dovrebbe venire a sapere oppure fai un solo cliente per zona (diciamo provincia) ma poi siamo sempre lì dopo che l'ha pagata due volte e magari non ha più i soldi dovrebbe dire che l'ha mollata ... se poi la cosa si ripete con più ragazze a un certo punto mangi la foglia... credo eh, da me sarebbe così, in uan provincia le persone son quelle, hai sempre il parente che abita in quel paese che lei ha detto, quello che ha fatto la stessa scuola o fà la stessa università... o addirittura potresti conoscere un collega perchè lavora nella stessa azienda dove questa ragazza dice di lavorare... Luk93
@eugiprince011
@eugiprince011 Жыл бұрын
Bel video come sempre Bob. Vorrei aggiungere che comunque questo tipo di servizio esiste già in Occidente, soprattutto negli Stati Uniti. A Las Vegas infatti ci sono dei servizi di escort per uomini e donne che offrono un compagno/compagna da portare alle cene di lavoro etc per non fare brutta figura, quindi esattamente la stessa pressione sociale dei giapponesi. In Giappone purtroppo sono più diffusi questi problemi e se ne parla di più, ma a volte secondo me si fa un po’ finta che da noi non esistano, ma invece ci sono eccome. Inoltre ho recentemente visto che questo fenomeno è arrivato anche in Cina, dove è spopolato tantissimo… Grande bob, al prossimo video!! ✌🏻✌🏻
@stefanov7123
@stefanov7123 3 ай бұрын
Ovvio, si mette la testa sotto la sabbia. Alle femmine non conviene che si parli della solitudine maschile (perché poi si parlerebbe delle loro assurde pretese), mentre molti ragazzi non parlano della propria situazione per non essere ancora più isolati. Le statistiche sui single però parlano chiaro
@Giada--
@Giada-- Жыл бұрын
Affetto in affitto. Fenomeno esteso anche ad altri tipi di affetto, aspetto il seguito
@MrerBeppe
@MrerBeppe Жыл бұрын
Grazie a te, sto capendo la illogicità della società Giapponese, premetto che già sapevo tante cose/fatti su di essa, ma mi mancavano quei pezzi essenziali per finire il puzzle, questo pezzi che uniscono due macchie di colore nel puzzle. Per rispondere alla tua domanda tutto questo in Italia non funzionerebbe, perché nessuno pagherebbe per poi non concludere nulla. L'unico caso è quelle cene di lavoro con escort che già esistono e vanno anche ben oltre l'essere figa, intelligente, istruita e simpatica, come si vola facilmente sopra i 5000€ per una serata, insomma con i soldi puoi ottenere tutto in amore, ma per certi casi, dovrai avere il portafoglio davvero gonfio e la volontà di alleggerirlo per donati una serata indimenticabile, non di certo per un bacio sulla guancia di una sconosciuta...
@darkchevalier
@darkchevalier Жыл бұрын
Oltre ad essere uno dei popoli più razzisti attualmente e ben venga per ste donne in un paese con un gender gap imbarazzante. Oltre a questo è uno dei pochi paesi che non ammette la doppia cittadinanza, cosa che mi è stata riferita dal marito(giapponese) di una mia collega(vivo in Germania). Dopo la bellezza di penso ormai 30 anni è ancora uno straniero senza cittadinanza tedesca, visto che in caso di richiesta perderebbe automaticamente tutti i diritti di cittadino giapponese. Cibo, anime, paesaggi ed in parte cultura ok, ma viverci? Mai.
@vampirecat_kuchiki
@vampirecat_kuchiki Жыл бұрын
Bel video (più passa il tempo e più del Giappone amo solo i manga ,la musica e il 🍣 xD)bellissimo il film anime che hai citato 💯🔝❤️
@susanna9987
@susanna9987 Жыл бұрын
È sempre interessante scoprire le dinamiche sentimentali in Giappone, allo stesso tempo mette una tristezza tale che ci vorrebbe un ikemeso per scaricare questa frustrazione! Battute idiote a parte penso che da un lato sia triste sapere che devono ricorrere a "mezzi" del genere per poter scaricare il lato emotivo, dall'altra parte per fortuna che in qualche modo possono farlo. Mi fa strano però il fatto che non si rendano conto di aver tirato troppo la corda su questi aspetti e che considerino normale l'esistenza così diffusa ( è molto diffusa?) di realtà simili.
@valeriaraimondi1767
@valeriaraimondi1767 Жыл бұрын
Anche a sto giro Bob ON FIRE🔥🔥🔥🔥
@common64
@common64 Жыл бұрын
che la società giapponippo sia tutt'altro che paradisiaca è cosa che ho sempre pensato: si vive per lavorare ma non per il tuo bene, per il bene dell'azienda e la prosperità dei capi, che come se non bastasse pretendono pure la totale sottomissione del dipendente, perché guai se alzi leggermente la testa, c'è il kick immediato. -- Poi le altre piccole imprese che non hanno una vera struttura dirigenziale, si autoschiavizzano da sole, perché se gli altri lavorano 15 ore al giorno tu non puoi fare di meno e ti imponi ritmi forse anche più folli di quelli che ci sono nelle grandi aziende. -- E se i lavoratori sono spesso schiavizzati ovvio che specialmente le ragazze carine siano trattate come merce e anzi, dato l'incrollabile stile di vita codificata in quel modo, aspirino addirittura ad esserlo (le tantissime Idol che vanno quasi sempre a finire nel mercato del porno o soft porno) --- E' Una società spietata che costringe sempre di più all'isolamento, a emanciparsi prestissimo dalle famiglie e considerando che non hanno nessun problema a mercificare anche le persone, che propone come normali anche degli uffici di reclutamento di individui disposti a farsi affittare. -- Dato che la tendenza all'isolamento si diffonde sempre di più nelle società avanzate, si potrebbe pensare che un simile costume possa prima o poi attecchire anche altrove, ma da loro c'è da qualche decennio, mica da ieri mattina, e finora è rimasta una loro peculiarità, per cui se si diffonderà non credo succederà così presto
@Massimo68ac
@Massimo68ac Жыл бұрын
Sono convinto che possa trovare spazio anche nella nostra società! il bisogno di uscire, con una persona compiacente, senza nessuna complicazione sessuale ( problemi di disfunzione erettile, dimensioni, o frigidità, e problemi con il proprio corpo ) quindi il poter passare del tempo per distrarsi e uscire dal guscio delle proprie paure, a mio avviso , interesserebbe a molti, e non escluderei fasce di età, etnia, e stato sociale! Magari però con un po di libertà per i dipendenti in affitto
@valeriaraimondi1767
@valeriaraimondi1767 Жыл бұрын
Adesso attendo il sequel dei vecchietti in affitto! You know what i mean💜😎
@Drow87
@Drow87 Жыл бұрын
All'inizio del video, non fosse stato che i miei sono dei grandissimi e fedelissimi amici (comprese le loro compagne / mogli) avrei pensato che stessi proteggendo la mia identità chiamandomi Tomino!
@stecca1993
@stecca1993 Жыл бұрын
Non so se pensare che siano dei geni per fornire questo tipo di servizi o meno. Della cultura giapponese non capirò mai la loro “difficoltà” a rapportarsi in “amore”. Ok pensare alla carriera, ma boh la società penso che sia fatta per farti conoscere persone tra scuola, università e lavoro. Questa cosa mi ha sempre affasciato perché mi piacerebbe capire. Tempo fa guardai qualche episodio di Rent Girlfriend, anime che tratta proprio delle ragazze in affitto
@Drow87
@Drow87 Жыл бұрын
Guarda, senza andare fino in giappone, ho 35 anni e da 12 anni sono single. Questi 12 anni li ho passati per lo più a lavorare in una maniera matta e disperatissima tra sfruttamento becero dei capi e necessità di pagare il mutuo. Ho avuto 2 relazioni brevissime di un paio di mesi, alcune lunghe un paio di anni ma a distanza (con nessuno o poco più che nessun incontro) e che alla fine non sono decollate. Non mi ritengo una chiavica totale o un peso che mi renda simpatico quanto un gatto attaccato ai maroni (ho un bel gruppo nutrito di amici, o mentono tutti o alla fine non sono poi così antipatico). Ma alla fine, conti alla mano, ho pochissime occasioni di incontrare nuove persone e a quanto pare non sono esattamente così bravo con le donne. Non utilizzerei mai un servizio simile, perchè non sento (ancora? magari arriverà anche quello) il bisogno di affetto finto a pagamento. Resta il fatto che alla mia età inizio ad avere la coscienza che la mancanza di affetto vero nella vita mi sta spingendo a una depressione galoppante e con tutta onesta non so come risolvere. Ogni volta che ne parli con qualcuno la frase base è sempre "ma sì prima o poi arriverà anche per te", come se alla nascita avessimo tutti il tagliando - garanzia amore nella vita -.
@stecca1993
@stecca1993 Жыл бұрын
@@Drow87 intanto grazie per la tua storia. Penso che “il primo o poi arriverà anche a te” sia una delle più grosse stronzate che esistono. Aldilà di essere bravi o meno con le donne, uomini, ecc.., penso che una persona l’opportunità deve un po’ cercare di crearsela. Naturalmente non è facile e magari è difficile trovare un contesto affine a noi stessi con cui avere più possibilità di esprimere se stessi e trovare anche persone affini. Purtroppo non tutti siamo fortunati a fare un lavoro “felice” senza sfruttamenti ecc.. che ci permette anche di avere tempo di curare le relazioni. Riguardo al Giappone il mio dubbio è più che altro che la difficoltà nelle relazioni è molto diffusa, almeno da quello che si legge e si sente da fuori, nella società e quindi visto da fuori mi chiedo: come mai così tante persone hanno difficoltà? Eppure penso che i contesti sociali non mancano aldilà di dedicare tanto tempo allo studio ed alla carriera.
@hinditaly2882
@hinditaly2882 Жыл бұрын
@@Drow87 Suppongo che tu sia - giustamente - molto selettivo; il problema è che il fatto che una ragazza sia carina+intelligente+autonoma non garantisce che possa incastrarsi con te.
@Piva82
@Piva82 Жыл бұрын
@@stecca1993 io ci sono stato in Giappone in viaggio e ho un’amica che ha vissuto in Italia per anni giapponese, il problema deriva da tanti fattori: innanzitutto la cultura che è patriarcale ma che sta subendo modifiche con le donne che adesso (giustamente) si fanno una loro vita e non accettano più matrimoni combinati o di sposarsi perché stare da soli è inaccettabile socialmente. Poi c’è da mettere dentro la loro freddezza nei rapporti, anche con gli amici, che sono meno “intimi” dei nostri e tendono a dare meno confidenza: da loro è molto più difficile che parli con uno sconosciuto del più e del meno mentre aspetti in coda o in altri contesti sociali, loro sono educatissimi, rispettano le file ecc. ma non parlano molto nemmeno tra di loro… si guardano il cellulare tuttto il tempo… ho visto una stazione della metro con migliaia di persone in coda allineate perfettamente ma nessuno che parlava con gli altri, tutti a guardare il cell come zombie, mi ha fatto davvero impressione. Aggiungi il modo di studiare/lavorare che hanno: vivono letteralmente per lo studio/lavoro, lasciando i rapporti come obbiettivo secondario, quindi poche interazioni fuori dagli ambienti di studio/lavoro (e loro spesso fanno anche i weekend). Purtroppo aggiungo internet e i social (quello è un problema comune a molti paesi) che da una parte ti permettono di essere sempre in contatto con tutti ma che in realtà ti isolano dal contatto diretto e che è quello di cui abbiamo tutti bisogno… avendo 40 anni ho sentito questo cambiamento in modo forte e ne sono schiavi quasi tutti, anche gli adulti… in Giappone poi usano il consumismo come riempitivo, trovi le peggio cagate a cui puoi pensare, ci sono collezionisti di ogni roba ma sono tutte attività che servono più a distrarre la mente dal vuoto che hanno dentro che come sano hobby
@Drow87
@Drow87 Жыл бұрын
@@hinditaly2882 ma in realtà nemmeno quello... Smetti che ovviamente non ho mai accettato qualunque persona tanto per, ma non ho mai fatto una selezione così spietata! Forse l'unico parametro che mi ha sempre fatto dire "ok no lasciamo perdere" è quando mi è capitato di scrivere a ragazze che rispondono unicamente a domande, manco fosse un colloquio: dopo che scrivo scrivo scrivo e vedo che non c'è nessuna interazione dall'altra parte, effettivamente mi rompo e mollo tutto!
@sirc194
@sirc194 Жыл бұрын
Qui la privacy andrebbe intensificata il triplo, alla fine meglio questo servizio che robe assurde tipo lover accademy🤣 Comunque ottima serie ❤️
@lagnoma
@lagnoma Жыл бұрын
Aggiungo un commento per notificare il fatto che vorrei prenotare l’イケメソ con lo spazzolino.
@francesc_cc23
@francesc_cc23 Жыл бұрын
Video interessante, come sempre! Ciò che ci viene detto in questo video è purtroppo “una triste realtà ”…oramai credo che, non solo in Giappone, ma anche nella stragrande maggioranza di quelle società dove si vive soltanto per la carriera, i soldi, lavoro e gli affari, venga tralasciato ogni aspetto circa l’emotività e il “poter vivere le emozioni” e quindi il potersi rapportare con gli altri, ovvero con persone del sesso opposto. Oggi viviamo in maniera sempre più “artificiosa e di facciata” a causa soprattutto dei “bombardamenti social”che ci stanno proiettando in una realtà molto lontana da noi: il relazionarsi sarà sempre più difficile, occorre sempre far vedere che si sta bene con qualcuno (che sia in affitto o meno poco cambia), importante è apparire… In merito a questo “servizio offerto”, cui il povero Tomino “si affida” a fior di ¥, non credo possa avere lo stesso successo al di fuori del Giappone…una delle poche cose che ho capito della culturale orientale giapponese è che: un qualcosa che li è “normale” non lo è affatto in altri paesi, e viceversa! 😅 A mio modestissimo avviso c’è troppa differenza culturale per quanto riguarda “l’intraprendere e mantenere i rapporti interpersonali”… Bravissimo comunque Bob! 😎💪🏻
@nomanganoparty
@nomanganoparty Жыл бұрын
Bon potrebbe rendere interessante anche l'analisi di una batteria di pentole; detto questo, as usual, l'offerta la fa la domanda, per cui non vedo impossibile un mercato anche qui da noi. Riflettevo sulla questione dell'allenarsi nella relazione con l'altro sesso, post pandemia acquisisce una luce nuova.
@andreaferrari2117
@andreaferrari2117 Жыл бұрын
Credo che non me la sentirei di stare in compagnia (in semplice compagnia!) di una ragazza che per questo si fa pagare. Dopo mi sentirei ancora più vuoto, e anche stupido. Se una persona mi frequenta, e se io la frequento, deve essere perché abbiamo tutti e due interesse nell'altro/a, e perché c'è un affetto, una simpatia o un'amicizia vera, non una presenza comperata a ore, costosa, e con delle ragazze che sono costrette a sottomettersi a delle regole dittatoriali e perfino immorali.
@stefanov7123
@stefanov7123 3 ай бұрын
Quando hai fame e non c'è nulla, ti accontenti anche di questo. Non è una situazione "farei così, mi piacerebbe colà", è una situazione di disperazione. Sono (siamo) sempre di più ad essere in questa situazione, anche in Italia
@andreaferrari2117
@andreaferrari2117 3 ай бұрын
​@@stefanov7123una volta a Corrado, il famoso presentatore della Corrida, un giovane concorrente, un ragazzo, dichiarò: " Io bisogna che mi trovo una ragazza". Corrado, paterno e scherzoso, esclamò: "Guardi che si trovano, sa? Si trovano!" Era evidentemente una battuta scherzosa, ma era anche la verità. In bocca al lupo.
@lauraghia6564
@lauraghia6564 Жыл бұрын
Ciao Bob! Video interessantissimo! Qua a Torino vedo spesso volantini con scritto "marito in affitto", ma da quello che ho capito si tratta solo di un tizio che viene ad aiutarti con varie riparazioni idrauliche ed elettriche a casa! Forse ti asciuga anche le lacrime ma non ne sono del tutto sicura, devo informarmi 🙄
@michelet9249
@michelet9249 Жыл бұрын
Grandissimo video Bob! È uno spettacolo! Non avevo mai capito questo fenomeno a pieno, grande!
@lucachioatero3609
@lucachioatero3609 Жыл бұрын
Pagare per non sentirsi soli fa sentire ancora più soli
@robertoroma3295
@robertoroma3295 Жыл бұрын
Grande Bob ottima musica di sottofondo nel video migliori a vista d'occhio,spero che acquisirai la visibilità che meriti
@yuriyzhuravlyov6459
@yuriyzhuravlyov6459 Жыл бұрын
Ciao, ottimo contenuto come sempre. Per me però manca un punto fondamentale in questo sistema che io, e spero altri, fatico a capire: Se è richiesto che le ragazze non desiderino denaro, suppongo vengano pagate molto poco, se vengono pagate, a che scopo quindi fare un lavoro simile? Abbiamo visto come una maggiore emancipazione è causa di un numero crescente di single, ok, ma a che scopo far parte di un agenzia che ti costringe a mentire sulle tue entrate con il risultato di avere una sicurezza fittizia (Un malintenzionato può facilmente attirare una ragazza in situazioni estremamente pericolose, e nessun agenzia al mondo può garantire un livello di sicurezza assoluto)?
@micinomax81
@micinomax81 3 ай бұрын
la sicurezza è garantita dal fatto che il cliente si registra e paga con la carta di credito, quindi se la ragazza dovesse scomparire, morire o venire assalita in qualche modo la polizia saprà con chi ha avuto un appuntamento (a parte il fatto che comunque gli appuntamenti sono sempre in luoghi affollati). Come in tutti i lavori che presuppongono il rapporto con gli uomini di maniera più o meno sessuale, i guadagni veri sono negli extra che l'uomo ti può dare: mance, regali, ed eventuali frequentazioni al di fuori dell'agenzia. Poi la prostituzione formalmente è proibita, ma non significa che non avvenga, specie con scambio di regali invece che di soldi, o dopo che due persone si sono incontrate diverse volte. I costi, certo, sono ridicoli, considerando anche il costo della vita in giappone. Ma basta che incontri l'uomo giusto e ti puoi far mantenere da lui. è lo stesso con onlyfans, le ragazze non guadagnano tanto da iscrizioni da 10-15 dollari al mese, ma vendendo foto in privato a 50-100 dollari, o foto e video personalizzati anche a 200, 300, o 500. Per le ragazze che hanno un minimo di intelligenza, organizzazione e intraprendenza, questo genere di risorse serve solo per trovare contatti in attesa di trovare la "balena" che le riempie di soldi senza che debbano fare nulla o quasi, perchè si è fissato con loro ed è abbastanza ricco.
@antonio8750
@antonio8750 Жыл бұрын
Video top assoluto, la società giapponese offre sempre un sacco di spunti, anche di business.
@adrianocanova2206
@adrianocanova2206 Жыл бұрын
Video davvero interessante,realtà che pensavo di conoscere ma di cui non avevo davvero capito nulla,grandissimo❤
@elocino70
@elocino70 Жыл бұрын
Cacchio, io leggo un manga che parlava proprio delle fidanzate in affitto: "Kanojo, Okarishimasu" di cui non capivo la premessa, della fidanzate in affitto. Grazie della spiegazione.
@il3fortunato664
@il3fortunato664 Жыл бұрын
Nn lo continuare, fa schifo... che si chiami Rental Girlfriend nn c'entra nulla con ciò che viene raccontato, anzi è più un pretesto che altro solo per fare il solito cliché harem romantico e ad oggi che continua i personaggi nn si sono sviluppati minimamente anzi è un tira e molla continuo di cui resterai insoddisfatto, soprattutto con quel deficiente di protagonista che è il peggio del peggio.
@davidevescovini402
@davidevescovini402 Жыл бұрын
ottimo video, come sempre d'altrondo, complimenti perchè sei l'unico che rende le pubblicità godibili, non la skippo mai :)
@kingcat..
@kingcat.. 10 ай бұрын
Io ho visto l’anime “Rental-girl friend” ma non pensavo che potesse essere basato su un fenomeno reale. 🐈
@marcot.6617
@marcot.6617 Жыл бұрын
Il video è interessantissimo come sempre, ma mi scatta una domanda mi, fuori dalle grandi città la situazione relazionale è la stessa o ritmi diversi aiutano le relazioni?? Grazie Bob 👏🏻👏🏻👏🏻
@gianmariatolu5288
@gianmariatolu5288 Жыл бұрын
bella domanda
@common64
@common64 Жыл бұрын
sono tra i dieci paesi con la densità più alta di popolazione, vicini ai 350 abitanti per Km quadrato; sicuro che ci siano così tanti posti lontani o non influenzati dal ritmo delle città ? --- Per dire che credo sia probabile che anche nei posti meno caotici si diffondano le abitudini vigenti nelle grandi città, a maggior ragione in società nelle quali l'individuo tende a isolarsi sempre di più (se lavori tantissime ore al giorno al massimo incontri i tuoi colleghi di lavoro e poi a casa) o come spesso succede, deve emanciparsi prestissimo dalla famiglia. - Il problema relazionale ormai ce l'hanno tutte le società dei Paesi industrializzati, solo che i GiappoNippo da sempre non si fanno problemi a trattare le persone come le merci e quindi si fanno meno scrupoli a definire normale una cosa che è vicina alla prostituzione, alla mercificazione delle persone, per l'appunto
@Reinir33
@Reinir33 Жыл бұрын
Ma questo baffetto da pornostar anni 70? Qualità vera signori, aspetto il servizio di Bob a noleggio poi eh.
@fabioborio2901
@fabioborio2901 Жыл бұрын
A marzo dal Giappone
@gomitoliebambole
@gomitoliebambole Жыл бұрын
se non lo avete ancora fatto, recuperate lo splendido manga "videogirl Ai" di Masakazu Katsura (non ridete: è davvero il nome dell'autore)
@dinocap72
@dinocap72 Жыл бұрын
"le persone non hanno più molta voglia di PASTARE tempo assieme" ed è per questo che in Giappone si consuma così tanto riso, a discapito degli spaghetti e rigatoni
@GTman1972
@GTman1972 Жыл бұрын
Posso dirti che quando si toccano certi "fondi" tutto diventa giustificabile e anche l'illusione dona speranza, anzi a volte ci si può accontentare solo dell'illusione perché di più non si può avere. Io preferirei senza dubbio l'ologramma, oppure un AI fatta per lo stesso scopo. Sarebbero sicuramente meglio della maggioranza delle persone.
@teapotcommittee6071
@teapotcommittee6071 Жыл бұрын
Roba da "universo25"
@fabioborio2901
@fabioborio2901 Жыл бұрын
Rant a girlfriend.... Ma noleggiare un vegliardo?
@BeyondOrdinaryBorders
@BeyondOrdinaryBorders Жыл бұрын
Presto sui vostri schermi 🤫
@fabioborio2901
@fabioborio2901 Жыл бұрын
@@BeyondOrdinaryBorders ho scoperto alla fine ma il video sui nonnini in affitto lo aspetto da quella live di un paio di anni fa.
@deckardshaw6696
@deckardshaw6696 Жыл бұрын
Da persona che in 23 anni non ha mai trovato una ragazza che lo ricambiasse (e con cui quindi fare le importantissime esperienze di quel tipo) vorrei che queste cose ci fossero anche qui. Sicuramente almeno una volta la proverei, anche se poi magari mi sentirei umiliato. Tra l'altro trovo ridicoli i commenti che parlano come se questo problema ci fosse solo in Giappone. Ma vivete nel mondo reale o state con la testa sotto la sabbia? Non serve guardare fino al Giappone per vedere l'alienazione sociale e sentimentale che tanti uomini affrontano.
@stefanov7123
@stefanov7123 3 ай бұрын
Ecco, ti rispondo anche qui in modo più completo. Stessa situazione, 28 anni (in realtà ebbi una brevissima relazione in vacanza all'età di 12 anni). A nessuno frega nulla della solitudine maschile, anche perché sono gli stessi uomini a non parlare della propria situazione per non essere ancora più isolati. Le donne sono sole per scelta, gli uomini nella maggioranza dei casi no. La solitudine, quando è vera (cioè imposta) uccide. Ma la vita di un uomo vale poco ed è già tanto che non ci mandino a crepare al fronte
@silviarandazzo3913
@silviarandazzo3913 Жыл бұрын
Io vorrei l’ikemeso col fagotto per piangere insieme sui passi orchestrali più difficili 😂
@martinavigato9343
@martinavigato9343 9 ай бұрын
Io amo il jappone e i giapponesi..... Ma sarà che alcune cose le avevo notate ma per ignoranza avevo fatto orecchie di mercante... Ma ero anche più giovane.... Bob mi stai aprendo un mondo 😂😂😂ovviamente amo ancora il Giappone e la sua cultura... Però diciamo che si sanno vendere molto bene😂
@gabrielfernandes-or3lo
@gabrielfernandes-or3lo Жыл бұрын
Ad ogni "Tomino" che sentivo mi venivano in mente 2 cose: 1) il formaggio 2) il mio gatto goffo e grassottellino
@allatom8403
@allatom8403 Жыл бұрын
Che cosa triste mi dispiace per loro sono persone molto sole, vorrei diventare loro amico =(
@silvia1865
@silvia1865 Жыл бұрын
Video stupendo!! Complimenti davvero
@roccojames2204
@roccojames2204 Жыл бұрын
Avevo quasi intenzione di provare a cercare lavoro in Giappone,dopo aver visto sto video,mi sento fortunato a vivere in Thailandia 😂😁
@corradinoc
@corradinoc Жыл бұрын
li è un pò meglio?
@roccojames2204
@roccojames2204 Жыл бұрын
@@corradinoc io non sono mai stato in Giappone,mi baso su quello che ho sentito e visto nel video.Ti dirò,per quanto riguarda il discorso "Amore",credo proprio di si,vengono da tutto il mondo in cerca di.....amore.Riguardo all'ambito lavorativo,se ci si accontenta, si sta da Dio (se ti piace il caldo tutto l'anno)
@robyzr7421
@robyzr7421 Жыл бұрын
​@@roccojames2204 dammi delle dritte pls...
@roccojames2204
@roccojames2204 Жыл бұрын
@@robyzr7421 per lavorare in paradiso...cioe' volevo dire in Thailandia? :)
@robyzr7421
@robyzr7421 Жыл бұрын
@@roccojames2204 yes
@giorgiocarluccio6590
@giorgiocarluccio6590 Жыл бұрын
Ciao Bob .. manda Tomino qui a Torino.. ci sono dei posti dove le fanno un giochino carinoooooo carinooooo
@Limabetone
@Limabetone Жыл бұрын
12:07 stupenda!
@micinomax81
@micinomax81 3 ай бұрын
io una ragazza simile l'ho trovata anche in italia, sia per incontri che per videochat. non è così strano, ci sono tanti hikikomori, uomini soli, magari autistici (come nel mio caso), per cui uscire e avere appuntamenti normali è molto difficile e stressante. E comunque anche un appuntamento normale lo paghi. Paghi perchè per forza bisogna andare a mangiare qualcosa (non so perchè, non ho mai capito questa fissazione dell'incontrarsi mangiando). Poi magari per incontrare una ragazza e chiederle di uscire devi andare in un locale, e pagare anche lì. E poi per fare buona impressione devi spendere soldi per i vestiti, avere una bella macchina (o comunque avere una patente, cosa che io ad esempio non ho), pagare la benzina per i vari spostamenti... Se paghi puoi evitare di spendere soldi per pranzi e cene (a meno che proprio non ti piaccia mangiare in compagnia). Puoi scegliere tu dove e quando, con molta più libertà. Se, ad esempio, c'è un film che ti piace e vorresti vederlo con una ragazza, puoi andare direttamente lì, senza dover fare proposte, o magari prima passare per il "caffè al bar" o la cena per conoscersi. E poi puoi essere sincero. I rapporti umani sono ipocriti, e la gente normalmente cerca di apparire migliore di quello che è, si vergogna di ammettere le proprie debolezze, ed è schiava dei modi di fare della società. Il fatto di avere il primo appuntamento in un ristorante e che l'uomo debba pagare è una regola sociale che non ha nessuna logica. Sarebbe più conveniente per entrambi non buttare soldi al ristorante e che l'uomo pagasse direttamente la donna per il suo tempo. Ma no, le donne rifiutano perchè "non sono delle troie". Quindi vendersi per una cena va bene, ma prendersi 50-100-150 euro direttamente (che sarebbe molto più intelligente) no. E magari poi ci scopano pure con l'uomo che le offre la cena... Infine un sistema simile è molto più razionale e richiede meno risorse. Io non esco perchè mi fa schifo uscire, la folla, i locali, non ho amici e non ne cerco... Avere appuntamenti richiede tempo, capacità sociali, e di tessere relazioni. E c'è chi non ha il tempo o la voglia di farlo, di stare ore in un locale rumoroso a provarci con tutte, o iniziare decine di chat su app di incontri in cui non c'è niente di intelligente che tu possa dire a delle sconosciute, e comunque vince quasi sempre chi ha le foto migliori. Pagare ti consente di minimizzare i tempi e anche di avere più controllo sul dove e il come, mentre in un rapporto normale tutto il controllo ce l'ha la donna, e l'uomo sta lì come un cagnolino, pagando tutto e lasciando decidere tutto a lei. Inoltre pagare ti consente di ricevere più attenzione, perchè stai pagando per quel tempo. Una donna che incontri gratis non ha nessuna ragione per dedicarti attenzione, non te la deve. In un sondaggio è stato scoperto che più del 60% delle donne americane esce con un uomo solo per farsi pagare la cena e uscire, non gliene frega nulla della persona, e se non ci fosse e potesse gustarsi la cena e l'atmosfera da sola o con qualche amica gratis sarebbe meglio. Dunque non è che bisogna sopravvalutare l'idea che se una ti incontra senza farsi pagare allora c'è chissà quale interesse... L'interesse si costruisce col tempo, e avendo il giusto ambiente per comunicare, e se l'altra persona ti presta attenzione. Poi sta a te dire e fare delle cose intelligenti, i soldi ti possono comprare solo un po' di tempo e attenzione, ma se poi sei un idiota si vedrà e non otterrai nulla.
@djsangre
@djsangre Жыл бұрын
Figa, pensavo non ci fosse nulla peggiore della friendzone e invece... dai Tomino! Sei meglio di così! :D
@Jasmine_the_magnificent
@Jasmine_the_magnificent Жыл бұрын
Bellissimo video come sempre, comunque l'inizio mi ricorda una visual novel che giocai qualche mese fa ( anche se so che è la visual novel che è basata sulla realtà è non il contrario)!
@NyanSp
@NyanSp 9 ай бұрын
Nome?
@Jasmine_the_magnificent
@Jasmine_the_magnificent 9 ай бұрын
@@NyanSp la visual novel si chiama "My Rental Girlfriend"
@TidusSora1991
@TidusSora1991 Жыл бұрын
Si ma alla fine si parla di un qualcosa di fittizio che non avrà mai una conclusione, lei resta con te finchè tu paghi, poi quando sono finiti i soldi addio compagnia. Non lo trovo per niente utile. Io troverei più utile incominciare ad uscire e socializzare e massimizzare il proprio look e stando a contatto il più possibile con le persone in modo da evolvere pian piano una mente sempre più estroversa. Magari può essere utile come guida turistica quando vai in giappone ma non trovo tutta questa utilità. Questo video ti fa capire quanto stiamo messi male, nessuno è più in grado di socializzare e portare avanti un discorso, e non i inventiamoci la scusa del lavoro perchè il tempo per fare altre attività al di fuori del lavoro lo si trova se davvero lo si desidera. Non è una questione di "Tempo" ma di "Voglia".
@Cubo81
@Cubo81 Жыл бұрын
Premesso che si parla della cultura giapponese che è totalmente diversa dalla nostra e che i nostri valori etici e morali sono diversi dai loro .. io sarò pure strano ma usufruirei di un servizio del genere.. anche solo per passare una mezza giornata in compagnia, spensierata e piacevole.. ovviamente tenendo cmq un comportamento consono e tenendo ben in mente che la ragazza sta lavorando.. ma cmq non è un servizio che mi farebbe schifo provare
@stefanov7123
@stefanov7123 3 ай бұрын
Concordo. Dipende dal prezzo, ma 100 euro ogni 2 mesi li spenderei. La solitudine uccide, pur avendo un discreto lavoro ed un'estetica nella media non riesco ad accedere a relazioni con l'altro sesso
@helge9843
@helge9843 Жыл бұрын
Da quello che ho capito, i giapponesi hanno delle difficoltà nei rapporti interpersonali, per via della mentalità o chissà quale altro motivo. Per loro dei servizi del genere sono dei salvavita, per sentirsi meno soli, avere un minimo di rapporti interpersonali ecc. Se ci sono questi servizi, significa che ce n'è la richiesta
@MicheleRalloMRPhotoArt79
@MicheleRalloMRPhotoArt79 9 ай бұрын
un canale interessante ed un video che mostra un lato "oscuro" della società giapponese... probabilmente... Un paese molto particolare e stupendo certamente, ma molto singolare anche dal punto di vista sociale...delle abitudini e delle usanze...
@giancarlozavattinart9898
@giancarlozavattinart9898 8 ай бұрын
Questo canale e una bomba: diretto al sodo e linguaggio incalzante . Top !
@9KIRIN1
@9KIRIN1 Жыл бұрын
Video visto e rivisto "per fargli le pulci" e niente. sono sicuro sia il mio preferito di sempre, ovviamente dopo quello sui Bosozoku che ci ha fatto conoscere oggi così: romantico... sarà la vecchiaia !
@fabioborio2901
@fabioborio2901 Жыл бұрын
Io farei gli auguri al montatore.
@fabioborio2901
@fabioborio2901 Жыл бұрын
Buon compleanno montatore
@9KIRIN1
@9KIRIN1 Жыл бұрын
@@fabioborio2901 Grazie amico pistolero
@9KIRIN1
@9KIRIN1 Жыл бұрын
@@fabioborio2901 Mozione accolta
@ZioDarwin
@ZioDarwin Жыл бұрын
Mi avevi quasi convinto a cambiare lavoro...ma al "no alle donne sospette" il mio sogno è andato in fumo 😶‍🌫️
@Dr.HarshTruth
@Dr.HarshTruth Жыл бұрын
I requisiti mi sembrano appropriati per il ruolo: è un lavoro, e si viene pagati, per cui uno paga e in cambio deve ricevere qualcosa per cui abbia senso pagare, e lo dico dopo aver appena visto un video sull'elenco infinito di requisiti di alcune donne riguardo agli uomini che a loro interessano.
@ShadowangelZero
@ShadowangelZero Жыл бұрын
Attendo il prossimo video, perché con questo non ho ancora trovato un lavoro che si confà alla mia persona. Attendo con ansia
@gabrielerusso326
@gabrielerusso326 Жыл бұрын
Bob ma l'ikemesu samurai a 18:16 mi convince a non fare seppuku?
@SimoneCampete
@SimoneCampete Жыл бұрын
Bel video! 12:27 Però credo proprio che si dica: ''si renda''.
@pietroluotti7462
@pietroluotti7462 Жыл бұрын
Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua… per vedere Tomino coccolarrrr Olè Oleè oleeeeeè Forza tomino facci sognareeere
@kazufai5461
@kazufai5461 Жыл бұрын
grazie BOB, grazie a questo video ho scoperto la mia vocazione !!
@komeroshi
@komeroshi Жыл бұрын
Video interessantissimo come sempre Complimenti Bob!
@diegodigirolamo5855
@diegodigirolamo5855 Жыл бұрын
rimango stunnato ad ogni video
@simoofox6029
@simoofox6029 2 ай бұрын
Molto bello anche questo video, solo per le agenzie, non tutte richiedono di non avere un secondo lavoro, e molto lo fanno appunto come secondo lavoro la sera dopo il primo lavoro, ce un intervista di un youtuber francese che fa ad una di queste ragazze dove ne parla…😁✌️ e dice appunto che è un secondo lavoro per lei…peace!!!
@amoichipmunk
@amoichipmunk Жыл бұрын
Per chi se lo chiede , Questo servizio in Giappone FUNZIONA PROPRIO perche la vita del giapponese medio , E una SERIE INFINITA DI DOVERI , dove la tua umanita e individualita e schiacciata , a favore della societa ,e a quel punto cerchi un paliativo ,e per questo che non riuscite a capirlo tutti ,la liberta specie in giappone se vuoi prendertela davvero ,devi andare contro tutto e tutti ,e dopo sei un emarginato quindi ti adatti , visto che l unico momento in cui nessuno ti ,ROMPE LE BALLE ,e quando sei a casa da solo , e a quel punto ti accontenti di un cuscino e di una voce registrata o di un alterego 2d , o di una bambola con fattezze umane ,per non impazzire e trovare un MINIMO DI CONSOLAZIONE , le regole sono diverse che in italia ,non ti viene data la possibilita di scelta o cosi o fuori ,ce una frase che recita ,In Giappone gli uomini non appartengono a se stessi ,ma alla tradizione ,quindi
@Akaprovic
@Akaprovic Жыл бұрын
Io sono un uomo minorenne, sposato, con figli, brutto, con l'apparecchio, con l'acne, ho bisogno di soldi, non so vestirmi, timido, grasso, non so usare lo smartphone, depresso, succube dei genitori e sono sospetto! Io mando il curriculum. Sono certo di essere nato per qst lavoro..
@enzomerone
@enzomerone Жыл бұрын
Bellissimo. Video ben strutturato e super interessante. Like meritato. Corro a vederlo.
@Demon_Aura
@Demon_Aura Жыл бұрын
Lo avevo visto in Rent a Girlfriend, ma non pensavo esistesse davvero
@tr4m91
@tr4m91 Жыл бұрын
Ce ne anche qualcuna/o che sa giocare a calcetto? Potrebbe tornarmi utile 🤔
@96andr
@96andr Жыл бұрын
Che tristezza dover "affittare" persone per sopperire alla mancanza di affetto... Ed è paradossale che in un mondo così moderno come quello di oggi, in cui siamo tutti in contatto con tutti, ci sia il boom di questo tipo di servizi, come se fossimo sempre più soli...
@stefanov7123
@stefanov7123 3 ай бұрын
Non è affatto paradossale e non è vero che tutti siamo in contatto con tutti, se non in modo virtuale
@96andr
@96andr 3 ай бұрын
@@stefanov7123 infatti io intendevo a contatto con tutti nel senso che in ogni momento puoi sentirti con chi vuoi, ma nella realtà fisica sei solo, questo è paradossale, tanti social, tante chat e poi molti non hanno persone con cui uscire
@stefanov7123
@stefanov7123 3 ай бұрын
@@96andr non ci vedo un paradosso, sono le dinamiche del "mercato". La selettività femminile è aumentata proprio perché possono avere contatti con migliaia di uomini. Poi senza validazione femminile si finisce per isolarsi anche dagli amici e così si finisce soli. Perché la problematica è maschile, non prendiamoci in giro, se una donna è sola lo è per scelta
@baffofraffo
@baffofraffo Жыл бұрын
Il povero Tomino mangia il suo panino con tomino, guardando il tombino, perché gli pace il donnino che gli desse un bacino 🤣
@halninethousands
@halninethousands Жыл бұрын
Ritengo che questi servizi potrebbero funzionare tranquillamente anche in Italia. E se ci siamo ridotti in questo stato pietoso credo sia soprattutto colpa dei social, che hanno contribuito a creare un esercito di donne che si illudono di poter avere qualunque uomo (e che quindi si lanciano solo sui super-bellissimi al di fuori della loro portata) da una parte, e dall'altra parte un esercito di uomini disperati che buttano nel wc la loro dignità pur di stare con una appena passabile che gliene faccia anche solo sentire l'odore.
@stefanov7123
@stefanov7123 3 ай бұрын
Vero, la situazione è enormemente peggiorata rispetto a 15 anni fa grazie a social e dating app. Tuttavia il problema fondamentale è uno solo: alle femmine non interessa una relazione con uomini nella media e preferiscono stare sole piuttosto. Questo porta alla solitudine maschile come conseguenza. Strano che qui non ci siano servizi simili
@malkojafar5806
@malkojafar5806 Жыл бұрын
Beh i giapponesi stanno veramente avanti... Cmq mi piacerebbe un' agenzia dove puoi trovare fidanzate vere, non solo in affitto. So che esistono agenzie matrimoniali, ecco non una cosa cosí "spinta", un po' piú "light", con cui puoi conoscere ragazze e poi... Se son rose fioriranno. Insomma come i siti di incontri ma con il tramite dell' agenzia che ti risparmia le fregature, foto fake ecc.
@deckardshaw6696
@deckardshaw6696 Жыл бұрын
Ma magari
@stefanov7123
@stefanov7123 3 ай бұрын
Ci sono agenzie simili, ma piuttosto costose
@df7140
@df7140 Жыл бұрын
Tomino dopo 3 anni lo raccolgono con il cucchiaino su una linea della jr
@Dyonisus356
@Dyonisus356 Жыл бұрын
Alla fine Tomino ha deciso di studiare assiduamente e costruire un androide femminile.
@GianlucaFarfalleRossiRoma
@GianlucaFarfalleRossiRoma Жыл бұрын
Ti ho scoperto da poco, ma mi stai confermando che Sò Pazzi Questi Giapponesi 😂😂😂😂
@Haern17
@Haern17 Жыл бұрын
Io ho trovato un modo super controintuitivo per approcciare con più sicurezza le ragazze, ovvero flirtare con ragazzi, specie gay... È assurdo, ma aiuta molto, specie se da sempre ci si è sospettato bisessuali. Comunque sia, ora ho facilmente appuntamenti con ragazze e le approccio più facilmente, è stato un training e ho sconfitto la mia omofobia. Non so se possa essere considerato un metodo disprezzabile, ma mi ha aiutato.
@Sp4ttyX
@Sp4ttyX Жыл бұрын
Un abbraccio al boscaiolo che si è preso cura di Tomino
@Luma382
@Luma382 Жыл бұрын
Un servizio di questo tipo in Italia non funzionerebbe, in quanto pochi uomini pagherebbero quella cifra solo per passare una serata in compagnia di una ragazza senza concludere nulla dal punto di vista sessuale. Forse, uomini ricchi potrebbero apprezzare una semplice uscita, mentre uomini non propriamente benestanti non butterebbero tutti quei soldi senza avere la possibilità di un rapporto. Per le donne credo che sia una situazione diversa, nel senso che sarebbero più propense ad usufruire di un servizio in cui vi é un ragazzo che le ascolti e le faccia sentire importanti.
@lagnoma
@lagnoma Жыл бұрын
F per Tomino 💜
@fabioborio2901
@fabioborio2901 Жыл бұрын
In verità è Batta 🤣🤣🤣🤣
@TheSinphonia
@TheSinphonia Жыл бұрын
Reant a Girl, c'è un anime che si basa su questo tema
@nicola1113
@nicola1113 Жыл бұрын
Ottimo video.....come sempre 🫀
@loresasavio5134
@loresasavio5134 Жыл бұрын
Tomino non mollare
@AndrewzTV
@AndrewzTV Жыл бұрын
Cmq mi ricorda un po' quello che in Italia è chiamato rent-a-friend in cui noleggi un amico e deve fare le stesse cose con le stesse limitazioni
@davexconex
@davexconex Жыл бұрын
ti giuro..l ultima parte mi son pisciato adosso!!!!!
@melone8767
@melone8767 Жыл бұрын
On my way to affittare un 50 fintamente ricco per andare a giocare a gli ufo catcher
@fabioborio2901
@fabioborio2901 Жыл бұрын
Questo dello sugar daddy è un tema ricorrente
@GiuliaMariaTonti
@GiuliaMariaTonti Жыл бұрын
Kanojo (かのじょ) significa “Lei”, ma indica la mia ragazza o quella altrui. Infatti, non si usa molto in una conversazione. (Commento pubblicato PRIMA della visualizzazione da parte mia del video :>)
@crudodipraga
@crudodipraga Жыл бұрын
Video interessante ma una domanda sorge spontanea: visto che non possono avere altri lavori, non possono studiare e presumo non possano neanche ricevere "regali", queste ragazze riescono a mantenersi con un lavoro del genere? Insomma quanto guadagnano?💰💰
@Ulfnarr
@Ulfnarr Жыл бұрын
18:25 l'igienista dentale invasivo, il samurai caramellato ed il cameriere fagottista sono...non so neanche bene cosa dire.
Gli ASSURDI Alberghi Del PIACERE Giapponesi | Love Hotel
17:32
Beyond Ordinary Borders
Рет қаралды 111 М.
Come Trovare l'AMORE in Giappone
18:59
Beyond Ordinary Borders
Рет қаралды 164 М.
这三姐弟太会藏了!#小丑#天使#路飞#家庭#搞笑
00:24
家庭搞笑日记
Рет қаралды 92 МЛН
Whoa
01:00
Justin Flom
Рет қаралды 45 МЛН
Мы сделали гигантские сухарики!  #большаяеда
00:44
Il problema con Alessandro Barbero
26:28
GioPizzi
Рет қаралды 804 М.
L'Asia Ha Un PROBLEMA Con La Chirurgia Estetica?
21:37
Beyond Ordinary Borders
Рет қаралды 75 М.
Muoversi in Giappone
23:28
In Viaggio con Rob
Рет қаралды 1,9 М.
ECCO PERCHÉ KIM JONG-UN FA GIUSTIZIARE I CITTADINI IN COREA DEL NORD !
10:32
SHUDŌ | L'Antica Arte dell'Amore Tra Uomini
17:31
Beyond Ordinary Borders
Рет қаралды 113 М.
Quali Sono I Fetish Più ASSURDI Dei Giapponesi?
20:17
Beyond Ordinary Borders
Рет қаралды 133 М.
The 6 strange habits of Italians as seen by the Japanese!
11:13
ERIKOTTERO
Рет қаралды 900 М.
Perché i Giapponesi Sono OSSESSIONATI Dalla Pelle BIANCA?
17:04
Beyond Ordinary Borders
Рет қаралды 70 М.
这三姐弟太会藏了!#小丑#天使#路飞#家庭#搞笑
00:24
家庭搞笑日记
Рет қаралды 92 МЛН