Cassano minuto 16:50 "per quello che mi sta facendo vedere". Cassano non ha guardato la partita.😅
@MrZaroc852 жыл бұрын
Bobo e Nick hanno fatto analisi obbiettive, prive di preconcetti e antipatie (verso squadra o allenatore). Adani, anche se quando si parla di Allegri è totalmente prevenuto, è riuscito a fare un'analisi lucida e a tratti anche troppo positiva della partita. Purtoppo continua ad incentrare i suoi discorsi sul "servilismo" degli organi di stampa e dimostra di essere sempre di più, ogni giorno che passa, rancoroso e ridondante, non solo con Allegri. Cassano inutile parlarne. Quando uno è ignorante fino al midollo e vuole sempre andare contro corrente a prescindere si commenta da solo: imbarazzante! Unico neo della BoboTv, ma capisco che il suo modo di essere e di trattare gli argomenti aiuta le visualizzazioni.
@il75722 жыл бұрын
Bravo!
@blodymary23262 жыл бұрын
Lele è un frustrato che ama esaltarsi e scagliarsi contro alcuni allenatori tipo Allegri...
@13grammi2 жыл бұрын
avrai anche ragione man,mà dice cose stra ovvie adani che pensano tutti ma sembra che di calcio ne sà solo lui,non ho mai sopportato i saputelli.
@dolo3022 жыл бұрын
Bravissimo rosario
@andreabellotto17322 жыл бұрын
Per me ha ragione sui servi, non è possibile che i giornali e gli opinionisti in tv dicano certe boiate solo per qualche ascolto in più e per non crearsi nemici dai
@monicaminotti42252 жыл бұрын
L' incoerenza si taglia col coltello. La Juve è una squadra arrivata quarta a culo a cui è stato tolto Ronaldo e che solo ora l'ha sostituito
@leohohoho2 жыл бұрын
eh minchia, sostituiscilo ad un paio di giorni dalla fine del mercato
@christianbonetti25232 жыл бұрын
Ronaldo non lo sostituisci con nessuno, figuriamoci a pochi giorni dalla fine del mercato. Perlomeno ora c'è Vlahovic, che non è Ronaldo, ma una mano la dà eccome.
@gianlucagrassivaro29662 жыл бұрын
Vorrei sapere quando mai Locatelli è fuori visto che ieri era squalificato
@christianbonetti25232 жыл бұрын
Fuori proprio nel senso che era squalificato. Intendeva quello probabilmente.
@matteobassotto24282 жыл бұрын
“Sono una persona coerente. La juve per quello che mi sta facendo vedere non arriva tra le prime quattro.” Non ha visto la partita. Antonio Cassano
@legendarymotorstv99742 жыл бұрын
Andrebbe scritta su qualche statua questa citazione 😂
@antoniomininni42512 жыл бұрын
01/05/2022: Juve aritmeticamente qualificata alla Champions 2022/23.
@bartolosuper2 жыл бұрын
La polemica sul modo di dire di ventola “Alzo le mani”😂😂😂😂
@cristianomurtas46192 жыл бұрын
Sia mai che un servo usi modi al Dio Lele non congeniali. Pietosi.
@chesterfield53852 жыл бұрын
Una roba indecente 🤣🤣🤣
@gabrielegagliardi39562 жыл бұрын
Che poi Ventola si esprime con un italiano migliore di tutti gli altri e addirittura Adani vuole dargli lezioni di semantica, quando un terzo delle cose che dice sono fraintendibili o espresse coi piedi (supercazzole degne del miglior Tognazzi, come se fossi guardiola anche con Bielsa per due o scherziamo? No, perché le semplici cose come allegri o percorso, ad esempio)
@MrDavidadofly2 жыл бұрын
Certo, bisogna dire quello che vuole Adani... Mavaff...
@MrDavidadofly2 жыл бұрын
@@gabrielegagliardi3956 Conte Mascetti docet!
@filippo10282 жыл бұрын
Incredibile come adani tenda a glorificare i giocatori della Juve (spesso per quello che non sono), solo per arrivare al suo spicciolo intento di screditare allegri.
@nicolapansini56562 жыл бұрын
Il mio paesano barese e' ancora peggio
@0000DN02 жыл бұрын
Ha ragione, i giocatori della Juve sono devastanti sopratutto in questa Serie A che ha gente che arriva dal campionato danese o svedese ed è titolare ahahah
@dedonno982 жыл бұрын
Sisi ma la Juve è la 5 per rosa in campionato ahahahaha ma come ragionate
@filippo10282 жыл бұрын
@@0000DN0 La Rosa della Juve è tra le migliori 3 d’italia non ci son dubbi ma non c’è grande differenza tra Napoli Milan ecc.Purtroppo essendo partita male e non rendendo al massimo ha quei 7 punti in meno che pesano ma a mio parere non sono così scandalosi come dipingono.
@filippo10282 жыл бұрын
Sinceramente trovo più scandaloso il city che da 10 anni è là squadre che spende di più ogni anno, ed è riuscita solo una volta ad arrivare nelle semifinali di champions, in 10 anni!! Ma li c’è guardiola e credo che per loro sia intoccabile 😅
@filipposparano11652 жыл бұрын
Non si può ragionare col senno di poi. Ormai la Juve può fare massimo 87 punti e più realisticamente parlando il suo massimo è 84. Ciò vuol dire che all'Inter per vincere lo scudetto basta vincerne 9 su 15. Il ragionamento di Allegri non è "mi basta arrivare sopra all'Atalanta" ma è "facciamo più punti possibili e intanto andiamo in Champion's magari avvicinandosi alla vetta, poi l'anno prossimo ce la giochiamo senza il blackout iniziale".
@Whitey_012 жыл бұрын
Ma si vallo a spiegare a Cassano che ha la terza elementare, già al "9 su 15" deve chiedere l'aiuto a casa
@andreabellotto17322 жыл бұрын
Si ma adesso dato che la Juve ha fatto male, non si può vendere come un miracolo arrivare tra le prime quattro solo perché si è affossata da sola Quando ha vinto 24 partite su 25 qualche anno fa ha fatto una cosa molto difficile ma se non vinceva lo scudetto era un mezzo scandalo per quanto era forte rispetto agli altri no? Ragazzi il ragazzo intelligente che non studia prendendo 5 e poi recupera studiando nel finale arrivando al 6 non ha fatto una bella cosa, ha deluso comunque
@Whitey_012 жыл бұрын
@@andreabellotto1732 siamo tutti d'accordo su questo. Ma non è quello che dicono loro. Loro dicono che il ragazzo che non studia siccome è intelligente nel finale deve uscire con 9/10 in pagella, nonostante abbia la media del 5.5 e matematicamente sia quasi impossibile.
@ginollato2 жыл бұрын
C’è stata una netta differenza con la Juve prima del mercato di gennaio, ed è la sensazione che la squadra adesso possa segnare in qualsiasi momento mentre prima questa sensazione non la dava mai.
@13grammi2 жыл бұрын
se partiva con vlahovic e zakaria dall inizio lottava per lo scudetto
@niccolocarleo12442 жыл бұрын
Cassano: “di che odi la juve senza dire che odi la juve “
@TheRealStoia2 жыл бұрын
In realtà, secondo il mio modesto parere, credo che Allegri abbia finora posto come obiettivo il 4°posto perché si trovava al 5°. Ora dirà che l’obiettivo è il 3°… Semplicemente direi che sta focalizzando l’attenzione non sull’ obiettivo finale, ma sullo step sempre successivo.
@ThomasJesoloBeach2 жыл бұрын
Esattamente. Ognuno usa il proprio metodo ed il proprio modo di comunicare. Lo sa pure il mr. che la squadra è forte ma quando perdi 4 partite come è successo durante l andata è normale che devi fare un passo alla volta per portare a casa il meglio che puoi.
@l.l.69042 жыл бұрын
Esatto. Adani non ci ha capito un ca*
@amineqoraich34932 жыл бұрын
ma poi mi sembra chiaro che a sto punto dire di tentare per qualcosa di più è solamente depensante, ormai le distanze sono ampie con le squadre sopra in classifica che comunque le lore vittorie da qui alla fine le faranno. In più è davvero falso dire che la juve avesse la miglior squadra quando era costruita male nei reparti orfana di ronaldo ma soprattutto continuamente lacerata da infortuni dei giocatori perni come dybala chiesa danilo bonucci chiellini e cosi via. La formazione più schierata dalla juve in campionato era da 4/5 posto obiettvimente perche aveva sempre ai box i giocatori di qualita che ti possono indirizzare una gara
@thomaspinaffo92442 жыл бұрын
Ahahahahha
@martin-17642 жыл бұрын
"Un passettino alla volta" lo dice ad ogni dannata intervista, ma va ad insegnare l'italiano a Cassano...
@michaelb13482 жыл бұрын
Adani nessuno diceva che la Juve non ha dei buoni giocatori (Dybala, Cuadrado ecc). Però la squadra era costruita male senza una prima punta e con un centrocampo senza intensità, gol e inserimenti. In fatti si è vista la differenza con una punta e un centrocampista di qualità e quantità nel ultima partita. Le caratteristiche dei giocatori fa la differenza e detta come puoi giocare. Nei tuoi attacchi per esempio pretendevi che allegri trasformava morata in un vlahovic. Però come abbiamo visto quello non è morata. Morata ha raggiunto solo una volta 15 gol in campionato e ha bisogno di giocare accanto a una punta di peso (e quando lo fa si può esaltare … per me migliore in campo ieri). Questo non si scopre alla Juve ma pure quando giocava al Chelsea con conte. A centrocampo ci sono giocatori buoni ma che non spiccano in cose particolari. Almeno con Zakaria si aggiunge un po di intensita' in mezzo al campo. E cmq rabiot rimane scarso …. Pure domenica sbagliava spesso il tempo del passaggio e ha perso una quantità di palloni per presunzione.
@gianlucamoletta37682 жыл бұрын
Bah rabiot non ha giocato male secondo me
@l.l.69042 жыл бұрын
@@gianlucamoletta3768 si col Verona non ha fatto male ma resta un giocatore con tanti problemi che spesso si addormenta. Poi ovvio che un conto è giocare con compagni forti e un conto è con altri che dormono. Rabiot fa meno danni se la squadra è forte perché lo aiutano.
@alexiezzi10132 жыл бұрын
Secondo me è meglio Rabiot di Arthur. Sicuramente il più sopravvalutato della Juve.
@michaelb13482 жыл бұрын
@@gianlucamoletta3768 ha fatto il compitino. Pero quanti palloni ha perso per presunzione e quante volte ha sbagliato il tempo del passaggio?
@andreabellotto17322 жыл бұрын
Ok la Juve non aveva tutti giocatori da Juve Però l’Atalanta ha fatto bene con petagna freuler e de roon e molti difensori che non sono da Juve Il Milan ha tanti giocatori non da Juve ed è sopra Quindi la Juve anche se in alcuni ruoli era magari non da 9 ma da 7 doveva per forza competere con il Milan che ha molti meno giocatori da 9
@federicoleone61622 жыл бұрын
cassano è veramente mitico, guardate il video prima della partita e come descrive il mercato e i nuovi acquisti della juve: "Vlahovic è un fenomeno e anche Zakaria fortissimo, ora non ha più scuse deve vincere", il giorno dopo la juve vince e i due giocatori nuovi convincono, Cassano: "eh si forte vlahovic, eh si forte zakaria, ma non conta niente questa partita" Antò scegli un lato: sono curioso di vedere cosa direbbe se batteranno il villareal. "eh dai è scarso stu villareal uagliò, la juve deve vincere la champions, punto"
@mattiagaffo51052 жыл бұрын
I servi non conoscono i giocatori del vilareal, avesse azzeccato un nome!
@francescosilla2 жыл бұрын
Parejo u professore
@il75722 жыл бұрын
Bobo parla poco , ma quando parla le azzecca tutte, davvero, molto competente ed estremamente oggettivo e equo nel valutare, grande Bobo. Ventola non da tante opinioni ma per quel poco che parla non dice cazz**e e non si sbilancia molto. Lele è un grande opinionista a mio avviso, è un conoscitore del calcio e si vede che studia la materia e si documenta tanto, la cosa che mi da fastidio di lui è che non è equo in CERTI CASI, soprattutto quando si parla di Cr7 o della juve di allegri, ma nel complesso diciamo che mi piace tanto. Cassano io penso che sia davvero incompetente e non ci capisce nulla di calcio, ogni sua opinione è imbarazzante e a momenti è anche fastidioso da ascoltare, è meglio che mi fermo qui sennò mi cancellano il commento. Se devo dare dei voti a loro quattro come opinionisti do un 9 a bobo , un 9 a lele un 5 e mezzo a Ventola e a cassano neanche lo valuto....
@MrDavidadofly2 жыл бұрын
Adani è obbiettivo se non parla di Juve.
@sestrin822 жыл бұрын
@Lele, la matematica nel percorso inseriscila. Seguimi: la Juve può arrivare al massimo a 87 punti (vince tutte le 14 partite che le rimangono), l’Inter ha oggi 53 punti e 15 gare da disputare… vuol dire che può permettersi di perdere 3 partite e arrivare cmq davanti (89 punti). È uno scenario probabile? Si, lo è perché ad oggi , sempre l’Inter, ha perso solo 2 partite su 23 partite con media punti di 2,30 a partita. Forse il cervello lo usano altri come optional…
@alessiodonati59112 жыл бұрын
"I servi non conoscono i giocatori del Villareal". Però vorrei capire chi è Yeremi Mina, forse il figlio della cantante, Mina o il risultato della fusione fra Yeremi Pino e Santi Mina. O me lo dica Cassano. Vedo che il disclaimer "il Mister ha meritato i crediti che ha acquisito" vale solo a parole, perché appena c'è da spalare merda non si fa attendere nessuno. Detto ciò, la Juve ha il compito (e questo lo sanno tutti, giocatori e allenatore compresi) di provare a vincerle tutte da qui alla fine, come è sempre stato, ma il rispetto si porta anche alle tre davanti che per ora hanno dimostrato di più e la Juve dovrà farsi trovare pronta in caso le altre perdano il passo. In questo remoto caso, voi potete dire (come al solito) che ha fatto il minimo indispensabile. Il giochino lo conosciamo
@RenatoCacace2 жыл бұрын
92 minuti di applausi
@raffaeledagnano4042 жыл бұрын
Questo commento è perfetto
@MarkSC1922 жыл бұрын
11 punti (potenzialmente) da recuperare all'Inter in 14 giornate non è impossibile ma è irrealistico. Ci arriva pure un orango, Adani però glissa. Non c'entra servi o non servi, c'entrano l'aritmetica e il buon senso. Vuole solo mettere più pressione a un gruppo e un allenatore che già hanno passato un periodo difficilissimo.
@porkominkia2 жыл бұрын
Adani dice che la squadra ha le potenzialità (ed è ovvio che le abbia) per poter arrivare a rompere le palle alle prime 3. Ed è normale che la juventus debba puntare a questo. Sicuramente ci crede anche Allegri ed è proprio lui che non vuole esporsi più di tanto durante le interviste. Allegri non è stupido e sa bene che ha una squadra che fa paura. Accontentarsi di arrivare 4 è poco, ed effettivamente è brutto da sentire per i tifosi che sono abituati ai successi. (Sono milanista)
@MarkSC1922 жыл бұрын
@@porkominkia certo però Allegri conosce anche bene i suoi polli, non può trasmettere ai suoi ragazzi il messaggio che possono giocare con la ciolla di fuori perché sono fortissimi. Infatti nelle prime giornate di campionato si è visto. E poi ci sarebbe anche il rischio inverso di andare a caricare troppo peso sulle spalle a giocatori che sono reduci della stagione scorsa e delle difficoltà del girone d'andata, quindi non proprio al massimo della serenità. Non posso pensare che 4 ex giocatori di Serie A non capiscano cose basilari come questa. Sicuramente la Juventus punterà a vincere tutte e 14 le partite, come ha puntato a vincere tutte le precedenti 24 che ha disputato, ma ormai quello che è stato è stato, Inter, Napoli e Milan non possono perderle e pareggiarle tutte, tutte e 3 insieme. Se si vuole fare passare questo allora è disonesto e mistificatorio.
@Gslevin882 жыл бұрын
Gruppo e allenatore manco se lo cacano adani! Adani parla così perché non prende una posizione! È antiallegri quindi dice che la juve deve vincere il campionato perché se la juve non dovesse vincere il campionato (cosa molto probabile) lui screditerà ancora di più allegri. Se in caso contrario la juve dovesse vincere il campionato lui non ci vedrebbe nulla di strano perché è quello che la juve deve fare. Per cassano invece che dire… non guarda neanche le partite e giudica. Era un ignorante quando giocava lo è ancora più adesso.
@MarkSC1922 жыл бұрын
@@Gslevin88 sì se la canta e sa la suona da solo, ha costruito un ragionamento contorto per cui comunque vada a finire lui "ce lo aveva detto"
@Gslevin882 жыл бұрын
@@MarkSC192 esattamente. È innegabile che la Juventus con l’acquisto di vlahovic ci abbia guadagnato sia in attacco che a livello di gioco. A centrocampo non hai i fenomeni come non li avevi prima ma con il serbo davanti si creano spazi per i centrocampisti, ecco perché la juve domenica ha giocato bene ed ha mandato anche un centrocampista in goal! Quindi dire che era forte anche prima di vlahovic è scontato ma adesso è indubbiamente una juve diversa
@aogi77572 жыл бұрын
"Ho visto tutte le partite della Juve però ieri non l'ho vista"😂
@mimmomendicino2 жыл бұрын
Andani bello, la Juve ha fatto un girone d’andata da vergogna, ma dire che oggi deve giocare per lo scudetto è ridicolo. Come ha sintetizzato bene Allegri, “davanti devono svenire tutti”. Che un Milan o un Inter si suicidino ci credo poco, ma che lo facciano entrambe, mi pare una gran cazzata (perché forse Adani dimentica che non basta vincerne 14: per vincere bisogna che le milanesi perdano…). Poi quello che Allegri dice durante le interviste si sa che sono tutte frasi di circostanza, e che la Juve gioca qualsiasi partita per vincerla… Così come qualsiasi squadra di qualsiasi sport, peraltro.
@mimmomendicino2 жыл бұрын
e il Napoli, naturalmente
@MarkSC1922 жыл бұрын
Ma che dici sei un SHERVOH!!!!
@brunociccarelli40232 жыл бұрын
Lo ha detto pure Bobo e nessuno gli ha detto un cazzo
@maravilla21792 жыл бұрын
Guarda io penso che anche klopp abbia i giocatori per vincerle tutte. Ora lo chiamo al telefono e gli dico che è una vergogna
@brunociccarelli40232 жыл бұрын
@@maravilla2179 stai paragonando un campionato come la premier e la serie a? Davvero?
@ibesortega2 жыл бұрын
Ma scusa Cassano parla di Juve senza vedere le partite???
@octaverius7622 жыл бұрын
Il problema è che parla
@giuseppe69132 жыл бұрын
@@octaverius762 jahhahahhahahha
@stefanomiconi632 жыл бұрын
Jè le racconta Lello Adano
@omartaricco96612 жыл бұрын
Qualsiasi giudizio esprimerete in futuro sulla Juventus e sul mister Allegri non avrete mai il mio rispetto. Nella vita ci sono le categorie e voi siete di quelli che parlano e parlano e parlano e poi alla fine rimangono con un pugno di mosche
@endritdemiri72352 жыл бұрын
non guardarli allora
@omartaricco96612 жыл бұрын
@@endritdemiri7235 no mi piace vederli in difficoltà. Specialmente in questa ultima puntata si inizia a vedere, è una goduria. Cassano tra un po’ diventava un tutt’uno con la sedia dove era suduto. Ad ogni puntata la loro fiducia inizia a traballare sempre di più.
@giuseppemessina47052 жыл бұрын
Chissà come mai Cassano non ha visto la Juventus giusto ieri🤷🏽♂️ Non voleva vedere questo “acquisto completamente sbagliato”?
@fulviomariotti13902 жыл бұрын
Come può Cassano parlare di una partita che non ha visto? A mio parere è evidente un’antipatia, che poi è anche un’ammirazione frustrata, quindi un malessere, nei confronti della Juve. Con queste dichiarazioni si è rivelato totalmente. La Juve col Verona ha giocato bene, non dominando ma, oltre a non concedere nulla (cosa che è apprezzabile in sé), ha aggiunto quelle azioni corali nella manovra offensiva che mancavano da molto tempo; quindi, come ha detto Adani, ha fatto vedere cose bellissime e ha meritato di vincere la partita. Questa è un’analisi corretta, onesta, sincera. Quella di Cassano non può essere considerata un’analisi ma un pregiudizio dal momento che la Juve nell’ossatura non è più quella vista contro il Milan qualche settimana fa. Dovrebbe aggiornarsi. Strano perché di solito guarda tutte le partite, cos’è, un’amnesia selettiva dettata dalla paura di una squadra rinnovata con due innesti indispensabili e che adesso punta a tornare in alto?
@alexiezzi10132 жыл бұрын
Chi non la pensa come me è servo e disonesto. Bella mentalità bel modo di comunicare.
@Robartz2 жыл бұрын
Cassano: "a me non piacciono le sceneggiature" ...ahaha ha parlato quello che ha fatto una carriera sulle pagliacciate e le sceneggiate
@matteox97902 жыл бұрын
Qualsiasi cosa riguarda Allegri e Juventus è tutto dovuto.....se vincono è normale perché hanno la squadra più forte,se arriva quarta doveva arrivare prima.Cassano dice che anche se vince lo scudetto nn vuol dire nulla perché gioca male..... Vabbè loro fanno analisi...
@davidesorge80372 жыл бұрын
Perché Adani e Cassano piangono e la prendono sul personale quando la Juve fa buone partite? Domandatevi questo ..
@andreadelfederico54152 жыл бұрын
Che palle quando parlano della Juve Adani e Cassano. Sembra che ogni volta devono trovare qualcosa di negativo e tirargli mer**.
@omartaricco96612 жыл бұрын
Si sono infilati in un vicolo ceco e l’unica possibilità di uscirne puliti è che la Juventus faccia un disastro nella seconda metà di stagione.
@dave88402 жыл бұрын
Minuto 16:37 , “ho visto tutte le partite della Juve, Ieri non l’ho vista” Io posso capire e ascoltare gli altri 3 (anche se uno dei due è palesemente contro Allegri) ma quando parla sto tizio in basso a destra c’è da mettersi le mani nei capelli. Qui comunque tutti si sono dimenticati che nella prima parte di stagione, uno degli attaccanti migliori al mondo, ovvero Cr7, se ne è andato a 3 giorni della fine del mercato, facendo saltare praticamente l’attacco della Juve, che ha provato con Morata a rimpiazzare il portoghese, ma Morata non è un attaccante di quel peso, tanto è vero che alla prima occasione di mercato, la società ha rimediato direi alla grande. E visto che gli scudetti si vincono dopo una stagione che è fatta di girone di andata e ritorno, se il girone di andata l’hai fatto senza il tuo giocatore più forte, io non posso pretendere che in 13 partite la Juve vinca lo scudetto. Bisogna anche tener conto di Inter, Napoli e Milan che che ormai hanno preso i giri. Io se arriviamo quarti sono contento, e non sono un servo. Sono realista
@mattiataglieri28482 жыл бұрын
SERVI SIETE I PRIMI VOI ADANI E CASSANO! ANALIZZATE PER SIMPATIA SIETE PEGGIO DELL' OSTERIA SOTTO CASA
@jonathansaviozzi32942 жыл бұрын
Si capisce benissimo che sono prevenuti quando dicono che la Juve è la più forte facendo finta di non ricordare che Inter Milan e Atalanta hanno sistemi di gioco collaudati da anni mentre Allegri quando è tornato ha trovato le macerie tra: -Filosofia di gioco completamente diversa dalla sua -partenza Ronaldo -tanti infortuni specialmente in difesa e giocatori poco funzionali al suo gioco in attacco Questo lo sa e lo vede anche un bambino! Adani È PREVENUTO, STOP!
@gaiopompilio27212 жыл бұрын
Il vostro problema é che odiate così tanto allegri che non riuscite a dare più un parere oggettivo. Allegri é l'allenatore che é, non avrà una idea di calcio all'avanguardia ma la Juve ore gennaio sì era la seconda per rosa nel campionato ma era disfunzionale per il tipo di gioco. Allegri non aveva giocatori adatti per imporre le sue idee di gioco. Ora ha tutte le carte in regola per performare e sono sicuro lo farà.
@michelegestra15822 жыл бұрын
Più che disfunzionali al suo gioco erano disfunzionali a qualsiasi gioco, un disordine frutto di 2/3 anni di cambiamenti in panchina e addio di Ronaldo. Senza contare molti giocatori stanchi, alcuni svogliati e tra infortunati e covid c'è stato di tutto. Da alcuni mesi stiamo migliorando e per la prossima stagione vedo un progetto, cosa che non vedevo prima.
@benkaiser64372 жыл бұрын
si e vero ma io mi chiedo perche non c era un progetto per sarri o pirlo...coerenza zero....ma meglio tardi che mai, ma non sono ancora convinto ne da allegri ne dal progetto (dipende da che succedera con de light e gli altri vari giovani come dewinter pellegrini fagioli sulè åre kaiogiorgio ecc...) ma spero che avete ragione...se no come io me l aspetto, quarto posto combatutto fino alla fine e fuori con il villareal, sono curioso che cosa direte allora a fine stagione...vedremo ma l entusiasmo per il progetto e il calcio che esprimera la juve e ancora molto lontano per me, troppi anni di tristezza sul campo e con un approccio al gioco piu che vergognoso ho visto, dal 2018 in poi....adesso ci vuole piu tempo per ritrovare l entusiasmo e l anzia prima delle partite, e certo non basta una partita giocata mediamente buona contro il verona..seguo la juve dal 92'....
@michelegestra15822 жыл бұрын
@@benkaiser6437 considera che in campionato abbiamo dominato per molti anni e non sempre si può vincere. Un ciclo è finito, abbiamo osato troppo puntando al bel calcio fatto di campioni affermati dove Ronaldo doveva essere il primo di tanti, magari pensando già ad una superlega. Il covid ha sicuramente ridimensionato tutto e questi due anni sono stati un fallimento. Allegri è una delle persone migliori per iniziare un ciclo e non è uno che rompe troppo le palle alla società, non si lagna... Il caso Pirlo non l'ho capito, cioè io l'avrei lasciato a fare gavetta senza bruciarlo così... Su questa stagione non pretendevo molto già in partenza, con una squadra senza carattere, ormai stanca e senza Ronaldo. Mentre vedo un progetto buono per il futuro, col mercato fatto a gennaio già dal prossimo anno e con dei giovani pronti fra 2/3 anni per la prima squadra o massimo per fare cassa. Un progetto così lo preferisco dal precedente con campioni strapagati. Serve però avere pazienza, molta pazienza e accontentarci di quello che arriva (triste realtà), ma con questo mercato abbiamo buone possibilità per la prossima stagione e qui sono rimasto piacevolmente sorpreso, visto che a dicembre mi aspettavo almeno due anni di purgatorio, che in Italia e specialmente per i tifosi della juve è un'eternità (senza dimenticare gli anni post serie b con presidenti agghiaccianti, poi sento gente lamentarsi della dirigenza attuale) e si rischiava di mandare un buon progetto a quel paese.
@benkaiser64372 жыл бұрын
@@michelegestra1582 ma esattamente quello che spero anche io, un progetto serio ... non sono ammareggiato per le non vittorie, anche nel 2018 e 2019 lo ero già, per come ci siamo presentati e abbiamo aprocciato le partite e il gioco del calcio, vittoria o no facevamo/facciamo sempre schifo con qualch eccezioni sporadi...mi piacerebbe vedere un progetto serio dove sono coinvolto tanti giovani e si cerca di giocare senza paura e con un puo piu di fantasia e tocchi di prima e un baricentro un puo piu avanzato 😉 e si lavora con pazienza, in quel caso mi va anche bene non vincere trofei per qualche anni, perche so che prima o poi veranno....si doveva rivoluzionare la squadra molto prima e puntare piu sui giovani....e quelle storie alla cancelo non va bene perche non sa difendere, spina si vende non si sa perchè, demiral ecc ecc devono smettere perche mi viene il vomito solo a pensarci....solo noi arriviamo a dei parecchi conclusione, meglio tenerci chiellini fino ai 40 anni...ma dai d del passato...se vedo che allegri fa giocare la squadra come lo potrebbe fare e non giocare con un 451 scandaloso con chiesa tuttafascia kulu mai nel suo ruolo morata 75% della partita in nostra metacampo ecc ecc ecc ma gioca con il 4321 come domenica o 433 puro e i giocatori nei suoi ruoli per sfruttarli al meglio ....senza paura di prendere gol ma voglia di farne.....allora sono pronto di fidarmi di lui....0 problema, ma fin li rimarro scettico...
@michelegestra15822 жыл бұрын
@@benkaiser6437 secondo me Allegri tendenzialmente è uno che punto a non prendere goal, che poi storicamente è così che si vincono i trofei, ma gioca anche con quello che si ritrova. Fino a gennaio non aveva una vera prima punta e anche ora ha una squadra dove prevale il contropiede con baricentro basso. Altra cosa è il morale che ha ritrovato e la stanchezza tra pandemia e anni buttati via. Come prima cosa ha dovuto pensare alla difesa, sistemare quella prima di tutto era fondamentale (i punti persi sono causati dalla difesa sballata). Sistemata quella (migliore nelle ultime 10/11 partire) ora sta sistemando la fase offensiva e piano piano migliorerà anche il gioco.
@MrChuck971002 жыл бұрын
su quello che dice Adani e Cassano manco mi esprimo che tanto è come sparare sulla croce rossa ma vorrei invece parlare di come nessuno di sti 4 ha capito Allegri e di come Allegri dal giorno 0 in cui è arrivato in serie A ha sempre fatto i soliti discorsi: "bisogna guardare quella sopra di noi", "pensiamo solo alla prossima partita", "dobbiamo vincere la prossima, il resto non importa" eccetera. Allegri ha SEMPRE detto le solite cose e lo farà sempre perché tirare fuori un "pensiamo allo scudetto" già è pesante da dire in televisione ma dirlo dopo una singola vittoria è da scemi. Allegri è furbo, sa i punti delle squadre sopra e sotto la Juve e probabilmente ai suoi giocatori dice molte più cose rispetto ad un'intervista. Vorrei vedere Adani ad un'intervista nei panni di Allegri nella stessa condizione, voglio proprio vedere con che faccia hai il coraggio di dire dopo una vittoria con la nuova squadra (nuova si fa per dire) che sei intenzionato a puntare al primo posto. Poi sti famosi servi, Adani ti hanno cacciato da Sky perché hai sparlato degli altri, non per il tuo anticonformismo contro i servi. Clown fino al midollo oh.
@benkaiser64372 жыл бұрын
si da sempre....e un cagon da sempre....solidita ok, e poi? ma dai...allora i vari tevez danialves ronaldo, tutti stupidi? no hanno vissuto il calcio internazionale e giocato a CALCIO! Allegri fuori d all italia? ma dai....chi è? cos a fatto? e stato cercato dai grandi club? non e vero che siamo piu forti dell atalanta? adesso sara applaudito perche faremo il quarto posto? pirlo da esordio senza preparazione ecc e stato applaudito? ma perfavore, dov è la coerenza? 1,5 m 8 m a l anno, perche? cosi tanto meglio? ma daiii...sempre con rispetto per le altre opinioni ma io la vedo cosi...e non criticare il mio italiano prego e la mia quinta lingua...
@Daruna92 жыл бұрын
È stato Allegri a inizio stagione a dire che la Juve deve vincere lo scudetto e adesso si parla di grande vittoria nel caso la Juve centrasse il quarto posto. Mi dispiace ma Adani ha ragione.
@MrChuck971002 жыл бұрын
@@Daruna9 ma scusami eh, tu da allenatore appena eletto o rieletto di una squadra che negli ultimi anni è arrivata in finale di champions e ha vinto 9 scudetti di fila cosa dovresti dire? Ragazzi io credo che voi non capiate bene come funzionino le squadre moderne che non sono delle squadre della parrocchia di San Girolamo, sono AZIENDE, aziende su cui altre aziende INVESTONO, investono soldi che vengono usati proprio per avere nuovi giocatori e allenatori e altro staff di livello. Compreso questo cosa deve pensare il capo dell'azienda pinco pallino sentendo Allegri che dice "dopo 2 anni di merda con 2 allenatori che insieme non ne fanno mezzo credo che al massimo possiamo puntare al quarto posto, terzo ci va di lusso"? Col cazzo che investe nella Juventus, col cazzo che la gente va allo stadio e compra il merch e supporta la squadra. Allegri e Agnelli sono più che consci che la Juve di settembre dell'anno scorso era una Juve da metà classifica e solo ora si inizia a costruire qualcosa e sono consapevoli che le tempistiche sarebbero state queste altrimenti non avrebbero proposto ad Allegri un contratto di 4 anni. Quello che dice un allenatore in un'intervista vale meno delle cazzate che Cassano racconta di quando era al Real.
@benkaiser64372 жыл бұрын
@@MrChuck97100 ma scusami....dov era il progetto con sarri? o pirlo? mi vuoi dire che erano trattati nella stessa maniera come allegri?
@benkaiser64372 жыл бұрын
@@MrChuck97100 hai ragione sull azienda, e proprio perche adesso solo clienti nello stadio quasi piu niente tifosi....ci sono stato contro il chelsea quando era 2013...madonna...o anche al delle alpi nel 2005 contro milan....aiaiai adesso che roba è? non fatemi ridere, super aziendalismo che distrugge la passione e l amore...solo soldi che puzza rimane bello bello il mondo
@dm_352 жыл бұрын
7:50 il barese in basso a destra veramente ha detto che è da squadra di media fascia... Dortmund siviglia ste squadre qua, la gente normale (che non idolatra quello la sopra) ha capito che parlate con preconcetti e livore nei confronti di Allegri, quando elenchi il palmares etc etc. Tempo al tempo...
@omartaricco96612 жыл бұрын
Il barese scriteriato dice anche che il campionato italiano è peggio di quello turco 🤣
@alessandromarruccino4742 жыл бұрын
“geremy mina” AHAHAHAHAHA
@agomusca31432 жыл бұрын
Eppure la Juve ora è una squadra più scarsa, avendo preso 2 giocatori senza palmares ed essendosi privata di 450 titoli tra scudetti Coppe Italia super coppe etc a gennaio viste le partenza di Benta, Ramsey e Kulusevski. Ah no oggi niente foglietto? Chiedo venia! Un umile servo che vi segue
@gesubambino79602 жыл бұрын
La cosa evidente sentendoli parlare è il perchè nessuno di loro faccia l'allenatore..
@alexiezzi10132 жыл бұрын
Senza dubbio se allenasse uno di questi 4 la Juve farebbe 38 vittorie Easy.
@fulviomariotti13902 жыл бұрын
Sulla comunicazione di Allegri, il basso profilo non è sinonimo di resa e accettazione. In basso profilo si lavora meglio, senza pressioni e si possono regalare delle belle sorprese. È così ovvio che quasi non comprendo se facciano finta di non capire o se non accettano in alcun modo questo tipo di strategia comunicativa.
@MegaRobertino2 жыл бұрын
Lo sanno anche loro ma vogliono mettere pressione senza rendersi conto che contano meno di un cazzo
@giusverdi34202 жыл бұрын
Cassano quando parla mette i pochi neuroni che ha dentro i cassetti del comodino... di Allegri qui non ha capito un cazzo nessuno e ancora prima nemmeno delle circostanze della vita. Ci sono annate che vanno male a prescindere, anche se giochi meglio, quando le cose non si imbucano e non vanno, c'è sempre spazio per le critiche, che ci stanno, ma non per le cazzate che si sentono in questa tribuna calcistica. Allegri con i problemi che ci sono ( che c'erano con pirlo, che ci sono stati con Sarri - registratevi il cervello che Dio ve l'avrebbe anche dato - non può puntare , adesso, con le tre davanti che marciano a mille, di vincere lo scudetto, è ridicolo, è più ridicolo pretendere da lui il puntare fino alla finale di champions. A me dei servi non mi frega una minchia, vedo la realtà, le narrazioni favolistiche della "commozione" gratuita non mi fanno effetto... per poi rigirare la frittata contro Allegri, poiché la la questione è sempre quella: Allegri... l'unico, per dirne una, in questi ultimi 4 anni capace di andare a Madrid e pestargli tre pere al real partendo da un passivo in casa uguale.
@giusverdi34202 жыл бұрын
Poi un altra cosa.... il blasone vale fino a un certo punto, quando hai dei problemi devi essere umile ed è così che rispetti te stesso come squadra e i tifosi... non è che siccome sei la grande juve devi pretendere di andare a vincere lo scudetto in queste condizioni, a meno 11 dalla prima a febbraio e meno 7 dalle seconde ( e vaffunculo anche alla rosa che sarebbe la più forte, anche sta storia vale sulla carta, poi la realtà è un'altra) smettiamola di raccontare narrazioni che finiscono in retoriche da rotocalco sportivo. Quest'anno va così, il quarto posto va anche bene visto come s'è messa, Cassano si prepari, la dirigenza ha dato il segnale, a giugno tenteranno di chiudere il cerchio con almeno 2/3 acquisti mirati, il prox anno la juve di Allegri sarà una squadra complicata per tutti, anche in Europa.
@omartaricco96612 жыл бұрын
@@giusverdi3420 Divertiamoci Giuseppe. Quando parlano della Juventus oramai è diventato un circo
@giusverdi34202 жыл бұрын
@@omartaricco9661 in effetti
@carmineavitabile2 жыл бұрын
Cassano e Adani sempre più incompetenti e "schiavi" del loro personaggio, sembra che parlino di fifa, non bastano i giocatori con l'overall alto per giocare bene, vincere e fare il grande calscio con la f. Datevi all'ippica.
@ture2442 жыл бұрын
Ma infatti hanno proprio detto il contrario dall'inizio
@omartaricco96612 жыл бұрын
@@ture244Non possono dire dire le stesse cose che hanno ripetuto per mesi ( dove il 20% delle informazioni erano anche corrette) perché sennò il tutto perderebbe si credibilità.
@omartaricco96612 жыл бұрын
Siamo tutti dei servi in questa chat Adani 🤣
@iOSMIDO2 жыл бұрын
mi piace che quando adani ha citato i giocatori "forti" della juve in panchina abbia citato ALEX SANDRO e non mckennie. Parla di pervenuti e basta che tu sia americano nel basket e sudamericano nel calcio che per lui sei un fenomeno
@guidorosi66512 жыл бұрын
Vlahovic ha fatto una performance stagionale di un calciatore migliori del nostro campionato di sempre.. Il signor Adani penso non lo abbia mai visto giocare prima d'ora. Poi vabbè i soliti deliri su servi etc etc che non sono più nemmeno commentabili
@astiongazidede85532 жыл бұрын
Vlahovic poteva fare 3 gol l'altro ieri
@guidorosi66512 жыл бұрын
@@astiongazidede8553 si poteva e non li ha fatti, ha anche sbagliato diversi appoggi ma ricordiamoci che si è allenato con i nuovi compagni nemmeno una settimana quindi ha fatto anche troppo. Però dire che sia la sua miglior prestazione è un commento da uno che non lo hai mai visto giocare dai
@marcotoscano002 жыл бұрын
Cassano è coerente: Barella è scarso -> poi dice che si sbagliava ed è forte Immobile scarso -> poi dice che è bravo a segnare Conte scarso -> vince il campionato Trovatene uno buono Bobo
@amineqoraich34932 жыл бұрын
anche kante per lui era scarso quando non giocava due partite con lampard ma poi si è ricreduto, è davvero un incompetente come pochi
@stefanourso25392 жыл бұрын
@@amineqoraich3493 esatto,hai ragione
@_BlackBlade_2 жыл бұрын
Anche tonali per lui è solo un buon giocatore! Solo perché ha giocato a calcio si crede di capirne
@HyperboreaDani2 жыл бұрын
A me personalmente non è piaciuta la partita della mia Juve. Certamente con Vlahovic e Zakaria è un'altra Juve, con qualità e quantità, però vedere Dusan e Paulo scendere a centrocampo per prendere la palla, dato che normalmente non arriva, è sconfortante. Io condivido in toto le opinioni di Lele per quanto riguarda il NON gioco, le NON idee, i NON schemi, condivido in pieno, però non condivido quando glorifica i vari Bentancur e Rabiot in virtù di titoli vinti in carriera, cosa che secondo me denota pochissima attenzione e superficialità d'analisi.
@raffodadone55832 жыл бұрын
LOL
@kantelmi2 жыл бұрын
Cassano "Locatelli è fuori", era squalificato 🤣
@maravilla21792 жыл бұрын
Comunque io tifo juve e non mi sento preso in giro durante le conferenze stampa. Probabilmente sono folle, ma è come se mi rendessi conto che in determinate situazioni un allenatore deve usare frasi di circostanza. Diplomatiche. E poi ha detto la verità, noi in questo momento lottiamo con l Atalanta, lo dice la classifica puttana eva. E dice pure, se non fossimo stronzi e avessimo 4 punti in più staremmo lottando con le altre tre. Ammette pure la colpa. Cosa deve dirti Adani? Che siamo in competizione anche per il mondiale quando in questo momento non è vero? Poi oh, se vuoi torniamo alle teorie del basket
@mattiagaffo51052 жыл бұрын
Dicono così perché non hanno mai allenato, non sanno come gestire un gruppo, non sapevano nemmeno gestire se stessi, tra carriere mediocri e continui infortuni non casuali, è logico che pensano così. Criticano i motivi per i quali, invece, dovrebbero far mea culpa, motivi che hanno portato loro a fare i pagliaccetti e gli altri a fare gli allenatori a 9 milioni l anno.
@maravilla21792 жыл бұрын
@@mattiagaffo5105 ma poi anche tutta la questione servi.. io in sti mesi non ho mai sentito incensare allegri sui giornali. Così come riflesso del suo "gioco" ho visto articoli su chiesa magari. Dopodiché se arrivi primo nel girone col chelsea.. cosa bisogna scrivere sui giornali? Vergogna? Per il resto ho sempre letto e sentito parlare di una juve inaccettabile. Ovunque.
@biondononbiondo28172 жыл бұрын
Io capisco che abbiano dei problemi con allegri ma si parla di un allenatore che ha vinto 6 scudetti e ha fatto due finali di Champions. Adani sarebbe esonerato da una squadra di terza categoria
@marcomaggio26312 жыл бұрын
Domanda perché Cassano parla della partita se non la vista ?
@omartaricco96612 жыл бұрын
L’ha vista la partita tranquillo. Magari a spezzoni ma la vista
@JanbaMusic2 жыл бұрын
Bella questa puntata di 90esimo minuto, complimenti per le ospitate di Moreno Torricelli e soldatino Di Livio. Cattelan e Checco Zalone non ne sbagliano una..
@alessandromeloni2 жыл бұрын
segnatevi che cassano&co hanno detto che rabiot è forte perchè quando la juve tornerà ad alti livelli diranno che non è all'altezza
@raffaele57252 жыл бұрын
Quando si parla di Juventus, Adani da il meglio di se... 🤡🤡
@gabrieleamadei77972 жыл бұрын
Perché Cassano? Non ha visto la partita e dice dietro alla Juve…. Inter tv 🤡
@leonardoaniballi37112 жыл бұрын
Ma adani non ha detto niente di sbagliato , Cassano ha la sua idea e le sue opinioni ci si può trovare d’accordo o meno , senza problemi .
@omartaricco96612 жыл бұрын
@@leonardoaniballi3711 Falsità sia nel bene che nel male
@leonardoaniballi37112 жыл бұрын
@TheBellavez perché no ? In base a cosa una persona ignorante non deve essere perdonata ? Cassano non è andato a scuola ma questo non legittima nessuno a screditarlo , sopratutto quando si parla di un gioco , il calcio , che a detta di molti è una materia semplice , per capirlo mica serve un astrofisico.
@leonardoaniballi37112 жыл бұрын
@@omartaricco9661 ovvero ? Spiegati che se sei così vago nessuno capisce
@cristianomurtas46192 жыл бұрын
Mi chiedo se Adani e i suoi servi leggano i commenti. Perché, se avessero una normale capacità di autocritica, leggendoli due domandine se le porrebbero. Anche perché noto che molti dei commenti non sono buttati lì a caso ma espressi seguendo un'analisi. ANALISI ANTÒ, ENTRIAMO NEL MERITO.
@andreabellotto17322 жыл бұрын
Cassano quando vuole parlare anche senza aver visto la partita: Ma io vado nello specificoh Grande antooo
@cristianbarrasso34702 жыл бұрын
Cassano c'è l'ha con la Juve perché a Torino lo chiamarono a fare il parcheggiatore fuori lo stadio.... A suo tempo c'era sua Maestà Del Piero....
@michelegammella50162 жыл бұрын
Ma stai calmo Adani, si sta parlando di calcio non si sta dicendo nulla di ché
@lazonadigrane90142 жыл бұрын
Bobo e nick tanta roba sempre lucidi e onesti. E adani finalmente non ha ESAGERATO nel parlare di juve ma ha detto cose sagge e intelligenti. Bravo lele
@_D1O_2 жыл бұрын
Grande Ventola, non è facile dire cose sensate ed essere sempre preso a pesci in faccia
@alessandroingrassia38442 жыл бұрын
Seguo la bobo tv da questa estate e cassano non ne ha mai azzeccata una
@apriliarlv42 жыл бұрын
La Juve non aveva una prima punta vera di ruolo come vlahovic che fa salire la squadra e lavora i palloni sporchi ...morata gioca bene ma non è attaccante da spalle alle porta idem Dybala , ora invece si completano e questo fa sì che tutta la squadra giri meglio centrocampo compreso !!! Dai ragazzi senza punti di riferimento in attacco il centrocampista va in difficoltà perché non ha mai linee di passaggio La Juve ha giocato bene creando almeno 7/8 palle gol con attaccanti e centrocampisti cosa che non si vedeva da qualche stagione Vedremo se sarà capace di continuare così
@leonardopagliarini1212 жыл бұрын
Ma perché ADANI si incazza sempre con ventola quando esprime le sue opinioni???🤔 non è LIBERO di dire quello che pensa???🤦♂️
@cristianomurtas46192 жыл бұрын
Ma lui parla di servi 🤣🤣🤣
@marcobernardi82502 жыл бұрын
Non credo che la Juve possa fare 14 vittorie, direi che un ottimo bollettino sarebbe 11V e 3N, se cosi fosse per vincere lo scudetto bisognerebbe che l'Inter facesse 28 punti nelle prossime 15 partite ovvero 9V 1N e 5P. Napoli e Milan stiamo lì. Direi che Allegri e' stato onesto visto che avete citato questa parola piu volte. Piu' facile andare a vincere la Champions pensa..
@leonardopagliarini1212 жыл бұрын
Adani ha problemi con la matematica lo ha detto in una live precedente. È un servo del rancore e della ignoranza e la cosa più imbarazzante è che non se ne rende conto
@haaz14572 жыл бұрын
sono morto al “Rabiot è sempre stato forte”
@christianbonetti25232 жыл бұрын
Beh, ha giocato per una vita al Psg ed è da anni in pianta stabile in nazionale, anche titolare. Ha dei limiti, ma rimane un buon giocatore, che diventa ottimo se messo nel giusto contesto secondo me.
@simonedamianozaccaria90892 жыл бұрын
Esiste un contesto, dei 3 citati fino ad ora, in cui avrebbe eccelso?
@alessandrostanzione60422 жыл бұрын
Partitone della juve, io sono milanista, bono capisci
@Erpantera762 жыл бұрын
Bravi ragazzi complimenti per la trasmissione, vi seguo sempre, e come tifoso della juve concordo pienamente su quanto dice Adani, bravi tutti, dite cio' che pensate sempre ! Ciao da Diego Milano
@GFJUVE832 жыл бұрын
Secondo me Adani deve smetterla con gli psicofarmaci .. come cavolo fa la Juventus che ha 14 punti di ritardo a vincere lo scudetto .. e normale che Allegri fissi come obbiettivo il quarto posto . Ormai il campionato è perso . La Juve secondo me ha fallito sostanzialmente 3 partite ( gravi ) . Le due partite perse in casa con Empoli e Sassuolo e il pareggio anche sfortunato a Udine . Sono 8 punti che la terrebbero ancora in corsa . Con buona pace per L analisi di Adani
@l.l.69042 жыл бұрын
Anche se avesse vinto solo con udinese e Venezia sarebbe a galla. Con 49 punti ci sarebbero state speranze. Ora come ora, è impossibile.
@andreacannata69942 жыл бұрын
Mi fa morire che Adani mentre ribadisce la sua supremazia di pensiero, quando capita si mette pure a dire di volere il "contraddittorio"
@matteomoriconi66472 жыл бұрын
Ma cassano incazzatissimo mentre parlano della juve che ha vinto bene?? Ahahahaha. Pure davanti all'oggettività delle cose per punto preso parte ad attaccare perchè oramai è cosí
@Tiwi2 жыл бұрын
Io l’ho sempre detto che la Juve ha da inizio anno una buona rosa. Gli mancavano un paio di pezzi per permettere alla squadra di rendere al meglio. Allegri ha fatto un ottimo lavoro nel ricostruire la solidità difensiva, ora grazie ai nuovi acquisti diventerà forte in attacco. Cassano va preso come Cassano, è un personaggio, non prendi seriamente le sue opinioni, fa lo scemo, perché la testa è quella lì, quella che gli ha fatto sprecare la carriera che potenzialmente poteva fare come calciatore.
@blessedquadriviano22142 жыл бұрын
Guarda Adani, semmai dovessi leggere questo messaggio, visto che comunque ti reputo una persona inteligente, ti do un consiglio: il disprezzo e il rancore verso una persona, una squadra o una tifoseria non porta da nessuna parte.
@cristianomurtas46192 жыл бұрын
Qui ti sbagli, è una scelta editoriale volta a raccogliere il dissenso. l'Italia è divisa in due: antijiventini e juventini. Tant'è. Deve dire grazie alla Juve.
@l.l.69042 жыл бұрын
@@cristianomurtas4619 può darsi, se fosse costruito. Adani invece odia allegri sul serio, non è una scelta editoriale. È convinto.
@cristianomurtas46192 жыл бұрын
@@l.l.6904 mente sapendo di mentire, non lo sto sopravvalutando. Il fatto non è che odia Allegri ma che è un opinionista non in grado di analizzare lucidamente ciò che avviene nel calcio proprio perchè non è pronto tecnicamente a farlo. Altrimenti basterebbe essere uno bravo a leggere solo le statistiche. Invece lui non è in grado di gestire una squadra, 22 calciatori, milionari, che giocano ogni tre giorni. Per me è solo un incapace presuntuoso e questo lo si evince proprio nelle dinamiche di questa pseudo trasmissione in cui tutti non possono avere un parere differente dal suo, che si parli di Juve o Inter. Questi due sfigati spariranno, si stanno dando la zappa sui piedi da soli.
@mattiacaturano34712 жыл бұрын
Adani il tonno più grande d'Italia, dopo Staffelli
@gertgalaxy40452 жыл бұрын
Grandi ragazzi, .... i dirigenti della juve devono vedere i vostri commenti, e imparare, ... si si imparare dalle vostre analisi .... forza juve
@robertoazara5472 жыл бұрын
Allegri parla così perché ha rispetto delle squadre che affronta, e non solo dei grandi nomi come qualcun altro.
@Mi-ff2zo2 жыл бұрын
Bobo ne sai davvero tanto ♥️
@omartaricco96612 жыл бұрын
Pistocchi al posto di ventola e il gruppo è al completo 👌
@cristianomurtas46192 жыл бұрын
Varriale al posto di Bobo.
@givin0va45uniprofile42 жыл бұрын
"I servi in Italia non conosco i giocatori del villareal.." "Jeremy Mina" Semplicemente fantantonio
@marcobettoni92922 жыл бұрын
Cassano imbarazzante
@luigidaversa19882 жыл бұрын
Bobo e Ventola sempre i più equilibrati
@paco48042 жыл бұрын
Siete grandi ragazzi
@matteomanzetti52972 жыл бұрын
Quando Ventola "alza me mani" era solo per dire che finalmente la Juve ha fatto una buona partita e ha attaccato....Ma a Adani (per quanto bravo), dice cose giuste ma Allegri gli sta troppo sui coglioni e deve puntualizzare tutto
@thejack37292 жыл бұрын
Praticamente al minuto 6 cassano interviene per ribadire che non ha capito nulla 😂😂😂😂😂😂😂
@ricostaffieri13712 жыл бұрын
Ventola: "La Juve ha giocato meglio ma non è dovuto ai nuovi acquisti ma nel voler imporre il proprio gioco!" Secondo me Ventola non ha capito un cavolo. Vlahovic ha permesso di alzare il baricentro della squadra di 20 metri. Inoltre giocavano molto più in verticale cercando appunto la boa Vlahovic e non con il giro-palla lento. Inoltre, con Vlahovic, giocheranno meglio: Morata, Daybala, e gli incursori di centrocampo. Personalmente, domenica sera ho visto una Juventus arruffona nella manovra, sebbene abbia creato, oltre ai goal, altre tre nitide occasioni per segnare. Quando Allegri calibrerà il centrocampo, saranno cazzi amari...per gli altri. Zakaria deve giocare davanti la difesa per rendere al meglio. Locatelli, mezzala sinistra e McKennie, mezzala destra. Ricordo ai Bobo TV maker, che anche un singolo giocatore può fare cambiare il gioco della squadra e fa rendere meglio gli altri giocatori. Ricordo quando Davids, passò dal Milan alla Juventus, cambiò totalmente il centrocampo della Juventus...
@12tacco2 жыл бұрын
Adani fa davvero compassione, è di una parzialità disarmante. Mai obiettivo... I servi 😂??? Non siete rispettosi verso la Juve 🤣??? La Juve è a 11 punti dalla vetta. Questi danno i numeri... Il commento finale di Cassano è stato utilissimo però, mi ha fatto capire che il tempo va impiegato meglio che ascoltare questi. Grazie Antonio!
@wnsndjxnbxkeienfncjfjd10232 жыл бұрын
Analisi di cassano:la juve deve vincere ogni cosa perché è la più forte e se non lo fa fa cagare ,mentre le altre anche se non vincono sono fortissime e lavorano bene
@raelh3ngerr8832 жыл бұрын
Non è vero che Cassano non ne azzecca una, magari a volte no ma sa il fatto suo, ha comunque un occhio molto formato per quanto riguarda il gioco e i giocatori
@lorenzodangiolella78922 жыл бұрын
Cassano, ti spiego una cosa, esiste gente con umiltà come Allegri che non va in giro a dire:”Il Villareal è sfavorito e passiamo il turno”. Poi c’è gente come te che fa analisi sulla base della presunzione e dei pregiudizi
@0000DN02 жыл бұрын
Allegri tutto ma non umile. È rimasto 2 anni senza guardare partite per sua ammissione ed è il permaloso d’Italia 😂 Allegri mette le mani avanti e basta
@enricodonato49772 жыл бұрын
Umiltà e allegri nella stessa frase non vanno bene secondo me
@0000DN02 жыл бұрын
@@enricodonato4977 infatti
@matttttttttttttt922 жыл бұрын
Ma dopo le analisi, se la Juve fa 9 punti questo Febbraio, e vince con il Villarreal, cosa succede Antonio?
@l.l.69042 жыл бұрын
Cassano per parlare di Juve devi quantomeno guardare le partite, pagliaccio
@paolomassetti20402 жыл бұрын
Bobo volumeeeee, fortissimi raga…
@donagram14152 жыл бұрын
Max e Rosario meritano la nazionale .
@corradoconsole84992 жыл бұрын
Giusto bobo.Come sempre👍
@lellocapilli38702 жыл бұрын
Dite a Cassano che nn capisce un cazzo di calcio semplicemente perché il Verona metterà in difficoltà tutte le squadre che incontrerà con o senza Caprari e simeone ma semplicemente x il gioco che fa.. ciao Bobo
@paolinonapolitano54342 жыл бұрын
Continuare a criticare Allegri per una stagione di basso livello è assurdo …. Uno che è arrivato a Torino e ha portato due volte in finale la juve (perse contro le due squadre più forti di sempre ) dove l’anno prima con Conte aveva perso in semifinale con il Benfica(finale a Torino ) è assurdo!!! Si è vero non esprime un bel gioco è oggettivo,ma il vostro amato Guardiola ha vinto in Europa solo con il Barcellona (squadra più forte di sempre) poi spende milioni e milioni e fa figuracce in Europa per cortesia !
@lorenzorodio47702 жыл бұрын
Due giocatori magari non posso fare tutta sta differenza che puoi vincere tutto, pero un conto se tieni due nuovi acquisti con caratteristiche molto buone come zakaria e vlahovic. Si migliora la squadra e come pure. Vieri molto competente.
@massimomazza36962 жыл бұрын
Ancora con questa storia dei servi, ad inizio anno Allegri era il primo a dire che la juve ambiva al primo posto, successivamente a seguito di alcune partite c'è stato un ridimensionamento e di conseguenza anche delle aspettative e degli obiettivi. Se la Juve è 5a l'obiettivo è il 4o posto, poi il 3o e così via...questa storia dei servi è una considerazione da persone singolari e prive di equilibrio.
@Paolo7klok2 жыл бұрын
Cassano è troppo forte.... 18:22 Qui lo dico e ...e poi lo nego... 18:36 In risposta a Ventola: "a me le SCENEGGIATURE non mi piacciono..." Antò...magari sceneggiate. Sei il #1!!!
@williamgreco80242 жыл бұрын
“Hai preso Locatelli, uno dei migliori, adesso è fuori” Era squalificato Antò, che doveva fare?Mettere una maschera ed entrare in campo? Ridicolo
@Tiwi2 жыл бұрын
Noi della Juve bisogna comunque rimanere umili. Siamo quarti/quinti attualmente. Abbiamo l’imperativo morale di fare il quarto posto e c’è 1% di possibilità di ambire allo scudetto. Noi pensiamo a noi e a consolidare la zona champions e a provare a vincerle tutte, poi se le altre inciampano magari succede il miracolo.
@michaeldimatteo77402 жыл бұрын
Quale allenatore dice: "siamo i favoriti" prima di uno sconto diretto in Champions? Penso nessuno. Allegri non è Guardiola, ma non è neanche Oronzo Cana' e meriterebbe un più di oggettività nell'analisi.
@Dapflame2 жыл бұрын
15:42 A mio parere quest'anno il Milan è tra le favorite per vincere il campionato, il gruppo è molto unito e compatto poi alcuni giocatori hanno fatto il salto di qualità come Tonali, Calabria e poi Leao quest'anno è semplicemente devastante quindi Adani a venire che il Milan come obiettivo è di stare fra le prime 4 è un po' una assurdità.
@lyonhaert41072 жыл бұрын
Cassano stavolta si è superato😂 non ha mai giocato in Champions 😂 ma lo sa che giocava con la Fiorentina