Non vedo gli concorrenti al momento hanno fato un bell lavoro sono contento
@domenico79887 жыл бұрын
La migliore della sua categoria! Le qualità dei materiali, finiture e telaistica sono il top! Molto molto meglio di quell'elfante sovrappeso di land Rover velar.
@luigialfano81907 жыл бұрын
Visto la settimana scorsa. Top. Vale la pena però spenderei quei soldino in più di x1?
@AutoappassionatiIt7 жыл бұрын
A livello di guida sono due vetture ben messe a livello dinamico, anche se il divario per quanto riguarda le motorizzazioni è notevole. Poi bisogna considerare le esigenze del cliente. Se serve più spazio, la X3 è superiore proprio come segmento, oltre a tutto quello che ne consegue anche per i sistemi di assistenza alla guida. Se non ci sono questo tipo di esigenze, conviene la X1.
@francescomorgante14967 жыл бұрын
X3 tutta la vita!
@domenico79887 жыл бұрын
Autoappassionati.it Una BMW x1 ben fornita di optional e con un motore da 190 cv cambio automatico; ha un bel esborso, tanto vale puntare su questa x3... ho visto i prezzi delle prime BMW x2 in Germania; per l'esclusività di averla per primi i prezzi anche 60,000 EURO!?!? Vabbè che c'è di tutto e di più con tanti pacchetti esclusivi dentro e fuori, però 60.000 EURO per un C suv é tantissimo!!
@TheBettyeswannn5 жыл бұрын
Se parli un pochino piu`lento scandendo meglio si capirebbe meglio.
@pietroorsini533 Жыл бұрын
V6 ???????????
@giorgioscalas67787 жыл бұрын
Audio pessimo!
@FrancoIeno6 жыл бұрын
ma sulle strade innevate come và??? o sono meglio le Audi
@AutoappassionatiIt6 жыл бұрын
Franco Ieno non abbiamo avuto l’occasione di provarlo sulla neve. Appena lo faremo ti diremo come va in queste condizioni! Grazie per il commento
@aleksandarratkovic17355 жыл бұрын
Ma sicuramente va bene, con gomme invernali xdrive va bene e come
@andreaschiavinato38347 жыл бұрын
Stelvio tutta la.vita!
@AutoappassionatiIt7 жыл бұрын
ANDREA SCHIAVINATO a breve, proveremo la Stelvio Qadrifoglio. Stay tuned 😉
@danielevertelli10337 жыл бұрын
la Stelvio è un ottimo suv che sicuramente per guidabilità , meccanica e motori puo competere con questo , le linee sono ovviamente soggettive , ma non sono soggettive la qualità degli interni che in questa sono di molto superiori, tecnologia di bordo , confronto inesistente , e possibilità di personalizzazioni, tralascio i motori 3000 perché non c'è proprio storia , la Stelvio neanche li ha,628 di coppia non sono uno scherzo, e si adesso è stata presentata la m40i, che è molto sportiva , ma credo non al livello della Stelvio quadrifoglio, ma non dimentichiamoci che a breve la x3 avrà una vera m , la x3m, che gia è in prova in vari circuiti.....e li anche la quadrifoglio vacillera parecchio, per me questa ha un equilibrio in tutto superiore alla stelvio , l'ho provata e non ha un vero difetto se non nel prezzo che è fra i più alti della sua categoria , ma non puoi pensare di comprare un medio suv premium e pagarlo due lire, la categoria è veramente una delle più combattute e con realizzazioni veramente eccelse. qualsiasi medio suv premium non deluderà certo il proprio acquirente. senza dimenticare che a maggio verra presentata la nuova x4 che per tipologia e linea è veramente la concorrente diretta della Stelvio. io non farei in questa categoria una valutazione superficiale , perché sono tutte eccellenti macchine e nessuna ha una vera supremazia sulle altre . saranno le vendite a dare il verdetto , dicerto a livello globale la x3 venderà molto di più della Stelvio
@andreaschiavinato38347 жыл бұрын
daniele vertelli ciao, il tuo pensiero é del tutto razionale e condivisibile. Ma se fossero le vendite, le rifiniture o la potenza dei motori le uniche variabili, non sarebbero necessarie le prove e le impressioni che tutti guardiamo. Sono le sensazioni di guida, le emozioni, il fascino ecc.....che rendono unico il rapporto auto/ guidatore. Se così non fosse ci sarebbe un'unica auto per categoria! Un mondo noioso e non per appassionati.
@domenico79886 жыл бұрын
ANDREA SCHIAVINATO Ho provato anch'io questa BMW X3 con motorizzazione 3.0d ovvero la migliore scelta per la tipologia. Qui materiali, insonorizzazione, assemblaggi e di altissimo livello. Una cosa ripetuta da un copione da tutti i giornalisti; le tasche prive di materiale in gomma...sinceramente date l'elevata qualità dell'insonorizzazione non c'è neanche bisogno. Ho provato quella con le sospensioni pneumatiche; veramente si ha la sensazione di viaggiare su un tappeto volante. Non esiste un accenno di "vibrazioni" Ho provato pure la stelvio, il 2,2 turbodiesel ha sempre quel timbro marcato che quasi ti grida in faccia che è un "diesel" si poi ha un buon feeling di sterzo, ma dimentichiamo il grande confort della BMW X3, la rotondità del 6 cilindri in linea, l'atmosfera "Premium" delle BMW e Audi che gli interni sanno regalare. Insomma questa tipologia di auto; l'Alfa è fuori impostazione.... questa é un SUV e deve essere innanzitutto "CONFORTEVOLE"