Già anni fa amavi la mia zona, quanta neve! Credo che il Bivacco Muggia lo avessero posizionato poco prima, io ci ero andata a fine settembre sola soletta ed era nuovo di zecca 🥰 Forse 2014 o 2015. Le ghette autocostruite con i sacchi neri... ti ADORO! 🤣❤❤❤👍 Una volta ero salita allo Chabod, circa 9 anni fa digiuna di montagna, e visto che minacciava pioggia mi ero fatta dare un sacco dell'immondizia che avevo usato come poncho 🤣🤣🤣🤣 love u 😘
@Goatsucker3 жыл бұрын
Mi ha sempre affascinato la Tersiva fin da quando ero bambino. Salii nel 2013 per la prima volta e pernottai in tenda. Il bivacco lo posizionarono a settembre di quell'anno mi pare. Le ghette coi sacchi neri... tanta roba 😅. Vedo che anche tu ricordi a questo materiale performante, tecnico e innovativo. E pure fashion 😁. Love u too 😘
@albero7815 жыл бұрын
Ciao goat ti commento anche se è un video vecchio. 😁 Anzitutto vederti così affaticato fa strano forte! Poi volevo chiederti come mai, con tutta la neve che c'era, l'entrata del bivacco (e anche intorno) era così libero? Solo questione di posizione e orientamento del bivacco?
@Goatsucker5 жыл бұрын
Ciao! Eheh, mi stanco anche io! 😆 Ricordo che trovai molta neve fresca non ancora compattata. L'ingresso del rifugio risulta libero (se noti bene alcuni lati invece non lo sono affatto) perché le strutture vengono orientate, quando possibile, con l'uscio nella direzione opposta a quella di un colle presente (da dove di solito si incanala e spira il vento, mentre altri lati sono protetti dai monti). Quando nevica, le gonfie create dal vento e il normale accumulo avviene principalmente nelle zone esposte al vento e lascia libere altre (protette dalla struttura stessa, di solito l'ingresso appunto).
@mfile648 жыл бұрын
ciao complimenti hai un profilo facebook?
@Goatsucker8 жыл бұрын
Ciao, grazie. Si, ho un profilo facebook tuttavia avviso che non sono attivo lì (nel senso che non posto nulla, comunque lo consulto)